Messaggi dell'anno 1997

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO
LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO
Messaggio della Mamma dell’Amore
lunedì 6 gennaio 1997 alle ore 21.30
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Pontoglio (Bs)

Figlioli miei cari, figli diletti, ecco, giungo ad accarezzarvi, giungo a ringraziarvi delle vostre preghiere. Figli amati, sono giunti i tempi in cui bisogna veramente fare sul serio, sì figli cari e allora intensificate le vostre preghiere, intensificate questo gruppo di preghiera. Figli cari ed amati continuate a crescere, a crescere e a trasformarvi perché sono giunti i tempi in cui Cristo Gesù è alle porte, Cristo Gesù è in attesa di venire fisicamente a separare il buono dal cattivo, come dice la Sacra Scrittura: uno sarà preso, l'altro sarà lasciato. Figli cari, già ve l'ho detto e nuovamente ve lo ripeto: trasformate la vostra vita, pregate figlioli, pregate di più! La vostra preghiera diventi una preghiera diuturna, ogni attimo della vostra vita sia preghiera. L'anno che si è aperto da pochi giorni, figli amati, è un anno intenso, un anno carico come un millennio e povero come un secolo. Ecco, figli diletti e allora pregate, pregate di più e trasformatevi e vivete come piace a Dio. Figli cari, ecco, i Re Magi sono andati a portare i propri doni a Gesù, a quel piccolo bimbo indifeso, sono andati a rendere omaggio al Re del Mondo, al Re della Storia; anche i potenti di questo mondo si inchinino davanti al Re del Mondo! I miei figli non comprendono il grande, immenso valore della manifestazione mia: che continuo ad apparire e a portare messaggi ovunque nel mondo. Non comprendono la manifestazione di questi ultimi tempi che sono tempi della prova, ma sono pure i tempi della gioia. Ecco, cari figli, che vi benedico, vi benedico all'inizio di questo nuovo anno, vi benedico insieme a tutti i vostri cari; benedico tutto ciò che desiderate che Io abbia a benedire. Figli diletti, invoco su di voi la benedizione della Trinità Santissima ed è quindi la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
A Gesù, col cuore, vogliamo dire figlioli... eh...col cuore però, gli diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!... Vi bacio, vi impongo le mani, vi accarezzo tutti. Continuate ad essere preghiera.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
venerdì 10 gennaio 1997 alle ore 21
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, amati figli, ecco, giungo al termine ormai della vostra preghiera per ringraziarvi dell'oasi che è nata in questi luoghi, in questo luogo. Figli cari ed amati gettate la semente, seminate, è importante che voi la gettiate. Non chiedetemi perché dovete farlo; gettate la semente figli, sì, e la semente devono essere i miei messaggi, i miei richiami, le mie immagini; gettate i miei richiami, le mie immagini, gettatele, datele a tutti i vostri fratelli, a tutti coloro che entrano ed escono da questa casa, dalle vostre case; date a tutti il mio sorriso, portate a tutti il mio sorriso e la mia benedizione. Figli cari, qui, in questo luogo dove Dio Onnipotente ha prescelto che Io venissi a portare i miei messaggi e i miei richiami, ecco, in questo luogo, desidero che nasca e cresca un grande e forte gruppo di preghiera affinché siano alleviate le pene al Cuore Divino di Gesù. Togliete qualche spina al Cuore Divino di Gesù! Figlioli, impegnatevi, continuate ad essere preghiera! Benedico questo gruppo, benedico i fratelli che giungeranno e benedico tutto ciò che desiderate che Io abbia a benedire e, questa sera, in modo del tutto particolare, benedico quei libretti che giungeranno tra le vostre mani tra poco tempo: sono IL TRIONFO della Mamma dell'Amore. Li benedico, diffondeteli, diffondeteli ovunque affinché il mondo, con la corona in mano e nell'altra con la fiaccola in mano, si prepari al ritorno di Cristo Gesù Dio. Vi benedico figli, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, il Redentore, il Salvatore, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Vi accarezzo tutti figlioli, vi impongo le mani, vi bacio e a Gesù, col cuore, diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!... E bacio, questa sera, la donna che da tanto tempo offre i suoi dolori per la salvezza e per la remissione dei Ministri di Dio.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 26 gennaio 1997 alle ore 21.05
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, figli amati, ho pregato con voi, prego con voi, pregherò in eterno insieme a voi. Figli cari, la vostra arma deve essere la preghiera. Figli, la preghiera vi avvicina tra di voi, vi avvicina l'un l'altro, la preghiera vi avvicina al soprannaturale, la preghiera vi avvicina e vi unisce a Dio. Figli cari e diletti ho posato qui i miei piedi per richiedervi di vivere la preghiera e di amare la preghiera, di trasformare la vostra vita in una continua lode a Dio. Solamente se pregherete col cuore riuscirete a comprendere che sono giunti i tempi di tornare alle origini, a tornare a essere veri fratelli e vere sorelle, AD AMARE IL PROSSIMO, ma ricordate: il vostro prossimo non è quello che giungerà, IL VOSTRO PROSSIMO E' COLUI CHE AVETE ACCANTO. Figli vivete e amate i Santi Sacramenti, accostatevi sovente a Gesù vivo, a Gesù vero, a Gesù reale: nel Corpo di Cristo troverete il vostro "carburante". Figli amati, vi benedico, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Vi stringo sotto il mio manto, figli amati, continuate a camminare con fede, con amore, con carità: ecco la strada che dovete percorrere! Abbandonate i vizi, abbandonate le strade che il mondo vi traccia, voi seguite, figli, la strada che Io vi sto tracciando, quella strada che Gesù vi ha tracciato, Io vengo solamente per ricordarvela. Insieme, col cuore, vogliamo dire a Gesù, per salutarci vogliamo dire a Gesù: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo!. Benedico questo luogo e benedico qualsiasi luogo dove voi vi troverete in preghiera. Io sarò sempre in mezzo a voi per pregare. Figli, i tempi stringono, rimanete uniti, rimanete sotto il mio manto!!!
Ciao, figli miei.

FEBBRAIO
Messaggio della Mamma dell’Amore
venerdì 7 febbraio 1997 alle ore 21
durante l'incontro di preghiera
nel cenacolo di Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, figli amati, grazie delle vostre preghiere. Ho pregato con voi, ho pregato su di voi, ho pregato in mezzo a voi. Figli diletti vi benedico, vi benedico ad uno ad uno. Desidero benedire innanzitutto il Vicario di Cristo: l'uomo del mistero, l'uomo della sofferenza, l'uomo della croce; desidero benedire i Vescovi, i principi della Chiesa, desidero benedire i ministri di Dio, desidero benedire i religiosi e le religiose, i missionari e le missionarie; desidero benedire tutti i laici, tutti gli uomini di Chiesa, tutto il popolo Santo di Dio e desidero benedire, perché Io sono anche loro Mamma, desidero benedire gli Ebrei, i Protestanti, gli Anglicani, gli Ortodossi, desidero benedire tutti i miei figli affinché comprendano che l'unico Dio è Dio: il Re della Storia, il Sovrano dell'Universo. Figli, desidero benedire coloro che soffrono, coloro che sono nel dolore, desidero benedire voi qui riuniti in preghiera e tutti coloro che erano in preghiera con voi. Figlioli, ma voglio benedire anche le armi che usate durante la preghiera e allora appoggiate pure la vostra corona, le vostre corone sulle mani del mio strumento e scenda a benedire questi oggetti religiosi la potenza dell'Onnipotente. Figli cari, desidero benedire tutti gli oggetti religiosi, quelli che avete qui, quelli che avete nelle vostre case, tutto desidero benedire, anche quegli oggetti che state pensando, tutto e desidero benedire i libri, che sono libri di preghiera, libri di testimonianza, libri che danno gioia ai fratelli. Questa sera desidero solamente benedire. Benedico l'acqua, l'olio, il sale, l'incenso. Figli amati, benedico tutto, tutto e tutti. Ha benedetto pure Gesù i suoi discepoli, prima di salire al Padre e anch'io, questa sera, desidero benedirvi perché i disegni di Dio sono diversi dai disegni che l'uomo ha sul tempo, sulla storia del mondo, su ogni cosa. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore.
Amen. Figlioli, col cuore, diciamo a Gesù: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!... E benedico quel luogo che è diventata la nuova Lourdes, ma figli cari non c'è bisogno di dire: "La Mamma appare là, andiamo!". Figli cari, la Mamma appare qui, appare là, la Mamma appare in questo luogo, la Mamma vi ha accorciato le distanze, la Mamma vi è entrata in casa: sia un segno di obbedienza nei confronti di Dio. Questa è Lourdes, questa è Fatima, questa è Medjugorje, questa è Carpi, qui è Civitavecchia, qui è Montichiari, qui è Bonate. Ecco i luoghi ove Io ho parlato e parlo, ma anche qui a Paratico. Figli amati continuate a pregare, intensificate i vostri gruppi e cenacoli di preghiera. Vi bacio figlioli.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
martedì 11 febbraio 1997 alle ore 21.30
durante l'incontro di preghiera
nel cenacolo di Sarnico (Bergamo)

Figlioli miei cari ed amati, ho pregato con voi, ho pregato insieme a voi, ho pregato per voi. Figli cari e diletti vi invito alla preghiera, vi invito ad essere preghiera, vi invito a trasformare la vostra vita, trasformare il vostro cuore. Figli amati e diletti, l'uomo deve comprendere che la vita deve essere uno strumento d'amore, uno strumento di donazione, uno strumento di preghiera. Sì, figli cari, la vita deve essere preghiera, deve essere vera preghiera. Figli cari ed amati, come Mamma dell'Amore, questa sera, voglio donarvi amore. Figli vivete d'amore, trasformatevi in amore, tra di voi regni l'amore, ma figli, l'amore vero. Cari amati, sono rimasta per infondere amore al cuore debole e palpitante, sono rimasta per infondere amore al cuore duro, sono rimasta a donare amore al cuore che soffre. Figli amati, Io vi aiuto a camminare sulla strada che Gesù Dio vi ha tracciato e che Io, da quasi tre anni, vi vengo a ricordare. Figli camminate, non voltatevi mai indietro, guardate avanti, vedrete la luce. Figli, vi benedico tutti, in particolare modo chi è nel dolore, chi soffre, chi giace in un letto d'ospedale. Figli cari benedico chi non vuole comprendere i disegni di Dio su di voi e sul mondo intero. Benedico l'olio, l'acqua, il sale, l'incenso e tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire qui e nelle vostre case. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, il Redentore, il Salvatore, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli cari alleviamo le sofferenze di Gesù Dio e allora, col cuore, diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!... Vi bacio tutti.
Ciao, figli miei, pace!...

Messaggio della Mamma dell’Amore
mercoledì 26 febbraio 1997 alle ore 20.45
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, cari figli, sono in mezzo a voi per pregare; pregate, preghiamo insieme. Figli amati, sono giunti i tempi in cui bisogna rinnovare la propria vita, il proprio cuore e bisogna fare sul serio figli...eh! Bisogna fare sul serio, rinnovare la vostra vita e il vostro cuore con la preghiera. Figli amati pregate, pregate di più, siete nel periodo dove dovete pregare, dove dovete fare anche qualche sacrificio e allora: pregate, fate qualche sacrificio!!! Figli amati, abbiamo camminato insieme per tanto tempo, cammineremo ancora insieme, ma sono giunti i tempi in cui la Chiesa Santa di Dio deve trascinare gli uomini a Dio, alla fede e alla preghiera!!! Figli amati vi benedico, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire. Figli, vi sono accanto, vi sostengo, camminiamo insieme. A Gesù, per salutarci, vogliamo dire col cuore, figlioli...eh!... Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!...
Ciao, figli miei.

MARZO
Messaggio della Mamma dell’Amore
lunedì 6 marzo 1997 alle ore 21.20ù
durante l'incontro di preghiera
nel cenacolo di Pontoglio (Brescia)

Figlioli miei cari, Spiritus Domini Super vos et in vos, l'esprit de Dieu sur vous mes fils, Espiritus de Dios en vuestros corasones. Diletti figli, che lo Spirito Santo, lo Spirito d'Amore, lo Spirito d'Illuminazione, scenda su di voi, su tutti coloro che desiderate, scenda la benedizione della Trinità Santissima. Figli amati, sono giunti i tempi in cui lo Spirito Santo deve scendere ovunque nel mondo, prima del ritorno di Cristo Gesù sulla terra. Figli diletti guardatevi attorno, guardate il mondo, gli odi, i rancori, le guerre, le distruzioni, voi alzatevi, alzatevi da questo mondo e guardate al cielo. Tramite l'illuminazione dello Spirito d'Amore, guardate al cielo: da là giungerà la gloria, da là giungerà l'Onnipotente per dividere il buono dal cattivo, per dividere il grano dall'olio. Figli, il futuro, ve l'ho sempre detto, è nelle mani di Dio, ma figli, tante volte voi vi comportate in maniera poco corretta con Dio e allora si obbliga il Dio misericordioso a diventare un Dio giudice, un Dio giusto, un Dio che deve richiamare i propri figli come un Padre. Un padre terreno sprona i propri figli, così pure Dio, che è Padre di tutti, deve spronare i suoi figli, ha mandato Gesù e non lo avete accettato. Tanto tempo fa ha mandato i profeti, non li hanno accettati, ora sta mandando me e mi state rifiutando. Figli diletti, sono giunti i tempi in cui dovete fare, crescere, aiutare. Ecco i tempi della Grazia, i tempi della benedizione. Figli, se qualcuno di voi ha 10, dia 10, se qualcuno ha per 100, dia 100, se qualcuno ha 1000, dia 1000 e invece no!... voi siete intenti a gonfiare i vostri conti correnti...eh!.. ad avere la casa lussuosa, ad avere la macchina giusta, avere il vestito all'ultima moda. Ecco ciò che i miei figli stanno pensando in questi tempi e se gli altri muoiono di fame non importa. Al mio strumento, questa sera, dico:" Visiterai, insieme a colei che condivide la missione, quel luogo, so che ti fa piacere, quel luogo dove Io sto apparendo come Regina della Pace. Viaggerete il mondo con la preghiera, qualcuno tra di voi viaggerà il mondo anche fisicamente. Sono giunti i tempi, i tempi in cui bisogna veramente fare sul serio. Figlioli allora iniziate, iniziate a fare sul serio; il mondo, gli uomini non vogliono accettare questi ultimi richiami. Io ho elargito, come Mamma dell'Amore, tante grazie e qualcuna che ha ricevuto queste grazie, ora non vuole più comprendere che la via che porta a Dio è la via che è tracciata nel Vangelo; qualcuno vuole rifiutare tutto, rifiutando pure i miei messaggi, rifiutando pure voi. Figli cari, sono giunta all'inizio della vostra preghiera per dirvi che sono in preghiera con voi. Vi benedico, vi benedico tutti, ad uno ad uno, partendo dai più giovani, su su ai più attempati; benedico le creature che nasceranno, le creature che fanno parte della missione e che fanno parte dei disegni di Dio, qui, in questo luogo, in questa apparizione, perché Dio ha i suoi disegni, voi avete i vostri...eh!.., E allora lasciate, al mio strumento, pensare come vuole pensare Dio; voi, se volete pensare come il mondo, pensate come il mondo, ma rispettate coloro a cui ho dato i segni, coloro a cui ho dato la grazia, rispettatevi l'un l'altro. Gli uomini non vogliono neppure comprendere quando una mia immagine statuaria sanguina o piange, voi pensate se vogliono accettare e comprendere una apparizione!... Non hanno neppure creduto alle stimmate di tanti Santi, cosa volete che credino ad uno strumento...eh!... La fede è quell'arma che vi farà vincere, la fede va alimentata con la preghiera...eh!... E vi benedico, vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù fratello vostro, il Redentore, il Salvatore, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli cari, Gesù ha detto: "consumatum est". Anche voi dite insieme a Gesù: "consumatum est" facendo ciò che da tempo Gesù, tramite la sua Mamma, vi sta chiedendo. Figli, ho seminato, ho seminato per tre anni e arriverà il momento in cui anche qui mi ritirerò nell'ombra. Ho seminato, ho seminato sul terreno fertile dove ho prodotto, in alcuni luoghi molto, moltissimo, in altri poco, in altri nulla e ho seminato sul terreno incolto, sulla roccia, sulla strada; ho seminato ovunque, ho seminato nei cuori dei miei figli, ma ci sono cuori duri, i cuori teneri, i cuori che accolgono; e voi che cuore avete? Preparatevi a risorgere con Gesù, preparatevi il vostro cuore e , a quel Cuore Divino che vi ha amato e che vi ama come se foste l'universo, vogliamo dire figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!... Vi bacio, bacio la creatura, bacio tutti, vi impongo le mani e vi stringo sotto il mio manto. Sono con voi in preghiera figlioli, preghiamo.
Ciao, figli miei.

mercoledì 26 marzo 1997 alle ore 21
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)
Marco ricorda il 3° Anniversario
delle apparizioni della Mamma dell’Amore

Figlioli miei cari, figli amati, sono in mezzo a voi fisicamente per pregare, per pregare e invocare la misericordia di Dio. Figli amati, sono giunti i tempi in cui bisogna rinnovare la propria preghiera. Figli, il mondo, vittima dell'odio, vittima di satana, si sta allontanando sempre più da Dio. Sono trascorsi ormai tre anni, anni di cammino che abbiamo fatto quasi tutti insieme... eh...figlioli! Camminiamo ancora insieme finché Dio lo vorrà, finché Dio lo permetterà. In questi tre anni vi ho chiesto tante cose, ma figli amati, iniziate, iniziate a vivere ciò che vi ho chiesto e vedrete che il mondo inizierà a trasformarsi. Iniziate a trasformare il vostro cuore, poi trasformate il cuore delle vostre famiglie, dei vostri cari e via via tutto il mondo si trasformerà e loderà colui che è Re, colui che andate a ringraziare perché è morto e Risorto per voi. Figli diletti, Gesù Dio è il Re dei Re, è il Re della Storia, è il Re di tutti i Sovrani. Inchinatevi a Lui, prostratevi davanti a Lui e con inni di gioia ringraziatelo e beneditelo. Figli amati, è mio desiderio, questa sera, benedire tutti i bimbi, i bimbi che sono qui insieme ai suoi genitori e desidero benedire, in particolar modo, colui che mi ha permesso di venire a parlarvi, tramite il quale anche oggi vi sto parlando; desidero benedire quindi il mio strumento, coloro che gli sono accanto, che lo aiutano, che lo sostengono; desidero benedire la missionaria e la piccola creatura, dono dell'Onnipotente Sovrano. Figli amati, desidero benedire tutto, tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire; desidero benedire l'acqua, l'olio, il sale, l'incenso; desidero benedire i ceri, benedire le immagini fotografiche, benedire le nuove stampe e benedire tutto e benedire voi, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù Fratello vostro, il Redentore, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figlioli, guardate alla croce, aiutate Gesù a portare la croce! Figli amati, solamente così il mondo si salverà! Aiutate Gesù a portare la croce!!! A Lui, col cuore, in attesa del suo trionfo glorioso, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!... Oggi, anniversario delle mie apparizioni, qui in questo luogo, desidero benedire, in modo del tutto particolare, i miei strumenti sparsi in tutto il mondo che, come oggi, festeggiano il loro primo incontro con me, con la Mamma dell'Amore. Vi bacio tutti figlioli, vi stringo sotto il mio manto, camminate, camminiamo insieme.
Ciao, figli miei.

APRILE
Messaggio della Mamma dell’Amore
sabato 5 aprile 1997 alle ore 21
durante l'incontro di preghiera
nel cenacolo di Palosco (Bergamo)

Figlioli miei cari, Cristo è Risorto è veramente Risorto, non è qui, è Risorto. Cosa cercate donne? Colui che ha vinto la morte ha distrutto il peccato, è Risorto; non rimanete qui, andate in tutto il mondo e con gioia annunciate che Cristo è Risorto e tornerà nella gloria. Figli amati, la Pasqua del Cristo deve essere la vostra Pasqua, la Pasqua di Gesù è la vostra Pasqua perché Cristo, morendo, ha distrutto il peccato e vi ha resi uomini liberi, ma molte volte, figli amati, la libertà che Dio vi ha dato, vi ha donato, vi rende schiavi, schiavi della libertà. Siete liberi, volete possedere tutto e tutti: il potere, il denaro, ecco la libertà dell'uomo di oggi che lo rende schiavo, lontano dal datore della vita, lontano da Dio. Figli amati, prima di giungere innanzi al mio strumento, ho toccato la piccola creatura e tocco ogni bimbo che da poco, da pochi giorni, da poco tempo e proprio in questo momento sta aprendo gli occhi alla vita, perché vivrà nel regno dello Spirito d'Amore, nel regno che Gesù Dio porterà tra poco tempo. Figli amati, sono giunti i tempi in cui bisogna intensificare la preghiera, qui in questi luoghi, in questo luogo. Quante volte vi ho chiesto di essere preghiera, di abbandonare il proprio io e aprire le porte a Dio, invece hanno abbandonato Dio e hanno aperto le porte al proprio io! Figli diletti vi invito a ritrovarvi sovente a pregare e se è possibile anche in gruppi, in gruppi di preghiera, cenacoli di preghiera come questa sera. Figli amati, benedico in modo del tutto particolare chi ha tradito la causa per cui ha lottato. Anche i militi, i soldati lottano per una causa, ma , a volte, i soldati ribaltano la causa e vanno ad uccidere i propri amici; a volte succede anche questo, come state osservando in quelle terre poco distanti da qui; guerre iniziano, ribellioni iniziano, ma guerre terminano e voi dite:" Ma Mamma, noi sentiamo solamente le cose brutte! ". Figli diletti, questo mondo ha rifiutato Dio, ecco allora che, chi è lontano da Dio, non può neppure meritare le cose buone. Quando un bambino fa i capricci, la mamma non gli dà la caramella, gli dà, come dite voi mamme terrene, uno sculaccione...eh!... Dio è misericordia, ma ricordate figli diletti, Dio è giudice, Dio è misericordioso, ma Dio è giudice; pensate, meditate queste parole: Dio è misericordia, ma giudice! Figli diletti ricordate ciò che in questo momento la Mamma vi desidera dire! Figli, SARETE PREMIATI DALL'ALTISSIMO IN BASE ALL'AMORE CHE ELARGITE AI VOSTRI FRATELLI. Sì, sarete giudicati sulle opere buone che avete e che state facendo. Preparatevi, figli, ad incontrare Gesù Dio con le mani colme, stracolme di opere buone! Figli cari vi benedico, benedico questa casa, le vostre case, benedico le rose, benedico tutto ciò che desiderate che Io abbia a benedire, qui, in questa casa e in tutte le vostre case. Figli diletti, la mia benedizione è la benedizione del Cristo Risorto ed è quindi la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, Gesù, il Redentore, il Salvatore, il Risorto e la benedizione di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli, vogliamo dire col cuore a Gesù che lo amiamo... eh!... Vogliamo dire, a colui che è salito sulla Croce per noi, il nostro amore? Vogliamo gridarglielo il nostro amore? E allora diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!...Figli continuate nella preghiera, continuate ad operare. "L'Opera della Mamma dell'Amore" è iniziata e continuerà fino al ritorno di Cristo Gesù. Vi abbraccio, vi benedico, vi impongo le mani. A tutti pace figlioli, la pace del Cristo Risorto.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
sabato 12 aprile 1997 alle ore 16.35
durante il ritiro spirituale a Chiari (Brescia)

Figlioli miei cari e diletti, avete reso felice il mio Cuore Immacolato, ma soprattutto il Cuore Divino di Gesù. Figli, con voi ho pregato, con voi ho adorato Gesù Dio, Re e Signore del Mondo. Figli cari ed amati chiedete a Gesù un cuore nuovo, un cuore pieno d'amore e di gioia! Figli cari e diletti, ho offerto, insieme al Ministro di Dio, il sacrificio, ho offerto, insieme a voi, il sacrificio a Gesù Dio, Lui concederà in abbondanza benedizioni e grazie. Vi benedico figli cari, vi impongo le mani; benedico tutti voi insieme al Ministro di Dio, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Diciamo a Gesù, che è nel vostro cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!...
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
sabato 26 aprile 1997 alle ore 21.00
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, figli diletti, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel ritrovarvi in questo luogo prescelto da Dio. Grazie delle vostre preghiere. Figli amati, sono giunti i tempi in cui bisogna trasformare la propria vita. Amati figli non dite: "Mamma, sto cercando, sto cercando di trasformare la mia vita e renderla simile a quella di Gesù". Ma figli, avete iniziato a trasformare questa vita? Figli diletti, Dio Onnipotente ha desiderato che Io, Maria, Mamma dell'Amore, posassi i miei piedi qui, in questo luogo, per richiamare tutti i miei figli all'amore, alla pace, alla carità, alla solidarietà. In tanti luoghi, sulla terra, sto apparendo e sto lacrimando per richiamare i miei figli a Dio! Figli cari, Cristo Gesù nuovamente tornerà in mezzo a voi per porre fine agli odi, ai rancori, alle divisioni, alle guerre. Cristo Gesù è già in mezzo a voi figli! pregate, affinché Gesù vi riconosca e vi dica:" Venite a me voi tutti perché , quando ho avuto fame, mi avete dato da mangiare, quando ho avuto sete, mi avete dato da bere, quando ero nudo, mi avete vestito, quando ero malato e carcerato, mi avete visitato". Ecco figli cari, quello che avete fatto al fratello, che è accanto a voi, è come se lo aveste fatto a Gesù, a Dio. Figli cari, nuovamente lancio il mio invito affinché si formino e si stabilizzino ovunque cenacoli e gruppi di preghiera. Figli diletti costruite sulla roccia, costruite su Gesù! Ecco che desidero benedire tutti i bimbi, tutti i giovani, specialmente coloro che si accosteranno ai Santi Sacramenti, i piccini che si accosteranno al Sacramento del Battesimo, saranno i genitori a presentarli a Dio. Benedico i bimbi che si accosteranno al Sacramento della Prima Comunione, della Riconciliazione e della Cresima; e benedico tutti coloro che si uniranno nel vincolo indissolubile del Matrimonio e benedico chi si prepara a diventare Ministro di Dio; per tutti la mia benedizione e a tutti il mio accorato appello affinché ci si converta a Dio. Figli amati, concluderà con voi questo momento di preghiera, ma fin d'ora, desidero benedire il Vicario di Cristo, Apostolo del Vangelo, desidero benedire i Vescovi, desidero benedire i sacerdoti, i missionari e le missionarie, desidero benedire coloro che vogliono, a tutti i costi, distruggere i disegni di Dio, qui e in tanti altri luoghi, li benedico perché anche loro sono figli di Dio. Ecco che vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli amati create una rete anti-grandine, l'avete imbastita, ora tiratela, coprite il mondo intero con questa grande rete! Io vi sono accanto, Io vi sorreggo, Io sorreggo e benedico il mio strumento, come sorreggo e benedico tutti i miei strumenti sparsi in tutto il mondo, affinché si preparino ad incontrare Cristo Gesù. Figlioli voi pregate, questo è il vostro compito: pregate, pregate , pregate di più! E a Gesù, col cuore, per salutarci, a colui che è Risorto e ha distrutto la morte, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Nel mio cuore porto tutti i miei figli che, questa sera, si sono fermati e hanno pregato perché sapevano che la Mamma Maria avrebbe posato i suoi piedi qui, in questo lembo di terra benedetto; anche se lontani, i cuori sono vicini. Vi bacio tutti figli, vi stringo sotto il mio manto.
Ciao, figli miei.

MAGGIO
Messaggio della Mamma dell’Amore
martedì 6 maggio 1997 alle ore 21.45
durante l'incontro di preghiera
nel cenacolo di Sarnico (Bergamo)

Figlioli miei cari, ecco, giungo per ringraziarvi delle vostre preghiere, delle preghiere che i miei figli, sparsi in tutto il mondo, stanno innalzando a me in questo mese dedicato alle rose, dedicato a me, Maria. Vi desidero abbracciare tutti e unire e stringere sotto il mio manto. Figli diletti, in particolare modo desidero benedire e stringere sotto il mio manto tutti i gruppi " Figli Mamma dell'Amore", i responsabili dei vari gruppi e coloro che costantemente giungono per pregare; benedico figli, i gruppi e cenacoli di preghiera che sorgeranno e nasceranno e benedico chi, da lontano, giungerà e si unirà alle vostre preghiere. Figli, la mia benedizione è la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli, col cuore, tutti insieme, vogliamo dire a Gesù: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Figli amati cercate, durante questo mese, mese di preghiera, di diffondere il mio sorriso, di diffondere il mio messaggio, i miei messaggi; alcuni tra di voi lo hanno iniziato, ma tutti figlioli impegnatevi affinché trionfi la Mamma dell'Amore. Figli, se vi sta a cuore, trionferete con me.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
lunedì 26 maggio 1997 alle ore 21.15
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari avete cantato con il cuore:" Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo..." Figli diletti, la Chiesa Santa di Dio ha festeggiato, ha celebrato, poche ore fa, la solennità della Trinità Santissima. Figli amati, avete festeggiato Dio, continuate per tutta la vita a festeggiare Dio. Figli amati, il Padre, il Creatore, il Datore della vita, il Santo, l'Immortale, l'Infinito, l'Onnipotente Dio è il Padre che vi ama, è il Padre che vi perdona, è il Padre che allarga le braccia e vi accoglie, il Figlio Gesù, che è il Salvatore, che è il vostro Redentore, colui che, morendo sulla croce, ha distrutto la morte per aprire le porte alla gioia, per aprire le porte alla santità. Figli amati, quel Figlio che nuovamente sanguina per i peccati dell'umanità, abbraccia l'umanità e abbraccia tutti i suoi figli e fratelli. Lo Spirito Santo, che è Spirito d'Amore, che è Spirito di Consiglio, d'Illuminazione, di Fortezza, che vi copre e con la sua rugiada vi dona i suoi doni. Figli diletti ripetete sovente, durante le vostre giornate, il segno della Croce:" Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo "; ripetetelo sovente perché è il segno che vi allontana il male, tiene lontano da voi i nemici e vi avvicina sempre più al cielo. Lo dicano i genitori al risveglio: "Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo...grazie Signore di questa giornata". Lo dicano i bimbi al loro risveglio, lo dicano gli anziani; quanto tempo da dedicare al Signore! C'è un tempo per crescere e per apprendere, un tempo per operare e per lavorare e c'è un tempo di riposo e di preghiera. Lo dicano i Ministri di Dio prima di accostarsi alla celebrazione della Santa Messa, lo dicano e portino il segno della Croce sul loro corpo... Padre, Figlio, Spirito Santo... affinché siano in mezzo ai figli, ai loro figli per abbracciarli e per spronarli. Lo ripetano sovente le mamme quando stringono i loro bimbi in braccio, lo ripetano," il segno di Croce", le mamme quando vogliono uccidere nel loro grembo un figlio... "Non posso farlo, è un dono di Dio!". Figli amati, la Trinità Santissima vi benedice in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli cari, vi ringrazio di essere venuti qui per pregare, continuate nella preghiera, Io sono in mezzo a voi, Io vi benedico, vi stringo sotto il mio manto e benedico chi, da poco tempo si è unito nell'indissolubile vincolo del matrimonio; benedico tutti coloro che si sono accostati ai grandi Sacramenti e benedico chi ha ringraziato Dio del dono della vita. Figli, ogni giorno, ringraziate Dio per il dono della vita, rispettate la vostra vita, amate la vostra vita: è un dono grande! Benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire, qui, nelle vostre case e desidero benedire i vostri fratelli che diventeranno fondatori di ciò che Io ho desiderato in queste valli: L'OPERA DELLA MAMMA DELL'AMORE. Nuovamente lancio il mio appello affinché gli uomini rispettino tutto ciò che arriva dal soprannaturale e quindi rispettino pure i miei strumenti. Figli , vi abbraccio, vi stringo nuovamente sotto il mio manto, vi impongo le mani, dono la pace ai vostri cuori e, a Gesù, a quel Cuore Divino di Gesù vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Vi bacio.
Ciao, figli miei.

GIUGNO
Messaggio della Mamma dell’Amore
venerdì 6 giugno 1997 alle ore 21.15
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, diciamoglielo, a Gesù, il nostro amore, diciamolo subito con il cuore colmo di gioia: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Figli cari, ecco, il figlio di Dio, Gesù, vi ama e continuamente amerà questa umanità. Figli, il suo Cuore Divino ama il mondo, ama voi, le vostre famiglie, ama l'Italia, ama tutti! Il Cuore Divino di Gesù vi ama e vi amerà sempre, come se ognuno di voi fosse l'universo, ognuno di voi l'universo! Sì, figli, perché Gesù Dio ama ognuno di voi in egual modo, tutti benedice. Figli diletti, la Chiesa Santa di Dio festeggia, oggi, il Sacro Cuore. In questo mese dedicato al suo Cuore Divino, le campane suonino a festa per Questo Gesù Dio che vi ha donato e vi dona il suo amore. Figli amati, nuovamente Maria, la vostra Mamma dell'Amore, è scesa a posare i piedi in questi luoghi benedetti, benedetti da Me e benedetti dal Mio Gesù per richiamarvi e per riportarvi sulla strada che vi porta alla salvezza. Figli amati, è festa in Paradiso per quel Cuore che ha amato noi e che ama voi e che amerà tutto il mondo, è festa! La Mamma è qui insieme ai suoi figli a far festa, ma non solamente qui, in tutti i luoghi ove Io ho posato i piedi, su desiderio di Gesù perché è Gesù che mi manda nel mondo, è Gesù che mi manda per il mondo. Figli, appaio in settemila parti sparse in tutto il mondo, settemila luoghi e più, si stanno moltiplicando perché sono giunti i tempi in cui Gesù vuole salvare l'umanità, ma l'umanità si vuole allontanare da Gesù; voi avvicinatevi a Lui, non dite : "Qui è vero, là non è vero". Voi ascoltate il richiamo di Maria e, se ascolterete veramente col cuore, sarete salvi; ascoltate e mettete in pratica; questo è ciò che vi desidero dire: mettete in pratica! Figli amati, è mio desiderio benedire ognuno di voi, benedire voi qui presenti in preghiera, in questo cenacolo di preghiera sempre caldo ed accogliente, sì, perché anche il soprannaturale deve essere accolto. Benedico chi è in un letto di ospedale, che è malato; benedico in modo del tutto particolare chi da poco, poco tempo, ha subìto delle operazioni chirurgiche e benedico tutti coloro che soffrono per mali fisici e benedico pure chi soffre spiritualmente perché non ha ancora trovato la pace, l'amore; benedico la vostra Associazione, figli, quella Associazione che andrete a formare, a costruire; è mio desiderio che sia protetta ed è per questo che vi chiedo di recarvi il giorno 26 del mese prossimo, se è possibile ...eh!... a regolarizzare l'Associazione "l'Opera della Mamma dell'Amore" perché, quel giorno, è festa per il mio strumento, deve essere una festa anche per voi perché siete felici, dovete essere felici di far parte di questa famiglia che diventerà, via via, sempre più grande e poi il 26 del mese, dedicato al prezioso sangue di Gesù, è la festa dei nonni di Gesù, dei miei genitori, protettori vostri. Dio Onnipotente li ha prescelti per essere anche loro, insieme a San Giuda Taddeo, San Luigi Gonzaga, Santa Maria Goretti, San Giovanni Bosco, a tutti i Santi, ecco, vostri protettori. Figli cari, nel mese dedicato al prezioso sangue, ecco, recatevi anche in quelle terre bersagliate dalla guerra e dall'odio. Al mio strumento chiedo di andare ad incontrare i fratelli che hanno bisogno di una sua parola; anche là gioirete insieme alla Mamma dell'Amore. Figli diletti, sono giunti i tempi in cui bisogna intensificare la vostra preghiera perché, quando si arriva al termine della battaglia, non bisogna sedersi o abbandonare la battaglia per poi essere uccisi, no, intensificate questa battaglia! Ogni giorno è una battaglia contro chi vi critica, contro chi vi perseguita, contro chi non vi vuole bene, contro tutto, contro tutti, ma voi battagliate con la preghiera, con l'arma che è il rosario! E al mio strumento dico:" Una protezione è su di te perché molti fratelli desiderano recare cose poco buone, poco positive a te e ai tuoi cari, ma Io stendo il mio manto e creo quella corazza che, da molto tempo, i tuoi fratelli dovevano aver creato; qualcosina è stato creato, Io completo l'opera perché Io sono la Mamma, proteggo la tua vita, ma prudenza! Il maligno è sempre in attesa di poter colpire i miei strumenti anche tramite fratelli. Io abbraccio ciascuno di voi, benedico ciascuno di voi e tutti i fratelli sparsi in tutto il mondo. Figli, ricordate queste parole: Gesù vi ama, Gesù ama ciascuno di voi, ma sul serio figlioli! Gesù vi ama, Gesù ama chi bestemmia, Gesù ama chi non lo accetta, Gesù ama chi lo ripudia, Gesù ama chi non lo vuole, Gesù ama i ladri, Gesù ama gli assassini, Gesù ama tutti perché è" infinito amore ". Gesù vi ama figlioli ed è per questo che Io, Mamma dell'Amore, vi chiedo: AMATEVI FRA DI VOI COME GESU' VI AMA; è faticoso, ma amatevi, amatevi figlioli! Benedico il vostro operato e benedico tutto ciò che desiderate che Io abbia a benedire, qui e nelle vostre case ed è Gesù, figli, che vi benedice insieme alla sua Mamma. Vi benedico, amati figli, in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Insieme a tutto il mondo, voi questa sera rappresentate il mondo sapete! Il mondo in colloquio con Dio e Io la Mamma in mezzo a voi per colloquiare meglio con Dio, eh! E allora pregate e dite a Gesù: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Coraggio, figli miei, coraggio! La Mamma dell'Amore trionferà ovunque, prima in queste valli benedette e poi lontano. Preparatevi, preparatevi bene. Grandi avvenimenti ci saranno in breve tempo. Vi bacio tutti.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
lunedì 9 giugno 1997 alle ore 21
durante l'incontro di preghiera
nel cenacolo di Pontoglio (Brescia)

Figlioli miei cari, amati figli, grazie delle vostre preghiere, ho pregato con voi, prego con voi e pregherò insieme a voi. Figli diletti consacrate il vostro cuore, il cuore dei vostri figli, il cuore dei vostri cari, il cuore delle vostre famiglie, consacrateli al Cuore Divino di Gesù. Figli cari, Gesù Dio è il Re, Gesù Dio è il Signore, Gesù Dio è il Signore della Storia. Figli amati, sono giunta per benedirvi e per ringraziarvi del vostro operato. Continuate ad essere preghiera, continuate a formare, a creare cenacoli e gruppi di preghiera, qui e in tanti altri luoghi. E' mio desiderio che l'oasi diffonda ovunque nel deserto: l'oasi è la vostra preghiera, il deserto il mondo. Figli diletti vi benedico, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire, qui, in questa casa, nelle vostre case, nelle nuove abitazioni. Benedico chi, da lontano, sta pensando:" Beh... forse la Mamma, in questo momento, tramite il nostro amico e fratello, sta portando il suo messaggio..." e benedico anche loro, a distanza di migliaia di chilometri. La Mamma giunge a benedire tutti e vi benedico insieme a Gesù Dio, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli cari, vogliamo dire a Gesù, col cuore, per salutarci, il nostro amore? Glielo vogliamo gridare, al nostro Re, il nostro amore? E allora diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Vi bacio figlioli, vi impongo le mani. Imponete anche voi le mani ai vostri fratelli: oggi, domani e sempre.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
giovedì 26 giugno 1997 alle ore 18.10
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari ed amati, nuovamente vi invito ad alzare gli occhi al cielo e guardare il Cuore Divino di Gesù, il Cuore Divino del Redentore. Figli amati, Gesù Dio mi ha mandata e mi manda in mezzo a voi per esortarvi a tornare alle origini, per esortarvi a tornare alla fede, per esortarvi a tornare a Lui! Diletti figli, il mondo rincorre gli idoli da lui costruiti, voi, seppure siete nel mondo, non rincorrete gli idoli, voi seguite Dio e la sua Legge! Nuovamente vi chiedo di essere preghiera: FATE DELLA VOSTRA VITA UNA SOAVE PREGHIERA A DIO. Preghiera diventi il lavoro, lo studio; preghiera diventi il sano divertimento; preghiera diventi ogni vostra azione. Figli, solamente se pregherete salverete il mondo!!! A voi tutti il compito di essere testimoni della preghiera e testimoni della salvezza. Chiedo ai Ministri di Dio di accettare che la Mamma Maria, la vostra MAMMA DELL'AMORE, li possa spronare nel trascinare le anime a Dio. Vorrei che tutti i Sacerdoti, i pastori e le anime consacrate mi amassero e trasmettessero questo amore ai loro parrocchiani, ai loro fratelli e amici. La loro devozione e il loro amore al Cuore Divino di Gesù e al mio Cuore Immacolato, per volere di Dio, li porterebbe ad aiutare, curare, nutrire, amare e benedire le loro pecorelle, a prestare amorevole aiuto e soccorso a chi è nel fango, ad ascoltare, con umiltà, chi ha bisogno di aprire il proprio cuore, a benedire i malati e i sofferenti, a consolare chi soffre e dona i propri dolori per la conversione di tanti fratelli, a spronare e dare speranza a chi si abbandona ai vizi e alla droga, a visitare chi, innocente, è in un carcere, a portare sempre con sé CRISTO e portarLo al mondo, portarLo ai fratelli. Figli, stendo il mio manto su di voi, vi benedico in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Veglio sul vostro operato e sui vostri viaggi di aiuti. Vi ringrazio e vi invito a proseguire. Diciamo, figli, a Gesù, diciamo il nostro amore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, salva il mondo, Gesù!...Vi abbraccio stretti sotto il mio manto, vi proteggo tutti, vi bacio ed accarezzo i bimbi.
Ciao, figli miei.

LUGLIO
Messaggio della Mamma dell’Amore
lunedì 7 luglio 1997 alle ore 21.15
durante l'incontro di preghiera
nel cenacolo di Pontoglio (Brescia)

Figlioli miei cari, grazie della vostra preghiera. Ho pregato con voi e terminerò insieme a voi la preghiera. Figli diletti, sono giunta per benedirvi, per benedire le vostre intenzioni di preghiera, per benedire gli ammalati, per benedire i sofferenti, per benedire l'apostolo della preghiera, il Vicario di Cristo, il Papa, per benedire i Principi della Chiesa, per benedire i Vescovi, per benedire i Sacerdoti. Figli diletti, Ministri di Dio, usate l'autorità che giunge da Dio! L'autoritarismo non è per voi! Benedico i missionari, le missionarie, benedico i religiosi, le religiose, benedico chi è qui per pregare, benedico chi è venuto costì solamente per curiosità, tutti siete nel mio cuore, tutti copro con il mio Manto. Figlioli diletti, Cristo Gesù, il Re della pace, mi ha mandata in mezzo a voi affinché trionfi la pace, ma specialmente l'Amore. Gesù Dio vi ha dato i suoi comandi; amatevi figli, amatevi e andate in tutto il mondo, annunciatori dell'Amore che Cristo ha riversato e riversa con il suo sangue su di voi e vi benedico figli; benedico i bimbi, benedico i giovani, benedico i genitori, benedico i più attempati e benedico tutti in nome della Trinità Santissima ed è quindi la mia benedizione, la benedizione in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli diletti gridiamo a Gesù, col cuore, il nostro amore e allora, a Lui, diciamo veramente col cuore, figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù...Vi stringo sotto il mio Manto, figli; amate Gesù, amate il mio Gesù; è Lui l'unica ancora di salvezza del mondo: Gesù'! Vi bacio.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 26 luglio 1997 alle ore 21.10ù
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, cari diletti figli, giungo a portare il mio saluto, il mio messaggio durante questa vostra preghiera. Figli diletti, insieme a Me, i nonni di Gesù, coloro che sono i vostri Santi protettori e insieme a noi un Sacerdote, ministro di Dio che già da tempo vi ho confermato nella Gloria del cielo. Figli cari, vi invito a rinnovare il vostro cuore e a rinnovarlo con la preghiera. Figli amati, solamente se pregherete, salverete le vostre anime e salverete il mondo. Figli amati, il mondo rincorre gli idoli rincorre e corre nella via larga; voi figlioli mirate alla santità, percorrete quella strada che Gesù Cristo Signore vi ha tracciato e che Io vi vengo a ricordare. Figli amati, vi benedico tutti, vi benedico uno ad uno. Benedico il Vicario di Cristo, il Papa, benedico i Vescovi, i Principi della Chiesa; benedico i Sacerdoti, i missionari e le missionarie, benedico i drogati, benedico i malati di aids, benedico gli ex carcerati, benedico le anime che si sono consacrate al Signore e benedico tutti voi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli vogliamo dire a Gesù, col cuore, il nostro amore!...E allora a Lui diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Come Mamma dell'Amore e Regina del Carmelo, per volere dell'Onnipotente, prendo sotto il mio manto, oggi, giorno in sabato, tante anime che in questi giorni si sono spenti ed insieme al ministro di Dio, che gode della luce del Padre, porto in cielo tanti vostri fratelli, parenti e amici: sono i Santi ed insieme combattono con voi nella Gloria e per la Gloria. Figlioli, nuovamente vi invito alla preghiera; non potete salvare il mondo se non pregate. Pregate di più, figli, pregate di più! Il mondo ha bisogno delle vostre preghiere!
Ciao, figli miei.

AGOSTO
Messaggio della Mamma dell’Amore
sabato 02 agosto 1997 alle ore 21.10
durante l'incontro di preghiera
nel cenacolo di Castelcovati (Brescia)

Figli miei cari, ecco, con voi ho pregato, prego con voi, pregherò sempre in mezzo a voi. Figlioli diletti, grazie di aver creato, questa sera, di aver formato e creato un'oasi di preghiera ed è qui che, volentieri, giungo per benedire questo cenacolo e gruppo di preghiera, perché è desiderio del mio Gesù che sorgano tanti gruppi e cenacoli di preghiera. Figli amati, la preghiera deve essere quel vostro contatto con Dio, Datore di Vita, la preghiera deve formare e creare quel ponte che vi permette di arrivare alla salvezza, alla santità. Figli amati, ogni attimo della vostra vita diventi preghiera. Preghiera diventi il vostro lavoro, il vostro studio, preghiera diventi l'accudire i bimbi, accudire gli anziani, preghiera diventino le vostre parole, le vostre azioni, preghiera diventi il sano divertimento, preghiera diventi ogni vostra azione. Figli amati, LA PREGHIERA: IL CONTATTO CON DIO. Create, formate silenzio attorno a voi e comunicate con Dio! Dio è sempre pronto ad ascoltarvi, è sempre pronto per benedirvi. Pregate figli, pregate di più, siate preghiera, fate della vostra vita UNA SOAVE PREGHIERA A DIO! Figli, i gruppi di preghiera siano le oasi, ma siano pure come l'arcobaleno: tutti possano osservare la lucentezza dei doni di Dio. I gruppi di preghiera si moltiplichino e si formino ovunque. Ecco, amati figli che, mentre vi chiedo di essere sempre più preghiera, desidero benedire, questa sera, il Vicario di Cristo il Papa, benedire i Vescovi, benedire i Principi della Chiesa, benedire i Sacerdoti, benedire i missionari e le missionarie, benedire tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire, qui e nelle vostre case; benedico questa casa e benedico tutte le vostre abitazioni, tutte le vostre case. Figlioli, tornando a casa, entrando nelle vostre abitazioni dite: ENTRA GESU', RIMANI GESU', ENTRA O RE DELLA PACE, PORTA LA PACE IN QUESTA FAMIGLIA, PORTA AMORE IN QUESTA FAMIGLIA, PORTA CARITA' IN QUESTA FAMIGLIA, ENTRA GESU' E RIMANI PER SEMPRE GESU'!... Ecco, figli diletti che vi benedico, invocando su di voi la benedizione della Trinità Santissima e la mia benedizione giunga a tutti i vostri fratelli che si sono trovati, in questi momenti, in preghiera e la mia benedizione è la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio Gesù, di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli vogliamo dire a Gesù, col cuore, il nostro amore! E allora a Lui diciamo: "Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù...Salva il mondo Gesù! Proteggi le nostre famiglie, benedici il mondo intero Gesù! Grazie Gesù!... Ecco, diletti figli, sovente ripetete col cuore l'amore che avete per Gesù! Io apro il mio manto e vi accolgo tutti, ecco la mia protezione figli. Vi impongo le mani. Vi bacio. Vi ringrazio della preghiera. Continuate, continuate ad essere preghiera.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
sabato 9 agosto 1997 alle ore 18.50
in Montisola (Brescia)

Figli miei cari e diletti, colgo questo momento di calma e di tranquillità per ringraziare delle vostre preghiere e dei vostri piccoli o grandi sacrifici. Figli diletti e amati, benedico e sostengo i gruppi di preghiera che sono nati e che nasceranno, in particolare i gruppi " Figli Mamma dell'Amore ". Amati, in questa oasi di silenzio e di tranquillità, vi esorto a pregare per l'acqua che vi donerà la bontà del Signore, l'acqua che vi porterà grazie, gioie e sollievi. Diletti figli mi unisco a voi per chiedervi di pregare, ora più che mai perché i tempi sono maturi. Il riposo di questi giorni duri ancora, in attesa di tempi nuovi e tempi anche pesanti. Vi benedico in nome della Santissima Trinità ed è quindi in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. A Gesù diciamo figli, col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Buon riposo e buona preghiera. Vi copro sotto il mio manto e vi ringrazio. Vi bacio.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
martedì 26 agosto 1997 alle ore 21.00
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, figli amati, nuovamente qui in mezzo a voi per richiamarvi alla preghiera, per richiamarvi ad essere preghiera, per richiamarvi a vivere la preghiera. Figli diletti, solamente con le vostre preghiere e pene dell'umanità e del mondo. Figli amati prendete l'esempio dei Santi, i quali erano uomini come voi. Quanti vostri riuscirete a lenire le pene dell'umanità e del mondo. Figli amati prendete l'esempio dei Santi i quali erano uomini come voi. Quanti vostri fratelli, ancora oggi, prendono l'esempio del Cristo, si mettono sulla strada della preghiera e si avvicinano alla santità. Figli, nuovamente vi chiedo preghiera: pregate, pregate di più, siate preghiera, figli amati, trasformate il vostro cuore con la preghiera! Figli cari vi invito ad accostarvi sovente ai Santi Sacramenti, a vivere l'appartenenza al Corpo Mistico di Cristo! Voi, cellule vive in questo grande Corpo, date vita alle cellule a voi accanto, ai vostri fratelli, alle vostre sorelle e pregate per loro. Figli, invoco su di voi la benedizione della Trinità Santissima, la invoco su di voi qui riuniti in attesa del mio saluto, del mio richiamo; invoco la benedizione della Trinità Santissima su tutti i vostri fratelli, sparsi in tutto il mondo, che in questo momento sono in preghiera e la mia benedizione è la benedizione invocata per voi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli amati, benedico in modo del tutto particolare il Vicario di Cristo, pellegrino di speranza, insieme a tutti i giovani del mondo e benedico la giovane donna che soffre nel corpo e a lei dico:" Figlia cara, ti proteggo e ti stringo stretta sotto il mio manto". E alla donna che è venuta costì, con un'angoscia nel cuore per il figlio, dico:" Figlia cara, conosco le tue pene, Io ti ascolterò". A voi tutti la mia materna benedizione, la benedizione del Padre che è Dator di vita, ricordatevelo figli! La benedizione del Figlio, che è Gesù, colui che vi ha salvati, colui che vi ha redenti, colui che vi è sempre accanto, che cammina con voi, la benedizione di Dio Spirito d'Amore che è lo Spirito Santo, lo Spirito d'Illuminazione, la forza dell'Onnipotente. Figlioli, tornate ad aver fede, solamente così riuscirete a trovare la vera felicità e a Gesù, col cuore, vogliamo dire, vogliamo dire col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Vi abbraccio tutti, vi stringo sotto il mio manto, vi accarezzo.
Ciao, figli miei.

SETTEMBRE
Messaggio della Mamma dell’Amore
venerdì 26 settembre 1997 alle ore 21.00
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, figli diletti, ho pregato con voi, sono con voi in preghiera. Figli amati, chiediamo a Gesù, chiediamo la pace in tutto il mondo. Figli cari, Gesù ascolta le vostre preghiere, allora chiediamolo con il cuore, chiediamolo al Re della Pace che doni pace a questo mondo. Figli diletti, le forze della natura si stanno scatenando, sono giunti i tempi in cui bisogna intensificare le vostre preghiere, la vostra preghiera: DIVENTI LA VOSTRA VITA UNA COSTANTE PREGHIERA A DIO, una preghiera diuturna. Figli, solamente se pregherete riuscirete a comprendere fino in fondo ciò che Dio vuole da voi. Figli amati, unisco i gruppi di preghiera sotto il mio manto e a tutti chiedo di essere preghiera; solamente se il mondo comprenderà che sono giunti i tempi della preghiera, allora qualcuno potrà ancora lodare Dio e potrà ringraziare Cristo Gesù che è alle porte. Figli amati, nuovamente vi chiedo di essere membra nel Corpo Mistico di Cristo, di essere membra nella Chiesa; nella Chiesa Santa di Dio date testimonianza, date amore a tutti! Figli cari vi avevo promesso, vi ho promesso che questo luogo sarebbe diventato una nuova Lourdes e così sarà, ma pregate! E al mio strumento dico:" Figlio diletto, al termine della vostra preghiera, recati alla fonte dell'acqua e raccogli due litri di acqua: in quell'acqua la potenza dell'Onnipotente Dio! Ecco figli cari, Dio ha esaudito le vostre preghiere, le vostre richieste. Figli amati ringraziate Dio e allora vogliamo ringraziare insieme, vogliamo ringraziare Gesù che mi ha mandato e che mi manda in questo luogo e a Lui vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Figli e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti, in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Questa sera, in modo del tutto particolare, desidero benedire i bimbi, benedire i giovani, benedire voi qui riuniti e benedire il Vicario di Cristo, benedire i Vescovi, i Sacerdoti, benedire le vostre intenzioni di preghiera. Figli, benedico ciò che c'è nel vostro cuore e alla donna che è venuta qui per pregare dico :" Figlia cara, Io, Maria, ti ho desiderata in questo luogo per pregare; vieni sovente a pregare qui, con i tuoi fratelli e ora vai dai tuoi, vai alla tua casa e da là crea gruppi e cenacoli di preghiera e un giorno anche in casa tua avrai la gioia di avere la mia presenza. A voi tutti la mia materna benedizione e il mio ricordo e desidero benedire l'uomo che ha un'angoscia nel cuore, desidero benedire tutti voi. Figli, coraggio! Il Re della pace può ancora salvare il mondo; pregate, pregate, pregate...
Ciao, figli miei. Vi bacio.

OTTOBRE
Messaggio della Mamma dell’Amore
lunedì 13 ottobre 1997 alle ore 15.30
in Montichiari (Brescia)

Figlioli miei cari e diletti, sono rimasta in questo luogo in preghiera con voi. Figli, con voi prego e pregherò sempre. Figli amati, come Mamma dell'Amore e come Rosa Mistica, appoggio le mie mani sul vostro capo e sul capo degli ammalati, sul capo dei bisognosi, sul capo degli increduli, sul capo di tutti i miei figli. Amati e diletti figli, è qui con me colei che è stata strumento nelle mani di Dio, colei che ha iniziato la vita di preghiera in questo luogo; figli, dal cielo, vi invita a continuare. Figli, vi invio il mio strumento, non per cancellare, ma per ricominciare e continuare a dare vita a questo luogo. Figli, fate di questo luogo un'oasi di preghiera; questo luogo torni a vivere, torni a rifiorire anche tramite le mie parole. Figli cari, nuovamente vi chiedo di essere preghiera, fate della vostra vita una soave preghiera a Dio. Diletti figli gettate le vostre preghiere verso il cielo e dal cielo scenderanno grazie e benedizioni per tutti. Diletti figli, diventi la vostra vita preghiera, sì figli, ogni vostra azione, ogni vostra parola diventi preghiera! Figli, in questo luogo ho gettato la semente, nuovamente desidero gettare la semente. Figli sarà Gesù, al suo ritorno, a raccoglierne i frutti. Figli amati, vi benedico tutti in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, il Redentore, di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli amati, desidero benedire voi qui in preghiera dinanzi alla croce di Gesù, desidero benedire tutti coloro che, in questi momenti, sono in preghiera; in modo particolare desidero benedire chi oggi ha ricordato la mia venuta, il mio messaggio ai tre poveri giovani diventati grandi per la misericordia di Dio. Figli pregate per i miei strumenti: ognuno di voi è strumento. Figli, sì, ognuno di voi ha una missione, un compito. Figli, a ciascuno di voi Dio ha dato una missione: SOLAMENTE CON LA PREGHIERA LA CAPIRETE FINO IN FONDO. Benedico tutti coloro che desiderate Io abbia a benedire, benedico il Vicario di Cristo, benedico i Vescovi, i Sacerdoti, i missionari e le missionarie, benedico tutti i miei figli. Amati, desidero benedire nuovamente la fonte dell'acqua, figli, acqua benedetta dall'Onnipotente Dio. Figli amati diciamo insieme a Gesù, col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Vi stringo stretti sotto il mio manto, vi impongo le mani e vi accarezzo. La pace del Re della pace regni nelle vostre famiglie, nei vostri cuori, nei vostri paesi e nel mondo intero. Vi bacio.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
lunedì 20 ottobre 1997 alle ore 21.15
durante l'incontro di preghiera
nel cenacolo di Pontoglio (Brescia)

Figlioli miei cari, ecco figli, ero con voi in preghiera, sono con voi in preghiera. Figli amati, sono con tutti i miei figli, in particolar modo quando essi si trovano in preghiera per chiedere a Dio la pace, l'amore e la giustizia in questo mondo. Figli diletti, sono giunti i tempi in cui dovete intensificare la vostra preghiera; rinnovate la vostra vita e trasformatela in preghiera. Figli diletti non dite: "Mamma ce lo hai già detto questo!". Ma figli amati iniziate, iniziate a trasformare la vostra vita, iniziate il cammino che vi porta alla santità! Io vi sono accanto, Io sorreggo tutti i miei figli. Figli diletti, sono giunta questa sera per un saluto, un breve saluto e invoco su di voi la benedizione della Trinità Santissima, su voi qui radunati in preghiera, su tutti coloro che sono in preghiera in questo momento. Benedico il Ministro di Dio, mio diletto figlio che vi sta seguendo, che vi sta sostenendo e a lui dico:" Io, Maria, ti ho dato un segno: la guarigione; tu testimonia l'amore che hai per Me, "Mamma dell'Amore". Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, il Redentore, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figlioli amati, per salutarci e per rimanere uniti, vogliamo dire a Gesù il nostro amore, vogliamo dire a Lui, col cuore, col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Figli camminate verso Dio, camminiamo insieme finché Dio lo permetterà. Vi bacio, vi stringo stretti sotto il mio manto. Vi voglio bene figlioli, ma amate il mio Gesù, amate Gesù!
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 26 ottobre 1997 alle ore 21.00
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, figli diletti, con voi ho pregato, con voi prego, con voi pregherò sempre, amati figli. Ecco, nuovamente vi chiedo di intensificare la vostra preghiera. Figli amati formate un cuore che riesca ad accettare la presenza di Dio. Nuovamente vi chiedo di essere preghiera e la vostra preghiera non sia una ripetizione mnemonica di formule e di invocazioni. La vostra preghiera esca dal cuore, la vostra preghiera sia pura, la vostra preghiera giunga al trono di Dio. Figli, nuovamente vi chiedo di accostarvi ai Santi Sacramenti col cuore pulito; accostatevi a Gesù vivo, a Gesù vero, a Gesù reale, prigioniero d'amore. Vivete e rispettate i Sacramenti! Nuovamente vi chiedo di seguire la Legge di Dio, quella Legge che vi rende liberi, liberi figli di Dio. Ecco amati figli che desidero richiamarvi a tornare veramente a Dio. Quanti messaggi, quante parole ho seminato, figli! Nuovamente desidero seminare, sarà Gesù a raccogliere i frutti; già ve l'ho detto, nuovamente ve lo ripeto. E in quel luogo dove molti anni fa ho posato i miei piedi e nuovamente poso i miei piedi, chiedo che la preghiera esca dal cuore e non solo dalle labbra. Figli diletti vi benedico, benedico voi qui presenti e radunati in preghiera, benedico tutti coloro che si sono riuniti in preghiera sapendo di questo incontro, sapendo del vostro incontro. Benedico chi desiderate Io abbia a benedire, qui, nelle immagini fotografiche e ovunque e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti dalla Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli diletti accettate questi momenti di grazia, verrà il tempo in cui rimpiangerete le mie parole, rimpiangerete i miei richiami. Impegnatevi, impegnatevi di più! Io vi sono accanto e vi sostengo. A Gesù, col cuore, per ringraziarLo del suo amore, vogliamo dire col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Vi copro con il mio manto. Figlioli rinnovate la vostra preghiera, rinnovate il vostro cuore. Vi bacio.
Ciao, figli miei.

NOVEMBRE
Messaggio della Mamma dell’Amore
giovedì 13 novembre 1997 alle ore 15.35
in Montichiari (Brescia)

Figlioli miei cari, ho pregato con voi, prego con voi, pregherò sempre insieme a voi. Figli, la preghiera sia quel dialogo che vi unisce al cielo, che vi unisce a Dio. Amati figli, la preghiera vi avvicina a Dio che è Padre, Datore della vita, a Dio Figlio Gesù, il Redentore, il Salvatore del mondo, a Dio Spirito Santo, Spirito d'Amore, Spirito d'Illuminazione. Figli amati, nuovamente vi chiedo di pregare. Figli pregate con il cuore, pregate con fede, pregate figli. Io porterò le vostre preghiere al Trono di Dio e Dio concederà... Figli, come Rosa Mistica e Mamma dell'Amore, oggi, desidero benedire tutti voi qui in preghiera, desidero benedire il Papa, i Vescovi, i Sacerdoti e i missionari, desidero benedire tutti i miei figli in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Figli, a Gesù, col cuore, diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Figli cari e diletti ricordate ciò che vi ebbi a dire un tempo: "Una basilica con cinque porte e dodici cupole, cinque i continenti, dodici le tribù di Israele". A voi figli cari e diletti ricordo di baciare la croce di Gesù prima di accostarvi alla fonte dell'acqua. Amati figli, questi sono per voi i tempi della grazia, accettate queste mie parole, accettate i miei richiami; giungerà il tempo in cui voi sarete distratti da altre cose; l'anti-Cristo, figli, distrae il mondo intero. Voi, se pregherete ed accetterete la mia venuta, sarete protetti sotto il mio manto. Come Rosa Mistica e Mamma dell'Amore chiedo ai Ministri di Dio di seguire l'esempio tracciato dal Mio Diletto Figlio. A voi chiedo preghiera, penitenza e sacrificio. Vi benedico e vi accarezzo. Che la pace di Gesù regni tra di voi.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
mercoledì 26 novembre 1997 alle ore 20.50
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, figli amati, non sono giunta per disturbare la vostra preghiera (la Mamma ha portato il suo messaggio durante la recita del terzo mistero del Santo Rosario), ma sono giunta in mezzo a voi per dirvi che sono con voi in preghiera. Figli amati pregate, preghiamo per la pace, quella pace che è costantemente minacciata, non solamente dalle armi. Figli diletti, sono giunti i tempi in cui e nuovamente ve lo ripeto, bisogna rinnovare la propria vita e pregare, pregare di più, figli, pregare di più. Figli amati seguite l'esempio dei martiri e dei santi: hanno testimoniato il Re, hanno testimoniato il Re dei Re, hanno testimoniato il Re della Storia, stanno testimoniando il Re dei Re fino all'effusione del loro sangue. Figli amati diventate anche voi testimoni, solamente così riuscirete a camminare uniti verso la santità. Nuovamente lancio il mio appello, affinché si uniscano tutti i miei figli in gruppi e cenacoli di preghiera, in attesa del Ritorno di Cristo Gesù. Figli amati, il buio che coprirà la terra sarà un segno di Dio, ma figli amati non attendete questo segno, impegnatevi ora, subito, impegnatevi con la preghiera, con le opere buone, con carità e con solidarietà, impegnatevi e operate. Figli, vi benedico, vi benedico tutti; benedico il Vicario di Cristo, benedico i Vescovi, benedico il Vescovo di questa diocesi, di queste diocesi, benedico i Sacerdoti, in particolar modo i miei figli diletti che sono in preghiera insieme a voi, benedico i missionari, le missionarie, benedico i sofferenti, benedico i malati di aids, benedico i lebbrosi, benedico tutti gli ammalati, benedico tutti i miei figli in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli amati, in questo tempo che vi si sta aprendo dinanzi, preparatevi ad accogliere il grande Dio...Gesù!!! Vi abbraccio tutti, vi stringo sotto il mio manto e per salutarci vogliamo dire, col cuore, a Gesù, il nostro amore. Figli, allora a Lui, col cuore, diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Coraggio figli amati, vi sono accanto, pregate...preghiamo!
Ciao, figli miei.

DICEMBRE
Messaggio della Mamma dell’Amore
sabato 13 dicembre 1997 alle ore 14.35
nel Duomo di Montichiari (Brescia)

Figlioli miei cari e diletti, ho pregato con voi, ho ascoltato le vostre richieste, ho ascoltato le vostre lodi, presenterà tutto all'Altissimo e Lui concederà. Figli amati, vi invito nuovamente ad essere preghiera, sì figli, preghiera; vi invito a vivere nell'umiltà e nella carità. Qui davanti al Mio Gesù, al Vostro Gesù, vi chiedo di rispettare le Leggi che Dio vi ha donato. Tornino in questa società i veri valori, i valori che l'uomo ha dimenticato, ha voluto dimenticare! Figli vivete il rispetto delle Leggi di Dio. Io, come Regina e Mamma dell'Amore, vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli, a Gesù, col cuore, diciamo il nostro amore, a Lui, col cuore, diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Salva il mondo Gesù! Salva le nostre famiglie Gesù! Benedici la Tua Chiesa o Gesù! Grazie Gesù! Io ti amo!... Figli diletti portate la pace di Beethlem ovunque nel mondo, portate l'amore di quel Dio che vi ama a tutti coloro che non amano. Vi abbraccio, vi impongo le mani e vi bacio.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
lunedì 15 dicembre 1997 alle ore 21.10
durante l'incontro di preghiera
nel cenacolo di Pontoglio (Brescia)

Figlioli miei cari, figli amati, grazie delle vostre preghiere, grazie di queste vostre calde preghiere. Figli amati, Io sono sempre in mezzo a voi in preghiera e con Me il Mio diletto Figlio Gesù ed è Lui che vi invita a prepararvi, veramente col cuore, a tempi nuovi, a tempi di grazia. Figli amati, nuovamente vi invito, sì, proprio in questi giorni, pochi giorni vi separano dal Santo Natale, a prepararvi con il cuore, con la preghiera, con la carità, con le opere, a celebrare la nascita del Piccolo Grande Dio. Piccolo, un Bimbo, grande è il suo amore. Figli diletti, anche questa volta dovrò deporre il Bambino Gesù vicino ai cannoni, vicino ai carri armati, dovrò deporre il Bambino Gesù vicino ai lebbrosi, ai malati di aids, dovrò deporre il Bambino Gesù negli ospedali, nelle carceri, dovrò deporre Gesù dove c'è tristezza, angoscia e distruzione. Figli, Gesù nasce ovunque, almeno Lui non fa distinzioni, sapete? Lui nasce ovunque nel mondo, anche là dove non è aspettato. Figli, voi aspettate Gesù... aspettatelo... preparate il vostro cuore, preparatelo caldo come quella grotta di Beethlem, riscaldata da alcuni animali, essa è diventata per Lui un caldo letto. Ma, figli amati, non preparate solamente le vostre case ben addobbate, preparate il vostro cuore, accostatevi al Sacramento della Guarigione, al Sacramento della Confessione, con il cuore libero, con il cuore semplice, chiedete perdono a Dio e Dio concederà. Figli diletti, vi benedico tutti; benedico voi qui riuniti in preghiera, benedico tutti coloro che in questi momenti sono in preghiera; benedico il Vicario di Cristo, benedico i Vescovi, i Sacerdoti, in particolar modo quei Sacerdoti che vi seguono e desiderano aiutarvi; benedico tutti in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, il Datore della Vita, l'Onnipotente, il Creatore, in nome di Dio che è Figlio Gesù, il Salvatore, il Redentore, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito Santo, Spirito d'Amore, Spirito d'Illuminazione e di Consiglio. Amen. Figli diletti vi copro con il mio manto, vi proteggo, tolgo l'angoscia che c'è nel vostro cuore, la sofferenza che c'è nel vostro cuore, la sofferenza che tante volte è manifestata e, a volte, non è manifestata, la sofferenza anche a causa dell'incredulità, a causa dell'odio. Figli, vi proteggo, continuate a rimanere sotto il mio manto. Vi bacio, ma, per salutarci, diciamo a Gesù, col cuore figli, a Lui col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Pace a tutti figlioli.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 21 dicembre 1997 alle ore 12.05
al termine della Santa Messa a Como

Figlioli miei cari, figli diletti, sono giunta per ringraziare e per lodare Gesù che è vivo, vero, reale nel vostro cuore. Figli diletti, giungo in questi luoghi, in queste valli tanto amate, per lodare Gesù Dio, quel piccolo Bimbo, quel Grande Dio. Figli diletti, vi ringrazio di questi momenti di preghiera; Io sono in mezzo a voi, Io cammino con voi. Diletto figlio, ministro di Dio, benedici i tuoi fratelli insieme a Me, insieme a Maria, alza la tua mano e la benedizione scenda su di voi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli amati, continuate a prepararvi, in questo periodo, al grande avvento, al grande ritorno di Gesù. Gesù Dio nascerà nel vostro cuore, preparateGli un posto caldo. Figli amati, col cuore, a Gesù vogliamo dire per salutarci: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Vi bacio tutti, vi stringo sotto il mio manto. Coraggio figli, il cielo è fatto dai sorridenti. Sorridete, sorridete a Gesù che sta per giungere. A tutti pace, la pace di Beethlem giunga qui e giunga ovunque nel mondo.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
venerdì 26 dicembre 1997 alle ore 21.05
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, figli diletti, grazie delle vostre preghiere, avete reso felice il cuore di Gesù. Figli diletti, ecco, Gesù, il piccolo Bimbo, è nato nei vostri cuori. Nuovamente ho deposto il Pargoletto nei vostri cuori. Figli amati, vedete, molti figli miei si sono preoccupati maggiormente di preparare una casa ben pulita, una casa ben ordinata, una casa ben addobbata, si sono preoccupati di preparare un desco traboccante, delle tavole stracolme e non si sono preoccupati di preparare il loro cuore alla nascita di Dio. Figli diletti, questi per voi i tempi della grazia e della benedizione, ma giungeranno pure i tempi della prova e della sofferenza. Figli amati, sopra tutto questo alzate le vostre mani verso il cielo e benedite il Signore... Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace , pace agli uomini di questo mondo... a tutti i miei figli; veramente la pace di quella grotta giunga nelle vostre case e nelle vostre famiglie, nei posti di lavoro, negli ambienti di lavoro, giunga negli uffici, negli ospedali, giunga ovunque la pace di Beethlem. Figli diletti, vedete, Maria ha portato al mondo Gesù, il Re dei Re, il Re della Storia, davanti a Lui si inchinino tutti i suoi fratelli e figli perché Lui è il Re, Lui è il Signore della Storia. Figli amati vi benedico, vi benedico ad uno ad uno. Benedico il Vicario di Cristo, il Papa, il mio Innamorato, benedico i Vescovi, i Sacerdoti, i missionari, le missionarie, benedico tutti gli ammalati, benedico chi soffre, chi è nel dolore, benedico quelle spose che sono diventate mamme e quelle spose che hanno nel loro grembo un figlio, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire, qui e nelle vostre case e benedico l'acqua, l'olio, il sale, l'incenso e tutti gli oggetti che vengono distribuiti; e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti a Gesù e alla Trinità Santissima ed è quindi la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, il Piccolo-Grande Dio, di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli, veramente col cuore, col cuore caldo, vogliamo dire a Gesù che è qui fra le mie braccia, il nostro amore, vogliamo dire a Lui: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Portate ovunque la benedizione di Gesù, ovunque nel mondo. Vi bacio, vi stringo stretti sotto il mio manto. Vi voglio bene figli, amate il mio Gesù! Vi dono la pace; che la pace dimori ovunque nel mondo.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
mercoledì 31 dicembre 1997 alle ore 23.57
durante la veglia di preghiera nel cenacolo di Castelcovati (Brescia)

Figlioli miei cari, ecco, sono giunta per concludere insieme a voi questo anno e per iniziare insieme a voi il nuovo anno. Figli amati, vedete, la Mamma giunge ovunque in mezzo ai suoi figli, in particolar modo quando essi si stringono a pregare e durante questi giorni, queste sere, pochi figli miei hanno elevato a Dio la loro preghiera, si sono preoccupati di tante cose, di tante cose e non si sono preoccupati di ringraziare il Signore del dono che gli fa ogni giorno. Ogni giorno, figli, è dono di Dio, ogni momento, ogni minuto, ogni secondo è dono di Dio. Figli diletti, allora noi vogliamo ringraziare il Signore, ringraziarLo e benedirLo nei secoli; nei secoli a Lui la lode, a Lui la gloria, perché Lui è il Re della Storia, Lui è il Re del Mondo. Figli diletti, mentre vi accolgo tutti sotto il mio manto, vi chiedo di intraprendere nuovamente il cammino con più impegno in questo nuovo anno. All'alba di questo nuovo anno vi chiedo di impegnarvi di più nella preghiera e nella testimonianza vera e autentica. Figli diletti, vedete, se i botti, i rumori che ora sentite fossero tutte preghiere, grandi doni, grandi grazie scenderebbero dal cielo! L'uomo rincorre gli idoli da lui formati, da lui costruiti, l'uomo rincorre gli oroscopi, le stelle, la magia e non capisce, non comprende che il futuro e il tempo sono nelle mani di Dio. Figli diletti, in questo nuovo anno, tempo di grazia e di benedizioni per voi, festeggerete il quarto anniversario delle mie apparizioni al vostro fratello, tramite il quale anche questa sera vi sto parlando; festeggerete insieme a lui e insieme a tutti i vostri fratelli, festeggerete con tanta gioia l'incontro con il Capo della Chiesa, con il Vicario di Cristo; e a coloro che desidereranno ascoltarmi, giunga il mio appello affinché si impegnino in questo nuovo anno: tappa importantissima verso il Ritorno di Cristo Gesù. Figli diletti, Cristo è già alle porte, Cristo è già nel mondo, Cristo è vicino, fate vostro il discorso di Pietro che leggerete negli Atti degli Apostoli al capitolo secondo:" Ecco, sono giunti i tempi in cui i figli avranno visioni, i giovani riceveranno doni, gli anziani faranno dei sogni, sono giunti i tempi della grazia, sono giunti i tempi in cui sarete veramente nella grazia perché sarete con Gesù. Figli diletti vi benedico, benedico tutti voi qui riuniti, anche in attesa del mio saluto, benedico tutti i miei figli sparsi in tutto il mondo che hanno festeggiato o stanno festeggiando il nuovo anno; che sia un anno ricco di preghiera! Figli, un anno dall'intensità di un millennio, un anno carico di preghiera e di testimonianza. Questo è il mio augurio per voi e per tutti i miei figli. E la mia benedizione è invocata per voi e per tutti dalla Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli cari pregate, pregate di più! Le forze della natura si stanno scatenando all'uomo...pregate...figli pregate, pregate, pregate!... A Gesù, per salutarci, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Buon anno figlioli.
Ciao, figli miei. Vi bacio.