Messaggi dell'anno 2002

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio di martedì 1° gennaio 2002

Figlioli miei cari, giungo all’alba del nuovo giorno per portare la pace del Re della Pace.
Figli miei, il nuovo anno che si sta aprendo sarà un anno intenso, molto intenso, intenso come lo è stato quello che da poco si è concluso.
Figli miei, molti vostri fratelli continueranno a subire ingiustizie di ogni genere, altri ancora subiranno l’odio delle guerre e delle carneficine, figli, anche le forze della natura si ribelleranno all’uomo in molti luoghi del pianeta.
Figli miei, vedrete cambiamenti mondiali, vedrete grandi cambiamenti, anche universali se l’uomo non tornerà a Dio, suo Creatore… Amati miei, solamente i ciechi e i duri di cuore non li riconosceranno. Figli, ecco i segni dei tempi per questa generazione…
Figli amati, l’odio di satana si scatenerà con la sua rabbia in tante nazioni ed in tutti i continenti si avvertirà la prova ed il dolore… Vi invito tutti, figli miei, alla preghiera…
Figli, lo Sposo si avvicina ed il maligno è infuriato con i miei figli perché sa che gli rimane poco tempo… Amati miei, il Regno di Dio presto trionferà in tutto il mondo!
Figli miei, conto sul mio amato e docile strumento, conto su voi tutti e vi invito a preparare le "nuove arche" che accoglieranno tanti vostri fratelli…
Siate, figli miei, uniti e pregate, pregate, pregate… Vi invito a diffondere l’amore e a essere operatori di pace…
Vi seguo in questo nuovo anno ed estendo la mia benedizione su tutti i miei figli. (…) Ciao, figli miei.

(…) La Mamma dell’Amore apparendo il primo giorno dell’anno ha chiesto espressamente al suo strumento Marco che una parte del messaggio non venisse pubblicata.
Marco, interpellato sul motivo di questo invito della Vergine ci risponde:
"…la semente è stata gettata in molti luoghi, ora preghiamo ma soprattutto operiamo… mi raccomando anche nei tempi bui rimaniamo con Gesù e con la nostra tenera Mamma… buon anno a tutti sotto il manto della Mamma dell’Amore".

SABATO 12 GENNAIO 2002
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
A
MONREALE (PALERMO)

Figlioli miei cari, giungo nuovamente in questa terra per portare il mio richiamo, per portare la mia benedizione.
Figli cari, invio il mio amato strumento in mezzo a voi e vi invito ad unirvi a lui e consacrare il vostro cuore al Mio Cuore Immacolato per volere di Dio.
Figli, vi invito oggi alla preghiera, sì, figli, ho bisogno delle vostre preghiere, figli, vi supplico, ascoltate il mio invito, ascoltate la mia preghiera e la mia supplica… Figli, pregate, pregate, pregate…
Figli, aiutatemi a salvare il mondo con la preghiera… Figli, portate la preghiera nelle vostre case, pregate per la pace…

Vi benedico figli, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio Cuore e vi bacio. Grazie di essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

SABATO
19 GENNAIO 2002
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
AD
ASSEMINI (CAGLIARI)

Figlioli miei cari, grazie di essere convenuti qui in preghiera.
Figli miei, in ogni angolo della terra sto posando i miei piedi con un’unica richiesta: Tornate a Dio!
Sì, figli miei, anche in questo luogo perché volere di Dio e della Trinità Santissima, giungo per chiedervi di tornare alla fede e tornare a Dio.
Figli miei, vi invito alla preghiera, sì, figli alla preghiera del cuore. Figli miei, grazie a quando riuscite a sacrificare un po’ di tempo e lo donate a Dio nella preghiera. Figli, ricordate, la vostra Mamma vi sta portando a Dio…
Vi benedico ad uno ad uno, benedico tutti coloro che avete portato qui con il ricordo e vi stringo al mio cuore. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, in questo luogo invierò nuovamente il mio strumento il terzo sabato del quarto mese di quest’anno. Lo invierò in mezzo a voi affinché insieme si preghi e si lodi Dio.
Vi stringo al mio cuore e vi bacio tutti. Andando alle vostre case, portate la mia benedizione… Ciao, figli miei.

DOMENICA 27 GENNAIO 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, vi ringrazio delle preghiere che elevate a Dio da questo luogo a me tanto caro. Figli, in questo anno di grazia vi invito a tendere a Dio e vi esorto alla preghiera.
Figli miei, chiedo a tutti i miei figli che l’amore prevalga sull’odio e la pace prevalga sulla guerra. Figli miei, pregate, pregate, pregate di più…
Figli, come può esserci ancora uomo contro uomo, popolo contro popolo, nazione contro nazione… come possono i vostri cuori essere ancora lontani da Dio dopo tutti i miei richiami ed i miei inviti donati in ogni luogo della terra!
Figli miei, la natura va contro l’uomo, sì, le forze della natura si scatenano e si ribellano all’uomo…
Figli miei, tornate a Dio!… Convertite il vostro cuore e tornate alla fede e alla preghiera…
Figli miei, abbandonate la via del male e dell’errore per intraprendere la via del bene, dell’amore, della pace e della giustizia.

Vi benedico tutti di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera, qui vi attendo, qui per volere di Dio vi donerò…Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

DOMENICA 24 FEBBRAIO 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, oggi vi attendevo in questo luogo… Amati figli, sono con voi… sì, figli, sono con voi in preghiera e vi invito a prepararvi alla venuta del Regno dello Spirito d’Amore.
Figli miei, giungo con la gioia nel cuore in questa oasi, prescelta da Dio Onnipotente, per donare al mondo il mio richiamo. Amati figli, spalancate il vostro cuore a Dio in questi tempi di grazia… il mondo è distratto e vi distrae, il mondo continua ad allontanarsi sempre più da Dio…
A voi, amati figli, che conoscete o conoscerete le mie richieste chiedo di essere preghiera.
Figli miei, entrate nel mio Cuore, vi sto attendendo tutti, entrate e dimorate nel mio Cuore, in esso troverete ciò che il mondo, ormai vittima del principe delle tenebre, non può darvi.
Figli, nel mio Cuore nulla può mancarvi, nel mio Cuore troverete la pace, l’amore, la gioia, la serenità, la tranquillità e soprattutto la grazia, la santità e la luce in Dio.
Dio mi invia in mezzo a voi da tanti anni ormai ed Io non posso permettere che voi vi allontaniate da Lui.

Ecco, figli, perché vi esorto ad essere sempre qui in preghiera, a vegliare con me, in attesa del trionfo del Regno di Dio.
Apro il mio manto su di voi, benedico tutto ciò che avete portato qui in questo lembo di terra benedetto, tutto benedico, figli…
Figli, in occasione delle prossime giornate di preghiera, non mancherò di essere in mezzo a voi, nuovamente intercederò presso la Trinità Santissima per ciascuno di voi in occasione della grande festa e dal cielo scenderanno grazie e benedizioni.
Figli, vi amo e vi benedico tutti, anche coloro che faticano ad accettarmi, tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

MARZO

SABATO 2 MARZO 2002
NEL POMERIGGIO DI PREGHIERA
A
CARBONARA DI NOLA (NAPOLI)

Figlioli miei cari, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Figli miei, giungo in questo luogo con la gioia nel cuore, giungo con la gioia nel cuore nel vedervi qui riuniti in preghiera davanti a Gesù.
Figli amati, attendevo le vostre preghiere, figli, le vostre preghiere mi servono per trascinare tante anime a Dio, sì, figli miei, la vostra preghiera è testimonianza vera dell’amore che avete per la Trinità Santissima.
Figli miei, di cuore vi invito a continuare nella preghiera… Figli miei, vi invito anche al digiuno e al sacrificio, chiedete a Dio il dono della pace…

Figli, vi benedico tutti di cuore, benedico in modo particolare il pastore di questa comunità e con lui i ministri di Dio qui presente. Figli prediletti, vi stringo al mio cuore… sì, vi stringo stretti a Me e vi invito a confidare nella potenza della Trinità Santissima.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo stretti a Me e vi ringrazio per essere convenuti qui in preghiera.
Grazie al mio strumento per essere qui accanto a voi in preghiera, nuovamente qui lo attendo, in preghiera con voi, il primo sabato del sesto mese. Vi benedico di cuore.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 24 MARZO 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
IN OCCASIONE DELL'OTTAVO ANNIVERSARIO
DELLE SUE APPARIZIONI A MARCO

NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, grazie delle preghiere che elevate a Dio da questo luogo, a me tanto caro.
Figli miei, in questi anni di grazia vi ho donato materni ed amorevoli richiami, vi ho donato, perché Dio lo ha voluto, segni e benedizioni particolari…
Figli cari, oggi vi invito a portare ovunque le mie parole ed i miei amorevoli consigli. Sì, figli diletti, vi invito a essere luce del mondo e portare ovunque la preghiera.
Figli amati, invitandovi alla preghiera del cuore vi esorto nuovamente ad operare per il bene dei vostri fratelli.

Figli amati, vi benedico tutti di cuore, andate alle vostre case e portate la mia benedizione. La mia benedizione è invocata dalla Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, preparate il vostro cuore, gettatevi nel Cuore di Dio, con Lui risorgerete.
Vi stringo al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

APRILE

SABATO 20 APRILE 2002
NEL POMERIGGIO DI PREGHIERA
AD ASSEMINI (CAGLIARI)

Figlioli miei cari, grazie di essere convenuti qui in preghiera… Figli, con voi ho pregato…
Figli miei, nuovamente in questo luogo vi invito a tornare a Dio! Sì, figli, abbandonate la via del peccato e del vizio e tornate a Dio.
Miei cari, vi esorto alla preghiera, vi invito a trasformare la vostra vita in amore per i fratelli. Miei cari, accogliendo il mio caro strumento in mezzo a voi, avete accolto Me, accogliendo Me, avete accolto la grazia e la pace che Dio oggi vi dona.

Figli, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli cari, desidererei ritrovarvi qui in preghiera, qui invio nuovamente il mio strumento, se lui lo desidererà, l’ultimo sabato del nono mese. Vi stringo al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 28 APRILE 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli cari, sono rimasta con voi ed ho pregato accanto ai vostri cuori mentre erano rivolti a Dio. Figli miei, nuovamente vi esorto alla preghiera del cuore in questo tempo di grazia e vi invito a chiedere a Dio la luce che esce dal Suo cuore per illuminare la vostra vita.
Figli miei, in questo luogo a me tanto caro, su questa collina delle apparizioni, oggi vi prometto, perché Dio lo vuole, di essere sempre qui in ascolto delle vostre preghiere, delle vostre lodi e delle vostre richieste.
Figli cari, invocherò con voi e con tutti i miei figli la discesa dello Spirito Santo e con voi canterò… Vieni Spirito d’Amore a rinnovare il mondo intero…
Vi benedico tutti di cuore in nome della Trinità Santissima ed oggi in particolar modo stringo a me il Pastore* qui presente e con lui tutti coloro che attendono il vostro aiuto…
Vi bacio e vi ringrazio per essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

*(Presente all'incontro il Vescovo del Cameroun)

MAGGIO

Saluto della Mamma dell’Amore
sabato
25 maggio 2002
in occasione del compleanno di Marco

(Informiamo che il presente messaggio privato viene integralmente reso pubblico su desiderio di Marco dopo il parere positivo del suo Padre Spirituale)

Mio diletto ed amato figlio, sono giunta oggi per portarti la benedizione di Mio Figlio Gesù e la mia materna carezza. Mio diletto, desidero estendere la mia particolare benedizione su tutti coloro che ami e che ti sono vicini in questo splendido tempo di grazia.
Mio diletto figlio, scelto dall’Amore di Dio, a te e a molti miei messaggeri ho chiesto di parlare al mondo del Suo Prossimo Ritorno e attraverso le tue labbra avverto i miei figli di tutto il mondo e li informo di quello che occorre fare per essere pronti ad un simile, meraviglioso evento…
Mio dolce figlio, il Suo Ritorno è prossimo, i segni premonitori saranno chiari ovunque: molti capiranno, tutti sentiranno, tutti vedranno, non serviranno frasi o discorsi per convincere, saranno i segni ad essere chiari.
Mio diletto, Gesù torna non per demolire ma per ricolmare la terra dei suoi Meravigliosi Doni, il creato sarà rigenerato, la terra profumerà e sarà molto bella, i suoi eletti alzeranno il capo e diranno: "Ecco lo sposo, andiamogli incontro e facciamo con Lui festa…".
Mio diletto, tu che porti al mondo il mio richiamo d’amore, esorta tutti affinché si ravvedano e si preparino a tempi di purificazione. Se gli uomini capiranno, potranno ancora salvarsi ma se saranno dubbiosi e duri di cuore, ti dico oggi, figlio mio, che non vedranno la luce di Dio che presto vi abbaglierà e non godranno del Regno dello Spirito d’Amore.
Mio diletto figlio, riposa gioioso sul mio Cuore di Madre, riposa con me sul Cuore Divino di Gesù, non temere noi siamo con te… Ti benediciamo di cuore…

DOMENICA 26 MAGGIO 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)


Figli miei cari ed amati, sono con voi in preghiera in questo mese dedicato alla recita del Santo Rosario. Figli, in questo mese a Me dedicato sono rimasta in ascolto delle vostre preghiere, delle vostre richieste, delle vostre suppliche e delle vostre lodi.
Figli miei, ho presentato e presento ogni vostra preghiera ed ogni vostra richiesta al mio Gesù.
Figli, a Lui e alla Trinità Santissima ho chiesto di concedere…
Figli, sono contenta del vostro amore ed ascolto le suppliche che elevate da questo luogo. Figli, oggi sono giunta in mezzo a voi perché Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito d’Amore lo hanno voluto e lo hanno concesso, è loro desiderio che in questo lembo di terra Io rimanga in ascolto ed interceda per voi.
Figli miei cari, sia lodata, amata ed adorata la Trinità Santissima, figli, con gli angeli e gli arcangeli lodiamo la Trinità d’Amore e invochiamo per il mondo pace e amore.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo a me e vi bacio.
Ciao, figli miei.

GIUGNO

SABATO 1 GIUGNO 2002
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
A
CARBONARA DI NOLA (NAPOLI)

Figlioli miei cari ed amati, giungo nuovamente in mezzo a voi per portarvi il mio saluto e la mia benedizione.
Figli miei, fissate il vostro sguardo nello sguardo di Gesù, guardate il Suo Cuore Divino, in esso troverete tutto ciò che serve alla vostra vita. Vi esorto oggi a tuffarvi nel Suo Cuore Amatissimo e vi invito alla preghiera del cuore in questi tempi di grazia.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
A Gesù col cuore vogliamo dire, figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…
Grazie di essere convenuti qui in preghiera, vi stringo al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

SABATO 8 GIUGNO 2002
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
A
CALENZANO (FIRENZE)

Figlioli miei cari, sono felice di trovarvi qui in preghiera davanti a Gesù Eucarestia.
Figli, in questo pomeriggio di preghiera avete lodato il Suo Cuore Divino, sì, figli, Lui è il Re del mondo, Lui è il Signore della storia e del tempo, Lui è il centro dei vostri cuori e delle vostre famiglie. Figli miei, abbracciate Gesù vivo, vero e reale e testimoniateLo nel mondo.
Amati miei, nuovamente vi invito alla preghiera vera, alla preghiera del cuore, portate la preghiera nelle vostre famiglie e ricordatevi che Gesù vi ha amati e vi ama in ogni momento della vita.
Figli miei, quando voi cadete nell’errore e nel peccato, Gesù è lì, sì, figli, il Suo Cuore Divino e Misericordioso vi scruta ed è pronto a tendervi la mano. Figli, Gesù Dio, nella sua infinita bontà per ogni uomo, è sempre pronto ad aiutarvi a rialzare per poi ricominciare il cammino verso la santità. Figli, tendeteGli la mano… Lui vi attende… Lui desidera il vostro cuore…
Vi benedico di vero cuore e vi stringo a me. Grazie di essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 16 GIUGNO 2002
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
A
GALLIATE LOMBARDO (VARESE)

Figlioli miei cari, sono rimasta in preghiera con voi ed ho atteso questo momento per scendere in mezzo a voi e stringervi tutti al Mio Cuore, figli, stringendo voi stringo Gesù che avete ora ospitato nel vostro cuore. (la Madonna è apparsa a Marco al termine della Santa Messa)
Figli miei, oggi vi esorto ad essere veri testimoni di Cristo Gesù, portateLo nel mondo, sì, figli, siate dei tabernacoli viventi, portateLo ovunque nel mondo ed in particolar modo portateLo laddove c’è sofferenza, fame, miseria, odio e angoscia. Figli, portate il Suo amore anche laddove non è riconosciuto, annunciate, figli, che Lui solo è la salvezza del mondo intero, annunciate, figli, che Lui solo è la salvezza di ogni uomo.
Vi benedico di cuore e vi ringrazio per essere convenuti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 23 GIUGNO 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, grazie per essere giunti qui in preghiera. Figli miei, oggi vi esorto ad entrare nella luce che esce dal Cuore Divino di Gesù, sì, figli, vi invito ad entrare in sintonia con Dio, fonte di ogni grazia.
Figli miei, dal Suo Cuore Divino attingete la serenità, la luce, la pace e l’amore. Figli miei, oggi vi invito nuovamente ad essere testimoni veri e vi invito a non temere le persecuzioni.
Vi stringo tutti a me e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo forte a me e vi bacio.
Ciao, figli miei.

LUGLIO

MERCOLEDÌ 17 LUGLIO 2002
IN OCCASIONE DEL TERZO ANNIVERSARIO
DELLA LACRIMAZIONE DEL QUADRO ORIGINALE
DELLA MAMMA DELL’AMORE

(Marco durante la sua permanenza in Mbalmayo - Africa - ha ricevuto un saluto della Vergine che desidera condividere con tutti noi dopo aver sentito il parere favorevole del suo Padre Spirituale.)

Figlio mio caro e diletto, ringraziandoti per essere giungo in questa terra a me tanto cara, ti invito a perseverare affidandoti alla volontà di Dio. Figlio mio caro e diletto, mentre sono con te in preghiera, stringo a me coloro che dinanzi alla mia immagine fanno memoria del grande segno che Dio vi ha donato.
Figlio mio amato, la carità sia impegno, la carità sia amore, la carità sia dedizione, la carità sia servizio, la carità sia aiuto, la carità sia il pilastro della tua fede, sia il pilastro della fede di ogni uomo. Sì, figlio mio, la fede è carità e la carità è amore.
Ti esorto a portare la mia benedizione ovunque e soprattutto nei luoghi più poveri e più disastrati che incontri in questa terra.
Ti benedico di cuore, ti proteggo e faccio giungere la mia benedizione a chi ti è vicino ed in particolar modo a chi sacrifica con te i giorni più verdi della vita per la venuta del Regno di Dio. Ciao, figlio mio.

DOMENICA
28 LUGLIO 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre la Trinità Santissima affinché trionfi nel mondo la pace, la giustizia e l’amore vero.
Figli miei, vi attendevo in questo luogo per lasciare il mio messaggio e donare la mia materna benedizione. Figli miei, chiedete a Dio di donarvi l’eroismo dell’umiltà e dell’amore. Chiedete a Dio di donarvi un cuore ricco d’amore per amare tutti i vostri fratelli indistintamente.
Figli miei, in questo periodo per molti di riposo, vi invito a portare i miei messaggi ovunque, vi invito a portare la vostra testimonianza e la vostra fiducia in Dio ovunque nel mondo, vi invito a portare la preghiera e la mia materna benedizione in ogni casa e in ogni luogo.

Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti in preghiera su questa collina da me tanto amata.
Vi stringo tutti a me e vi bacio di cuore.
Ciao, figli miei.

AGOSTO

DOMENICA 4 AGOSTO 2002
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
A
GALLIATE LOMBARDO (VARESE)

Figlioli miei cari, oggi gioisco con voi che siete convenuti qui in preghiera. Figli miei, in questi giorni, per molti miei figli di riposo, vi invito ad essere come le vergini sagge del Vangelo.
Figli miei, anche se siete nel mondo e vivete condizionati da chi vi circonda e da ciò che vi circonda, io vi invito a pensare a Dio e ad operare per la venuta del Regno dello Spirito d’Amore.
Figli miei, oggi, insieme agli Arcangeli, agli Angeli e ai Santi, faccio ricadere la mia materna benedizione su di voi e su tutti, ringraziandovi di essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

GIOVEDÌ
15 AGOSTO 2002
(solennità dell'ASSUNZIONE di MARIA)
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA DI
CALENZANO (FIRENZE)

Figlioli miei cari, in questo splendido giorno, giungo in mezzo a voi per portare il mio saluto e la mia benedizione. Figli miei, ricordate, Gesù Dio vi ha tracciato la strada, Io vengo solo per ricordarvela e per portarvi tutti a Lui.
Figli cari, oggi vi esorto alla preghiera del cuore e vi invito a preparare un tesoro in cielo. Sì, figli, non accumulate né tesori né averi su questa terra, attendete la vostra meta finale, attendete la vita eterna in Paradiso, aiutando i vostri fratelli.
Figli miei, Dio vi chiederà di mostrargli le mani, le vostre mani siano piene di opere e di preghiere.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo tutti a me e vi bacio. Ciao, figli miei.

DOMENICA 25 AGOSTO 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, in questo pomeriggio di preghiera, con voi ho pregato Dio Padre Onnipotente, Creatore del mondo e Datore della vita, con voi ho lodato e ringraziato Dio Figlio, il Redentore del Mondo, per la sua infinita misericordia, con voi ho supplicato lo Spirito d’Amore affinché scenda con i suoi doni su voi e su tutti.
Figli miei, mentre molti vostri fratelli sono provati da catastrofi, alluvioni e calamità vi invito ad intensificare la vostra preghiera.
Figli, nuovamente vi invito al sacrificio, al digiuno e alle opere buone per alleviare il braccio di giustizia che deve scendere sul mondo.
Figli miei, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi ringrazio per essere convenuti qui in preghiera. Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

DOMENICA 8 SETTEMBRE 2002
(Marco durante la sua permanenza in Mbalmayo – Africa – ha ricevuto alcuni messaggi della Vergine, dopo aver sentito il parere del suo Padre Spirituale, viene diffuso integralmente quello dell’otto settembre. Quello del 15 settembre, un messaggio molto forte e profetico, per il momento viene conservato).

Figliolo mio caro, giungo in questo giorno di festa per stringerti al mio cuore e ringraziarti di essere giunto in questo continente da me tanto amato. Figlio mio, mentre ti trovi in questa terra, ti vorrei ricordare alcuni miei appelli alla carità. Sì, figlio, ricordi quando ti dissi che ogni giorno vi sono uomini che non hanno da mangiare e da bere, sono nudi e senza casa? Ecco, qui hai potuto vivere con loro e vedere con i tuoi occhi quanto ti dissi. Ecco perché vi supplicai dicendo: non sia la vostra carità un dare le briciole che cadono dalle vostre tavole traboccanti. Figlio mio, oggi la Chiesa Santa di Dio celebra la mia nascita, figlio mio, ecco perché oggi vi esorto in modo particolare a rispettare la vita grande dono di Dio.
Desidererei che ogni uomo rispetti la vita dono del Buon Dio, la sua vita e quella del fratello.
Figli miei, lascio il mio appello affinché ogni uomo si ravveda e rispetti la vita dono di Dio. Il mio appello è in particolare per le mie figlie: ricordate, figliole, nel vostro grembo c’è un figlio di Dio fin dal momento del concepimento. Non temete le difficoltà, il Buon Dio sfama gli uccelli del cielo, non mancherà di provvedere a voi.
Nessun uomo pensi di interrompere la vita, nessun uomo si ritenga più grande del Datore della vita. Anche nella malattia, anche nella sofferenza, ricordatevi che Dio ama la vita e vi è vicino.
Vi benedico di cuore e vi stringo a me.
Ciao, figli miei.

DOMENICA
22 SETTEMBRE 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, con voi ho camminato verso questa collina, luogo di fede e di speranza.
Figli miei, oggi poso i miei piedi in queste vallate a me tanto care, per spronare ogni mio figlio a tornare a Dio. Figli miei, abbandonate la strada del peccato e del vizio ed intraprendete il cammino della conversione che vi porta a Dio.
Figli cari, vi invito alla preghiera del cuore e vi esorto ad essere testimonianza per tutti i vostri fratelli.
Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Figli, vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.

SABATO 28 SETTEMBRE 2002
Messaggio ricevuto in una casa privata
dopo l’incontro di preghiera a VILLASOR (Cagliari)

Figlioli miei cari, in questo luogo, dove mi sono manifestata come Madonna delle Lacrime e Mamma dell’Amore, giungo per portare il mio richiamo. Figli, vi invito a collaborare per il bene dei vostri fratelli, vi invito ad essere uniti e ad essere veri apostoli della preghiera.
Figli miei, in questo pomeriggio di preghiera sono rimasta con voi ed ho pregato con voi. Figli, ho deposto in quel calice le sofferenze del mondo, ho deposto in quel calice le gioie dei vostri cuori, ho deposto in quel calice le angosce di molti cuori che sono lontani da Dio. Figli miei, Gesù Dio concederà…
Figli miei, vogliamo dire con il cuore a Gesù il nostro amore, a Lui vogliamo dire la preghiera che a me tanto piace… Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo ! Gesù...
Figli, vi invito oggi a pregare per la pace, quella pace che è costantemente minacciata, l’uomo comprenda che Dio è un Dio di pace e desidera che trionfi la pace e l’amore in tutto il mondo. Vi dono la pace… Ciao, figli miei.

OTTOBRE

SABATO 12 OTTOBRE 2002
Messaggio ricevuto in una casa privata
dopo l’incontro di preghiera a
CARBONARA DI NOLA (Napoli)

Figlioli miei cari, sono rimasta con voi in preghiera e giungo per portare la mia benedizione! Figli miei, le nubi nere che si addensano nei cieli dell’umanità, non possono lasciare indifferenti gli uomini ed i loro cuori. Ecco perché, figli miei, vi esorto ad intensificare le vostre preghiere, sì, figli la preghiera è l’unica grande arma che avete tra le mani. Figli miei, pregate, pregate, siate preghiera… Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio, che è Spirito d’Amore. Amen. Grazie per essere giunti qui in preghiera, vi seguo alle vostre case e vi bacio.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 27 OTTOBRE 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, vi ringrazio di cuore per essere giunti qui in preghiera. Vi supplico, figli amati, affrettate la vostra conversione, non aspettate i segni annunciati, per i non credenti sarà troppo tardi per convertirsi.
Figli miei, mi avete affidato il futuro del mondo e di ogni creatura, pregherò mio Figlio affinché non punisca il mondo che si allontana sempre più da Lui.
Vi esorto alla preghiera, al digiuno e alle opere di carità in attesa di tempi nuovi.
Anche se alcuni faticano ad accettare le mie venute sulla terra, tutti abbraccio e benedico. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Benedico oggi in modo particolare i vostri rosari… Pregate, figli…
Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

Domenica 4 novembre 2002 (Galliate Lombardo - Varese)
Figli cari, vi invito oggi a gioire con me e ringraziare per il dono della fede. Vi invito a custodire, con la preghiera quotidiana, la vostra fede come un grande tesoro prezioso. Sì, figli, mentre il mondo soffre i tempi della purificazione, vi esorto alla preghiera. Vi benedico di cuore e vi stringo a me.

Giovedì 8 novembre 2002 (Roma)
Figlio mio diletto, qui sulla tomba dei santi apostoli ti ho confidato oggi la mia sofferenza per molti uomini di chiesa che si allontanano da Dio e dalle sue leggi. Figlio mio, ti supplico di pregare per la Chiesa Santa di Dio affinché rimanga sempre fedele alle parole di Gesù. Amato figlio, chiedo a tutti i ministri di Dio di vivere la loro vocazione senza bere fino in fondo il calice dei vizi. La tua preghiera sia per il Papa e per tutta la Santa Chiesa di Dio. Ti benedico di cuore e ti bacio.

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, aprite il vostro cuore ed ascoltate la voce di Dio che parla alla vostra vita. In questi tempi, pregate, pregate, pregate, figli miei, la preghiera è la vostra arma potentissima, è uno scudo impenetrabile ed indistruttibile.
Nuovamente vi ripeto con il cuore: abbandonatevi a me, vi prego! È così bello affidare la propria vita al Padre Onnipotente, è così bello tuffarsi nella misericordia del Cuore Divino del nostro Re e Signore, è così bello dimorare nello Spirito Santo, il solo capace di guidare e di dare l’amore.
Vi benedico di cuore figli e vi invito a rispondere con generosità alla chiamata di Dio; la mia materna benedizione è nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

DICEMBRE

DOMENICA 1 DICEMBRE 2002
NEL SANTUARIO "MADONNA DELLE GRAZIE"
IN PEZZO DI VILLA SAN GIOVANNI
(REGGIO CALABRIA)

Cari figli, grazie di essere giunti qui in preghiera, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre.
Amati figli, in questo tempo di grazia vi invito ad aprire il vostro cuore a Dio affinché possa operare in voi grandi cose.
La Trinità Santissima mi ha concesso oggi di giungere in questo tempio, a me tanto caro, per portare il mio richiamo e la mia benedizione.
Figli cari, siate preghiera, vegliate in ogni attimo della vostra vita e siate pronti ad accogliere il Regno di Dio che presto trionferà nel mondo.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.

Vi stringo tutti a me e vi bacio ad uno ad uno, andate alle vostre case e portate la mia benedizione. Grazie, figli, se ripeterete con me a Gesù col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Questo è il nostro amore per Lui, questo sia tutto nella vostra vita, figli miei! Vi attendo sempre qui in preghiera…
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 8 DICEMBRE 2002
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI
CALENZANO
(FIRENZE)

Figlioli miei cari, giungo oggi in mezzo a voi per invitarvi a mettere il vostro cuore nel mio cuore ed affidare la vostra vita al Padre Onnipotente. Figli miei, grandi cose ha fatto nella mia vita l’Onnipotente, grandi cose Dio opera per ciascuno di voi in ogni istante. Dio ama ognuno di voi e mi manda in mezzo a voi per portarvi tutti a Lui.
Oggi vi dico, figli: consacratevi al Mio Cuore Immacolato per volere di Dio ed affidate tutto nelle mani di Dio, è in buone mani… Vi benedico tutti di cuore e vi ringrazio per essere giunti qui in preghiera. Ciao, figli miei.

DOMENICA 22 DICEMBRE 2002
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, preparate il vostro cuore per accogliere Gesù, il Re della Pace.
Figli miei, mentre nel mondo soffiano venti di guerra e di odio, Io vi esorto alla preghiera del cuore. Sì, figli miei, pregate…
Figli diletti, Gesù Dio che Io deporrò nei vostri cuori, è il Signore della vostra vita, è il Re del Mondo, è il Re della storia, accoglietelo in attesa del trionfo del Suo Regno. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

Mercoledì 25 dicembre 2002, messaggio della notte di Natale.

Ore 13.25 del mattino - La Mamma dell’Amore è apparsa al suo strumento Marco con il bambino Gesù tra le braccia.
"La visione della Mamma con Gesù tra le braccia è durata sicuramente alcuni minuti. La Vergine Maria lo teneva stretto tra le braccia ed in tanto Lo adorava e Lo pregava affinché doni la pace ai cuori, alle famiglie ed al mondo intero. Lo ha poi deposto tra le mie indegne braccia ed anche io ho avuto la gioia di adorare il piccolo Gesù, che indossava un bellissimo vestitino dorato, per alcuni indimenticabili istanti."
Tanta gioia nelle parole di Marco che ci ha raccontato del gioioso momento. Marco ci confida poi: "Ho adorato Gesù, ho lodato Gesù, ho pianto davanti a Gesù, ho pregato poi il piccolo Gesù mentre la Mamma Gli parlava e Gli affidava il mondo intero. L’ho adorato e contemplato con gli occhi di Maria! Sono felice e auspico la loro benedizione su tutti e su ciascuno in occasione del nuovo anno, un anno che si presenta intenso e ci chiederà tanto impegno, preghiera, fiducia e fede in Dio".