Messaggi dell'anno 2003

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
  LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO
Messaggio di mercoledì 1 gennaio 2003
(letto da Marco il 26 marzo 2003)

Figlioli miei, giungo all’alba del nuovo giorno, che è anche l’alba di un nuovo anno, per portare il mio accorato messaggio.
Figli, non accumulate beni che non vi serviranno, abbiate solo quelli che vi sono indispensabili per vivere dignitosamente, vi chiedo che gli altri siano per i poveri e per i bisognosi.
Capisco che questo discorso vi è un po’ difficile ma continuo a farlo perché il giorno grande ed unico si avvicina ed i vostri beni per chi saranno?
Donate, figli miei, donate con grande generosità a chi ha veramente bisogno, usate la prudenza e la saggezza.
Figli miei, vi ho già detto che sono iniziati i tempi conclusivi, i segreti che ho rivelato a questo mio strumento sono qui prossimi ad avverarsi. Nel nuovo anno tante cose avvereranno, vi prego, figli miei, pregate affinché tante siano attenuate. Figli cari, in questo tempo di gelo, siate il Fuoco d’Amore che incendia ogni angolo della terra.
Pregate in ogni momento perché Gesù usi ancora la Sua Grande Misericordia e non piombi sui peccatori come folgore, con la Sua Perfetta Giustizia.
Pregate, figli, pregate…
Amati figli, siate attivi nell’attesa, siate sempre pieni di zelo ponendo davanti a tutto la causa di Dio e le opere a voi richieste dal Cielo.

Vedrete tra non poco un mondo divenire sempre più ostile, vedrete come gli uomini faranno di tutto per ignorare le Leggi Divine scritte nel loro cuore, vedrete e pregherete… Vedrete la malizia crescere e la superbia aumentare.
Figli cari, non siate confusi e non perdetevi mai d’animo, più la situazione si deteriora, più imminente è la venuta di Gesù che adorate ed attendete in mezzo a voi. Vi benedico di cuore, è Gesù che vi benedice in nome di Dio che è Padre, in nome Suo, in nome dello Spirito Santo. Amen.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 26 GENNAIO 2003
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Cari figli, oggi giungo in questo lembo di terra a me tanto caro per dirvi: Coraggio, figli miei!
Figli miei, le sofferenze, le angosce, le incomprensioni di questi tempi vi preparano al grande incontro con lo Sposo. Figli, il grande avvertimento si avvicina e a voi chiedo di essere preghiera. Sì, figli, pregate, pregate, pregate…
Vi benedico di cuore, in particolar modo benedico i sofferenti, i malati di aids, i malati di lebbra e tutti coloro che oggi mi avete presentato nella preghiera.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi dono la pace.
Ciao, figli miei.

FEBBRAIO
SABATO 15 FEBBRAO 2003
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
AD
ASSEMINI (CAGLIARI)


Figlioli miei cari, con voi ho pregato e con voi prego in questi tempi di difficoltà e di angoscia.
Figli, le nubi che si sono addensate sopra i cieli dell’umanità, le potete spazzare via con il digiuno, la preghiera e le opere buone.
Figli, nuovamente vi esorto a pregare per la pace…

Figli, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera, vi bacio.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 23 FEBBRAIO 2003
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, pregate, pregate, pregate…
Cari figli, pregate oggi più che mai per la pace, siate operatori di pace, Gesù vedrà la vostra fede e vi donerà la Sua pace.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera, vi seguo alle vostre case e vi bacio.
Ciao, figli miei.

(Al termine dell’apparizione Marco è stato portato dalla Madonna in bilocazione.
Al suo risveglio lo strumento della Madonna ha avuto un leggero malore ed è stata interrotta la preghiera per alcuni minuti.
Ci ha riferito Marco: "Ho assistito a scene apocalittiche, se non ci convertiremo subito, succederanno cose tremente in molti luoghi del pianeta. Preghiamo per la pace...")

MARZO
LUNEDI' 17 MARZO 2003
(inizio della novena in onore della Mamma dell'Amore)

Figlioli miei cari ed amati, avete avuto il tempo per convertirvi... Ora, figli, chiedete e supplicate la Misericordia di Dio.
Attendo le vostre preghiere... Ciao, figli miei.


DOMENICA 23 MARZO 2003 - PARATICO (BRESCIA)
IN OCCASIONE DEL
NONO ANNIVERSARIO
DELLE SUE APPARIZIONI A MARCO

Cari figli, giungo oggi in mezzo a voi per invitarvi nuovamente ad essere preghiera.
Figli miei, vi invito oggi ad amare e vivere i miei messaggi, vi invito oggi alla conversione del cuore.
Figli miei, senza conversione non ci può essere la pace vera. La pace è dono di Dio, la pace è dono del Re della Pace, siate operatori di pace, portate ovunque amore e pace.

Figli miei, in questi anni di grazia vi ho donato i miei messaggi e vi ho richiamati a tornare a Dio, vivete ciò che vi ho chiesto ed amate Dio nei vostri fratelli.
Di cuore oggi vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi seguo alle vostre case e vi bacio ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.

APRILE
SABATO 12 APRILE 2003
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
A
PUTIGNANO (BARI)

Figlioli miei cari ed amati, attraverso questo mio strumento giungo con la gioia nel cuore in questa terra a me tanto cara, per lasciare il mio saluto.
Figli miei, avete tra le mani la potente arma della preghiera e del digiuno, avete nel cuore la carità che spesso manifestate nelle opere, vivete da veri figli di Dio ed amate tutti i vostri fratelli.
Vi esorto alla preghiera del cuore, vi invito alla preghiera spontanea.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo a me e vi ringrazio per essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 27 APRILE 2003
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, giungo in questo luogo a me tanto caro per lodare e ringraziare Dio, ricco d’Amore e di Misericordia per voi e per il mondo intero.
Figli cari ed amati, con il cuore vi dico oggi, pregate e sperate, pregate e date speranza a chi vi sta vicino. Non sia il vostro cuore fasciato di tristezza, non può gemere chi è pieno di fiducia in Dio. Figli, la vostra Mamma è sempre con voi. Non temete! Vivete i miei messaggi ogni giorno e sarete vittoriosi sulle forze del male che oggi sembrano trionfare.
Figli miei, vi invito a comprendere oggi l’importanza della mia venuta e la serietà della situazione. Vi invito alla preghiera vera e spontanea, con voi oggi desidero iniziare questo mese a me dedicato e vi esorto ad essere preghiera.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi prometto di rimanere qui in ascolto delle vostre preghiere.
Ciao, figli miei.

MAGGIO
GIOVEDI' 1 MAGGIO 2003
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA DI
CALENZANO (FIRENZE)

Figlioli miei cari, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre.
Figli, Gesù attende le vostre preghiere, Gesù Dio attende il vostro cuore, pregate e date amore a chi vi sta vicino.
Figli miei, oggi desidero avvolgervi nel mio manto e condurvi tutti sulla strada della conversione. Cari figli, date al Signore tutto il vostro passato, date a Lui vi prego, tutto il male accumulato nei vostri cuori. Consacrate al Signore il presente ed offritegli il futuro.
Con Giuseppe e tutti i santi vostri protettori vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Sono con voi in preghiera in questo mese a me dedicato. Pregate, figli, pregate…
Vi bacio e vi stringo a me.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 18 MAGGIO 2003
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
AD
ASSEMINI (CAGLIARI)

Figlioli miei cari, giungo in mezzo a voi attraverso questo docile strumento, per ringraziare delle vostre preghiere.
Figli miei, prego con voi in ogni attimo affinché lo Spirito Santo vi doni la luce che vi permette di essere veri testimoni del suo amore. Figli miei, vi esorto nuovamente ad essere preghiera, vi invito a riscoprire la purezza e la grandezza della preghiera, vi invito a portare la preghiera in famiglia e nella società. Figli miei, pregate affinché Dio vi illumini la strada da percorrere, pregate affinché i vostri cuori comprendano i progetti che la Trinità Santissima ha su di voi.
Nuovamente vi esorto ad unire le vostre forze per portare aiuto concreto là dove vi ho indicato. Tanti miei figli, fratelli vostri attendono il vostro aiuto.

Figli miei, la preghiera è il frutto della fede, la carità è il frutto dell’amore. Vi benedico tutti di cuore, benedico oggi in particolar modo il Vicario di Cristo, che in questi giorni il mio strumento ha avuto la gioia di incontrare, apro il mio manto su di voi e vi invio la luce che a voi serve nella vostra vita. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi seguo e vi stringo al mio cuore.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 25 MAGGIO 2003
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari e diletti, ho camminato con voi ed ho ascoltato le vostre preghiere. Amati figli miei, sono rimasta in questo luogo ed ho ascoltato le vostre preghiere, desidererei tanto che qui si radunino spesso i miei figli per lodare, pregare e ringraziare la Trinità Santissima.
Figli cari, vi ho invitati a comprendere l’importanza della mia venuta. Oggi vi esorto ad amare questo lembo di terra, luogo benedetto da Dio per voi e per tutti.
Figli, Gesù lo ha concesso ed in questo mese a me dedicato sono entrata in punta di piedi nelle vostre famiglie e nei gruppi di preghiera a me consacrati, ho portato la mia benedizione ed ho lasciato la mia carezza.
Figli cari, nel benedirvi di cuore, stringo a me il mio strumento e lo incoraggio a continuare in questa opera da me voluta e benedetta in modo del tutto particolare. Figli miei, molti miei figli, fratelli e sorelle vostre in Cristo Gesù, attendono i vostri gesti d’amore. Benedico le vostre opere buone e seguo chi si impegna nel far sorridere il fratello bisognoso.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera, vi seguo alle vostre case e vi dono la luce.
Ciao, figli miei.

GIUGNO
DOMENICA 15 GIUGNO 2003
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA DI
VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA)

Figlioli miei cari ed amati, con la gioia nel cuore torno in questo tempio a me dedicato, per lasciare il mio richiamo e la mia benedizione. Figli miei, in questo giorno di grazia la Trinità d’Amore mi ha concesso di rimanere con voi in preghiera per ascoltare le vostre richieste.
Figli, oggi vi invito a riscoprire il vostro battesimo per poi portare nel mondo la vostra testimonianza. Vi invito ad abbandonarvi tra le mie braccia di madre amorosa e vi esorto ad essere cellule vive nel corpo mistico di Cristo che è la Chiesa.
Figli, solo così potrete dare luce, forza ed amore ai vostri fratelli bisognosi.
Vi benedico tutti di cuore invocando su di voi e su tutti la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Andate alle vostre case e ringraziate Dio per i doni che ogni giorno vi concede.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 22 GIUGNO 2003
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, ho pregato con voi ed ho offerto le vostre preghiere a Gesù.
Figli miei, recatevi sovente davanti a Gesù Eucarestia! Sì, figli miei, recatevi sovente davanti al Tabernacolo di Gesù, Lui è lì vivo, vero e reale per ascoltarvi e per esaudirvi.
Figli, vi esorto alla preghiera del cuore per l’Europa ed il mondo intero.
Figli, vi invito alla preghiera del cuore per dare amore e luce ai vostri fratelli.
Figli, vi esorto ad amare la preghiera, vi invito alla preghiera vera e vi invito ad essere voi stessi preghiera.

Vi benedico di cuore, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, Gesù Dio vi attende, gettatevi nel Suo Cuore Divino, Lui vi ama!!! Vi stringo al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.

LUGLIO
DOMENICA 27 LUGLIO 2003
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei, anche oggi vi invito alla preghiera del cuore in attesa di tempi nuovi e meravigliosi.
Cari figli, prego con voi, veglio con voi, ascolto le vostre richieste ed asciugo le vostre lacrime, sono accanto a voi e vi porto a Gesù. Figli miei, non temete gli ostacoli Io sono con voi e vi proteggo.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio cuore, vi bacio e vi accarezzo tutti di cuore.
Ciao, figli miei.

AGOSTO
DOMENICA 24 AGOSTO 2003
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei, anche oggi vi invito alla carità e all’amore vero in attesa di tempi nuovi e meravigliosi.
Cari figli, vi esorto nuovamente a vivere ed amare il Vangelo di mio Figlio Gesù in attesa di far festa con Lui.
Figli miei, ricordate sempre le vostre origini, le vostre radici sono in Gesù. Vivete la vostra fede e siate testimoni di Gesù amandoLo nei fratelli.ù
Figli miei, tornate a Dio! Lui solo ha parole di vita, non allontanatevi da Lui, vi allontanereste dal Suo Cuore Divino fonte di vita, di misericordia, d’amore e di pace.

Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi seguo alle vostre case e vi bacio ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.

SETTEMBRE
DOMENICA 28 SETTEMBRE 2003
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, sono rimasta in preghiera con voi ed ho ascoltato le vostre richieste.
Amati miei, voi vivete in tempi difficili, l’umanità sta attraversando momenti bui, figli, vivete questi tempi con amore e serenità, solo così potrete distruggere l’odio che si annida nei cuori e nelle menti.
Vi chiedo, amati figli, di recitare sovente il Santo Rosario, recitatelo nelle vostre famiglie, recitatelo assieme ai vostri cari ed ai vostri fratelli.
Questo è necessario, figli miei, dobbiamo sconfiggere il nemico di Dio, preparare il Regno dello Spirito d’Amore e la sua venuta.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.

OTTOBRE
DOMENICA 26 OTTOBRE 2003
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, in questo giorno di festa giungo per ringraziare delle vostre preghiere e del vostro impegno.
Figli, oggi iniziate l’opera da me tanto desiderata in questo luogo. Vi invito a continuare in attesa di tempi nuovi e meravigliosi.
Figli miei, è urgente che voi diventiate testimoni di Gesù e del Suo amore. Siate, figli miei, collaboratori veri ed autentici del piano di Dio per questa umanità. Figli, vi esorto ad essere uniti oggi più che mai, vi invito a camminare verso la santità superando ogni ostacolo. Vi sono vicina e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.

NOVEMBRE
SABATO 8 NOVEMBRE 2003
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
A
PUTIGNANO (BARI)

Figlioli miei cari, grazie per essere giunti qui in preghiera.
Figli miei, nuovamente vi esorto ad essere preghiera, portate ovunque la preghiera, non abbiate né vergogna né timore. Io vi sono vicina.
Figli miei, vi desidero tutti salvi. È per questo che sto posando i miei piedi sulla terra.
Cari figli, vi voglio radunare tutti, vi desidero far entrare tutti nella sala del banchetto prima che le porte vengano chiuse.
Figli, le vostre preghiere siano spontanee e sia tutto nella vostra vita.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie del vostro impegno, continuate così, figli… Vi seguo e vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.

DOMENICA 23 NOVEMBRE 2003
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, vi invito oggi a portare il mio messaggio ad ogni uomo. Il mondo non accoglie più i miei materni richiami d’amore e non riconosce più i segni dei tempi. Il mondo continua ad offendere terribilmente Dio e non rispetta più le sue leggi.
I cuori di molti uomini sono diventati freddi ed increduli, si continua a vivere come se Dio non esistesse.
Il mondo non vede, non sente e non ascolta i miei appelli a tornare a Dio.
Figli miei cari, il fumo e le tenebre avanzano ed avvolgono città e nazioni intere, la confusione è entrata in troppi cuori.
Figli miei, pregate di più, offrite al Signore tutto ciò che potete, senza riserve, figli, date a Lui tutto…
Entrate nel mio Cuore, figli miei, Gesù Dio, il Re del Mondo vi attende tutti per far festa con Lui.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

DICEMBRE

DOMENICA 28 DICEMBRE 2003
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, sono giunta in mezzo a voi con Gesù Dio, il Re del mondo e dell’universo, per lasciare la nostra benedizione.
Figli cari, nuovamente Gesù ha voluto nascere in tutti i cuori, ma molti Lo hanno rifiutato. Oggi in troppi cuori non c’è posto per Dio e quindi non c’è posto per la salvezza e per la grazia.
Figli cari, davanti al modello della famiglia di Nazareth, vi chiedo di riscoprire la preziosità della famiglia e della vita, grande dono di Dio.

Vi benedico di cuore e vi stringo a me in occasione di questo momento di grazia al quale mai vi dovete abituare.
Grazie per essere giunti qui in preghiera. Ciao, figli miei.