Messaggi dell'anno 2004

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
  LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO
 
Messaggio del 1 gennaio 2004 nell’oasi di Paratico

Figlioli miei, giungo all’inizio del nuovo anno per portare il mio richiamo e la mia materna benedizione. Figli, la vostra Mamma non scende in mezzo a voi per angosciarvi, non viene in mezzo a voi per spaventarvi! La vostra Mamma viene in mezzo a voi per dirvi che vi ama! Figli, la vostra Mamma viene in mezzo a voi perché desidera che voi rimaniate uniti. Figli, la vostra Mamma viene in mezzo a voi per dirvi di essere preghiera e testimoni di Gesù.
Cari figli, iniziate un nuovo anno della vostra vita, un anno che sarà carico di dubbi, drammi e sofferenze in molte parti del mondo. Questo sarà un anno dove la confusione colpirà tanti cuori e tante nazioni. Vi saranno confusioni politiche, istituzionali ed economiche, per molti uomini e per molti popoli. Sarà per molti un anno di crisi e di buio. Anche la Santa Chiesa di Dio attraverserà momenti difficili e di confusione, tutto si deve compiere prima che il Re visiti il Suo mondo. Figli, vi invito alla carità e alla preghiera, i vostri cuori saranno al sicuro se saranno vicini a Gesù.
Vi benedico di cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.

DOMENICA 18 GENNAIO 2004
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA DI
VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA)

Figlioli miei cari, giungo in mezzo a voi per portare il mio saluto e per ringraziare delle preghiere che elevate a Dio da questo luogo a me tanto caro.
Figli miei, un pescatore saggio non esce con la sua barca durante una tempesta, rimane a riva e non rischia la propria vita. Un uomo saggio, non abbandona un fratello nel momento del bisogno, per tutta la vita gli rimarrebbe il rimorso.
Figli, ecco che anche a voi chiedo di essere saggi e rimanere vicini a Gesù, sì, figli, rimanere vicini a Gesù e chiedere a Lui la luce che serve nella vostra vita. Figli cari, siate testimoni veri della vostra fede e dell’amore che Dio ha per ciascuno di voi.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.


DOMENICA 25 GENNAIO 2004
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, con voi ho camminato verso questa collina, luogo prescelto da Dio per dare luce al mondo intero.
Figli miei, nuovamente vi invito alla preghiera, alla carità e all’amore.
Oggi lascio in mezzo a voi la mia materna benedizione e vi invito a portarla a tutti i vostri fratelli. Vi accolgo tutti sotto il mio manto e vi invito a rimanere uniti oggi più che mai.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei cari, pregate, pregate, pregate…
Vi stringo al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

DOMENICA 15 FEBBRAIO 2004
DURANTE LE GIORNATE DI PREGHIERA
A
CAGLIARI

Figlioli miei cari, giungo in questa terra per ringraziare delle vostre preghiere.
Figli miei, vi invito oggi a confidare nell’amore misericordioso di Dio, sì, figli, in Lui deponete tutte le vostre ansie, angosce, paure, sofferenze e difficoltà. Deponete tutto nel Suo Cuore…
Figli miei cari, solo Dio può concedere ciò che chiedete, voi chiedete sempre con il cuore. Non dimenticate mai, figli cari, le parole che dite nel Padre Nostro: "Rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori". Troppe volte voi non ricordate che queste parole possono essere: "Perdona a noi i nostri peccati come noi perdoniamo a chi ci offende".
Figli miei, perdonate ai vostri fratelli, perdonate sempre, prima di mettervi in preghiera davanti a Gesù, perdonate tutti coloro che vi fanno soffrire. Solo se perdonerete, sarete perdonati!
Apro il mio manto su di voi e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

SABATO 21 FEBBRAIO 2004 ORE 22
NELLA CAPPELLINA DELL'OASI DI PARATICO
PROMESSA DELLA MAMMA DELL'AMORE

 

Figli miei, il 26 marzo inizierà un ANNO DI GRAZIA che si concluderà il 26 marzo del prossimo anno. Figli miei, Gesù vi concede, Gesù vi dona…
Figli, in occasione del decimo anno della mia presenza in mezzo a voi, prometto a tutti coloro che giungeranno pellegrini nella mia Oasi e nel luogo dell’apparizione abbondanti doni e benedizioni. A coloro che la quarta domenica del mese in questo ANNO DI GRAZIA, si Consacreranno al Cuore Divino di Gesù e al mio Cuore Immacolato per volere Suo, prometto di preservarli dalla dannazione eterna e, quando saranno chiamati al cospetto di Dio, di accompagnarli dinanzi al Giudice Eterno e Misericordioso tra le mie braccia.
Vi invito per questo alla preghiera…
Vi benedico in nome della Trinità Santissima, quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Per salutarci vogliamo dire con il cuore a Gesù il nostro grazie ed il nostro amore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.


DOMENICA 22 FEBBRAIO 2004
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, vi ringrazio delle preghiere che elevate a Dio da questo luogo a me tanto caro. Figli, vi invito ad amare il Signore perché è buono e grande nell’amore.
Vi esorto ad amare e vivere il Vangelo di Gesù, le Sue parole sono per voi e per tutti luce e via.
Mentre vi invito alla preghiera del cuore vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi invito ad intraprendere la via che porta a Gesù.
Ciao, figli miei.
 

MARZO

26 MARZO 2004
messaggio privato al suo strumento

Figli miei, le forze della natura si scatenano all'uomo. Sì, figli miei, oggi più che mai. Le sofferenze aumenteranno sempre più a causa di terremoti, catastrofi naturali, epidemie, carestie, frane e alluvioni. Figli, ascoltate la vostra Mamma del Cielo: Convertitevi!
La natura si ribella all'uomo come l'uomo si è ribellato al piano d'amore di Dio! Tornate a Dio!
Pregate, pregate, pregate. Vi benedico

DOMENICA 28 MARZO 2004 - PARATICO (BRESCIA)
IN OCCASIONE DEL
DECIMO ANNIVERSARIO
DELLE SUE APPARIZIONI A MARCO

Figlioli miei cari, grazie della vostra presenza in questo luogo a me tanto caro.
Figli, guardatevi attorno… la natura si sta risvegliando e con i suoi colori loda il Suo Dio e con i suoi profumi ringrazia il Suo Creatore.
Oggi, amati miei, vi esorto ad essere creature nuove, creature gioiose e luminose.
Figli cari, è iniziato per voi un anno di grazia. Io sarò in mezzo a voi in modo del tutto particolare. Gesù Dio, che mi manda da dieci anni in mezzo a voi, è qui con me ed ascolta i vostri cuori.
Figli diletti, vivete i miei messaggi, diffondete i miei richiami, parlate della mia presenza e preparate i vostri cuori al Suo Amore. Prometto di presentare le vostre richieste alla Trinità d’Amore e di chiedere per voi e per tutti la pace.
Vi accolgo sotto il mio manto e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore, vi bacio ad uno ad uno e vi seguo alle vostre case.
Ciao, figli miei.

APRILE

DOMENICA 18 APRILE 2004
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA DI
PUTIGNANO (BARI)

Figlioli miei cari, oggi con Gesù dico: Pace a voi!!!
Figli diletti, Gesù per voi ha subito le sofferenze della croce, Gesù per voi ha chiesto pietà e misericordia al Padre, Gesù per tutti chiede ancora misericordia e pace.
Il mondo, figli miei, non troverà la pace finché non entrerà con fiducia nella luce di Dio e nella grazia della Sua Divina Misericordia.
Figli miei, non offendete più Dio, non offendete e tradite il Suo amore. Vi invito a pregare per questa umanità, pregate affinché trionfi l’amore, la pace e la carità ovunque nel mondo.
Figli miei, la pace trionferà nel mondo solo quando voi tornerete a Dio, solo quando abbandonerete le opere delle tenebre e del male.
Io veglio su di voi, Io prego con voi e per voi ed è per questo che vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, rimanete sotto il mio manto per dire con il cuore a Gesù, Re di Misericordia e di Giustizia: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Vi stringo al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 25 APRILE 2004
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, ho pregato con voi in questo pomeriggio di grazia e presenterò tutte le vostre intenzioni a Gesù.
Diletti figli, oggi Gesù chiede a ciascuno di voi: Mi ami tu?
Figli, Gesù è in ascolto… sì, figli, Gesù è qui e vi sta ascoltando ad uno ad uno…
Diletti figli, amate Gesù, amate il Suo Cuore, amate la Sua Divina Misericordia. Oggi vi invito a portare ovunque nel mondo l’amore. Figli, il mondo ha bisogno di amore!
Io da molto tempo poso qui i miei piedi e continuerò finché Dio lo vorrà; mi sono presentata a voi come Mamma dell’Amore perché desidero che l’amore trionfi in tutto il mondo.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio, andando alle vostre case, portate la mia benedizione.
Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 23 MAGGIO 2004
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)


Figlioli miei cari, con voi ho pregato in questo mese a me dedicato dalla Santa Chiesa di Dio e vi esorto a continuare nella preghiera in attesa di tempi nuovi e meravigliosi.
Cari figli, oggi vi invito a pregare più intensamente affinché lo Spirito Santo sia accolto in ogni cuore ed in ogni angolo della terra.
Vi invito oggi a perdonare le offese e a benedire chi vi maltratta per il vostro credere, offrite tutto al Cuore Divino di Gesù.
Figli, siate preghiera, usate carità ed amore, testimoniate la vostra fede.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi ringrazio per il vostro impegno, portate la mia benedizione ovunque nel mondo. Vi bacio.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 30 MAGGIO 2004
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
IN
VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA)

Figlioli miei cari, lo Spirito d’Amore scenda su di voi, scenda nelle vostre famiglie e nel mondo intero. Vi esorto alla preghiera, figli miei, la preghiera è frutto dello Spirito Santo che vive e prega in voi. La preghiera trasformi i vostri cuori!
La vostra preghiera si trasformi in carità, la vostra preghiera si trasformi in amore, la vostra preghiera si trasformi in giustizia, la vostra preghiera si trasformi in fiducia, la vostra preghiera si trasformi in testimonianza vera ed autentica.

Figli miei, abbandonatevi all’Amore del Padre, confidate nella Misericordia del Figlio e lasciatevi guidare dai doni dello Spirito d’Amore.
Vi invito a gioire con me e vi esorto a continuare sulla strada che porta a Gesù Dio. Mentre vi benedico di cuore, vi invito a consacrarvi al Cuore Divino di Gesù e al mio Cuore Immacolato per volere Suo. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio. Figli, vi voglio bene… Amate Gesù e fate la Sua volontà. Grazie di essere giunti qui in preghiera. Vi dono la pace figli… Portatela nel mondo.
Ciao, figli miei.

GIUGNO

MERCOLEDI' 2 GIUGNO 2004
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA DI
CALENZANO (FIRENZE)

Figlioli miei cari, ho adorato con voi Gesù in questo pomeriggio di preghiera.
Figli miei, quando nel vostro cuore c’è la sfiducia e l’incertezza, dite: Gesù, ti amo! Quando nel vostro cuore c’è la lotta e l’istinto, dite: Gesù, ti amo! Quando nel vostro cuore c’è il pericolo e la tentazione, dite: Gesù, ti amo! Aiutami, Gesù!
Figli miei, buttatevi nel cuore di Gesù, Lui è il centro del mondo intero, Lui è la Luce del mondo. Affidate la vostra vita a Gesù Dio e alla Trinità d’Amore, solo così la vostra fede non vacillerà.

Vi benedico in nome della Trinità Santissima. Vi stringo al mio cuore e vi ringrazio di essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 27 GIUGNO 2004
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli miei, sono felice di trovarvi qui in preghiera in questo luogo a me tanto caro.
Oggi vi invito nuovamente ad entrare nel Cuore Divino di Gesù. Il Suo cuore, figli amati, è il cuore di Dio, di un Dio vivo, vero e reale… Figli, nel Suo Cuore cercate rifugio e conforto.
Amati figli, vi confido che nel Suo cuore c’è molta sofferenza perché vede gli uomini lontani dalla Sua grazia, dal Suo amore e dalla salvezza. Molti miei figli sono distratti dal maligno. Il fumo di satana annebbia le loro menti e i loro cuori. Molti si preoccupano solo delle cose terrene e materiali dimenticandosi spesso di Dio, della loro anima e della vita eterna.
Vi chiedo, figli miei, riparazione e preghiera per la salvezza di molte anime.
Rimanete sovente in preghiera davanti al Cuore Divino di Gesù. Lui è Prigioniero d’Amore nei tabernacoli di tutto il mondo. Voi confidate sempre nel Suo aiuto e nella Sua misericordia.
Figli, consacratevi al Suo Cuore Divino, sì, figli, consacratevi con fiducia ed amatelo sempre di più il Cuore Divino di Gesù!!!
Nuovamente vi chiedo di vivere il mio messaggio, non fatevelo ripetere figlioli, vivetelo e diffondetelo il mio messaggio. Non abbiate timore, i tempi sono maturi…
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi abbraccio ad uno ad uno e vi stringo al mio Cuore lasciando il mio amore nei vostri cuori. Ciao, figli miei.

LUGLIO

SABATO 17 LUGLIO 2004
IN OCCASIONE DEL QUINTO ANNIVERSARIO
DELLA LACRIMAZIONE DEL QUADRO ORIGINALE
DELLA MAMMA DELL’AMORE


Amati miei, grazie per esservi ritrovati in preghiera ricordando il grande segno che Dio ha donato affinché ci si converta e si torni a Lui. Figli, non dimenticatevi delle mie lacrime…
Figli miei, ecco, lacrime amare ancora oggi scendono dai miei occhi. Nel mio cuore c’è tanta sofferenza per questo mondo. Figli cari, in questo luogo dove ho posato e poso i miei piedi, per volere di Dio, ho concesso segni e grazie a tanti miei figli, ma troppi miei figli ancora disprezzano e deridono la mia venuta ed il mio messaggio. Figli, la mia venuta in mezzo a voi ed il mio messaggio è per tutti, è per ciascuno, è per la salvezza vostra e del mondo intero!
Cari figli, fermate l’odio con la preghiera, fermate l’odio con l’amore e la carità. Ancora oggi molti miei figli muoiono a causa dell’odio, delle guerre, delle vendette, della fame, della sete e della malattia. Mi fanno molto soffrire quei miei figli che vivono nel lusso e nel benessere e si disinteressano del fratello che bussa alla porta della loro vita.
Figli miei, è giunta l’ora di far trionfare questa opera, sì, figli, l’opera voluta da me e da Gesù deve diffondersi per il bene di tanti vostri fratelli. È giunta l’ora, figli, che la vostra preghiera porti frutto ed il vostro cuore esploda d’amore vero ed autentico per il fratello e la sorella che avete accanto.
Figli, desidero che la vostra vita di preghiera si trasformi in una vita di opere buone, sì, in un fiume di carità ed amore che travolge tutto e tutti in attesa del Regno dello Spirito d’Amore.
In questa mia opera siete tutti necessari, ognuno di voi è mio ed io sono accanto a ciascuno.
Figli miei, il mio cuore gioisce quando vivete il mio messaggio ed operate per il bene della vostra anima sforzandovi nell’aiutare chi è nel bisogno.
Ancora vi chiedo di aiutarmi per salvare il mondo, conto su di voi e sulla vostra risposta. Figli, ascoltatemi affinché non sia vana la mia venuta e la mia presenza in questo luogo.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio cuore e vi ringrazio se esaudirete questa mia richiesta.
A tutti amore e pace. Ciao, figli miei.


DOMENICA 25 LUGLIO 2004
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)


Figli miei, ho camminato con voi ed ho pregato assieme a voi in questo pomeriggio di grazia. Di vero cuore vi ringrazio per essere giunti pellegrini in questo luogo a me tanto caro.
Vi invito nuovamente a vivere fino in fondo i miei messaggi e a testimoniare con la vostra vita la fede in Dio.
Figli, mi raccomando, non venite qui solamente per ascoltare il mio ultimo richiamo o per dire: Io ero presente. Venite qui per pregare… per chiedere… per bussare… per ringraziare la Trinità d’Amore.
Vi benedico tutti di cuore, in particolar modo stringo al mio cuore chi è giunto da lontano. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio e vi dono la pace. Ciao, figli miei.

AGOSTO

DOMENICA 22 AGOSTO 2004
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, sono vicina a ciascuno di voi e tutti vi amo. Figli, per volere di Dio sono Regina del cielo e della terra, ma, figli, per ciascuno di voi voglio essere mamma, sposa e sorella.
Non abbiate timore, Io sono qui in mezzo a voi, per guidarvi, sostenervi, aiutarvi, spronarvi e consigliarvi in questo momento buio e difficile per il mondo intero.
Figli miei, abbandonatevi tra le mie braccia, consacratevi al mio Cuore e al Cuore Divino di Gesù. Fate ogni cosa con amore, per amore di Gesù, vivete ogni giorno in attesa dell’incontro con Lui, sì figli, Gesù è vicino ed i tempi sono maturi.
La candela accesa in tanti luoghi sulla terra attraverso la mia presenza si sta consumando…
Figli, non vivete questi tempi con superficialità, non siate distratti dalla logica del mondo, Io vi amo e vi desidero salvi.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti a me e vi seguo alle vostre case. Portate a tutti la mia benedizione insieme al mio grazie perché vi riunite sovente in preghiera.
Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

DOMENICA 26 SETTEMBRE 2004
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli cari, sono in mezzo a voi ed ascolto i vostri cuori....
Amati figli, ringraziate ogni giorno la Santissima Trinità per questi tempi di grazie e benedizioni che vi concede. Ringraziate ogni giorno Gesù che mi manda in mezzo a voi per trasformare con l’amore i vostri cuori.
Figli, siate strumenti d’amore e portate la preghiera, l’amore e la carità ovunque nel mondo.
Io sono con voi e mai vi abbandonerò!
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.

OTTOBRE


DOMENICA 24 OTTOBRE 2004
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli miei cari, giungo in mezzo a voi con la gioia nel cuore nel ritrovarvi qui in preghiera.
Figli miei, consacrandovi al Cuore Divino di Gesù e al Mio Cuore Immacolato, avete scelto di essere testimoni dell’amore di Dio. Figli miei, diventate strumenti d’amore e di pace per questo mondo!
Lo Spirito Santo opera nel mondo e attraverso di voi opera per i fratelli. Ho accolto con gioia la vostra preghiera ed il vostro atto di fede, presenterò alla Trinità Santissima.
Grazie, figli, la vostra preghiera e la vostra collaborazione prepara il Regno dello Spirito d’Amore che presto trionferà.
Nel benedirvi vi chiedo di adorare sovente Gesù, il Suo Cuore batte ancora per voi, il Suo Cuore sanguina ancora per voi, figli, amate Gesù!
Con i vostri Santi protettori e con le anime che godono della luce di Dio vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Portate la mia benedizione alle vostre case e fate trionfare Dio nella vostra vita.
Vi stringo al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

DOMENICA 14 NOVEMBRE 2004
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA DI
PUTIGNANO (BARI)

Figli miei amatissimi, giungo con la gioia nel cuore nel ritrovarvi qui davanti a Gesù con il vostro cuore in mano. Figli, Io scendo in mezzo a voi perché desidero portarvi tutti a Gesù! Figli, cercate rifugio nel Suo Cuore, Lui è l’Amore, Lui è la Vita, Lui è l’Eternità. Figli miei, scendo nel mondo per indicarvi la vera strada… sì, la strada che Gesù vi ha tracciato e che desidera voi percorriate.
Figli, vivete il Vangelo e testimoniatelo sempre nella vostra vita. Quando è difficile viverlo, impegnatevi con tutte le vostre forze ricordando che Gesù è nato, morto e risorto per voi e per il mondo intero.
Di cuore vi benedico, tutti porto nel mio cuore, soprattutto stringo a me coloro che soffrono promettendo la mia intercessione presso la Trinità d’Amore. Vi benedico nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio ad uno ad uno e vi ringrazio di essere giunti qui così numerosi a far compagnia a Gesù. Ciao, figli miei.

DOMENICA 28 NOVEMBRE 2004
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli miei cari, vi ringrazio per la vostra presenza in questo luogo a me tanto caro e vi invito oggi ad intensificare le vostre preghiere.
Il mondo ha bisogno, figli amati, della vostra testimonianza, non abbiate timore dei giudizi e delle indelicatezze dei fratelli, siate miei apostoli! Asciugo le vostre lacrime e guarisco le vostre ferite. Siete nel mio Cuore.
Figli miei, nuovamente vi invito a sostare sovente in preghiera davanti a Gesù vivo e reale, presente nel tabernacolo. Davanti al Suo Cuore, che tanto vi ama, chiedete insistentemente di aumentare la vostra fede ed il vostro amore.
In questi tempi di grazia vi esorto a prepararvi alla Sua venuta con opere di carità e con un cammino vero di fede.
Vi benedico tutti di cuore nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Nel salutarvi di cuore, desidero benedire l’acqua, l’olio e le corone del Santo Rosario che giungeranno, attraverso di voi, a coloro che soffrono.
Vi bacio ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

 

DICEMBRE

SABATO
4 DICEMBRE 2004
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA DI
CALENZANO (FIRENZE)

Figli miei cari, grazie della vostra presenza e della vostra preghiera. Avete sostato davanti a Gesù Eucaristia deponendo in Lui i vostri cuori.
Figli miei, molti miei figli trascurano la loro vita di preghiera, il loro rapporto con Dio si limita ad un segno di croce e ad una breve preghiera quotidiana quando lo ricordano.
Figli, la preghiera deve trasformare i vostri cuori, tutto ciò che voi fate nella vostra vita deve essere preghiera, tutto ciò che voi dite deve essere ispirato alla parola di Gesù. Vi invito a trasformare i vostri cuori e a prepararvi ad accogliere Gesù che desidera nascere in voi. Vi benedico tutti di cuore.

DOMENICA 26 DICEMBRE 2004
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli miei cari, giungo in mezzo a voi stringendo a me il piccolo bambino Gesù che depongo nei vostri cuori. Guardate a Lui, adorate il vostro Dio, ecco il vostro Re, Lui è il Re dei Re, Lui è il Re della storia, Lui è il Re del mondo. Sì, questo piccolo bambino, umile ed innocente, desidera essere accolto nei vostri cuori per trasformarli.
Figli miei, il mondo ha bisogno di amore e di pace, siate voi i primi a trasmettere questo!
Figli, nel mondo c’è odio, portate amore vero. Nel mondo c’è disunione, portate unità ed uguaglianza. Nel mondo c’è fame e miseria, portate aiuto e carità. Nel mondo ci sono guerre ed ingiustizie, portate pace e giustizia. Nel mondo c’è sofferenza, portate consolazione. Nel mondo ci sono tenebre, portate la luce.
Figli miei, davanti a Gesù, pane vivo disceso dal cielo, chiedete la forza per essere veri annunciatori del Suo amore. Figli miei, siate preghiera, trasformate il vostro lavoro, il vostro studio, il vostro tempo in preghiera ed in amore.

Rifugiatevi nel mio Cuore.
Rifugiatevi, consacratevi al Cuore Divino di Gesù, Lui vi ama e vi benedice.
Oggi vi benedico di cuore assieme a Gesù, la mia benedizione è per voi ed è per tutti coloro che sono ora uniti a voi in preghiera e sparsi in varie parti del mondo.
La benedizione è invocata nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio che è Figlio, nel nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Al nostro Dio, al nostro Re vogliamo dire con il cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo!
Vi stringo al mio cuore e vi ringrazio per essere convenuti in questo luogo a me tanto caro in preghiera. Vi bacio ad uno ad uno…
Ciao, figli miei.