Messaggi dell'anno 2006

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
LUGLIO
- AGOSTOSETTEMBRE -   OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

DOMENICA 1 GENNAIO 2006
nell'Oasi di
Paratico durante la veglia di preghiera


Figlioli miei cari, con gioia vi stringo a Me all’inizio del nuovo anno… Dio vi concede ancora di ascoltare le mie parole, vi esorto a viverle fino in fondo.
Figlioli, preparatevi agli avvenimenti dei prossimi tempi con fede, preparatevi al grande avvertimento che Dio darà al mondo con la preghiera. Chi ha fede nulla deve temere!
Accogliete la grazia della Trinità Santissima e preparate i vostri cuori, accettate la volontà di Dio e servite i suoi amorevoli progetti.
Figlioli, io sto terminando il mio compito sulla terra… Quando Dio vorrà mi ritirerò nell’ombra per lasciare il posto a Gesù. Ringraziamo di questo tempo che ci permette ancora di camminare insieme. Quando Gesù sarà con voi, resterà con voi ed il Suo Regno trionferà.
Continuate a vivere il messaggio che ho donato in questo luogo a me tanto caro, affidate a Dio il futuro dell’umanità, sapete, è in buone mani. Voi offriteGli preghiere, veglie di preghiere, digiuni, sacrifici e opere buone. Vi stringo al mio Cuore e vi benedico tutti con amore.
Ciao, figli miei.
 

SABATO 7 GENNAIO 2006
nell'Oasi di
Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli miei cari, giungendo qui in preghiera avete reso felice il mio Cuore.
Grazie, figli, per il vostro impegno, grazie per aver risposto alla mia chiamata, grazie per aver vegliato questa notte con Gesù.
Figli miei, ecco, all’inizio del nuovo anno Gesù mi sta dicendo: "Nella mia Chiesa molti miei ministri credono solo in se stessi, credono solo nelle loro forze e nelle loro opere.
Molti credono nelle riviste vuote e nei giornali. Queste sono le fonti di acqua dove loro attingono, non più il Vangelo che è acqua pura che rigenera.
Figli e fratelli miei, basterebbe uno sguardo sereno nella vita della Mia Chiesa per rendersi conto che senza la preghiera nessun Santo si è santificato. Sì, figli e fratelli miei, nessun Martire ha testimoniato con il sangue la fedeltà a Me e alla fede senza essere sorretto dalla preghiera. Riscoprite in questo tempo di grazia, che vi viene ancora concesso, la potenza della preghiera! Pregate e siate preghiere! Vi benedico tutti, amati miei, vi stringo al Cuore di Mia Madre per accogliervi nel Mio Cuore Divino che ancora Sanguina per la Mia Chiesa.
Amati figli e fratelli, non perseguitate i profeti degli ultimi tempi, non perseguitate gli strumenti di mia Madre che sono pure miei strumenti… loro sono stati scelti e sono con Me ed Io li proteggo e benedico".

Figli miei, continuate ad intensificare la vostra preghiera per la Santa Chiesa di Dio, non lasciate soli i miei figli prediletti, sosteneteli con le vostre preghiere.
Benedico di cuore voi qui riuniti in preghiera e vi bacio. Preghiamo, figli, io sono sempre con voi…

DOMENICA 22 GENNAIO 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, grazie per essere giunti qui in preghiera in attesa del mio saluto.
Il piccolo Gesù, che Io ho deposto nei vostri cuori e che voi avete accolto, sta crescendo e trasformando il vostro cuore. Figli, camminate con Lui per le vie del mondo e trasformate tutto ciò che vi circonda in attesa di tempi nuovi e meravigliosi.
Figli, è iniziato il tempo dei tempi!
Amati figli, il freddo che vi circonda non è nulla a confronto del freddo che circonda il Cuore Divino di Gesù, Lui soffre ancora oggi per coloro che sono indifferenti alla Sua opera di redenzione e vivono lontani dal Suo amore. Figli miei, pregate…
All’inizio del nuovo anno vi invito a vivere i miei messaggi e vi esorto a spalancare il cuore all’amore di Dio, sì, figli miei, perché Dio è amore e vi ama.
Pregate, figli miei, per la pace nei cuori e l’unità di tutti i miei figli. Siate operatori di pace e portate consolazione ed amore ovunque nel mondo. Vi stringo al mio cuore e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Grazie, se ascolterete il mio messaggio e lo porterete ovunque nel mondo.
Vi impongo le mani e vi porto tutti a Gesù.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 29 GENNAIO 2006
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
IN
PUTIGNANO (BARI)

Figli miei cari, gioisco nel trovarvi qui in preghiera davanti al Cuore Divino di Gesù.
Figli miei, amate Gesù… Figli miei, lodate Gesù… Figli miei, ringraziate Gesù… Figli miei, chiedete a Gesù… Figli miei, confidate in Lui… Lui è Dio, Lui è il vostro Dio e vi ama tutti allo stesso modo.
Grazie, figli, avete riscaldato il Cuore Divino di Gesù, il freddo che lo circonda è causa dell’indifferenza degli uomini. Molti vivono come se Dio non esistesse affatto nella loro vita… Pregate, figli miei, siate preghiera.
Vi benedico tutti di cuore e vi stringo al mio Cuore per stringervi al Cuore Divino di Gesù.
Grazie per la vostra presenza, grazie per i vostri sacrifici, grazie per il vostro cammino spirituale. Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

SABATO 4 FEBBRAIO 2006
nell'Oasi di
Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli miei cari, giungo questa sera per portare il mio richiamo e la mia materna benedizione. Voi piccolo gregge, ascoltate le mie parole e vivete le mie richieste, siate testimonianza per i vostri fratelli. Figli miei, ecco in questo momento Gesù mi sta dicendo: "Nella mia Chiesa desidero essere lodato, amato ed ascoltato. Nuovamente vi ripeto, figli e fratelli miei, che è un gravissimo peccato pensare di salvare le anime e portare la mia parola nel mondo con le proprie umane risorse di intelligenza, forze e attività. In ogni vostra attività dovete mettere fede, amore, sofferenza e preghiera, se questo non avviene essa è vana, è nulla, non porta frutto e Io non la gradisco.
Il sacerdozio è un servizio, Io vi ho scelti, Io vi ho chiamati. Figli e fratelli miei, chi serve si differenzia da colui che è servito, non si confonde e si immedesima con le persone servite. Vedete, il pastore si differenzia dal gregge, quindi il sacerdote deve differenziarsi in ciò che dice e fa dalle anime a lui affidate.
Se i miei sacerdoti vedessero la loro dignità e grandezza, avrebbero per sé e per i confratelli un devoto e grande rispetto. Io, Gesù, vi benedico e vi accolgo nel mio Cuore Misericordioso".

Ecco, miei amati figli, Gesù parla alla Sua Chiesa e a ciascuno di voi. Vi invito a continuare nella preghiera e nell’offerta quotidiana di voi alla Trinità Santissima. Ciao, figli miei. Preghiamo…

MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO 2006
nell'Oasi di Mbalmayo (CAMEROUN-AFRICA)
durante la preghiera di ringraziamento
al termine della giornata dedicata ai malati


Figlioli miei cari, sono rimasta in mezzo a voi ed ho ascoltato le vostre richieste. Stringo al mio cuore tutti coloro che soffrono, tutti gli ammalati ed i bisognosi. Stringo a me coloro che vivono il dramma della povertà e soffrono la fame, la sete e la diversità.
Figli miei, Io veglio su questa Opera a me consacrata e vi invito a continuare per il bene di tanti miei figli e fratelli vostri che attendono un gesto d’amore e carità vero.
Benedico chi ha donato e donerà con amore, senza ripensamenti e senza diffidenze, seguo la vostra carità e benedico i vostri gesti.
Grazie al mio strumento per la sua presenza qui, grazie per il vostro impegno, grazie per i vostri sacrifici, grazie per il vostro cammino spirituale e caritatevole.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 26 FEBBRAIO 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, cercate Dio in ogni momento della vostra vita, cercate Dio non solo nel bisogno, ma ogni giorno del vostro cammino terreno.
Io sono Madre vostra e non voglio che voi vi perdiate!
Figli miei, Dio è la vostra forza e la vostra gioia, Dio è la vostra consolazione e la vostra luce…
Figli miei, vi incoraggio a continuare, Io sono con voi e vi esorto a vivere la vostra vita spalancando i vostri cuori alla grazia di Dio.
Figli miei, in questo tempo di grazia che vi prepara a rivivere la passione, morte e risurrezione di Cristo Gesù, vi invito alla preghiera del cuore, alla carità vera, all’amore fraterno e alla rinuncia; se lo desiderate, vi invito anche al digiuno.
Figli miei, lasciate parlare Dio al vostro cuore, siategli fedeli ed ascoltatelo. Nuovamente vi invito a leggere e meditare la Parola di Dio per poter crescere nella fede e nell’amore. Man mano leggerete quelle pagine crescerà in voi l’amore ed esso trasformerà i vostri cuori.
Benedico di cuore oggi coloro che con tanto amore, rinunce personali e fatiche quotidiane, portano avanti questa mia Opera e vivono le mie richieste a servizio dei fratelli. Grazie, figli miei, vi seguo e vi stringo al mio cuore.
Benedico voi tutti, figli cari, mentre vi esorto a vivere il mio richiamo in attesa del trionfo del Cuore Divino di Gesù e del mio Cuore Immacolato.
Vi benedico quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, il cammino quaresimale sia un cammino di conoscenza e di conversione… Io vi tengo la mano e sono con voi. Vi bacio e vi stringo a me con amore. Ciao, figli miei.

MARZO

SABATO 4 MARZO 2006
nell'Oasi di
Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Amati figli, avete iniziato il tempo quaresimale e vi esorto nuovamente a mettere in pratica quanto vi ho suggerito nel mio ultimo messaggio in occasione dell’incontro di domenica scorsa. Le mie parole escono dal Cuore e come sempre sono preziosi consigli, preziosi suggerimenti che vi esorto a vivere con amore.
Ecco, figli miei, in questo momento Gesù mi sta dicendo per i suoi Sacerdoti:
"Figli e fratelli miei, Io, Gesù, vi ho costituiti depositari e donatori dei miei frutti divini del Mistero della Redenzione a tutto il mio popolo. Ho conferito a voi, miei amati Ministri, il potere divino di rimettere o di ritenere i peccati agli uomini. Vi esorto a tuffarvi nel mare della mia infinita Misericordia e con voi, trascinare tutte le anime a voi affidate e da me Redente.
Come il mio caro padre putativo Giuseppe vi ho costituiti miei custodi sulla terra. Ma a differenza Sua, voi rare volte vi curate di me presente nel tabernacolo.
A voi, figli e fratelli, ho affidato il grande compito di portare ed annunciare la mia Parola. Questo è un importante compito, voi siete le mie labbra… molte volte parlate di me ma il vostro cuore è lontano da me.
A voi, miei amati Sacerdoti, ho affidato e affido ancora oggi il compito di combattere contro satana e le sue oscure trappole. Pochi di voi si curano di fare questo, molti tra voi neppure credono che lui operi nel mondo. Figli e fratelli, tendete alla santità. Io vi desidero santi per santificare e benedire il mio popolo. Durante questo cammino della quaresima vi benedico e vi stringo al mio Cuore Divino che ancora soffre per le anime".

Amati figli, rispondiamo alle parole di Gesù con il cuore colmo di amore e diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…
Vi benedico di cuore… preghiamo insieme figli…

DOMENICA 26 MARZO 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, con la gioia nel cuore giungo nuovamente in questo luogo a me tanto caro per esortarvi a tornare a Dio.
Figli miei, voi siete abituati a chiedere sovente a Dio ancor prima di aver donato a Lui qualche cosa, sì figli, imparate a donare a Dio con amore ed a chiedere con fede ed umiltà. Se voi donerete a Dio con gioia, amore e serenità Lui vi centuplicherà nella risposta.
Figli miei, in questi 12 anni di grazia vi ho donato tanti richiami e la Misericordia di Dio ha permesso in questo luogo eventi e segni straordinari e irripetibili per richiamare il mondo a tornare a Lui. Figli miei, sono rimasta in mezzo a voi per tanto tempo, rare volte in passato sono apparsa così a lungo a miei strumenti nello stesso luogo, figli, l’opera di salvezza si sta attuando per il mondo. Pregate…
Figli, in questi tempi di grazia molti sono rimasti indifferenti ai miei appelli, altri sono rimasti tiepidi e indecisi, altri invece increduli, ostili ed oppositori…
Figli miei, molti tra voi si sono sforzati, si sono impegnati, chi ha camminato di più e chi un po’ meno. Figli amati, guardate le vostre mani… vedete, c’è ancora tanto posto, sono ancora vuote, cosa aspettate a riempirle?
Figli miei, a Gesù dovrete mostrare le vostre mani e siano piene di amore, fede, carità ed opere buone. Ecco, figli miei, il tempo fugge via e l’opera si avvicina, i segni da me annunciati a questo mio amato strumento si attueranno così velocemente che coglieranno il mondo di sorpresa. Pregate ed ascoltatemi, non solo oggi in occasione di questa splendida giornata di preghiera, ma ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo della vostra vita.
Io sono Madre vostra e desidero essere accolta in tutti i cuori per trasformarli e renderli come piacciono a Gesù.
Benedico in modo del tutto particolare oggi il mio amato e docile strumento. Grazie perché sei sempre pronto a servire la volontà di Dio e riparare con le tue sofferenze e offerte personali i mali del mondo. Con lui benedico di cuore la sua famiglia e li stringo al mio cuore.
Tutti voi benedico con amore materno in nome della Trinità Santissima e quindi in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Tutti stringo al mio cuore, a tutti impongo le mani e a tutti dono la pace del cuore. Grazie per le vostre preghiere, grazie per la vostra presenza così numerosa.
Ciao, figli miei.

APRILE

SABATO 8 APRILE 2006
nell'Oasi di
Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli amati, state camminando e vi state avvicinando alla Croce di Gesù… Guardate a Lui… Vi ama! Ecco, figli miei, in questo momento Gesù mi sta dicendo per tutti i suoi Sacerdoti: "Figli e fratelli miei, Io, Gesù, vi desidero tutti santi perché dovete santificare.
Nuovamente ve lo desidero ripetere che non dovete fare affidamento, nel vostro ministero, sui mezzi e sulle risorse umane. Non dovete confidare nelle creature e sulle vostre forze, voi dovete confidare nel mio Cuore Misericordioso e nel Cuore Immacolato della mia dolcissima Madre.
Tutti i miei Sacerdoti sono miei ministri ed ambasciatori nel mondo, voi partecipate realmente al mio eterno sacerdozio. I miei Sacerdoti devono essere ostie che si donano ed immolano per la salvezza di tutto il popolo. Figli e fratelli miei, purtroppo alcuni di voi cercano solo se stessi, si dimenticano di Me. Molti altri vanno con il mondo, pur sapendo che il mondo non è di Dio ma di satana. Alcuni mi tradiscono come Giuda, altri demoliscono il mio Regno nelle anime seminando errori e gravi eresie! Altri sono aridi per carenza della linfa vitale dell’anima. La linfa è l’amore! L’amore, la cui vera anima è la sofferenza. Dalla Croce vi attiro tutti a Me perché vi amo. Amate il vostro ministero, amate la vostra vita ed amate il popolo che vi ho affidato… Preparate il mio popolo perché… Io vengo!".

Figli amati, come Madre vostra vi invito a pregare con fede e ad offrire, vi esorto ad avere sensibile corrispondenza ai miei messaggi e ai miei inviti alla riparazione, alla penitenza, alla preghiera affinché tutti i Ministri di Dio si convertano. Se tutti si convertiranno, se tutti prenderanno posto nel Corpo Mistico di Cristo il mondo sarà salvato… Vi benedico.

DOMENICA 23 APRILE 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, Cristo è veramente Risorto, Cristo è Risorto per la salvezza di tutti gli uomini. Oh, figli miei, ancora oggi, e voi neppure ve lo immaginate, moltissimi miei figli si comportano come i sommi sacerdoti, come Pilato, come Giuda, come coloro che gridavano: "Crocifiggilo… a morte…".
Quanta sofferenza quando guardo il cuore dei miei figli distratti dal male e dal maligno. Amati figli, state vicini al Cuore di Gesù, vedete, Lui vi ama veramente, Lui vi ha donato e vi dona tutto, state con Lui e siategli fedeli fino in fondo. Gesù è nato per voi, Gesù è morto per voi, Lui è Risorto per redimere il mondo e da quel Cuore squarciato riversa su voi e sul mondo intero la sua infinita Misericordia.
In questi tempi vi esorto a pregare per la vostra Patria, sì figli, la vostra nazione sia preservata dal buio e dalle sofferenze. Vi esorto a pregare affinché l’amore non sia soffocato dall’odio e la libertà non sia mai limitata per nessuna creatura.
Figli miei, in questo mese che si va ad aprire vi esorto alla preghiera del cuore, vi esorto a recitare il Santo Rosario con fede. Ogni famiglia diventi un’oasi di preghiera, ogni casa divenga un cenacolo, un piccolo gruppo di preghiera. Di cuore entro ed entrerò nelle vostre case mentre voi sarete uniti in preghiera.
Figli, il mondo ha bisogno di testimoni veri, il mondo ha bisogno delle vostre preghiere.
Invoco oggi da mio Figlio Gesù la sua Divina Misericordia e vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Diciamo insieme grazie a Gesù, Lui vi ama e vi accoglie dal suo Cuore Misericordioso in attesa di una nuova Pentecoste ricca di doni e di grazie.
Con amore attendo sempre la vostra consacrazione per presentarvi alla Santissima Trinità.
Grazie per essere giunti qui in preghiera. Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 7 MAGGIO 2006
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
IN
PUTIGNANO (BARI)

Figli miei, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre... Grazie per la vostra presenza così numerosa qui davanti a Gesù Eucaristia.
Figli miei, ricordate: "Ama il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutta la mente".
Io desidero che in tutti i gruppi di preghiera si porti bene impressa nella loro vita, nella loro mente, nel loro cuore e nella loro anima la Parola di Dio.
Desidero che tutti i gruppi di preghiera preghino con fede. Troppe volte si prega male, con superficialità e distrazione.
Pochissimi sono coloro che pregano con il cuore. Voi dite "pochi pregano bene", figli, non è possibile pregare con fede ed amore se si ignora il primo comandamento dell’amore e ancor peggio, se conosciuto, lo si dimentica.
Quando voi pregate, soli o in gruppo, ricordate che vi mettete alla presenza di Dio, di Colui che ha creato il mondo e l’universo, di Colui che è amore e vi ama.
I gruppi di preghiera siano vere oasi. Nei gruppi di preghiera si respiri aria pura, aria di preghiera, di pace, d’amore, di comprensione, di condivisione, di fratellanza e carità.
Benedico tutti i gruppi di preghiera ed in particolare coloro che si identificano con i figli ed apostoli della Mamma dell’Amore. Grazie… Ciao, figli miei.

SABATO 13 MAGGIO 2006
nell'Oasi di
Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa


Figli miei cari, anche oggi avete reso felice il mio Cuore. Grazie, figli! Veramente il ritrovarvi qui, in preghiera questa sera, riempie il mio cuore di tanta gioia.
Ecco, figli miei, in questo momento Gesù Dio mi sta dicendo per tutti i suoi Sacerdoti:
"Figli e fratelli miei, Io, Gesù, vi ho detto: Voglio i miei Sacerdoti oranti ed operanti con Me nell’Eucaristia. Che cosa significa questo? Molti non lo hanno compreso. Oh, non dimenticate, come molti dimenticano, che il sacrificio della Santa Messa è la reale rinnovazione del sacrifico della Croce. Nel sacrificio della Croce c’è la mia preghiera al Padre ed è unita all’annientamento della mia volontà, annientamento totale. Nel sacrificio della Croce c’è l’offerta totale di Me stesso con un atto di infinito amore e di sofferenza, nel sacrificio della Croce c’è l’immolazione di Me stesso per le anime.
Il Sacerdote che si unisce a Me ed Io lo desidero unito a Me in questa sofferenza, partecipa più che mai al mio Sacerdozio.
Non è mai tanto sacerdote come quando fa questo con Me e unendosi a Me. Amo i miei Sacerdoti, a loro ho dato tutto il mio Cuore… Tutto il mio popolo, tutte le anime preghino per loro, siano Santi, siano Maestri e trascinino tutte le anime, ripeto, tutte le anime, al mio Cuore Divino che sanguina per amore e per la salvezza di tutti gli uomini.
Con Mia Madre, vi benedico in nome Mio e della Trinità Santissima… Vi immergo nel mio Cuore e vi dono la mia Divina Misericordia".

Figli amati, ascoltiamo l’invito di Gesù e preghiamo con il cuore…

Apparizione di GIOVEDI 25 MAGGIO 2006
in casa di Marco in occasione del suo compleanno.

Figliolo mio diletto, eccomi accanto a te per stringerti con amore al mio Cuore…
Mentre giungo per portarti la benedizione della Trinità Santissima ti invito a trasmettere queste mie parole a tutti i miei figli.
Figli, la mia presenza in mezzo a voi per volere di mio Figlio Gesù, è un tempo di grazia. Accogliete e meditate con fede le mie parole.
Figli, non dovete e non potete più dubitare. Il dubbio e l’indifferenza alla mia presenza diverrebbe grave colpevole ingratitudine. Figliolo mio, ricorda a tutti i tuoi fratelli e sorelle che non si devono fermare ad una semplice e superficiale lettura dei miei richiami.
Volete vivere fino in fondo i miei richiami e diventare santi? Allora dovete attentamente leggere, profondamente riflettere, fervorosamente pregare e generosamente offrire!
Impegnatevi e cercate di intensificare la vostra unione con il Cuore Divino di Gesù e con Me, che vi sono realmente Madre.
Figliolo mio, dillo a tutti i tuoi fratelli ed amici, non è più tempo di leggerezze. Le mie lacrime oggi sono di gioia, perché tu ti sei offerto con amore ai disegni straordinari di Dio ma spesse volte le mie lacrime sono lacrime di dolore ed amore per il mondo. I figli che veramente mi amano, fondono con me le loro lacrime e si impegnano nella loro vita con tutte le loro forze.
I figli che veramente mi amano non si appagano e non restano indifferenti nel sapere che la loro Mamma piange perché molti si perdono, ma con Me piangono nel vedere lo strazio dei cuori e l’odio che divampa come fuoco distruttivo.
Figliolo mio, coraggio, tu sei nel mio Cuore. Ciascuno di voi è nel mio Cuore quando fate la volontà di Dio e fuggite il peccato.
Tutti siete nel mio Cuore Immacolato e nel Cuore Misericordioso del mio e vostro Gesù.
Le nubi scure e paurose della tempesta si addensano sempre più nel cielo. Preghiamo, ripariamo, offriamo e doniamo affinché il temporale non esploda prima del tempo. Aiutatemi a portare tutti al sicuro… Aiutatemi a portare tutti i miei figli nel mio Cuore e nel Cuore di Gesù…
Figliolo, attendo sempre le tue preghiere, figli, conto sulle vostre preghiere.
Ti benedico di cuore, unito ai tuoi cari in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Questo il mio regalo per te figliolo… Ti bacio ed impongo le mani…
Ciao, figliolo caro. Ciao, figli miei.

DOMENICA 28 MAGGIO 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)


Figlioli miei cari, grazie delle vostre preghiere… Avete reso felice il Cuore Divino di Gesù ed il mio Cuore…
Amati figli, vi invito anche oggi a vivere tutti i miei messaggi, vi invito ad accogliermi nei vostri cuori per camminare insieme verso la santità.
Di cuore vi benedico in occasione di questo momento di grazia e vi stringo tutti al mio cuore con amore di Madre. La mia benedizione è invocata su voi e su tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Benedico l’immagine statuaria che è stata messa nella mia oasi. Tutti coloro che la guarderanno, si ricordino, di quanto è grande l’amore di Dio.
Figli, vi ringrazio per la vostra testimonianza e vi bacio. Vi seguo alle vostre case e vi ringrazio di essere giunti qui anche da molto lontano. Ciao, figli miei.

GIUGNO

SABATO 3 GIUGNO 2006
nell'Oasi di
Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli miei cari, questa notte mi manda in mezzo a voi la Misericordia di Dio. Il Cuore Divino di Gesù in questo momento mi sta dicendo per tutti i suoi Sacerdoti:
"Figli e fratelli miei, vi ho detto che la Santa Messa è la reale rinnovazione della croce. Ecco quindi che il Sacerdote che si unisce a Me, condividendo questa sofferenza, partecipa più che mai al mio Sacerdozio. Quante Sante Messe prive di questa anima vitale, di questa unione intima e vitale!
I miei Sacerdoti attestano l’amore a Dio e l’amore al prossimo nell’atto più importante della loro giornata quando, responsabilmente in unione con Me, annientano se stessi nell’offerta efficace della loro volontà al Padre e accettano di immolarsi per le anime per le quali Io incessantemente mi immolo.
Figli e fratelli, insomma: il Sacerdote deve nella Santa Messa realmente donarsi con Me al Padre Onnipotente, per essere dal Padre donato alle anime. Questo deve precedere ogni attività del Sacerdote, altrimenti vi è spreco di tempo e di soprannaturale, se questo non avviene, ogni attività si rende sterile alla radice.
Figlio mio e strumento nostro amatissimo, se ti facessi vedere questa notte come vengono celebrate molte, molte Sante Messe, ne rimarresti spaventato a tal punto da morire…
Miei amati Sacerdoti, vi ripeto che vi desidero oranti ed operanti, come Io fui e sono, è solo così che sarete strumenti per voi stessi e per i vostri fratelli di vera rinnovazione spirituale.
Amati Sacerdoti, eliminate le troppe regole inutili e i troppi protocolli, vivete in semplicità ed amore.
Lo Spirito d’Amore che vi è dato in dono abbatta ogni divisione e vi porti laddove mai avreste pensato di arrivare.
Quante attività inutili, quante energie sprecate, perché private della loro anima naturale. Amati Sacerdoti, Io vi ho chiamato, Io vi ho scelti, lasciate operate Dio nella vostra vita. Vi benedico e vi accolgo nel mio Cuore Divino e vi dono la mia Misericordia".

Figli amati, preghiamo insieme per la Santa Chiesa di Dio. Vivete da subito gli inviti di mio Figlio Gesù, questi tempi di grazia straordinaria li rimpiangerete se non attuerete nel migliore dei modi la vostra scelta di vita…
Vi seguo pazientemente e con il Cuore vi benedico.

DOMENICA 11 GIUGNO 2006
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
IN
VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA)

Figli miei cari, oggi vi siete riuniti in questo luogo nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio che è Figlio, nel nome di Dio che è Spirito Santo ed io giungo in mezzo a voi per portarvi il mio saluto ed il mio richiamo.
Figli miei, sia glorificato oggi e sempre la Santissima Trinità, il Padre, il Figlio e lo Spirito d’Amore. Sia lodato ed onorato il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, sia ringraziato ed amato il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, sia rispettato ed ascoltato il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Figli miei, oggi vi esorto a tuffarvi nel Cuore della Santissima Trinità e a confidare veramente nel suo amore. Si, figli, credetemi, trovate consolazione e conforto nelle mie parole perché Dio vi ama!
Voi, figli, fate la Sua volontà. Vi esorto quindi a combattere, respingere e condannare il male e le opere delle tenebre che spesse volte annidano nei cuori.
Figli miei, il mio cuore materno avrebbe desiderato qui con voi in preghiera i miei figli prediletti, i ministri di mio Figlio Gesù. A loro chiedo di amare e accogliere la loro Madre, a voi chiedo di essere loro uniti e di pregare per la loro santificazione.
Figli miei, non combattete le opere di Dio, non fermate e disprezzate i miei strumenti, la Trinità Santissima desidera salvare il mondo intero ed ha progetti che troppe volte voi non comprendete. Figli amati, ragionate con il cuore e comprendete con gli occhi della fede.
Figli amati, lo Spirito soffia dove vuole, oggi soffia in mezzo a voi, su voi e nei vostri cuori.
Ancora una volta esorto coloro che desiderano fare un serio cammino di fede a ritrovarsi insieme in preghiera, in famiglia e in gruppo, per imparare sempre più ad amare Dio ed amare i fratelli.
Io vi seguo e vi benedico di cuore… Nel nome di Dio che è padre, nel nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, nel nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi seguo alle vostre case e vi dono la pace. Ciao, figli miei.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

DOMENICA 25 GIUGNO 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, lodate e ringraziate Dio per le meraviglie che compie ogni giorno nella vostra vita. Figli miei, Gesù è l’amore, Gesù è la vita, Gesù è la pace… ma molti lo rifiutano!
È terribile, hanno rifiutato e rifiutano la luce, l’amore, la vita, rifiutano Dio e vivono nelle tenebre. Nel cuore di tanti miei figli si sta vivendo una notte profonda e tenebrosa, quanta cecità in essi.
Desidero che si accendano numerosi fuochi d’amore, sì, figli, in ogni famiglia, in ogni contrada, in ogni paese e città. Desidero che i gruppi di preghiera si consacrino al Cuore di Gesù e al mio Cuore Immacolato, desidero che essi offrano preghiere ed opere di carità in attesa di tempi nuovi e meravigliosi.
Questa è l’ultima possibilità di salvarsi e salvare le anime. L’ora è vicina, pregate e siate fiduciosi, io mai vi abbandonerò. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno... Ciao, figli miei.

LUGLIO

SABATO 1 LUGLIO 2006
nell'Oasi di
Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli miei, diciamo grazie a Gesù, con il Suo Sangue Preziosissimo ha lavato e redento il mondo intero. Figli, dal Suo Cuore Divino e Amatissimo ancora oggi lava e purifica l’umanità.
Figli, Gesù in questo momento mi sta dicendo per tutti i suoi Sacerdoti:
"Figli e fratelli miei, nuovamente parlo da questo luogo al cuore dei miei Ministri e a loro ripeto: "Non voi avete scelto Me, ma Io ho scelto voi fin dall’eternità".
Pochi sono i miei Sacerdoti che si accostano all’Altare con lo spirito di fede e di grazia dovuti. Non parlo di coloro che profanano sacrilegamente il mio Corpo, il mio Sangue, e non sono pochi… Parlo in questo momento di quelli che si apprestano ad indossare i sacri abiti, i sacri paramenti, con la disinvoltura e con lo spirito degli operai che, prima di dare inizio al loro lavoro quotidiano indossano la tuta o la divisa chiacchierando del più e del meno.
Molti miei Sacerdoti celebrano il Sacro Rito senza un momento di raccoglimento, la loro mente corre alle cose più strane ed immaginabili.
Molti miei Sacerdoti arrivano alla Consacrazione, ben lontani dal rendersi veramente conto che in quel momento nelle loro mani si ripete il prodigio dei prodigi. Sì, figli e fratelli miei, il prodigio dei prodigi: si compie l’Incarnazione di Me stesso, Verbo di Dio.
Pochissimi dei miei Sacerdoti pensano che fra le loro mani, nel momento della Consacrazione, si rinnova realmente il Mistero dell’Incarnazione. Amati miei ministri, riflettete sulle mie parole, vivete questi miei ammonimenti… Vi immergo nel mio Cuore e vi dono la mia benedizione".

Figli amati, ecco le parole accorate di Gesù per i Suoi Ministri, non rifiutate le Sue parole, non indurite il vostro cuore… Io vi amo e vi porto tutti a Gesù che vi attende per costruire il Suo Regno nelle anime a voi affidate…
Vi benedico e vi esorto a continuare nella preghiera…

SABATO 15 LUGLIO 2006
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
A
CALENZANO (FIRENZE)


Il giorno 15 luglio si è tenuto in un clima di serenità, gioia e raccoglimento l’incontro di preghiera a Calenzano, che ha visto stringersi attorno al caro Marco, in quello che è stato un accorato e intenso momento di preghiera, i fratelli dei gruppi di preghiera della Toscana. Erano presenti membri dei gruppi provenienti da Firenze città e provincia, Prato, Empoli, Pistoia oltre, ovviamente, agli amici di Calenzano che ospitavano l’incontro. Presenti al pomeriggio di grazia anche due Sacerdoti.
La preghiera è stata intensa e molto sentita, come molto sentita è stata anche la profonda catechesi che Marco ha tenuto davanti al Santissimo Sacramento solennemente esposto. Le sue parole hanno dato modo ai presenti di riflettere su cosa ci chiede il cielo e cosa invece si dà effettivamente con la nostra risposta quotidiana.
Ancora una volta, ci riferisce Marco, la Madonna Santissima, apparendogli privatamente, ha portato la sua benedizione a tutti e a ciascuno, chiedendo unione nella preghiera affinché la pace trionfi in questo mondo tormentato dall’odio e dal male…
Al termine dell’incontro di preghiera abbiamo avuto modo di prendere parte ed animare la Celebrazione Eucaristica nella Chiesa Parrocchiale.
Il bellissimo pomeriggio di preghiera si è concluso con una serata di solidarietà a favore dei progetti Oasi Mamma dell’Amore nel mondo. Di cuore ringraziamo gli organizzatori per aver messo in evidenza ancora una volta, quelli che sono e restano i due pilastri fondamentali del nostro Movimento: la preghiera del cuore e l’amore al prossimo attraverso la carità.

DOMENICA 16 LUGLIO 2006
7° anno della lacrimazione del quadro nell'Oasi di Paratico


Figlioli miei cari, giungo all’inizio della vostra preghiera per dirvi che sono con voi in preghiera…
Figli, avete ora ripetuto: "Per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero…" Sì, figli miei, che Dio abbia pietà e misericordia di questa umanità che si allontana sempre più da Lui. Che Dio abbia pietà di questa umanità perversa e distratta! Nel cuore di molti miei figli si vive una notte buia, ma loro sono felici di vagare nel buio e con superbia corrono verso la loro distruzione. Figli miei, aiutatemi a salvare il mondo!
Grazie della vostra presenza, grazie delle vostre preghiere accorate… Vi benedico e vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.

DOMENICA 23 LUGLIO 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)
 

Figlioli miei cari, in questo momento sono con voi in preghiera e vi invito a pregare con il cuore per la pace. Figli miei, molti tra voi mi domandano: Madre, come mai non trionfa la pace nel mondo intero? Oh, figlioli miei, prima deve esserci la pace vera nei vostri cuori, nei cuori di tutti i miei figli, e così nei cuori delle famiglie e delle comunità…
Come possono trionfare la pace e l’amore nel mondo se non vi sono nei cuori dei miei figli?
In questo luogo da ben dodici anni vi sto richiamando alla preghiera del cuore e alla carità vera. È dall’inizio delle mie apparizioni che vi sto esortando a tornare a Dio! Alcuni si sono impegnati, ognuno faccia il proprio esame di coscienza, ma molti sono rimasti indifferenti, altri mi hanno chiesto segni e guarigioni, altri ancora mi hanno chiesto egoisticamente prove. Quanti cuori distratti, chiusi e indifferenti!…
La risposta di molti, ed io la conosco perché vedo nel loro cuore, è stata: "Sì, forse è la Madonna… Ma io devo vivere la mia vita! Questa cosa non mi interessa! E se poi sono tutte invenzioni?".
Oh, figli miei, pregate, pregate, pregate…
Gesù durante la sua vita terrena ha dato prova di essere il Figlio di Dio: ha guarito i malati, ha sanato i lebbrosi, ha liberato dai demoni, ha risuscitato i morti, ha trasformato l’acqua in vino, ha moltiplicato i pani e i pesci, ha calmato le acque, ha amato tutti, ma gli uomini…
Dio ancora oggi vi chiama e vi concede segni affinché voi comprendiate l’ora in cui vi trovate e torniate a Lui. Figli miei, Dio è Dio, Dio è la pace e l’amore, Dio è la misericordia e la luce. Io vi porto a Lui!
Vi prometto che, prima di ritirarmi da questo luogo a me tanto caro, lascerò un segno su questa collina delle apparizioni. Sì, figli, un segno visibile a tutti. Un segno che mostrerà, a tutti coloro che hanno dubitato, che colui che Noi abbiamo scelto per attuare i nostri disegni d’amore e per trasmettere le mie parole, veramente ha servito Dio ed amato i fratelli in questo tempo di grazia.

Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi esorto a vivere la vostra fede.
Ciao, figli miei.

AGOSTO

SABATO 5 AGOSTO 2006
nell'Oasi di Mbalmayo (CAMEROUN-AFRICA)

Grazie, figlioli, della vostra preghiera in questo giorno di festa per me e per coloro che mi amano(*). Oggi parlo al mio strumento dal luogo che è stato scelto per portare pace, amore, serenità e conforto a tanti cuori. Grazie a chi si impegna e si impegnerà per questo.
Molti miei figli, sparsi in tutto il mondo, hanno cancellato Dio dal loro cuore. Vivono come se Dio non esistesse, vivono la loro vita di falsità e di combattimenti anche quotidiani senza pace e amore.
Figli, fate tesoro dei miei inviti alla conversione, è ancora tempo! Pregate, pregate, pregate…Amati figli, il Cuore di Gesù è misericordioso, è inesauribile nelle sue ricchezze ed arde dal desiderio di poterle dare. Vi benedico di cuore. Ciao, figli miei.

(*) Ci piace ricordare, come più volte c’è stato detto da Marco, che in un messaggio privato, la Vergine Maria ha confidato che il giorno 5 agosto è la data del suo compleanno.

SABATO 12 AGOSTO 2006
nell'Oasi di
Mbalmayo (Cameorun-Africa)
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figliolo mio caro, Dio è l’Amore che per natura tende all’unione, satana è l’odio, l’odio nato dalla superbia e che porta alla divisione. Dall’amore scaturisce l’umiltà, dalla ribellione del maligno nasce l’odio.
Amati figli, Dio salva gli uomini di buona volontà con l’amore. Invece satana li perde con l’odio e la divisione.
Amati figli, frutti preziosi dell’amore di Dio sono la fede, la speranza e la carità. Da esse derivano il rispetto della libertà propria e dell’altro, il rispetto della giustizia che unisce e rende più sereno il pellegrinaggio terreno.
Amati figli, frutti della fede, della speranza e dell’amore sono la pace nelle coscienze, nei cuori, nelle famiglie, la pace fra i popoli.
Amati figli, dalla superbia, dall’odio e dalla divisione nascono le ingiustizie personali e sociali, lo schiavismo, lo sfruttamento e l’oppressione.
Amati figli, frutti dell’orgoglio, dell’odio, della divisione sono le violenze, le guerre, la degradazione della natura umana, la corruzione e il pervertimento in tutti i suoi lati.
Molti miei figli, sono facili a dimenticare… oh, è come se una densa nebbia sia calata sull’umanità e sulla Chiesa. Si brancola nel buio più fitto…
Amati figli, Gesù ora mi sta dicendo per voi: "Fratelli miei, figli amati, mia Madre vi invita alla preghiera del cuore, anche Io vi esorto ad essere preghiera. Nell’oscurità e nel buio più fitto, come vi stava dicendo mia Madre, brancolano anche tanti miei Sacerdoti. Quanto danno e pericolo per le anime! Non riuscite a comprendere l’immensa mole di male di cui soffre la mia Chiesa. Ecco, divisioni, rancori, amarezze e perfino odio. Vedo divisioni nelle parrocchie, nelle congregazioni religiose, negli ordini e nei conventi. Le ribellioni straziano il mio Corpo Mistico! Figli e fratelli amati, preghiamo…
Gli uomini di oggi non sono migliori degli uomini vissuti prima del diluvio. Le città di oggi non sono migliori di Sodoma e Gomorra. A nulla hanno valso i molti richiami, a nulla hanno valso i molteplici interventi miei e di mia Madre. A nulla hanno valso le nostre lacrime.
Gli uomini di questo millennio hanno colmato la misura, hanno indurito i cuori. Gli abitanti di Ninive credettero e si pentirono ai richiami minacciosi del profeta e così furono salvi.
Ma gli uomini di questa generazione perversa e incredula, generazione che rifiuta Dio, non andranno immuni dai castighi della Giustizia Divina. Il calice è colmo… la mia Misericordia è per tutti, ma il tempo è vicino…".

Amati figli, vi benedico di cuore con Gesù qui presente… in nome Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Un lungo richiamo questo, per voi e per ciascuno. Figli miei, vivetelo! Ciao, figli miei.

DOMENICA 27 AGOSTO 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, ecco, se ascolterete e vivrete i miei richiami, conoscerete nel vostro intimo Dio, sì, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amati miei, beati coloro che ascoltano la Parola di Dio e la vivono ogni attimo della loro vita. Vi esorto alla preghiera vera, al digiuno, alla mortificazione per riportare nel vostro cuore la serenità e la pace che il mondo vi toglie.
Vivete, amati figli, la vostra vita guardando verso il Cielo.
Camminate verso la santità!

Vi benedico di cuore nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Con il cuore, figli, in questo giorno di grazia e di gioia vogliamo dire a Gesù il nostro amore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…
Vi voglio bene figlioli e vi sono vicina. Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

SABATO
9 SETTEMBRE 2006
nell'Oasi di
Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli miei cari, Gesù Dio nelle sue ultime parole donate per voi ed in particolare per i Suoi Ministri, vi ha ricordato che Dio, la Trinità Santissima è Amore, mentre satana, nemico di Dio e degli uomini, è odio e divisione.
Figli miei, fate tesoro di questo tempo di grazia, le nuvole nere si addensano e all’orizzonte il male sta padroneggiando. Pregate, figli, pregate di più e seguite le parole che il Cielo fa scendere su di voi come rugiada che dona la vita e la frescura.
Figli miei, ecco, Gesù in questo momento mi sta dicendo per i Suoi Ministri: "Nella mia Chiesa desidero essere ascoltato e amato veramente. Ogni giorno riverso sui miei Sacerdoti tutto il mio Amore, ma mi ferisce la loro indifferenza, mi ferisce profondamente l’atteggiamento che loro hanno con Me.
L’Amore da Me donato urta contro pareti di freddezza e di miseria. L’Amore è respinto nonostante tutte le grazie che gratuitamente sono donate e per nulla meritate o dovute.
Troppe indelicatezze e licenze si prendono molti miei Ministri nei miei confronti, ovvio si guarderebbero bene dal prendersi le stesse licenze con tante altre persone del mondo che considerano importanti. Tanto Io sono Misericordioso, tanto con Me è tutto lecito… Troppi mi vedono come un lontano ricordo storico, ignorano che Io sono vivo in mezzo a loro.
Durante la Santa Messa teoricamente ammettono che il Santo Sacrificio è lo stesso Sacrificio della croce, ma in pratica poi lo negano con il comportamento, l’assenza della fede, della speranza e dell’amore vero.
Vedo in questo inizio di millennio ciò che vedevo dalla croce mentre ero in agonia, vedo in questi tempi un oceano infinito di miserie, di gravi profanazioni, di tradimenti e di oscurità spirituali.
Oggi, figlio e fratello mio amatissimo, ti confido che se i miei Ministri fossero animati da una fede vera e viva, da un amore ardente quando mi stringono fra le loro mani, fiumi di grazia potrebbero strappare dal mio Cuore Misericordioso, sia per loro che per le anime a loro affidate.
Figlio e fratello mio, tu mi chiedi da tempo nelle tue umili ma gradite preghiere, perché molti dei miei Sacerdoti sono così lontani, ostinati e restii ai miei interventi e a quelli di mia Madre alla conversione!
Figlio e fratello, molti hanno cancellato Dio dallo loro vita. Orgoglio, presunzione, impurità e vanità… Prega per la Chiesa perché troppi si perdono… La loro opera nel mio Corpo Mistico è resa sterile dal loro modo e dalle loro convinzioni, la fede si è spenta nel cuore dei miei Sacerdoti e per causa loro nel cuore di tanti miei figli e fratelli…
Figli e fratelli, Io sono Dio e vi voglio accogliere tutti nel mio Cuore…".

Ecco, amati figli, vi stringo tutti al mio Cuore per stringervi così al Cuore Divino di Gesù, benedico di cuore chi si impegna nel diffondere le mie parole per la salvezza del mondo e della fede.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, vi invito oggi a rivolgervi alla Trinità Santissima con fede. Sì, figli miei, pregate Dio con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra anima, con tutte le vostre forze e con tutta la vostra fede. Dio, amati figli, è Amore! Figli miei, Egli ascolta le vostre suppliche e le vostre preghiere. Voi che siete figli di Dio, e lo siete realmente, imitateLo sempre nella vostra vita. Siate, figli miei cari, testimoni dell’Amore.
Vi invito, figli miei, alla preghiera, vi esorto alla preghiera del cuore per allontanare il male che si annida nei cuori sempre pronto a distruggere la vostra vita spirituale.
Figli, io non attendo solo l’offerta della vostra preghiera, io attendo l’offerta del vostro cuore, della vostra mente e della vostra anima per portarvi a Gesù. Aggrappatevi con fede alla corona del Santo Rosario… vi trascino a Gesù…
Vi ho detto che vi voglio bene, figlioli, e vi sono vicina in modo straordinario, ecco che anche oggi vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi seguo alle vostre case e gioisco quando vi vedo in preghiera mentre unite ad essa le vostre opere buone a favore di coloro che soffrono. Grazie, figli miei, per essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 1 OTTOBRE 2006
DURANTE LA VISITA AI GRUPPI DELLA
SARDEGNA

“Figli miei, vi esorto alla preghiera del cuore per sconfiggere il male che spesse volte cerca di separare, deviare e distruggere. Il male si è infiltrato nelle famiglie per distruggerle, ma se voi pregate con fede, insieme e in famiglia, lui sarà sconfitto. Vi benedico di cuore e vi seguo…”.

SABATO 7 OTTOBRE 2006
nell'Oasi di
Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli miei cari, sono con voi in preghiera questa sera e vi esorto a recitare il Santo Rosario con fede ed amore. Questa sera Gesù mi sta dicendo per voi e per la sua Chiesa:
“Mi rivolgo oggi in modo particolare al cuore di questo mio strumento. Diletto figlio e fratello, ti sarai accorto in questi ultimi tempi come ritorno con insistenza su penosi argomenti riguardanti la mia Chiesa. È urgente mettere nella giusta luce una situazione quanto mai dolorosissima, poiché quando la frana inizierà la sua azione distruttrice, quando si conoscerà l’azione rigorosa della Giustizia del Padre Mio, si sappia nella Chiesa e fuori di Essa che non sono mancati moniti, interventi, richiami e segni straordinari, da molti inascoltati e perfino beffeggiati, per evitare alla cristianità i mali indescrivibili che l’attendono.

Sappiano i buoni che il Padre, pur nel rigore della sua Giustizia, è sempre mosso dall’amore perché Dio è Amore.
Il Padre Mio, vi ho detto e vi ripeto, non vuole la morte del peccatore, ma vuole che il peccatore si converta e viva. Non avendo gli uomini, e molti miei Sacerdoti, accolto i nostri accorati inviti alla conversione, non avendo fatto tesoro di questo tempo e luogo di grazia e di conversione, non avendo fatto tesoro dei consigli parziali, permessi per richiamare alla realtà, scoppierà su di loro e nel mondo l’ira divina.
Perché molti miei ministri e figli hanno cancellato Dio dal loro cuore?...
Sì, ci hanno tolto dal loro cuore e si sono dimenticati di avere un’anima. Nella loro insipienza rifiutano Dio e rifiutano i segni di Dio tutti atti a riportarvi a Dio e alla pace vera.
Figlio e fratello, prega e fai pregare, la frana è in movimento ed il tempo è vicino.”

Amati figli, dopo le parole di mio Figlio Gesù, desidero questa sera in modo particolare benedire voi qui presenti e tutti i cenacoli e gruppi di preghiera.

Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio cuore e vi bacio. Preghiamo…
Ciao, figli miei.

DOMENICA 22 OTTOBRE 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, con voi ho pregato, con voi ho cantato e con voi ho camminato in questo pomeriggio di fede, speranza e grazia.
Amati miei, il nemico di Dio e degli uomini, satana, in questi tempi è disperato e si sfoga su tutto e su tutti. Sfoga con odio tutto il suo veleno sulle anime deboli e sventurate, sfoga il suo odio anche su molti ministri di mio Figlio Gesù.
Figli, satana è arrabbiato e si approfitta soprattutto di coloro che non usano i mezzi validi di difesa concessi da Dio.
Ecco perché, figli miei cari, nuovamente vi esorto a recitare ogni giorno, per chi desidera più volte al giorno, il Santo Rosario. Sì, figli miei, il primo mezzo di difesa è la preghiera. Quante volte ve l’ho ripetuto in questo luogo e tramite questo docile mio strumento! Sì, figli miei, la preghiera eleva l’anima fino a Dio, la preghiera che è il respiro dell’anima, la preghiera è l’ossigeno dell’anima, la preghiera che unisce l’anima a Dio in un modo intimo e profondo.
Figli miei, quando l’anima si abbandona totalmente alla volontà di Dio e si aggrappa a Me fortemente, nessuno la potrà strappare dal mio Cuore.
Vi esorto, figli, a vivere i miei richiami e ringraziare la Trinità Santissima che mi permette di venire in mezzo a voi. Non so per quanto ancora, figli, ma ogni volta sia vissuta come la prima o come l’ultima, ogni incontro sia vissuto con intensità. Io scendo sulla terra e vengo in mezzo a voi, perché vi amo e vi desidero trascinare con amore a Dio.
Benedico oggi in modo particolare la vostra carità ed i vostri gesti d’amore, frutto del vostro cammino di fede. Grazie, figli!
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Oggi, in modo particolare benedico gli oggetti religiosi che avete portato qui su questa collina a me tanto cara e, andando alle vostre case, vi invito ad aspergere con l’acqua che ora benedico le vostre case ed i vostri cari.
Figli, per voi e per tutti la mia benedizione. Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

SABATO 4 NOVEMBRE 2006
nell'Oasi di
Paratico (Bs)
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli miei cari, grazie per essere giunti qui davanti al Cuore Divino di Gesù per adorarLo, amarLo e lodarLo… Figli, Gesù in questo momento mi sta dicendo per tutti i Suoi Ministri: "Figli e fratelli miei diletti, perché ho voluto mettere in luce una parte dei mali che affliggono la mia Chiesa?
L’ho fatto perché amo la mia Chiesa e voglio mettere i miei Sacerdoti di fronte alle loro responsabilità. Voglio che loro ritornino a Me, ritornino ad essere coerenti con la loro chiamata e questo per una vita veramente santa. Voglio la conversione dei miei Sacerdoti perché li amo! Sappiano che la loro condotta, le loro parole, i loro divieti, i loto pregiudizi ed i loro giudizi molte volte sono causa di scandalo e di rovina per molte anime.
Non è giusto che si abusi dell’amore di Dio. Figli e fratelli, non confidate solamente nella misericordia ignorando quasi interamente la giustizia di Dio. Voi dovete condurre anime al mio Cuore, ma troppe volte le allontanate da Me!!!
Oggi invito a pregare per i seminari ed i luoghi di preparazione alla vita consacrata: in essi vi è gente infetta che contamina coloro che debbono essere i miei ministri di domani.
Vedete, i seminari si svuotano così come si svuotano le vostre Chiese, in questo continente a Noi tanto caro…
A voi, miei Ministri e Pastori di anime, dico: NON FERMATE LO SPIRITO CHE SOFFIA IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA! Lo Spirito soffia anche in questo luogo per salvare il salvabile. NON COMBATTETE CONTRO DIO! Benedico di cuore questo luogo e benedico le vostre sofferenze… sì, sofferenze spesse volte procurate dai miei Ministri. Sarebbe sufficiente, per loro, comprendere che Io amo la mia Chiesa e, in questi tempi, suscito nei miei eletti un desiderio accorato alla preghiera, alla carità e alla santità. La mia dolcissima Madre protegge questo luogo e vi stringe a sé, così come anche Io ora sto facendo. Vi dono pace ed amore, figli e fratelli miei, sì, vi dono pace ed amore…".
Figli cari, Gesù vi ama, Gesù ama tutto il mondo e vuole la salvezza di ogni creatura. Preghiamo con i vostri fratelli che vi hanno preceduto e godono della luce di Dio, per la conversione dei cuori.
Vi benedico con amore.

DOMENICA 19 NOVEMBRE 2006
DURANTE LA VISITA AI GRUPPI DELLA
PUGLIA

Figli miei amati, grazie della vostra preghiera… io sto camminando con voi, figli, non temete vi sono vicina. Molte volte la Parola di Dio vi sembra dura, difficile e quasi impossibile da vivere. No, figli miei, è il mondo ed il maligno che vi distrae. Le mie parole, vedete, sono il Vangelo di Gesù fatto a boccone per ciascuno di voi. Vivete la Sua Parola, è vita! Vi libera!
I miei strumenti parlano, fiumi di grazie scendono sulla terra, ma perché molti sono distratti e non li ascoltano? Pensate alla libertà umana. È forse Dio che fa mancare qualche cosa ai suoi figli o è l’uomo che non vuole comprendere?
Figli miei, aiutatemi perché Dio non vuole far mancare a nessuno la possibilità di salvarsi, ma il tempo è breve ormai… tutto si deve concludere… Gesù ha molto atteso, ha concesso tanto, coloro che non hanno voluto cogliere non si deciderebbero neppure se Dio prolungasse ancora il tempo. Molti peccatori vogliono rimanere tali, non rattristatevi ma pregate e preparate il Suo Regno d’Amore. Vi benedico e vi stringo tutti al mio cuore. Ciao, figli miei.
 

 DOMENICA 26 NOVEMBRE 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, nuovamente sono in mezzo a voi perchè la Trinità Santissima lo desidera e lo concede. Figli amati, vedo nei vostri cuori sofferenze, angosce, preoccupazioni e profonde ferite. Oggi vi esorto ad abbandonarvi al Cuore Divino del nostro Re e Signore Gesù. Vi esorto a lasciare operare il Re dei Re nei vostri cuori!
Ecco, figli amati, solo così potrete comprendere i segni dei tempi e testimoniare la vostra fede.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi seguo alle vostre case. Ciao, figli miei.

DICEMBRE

SABATO 2 DICEMBRE 2006
nell'Oasi di
Paratico (Bs)
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli cari, la misericordia di Dio anche questa sera ha voluto che io fossi in mezzo a voi per trasmettervi le parole di mio Figlio Gesù. Ecco, Lui, mi sta dicendo per la Sua Chiesa:
"Amati fratelli e figli, ancora una volta mi rivolgo ai miei Ministri perché li amo e li desidero tutti santi. La mia dolcissima ed amatissima Madre vi ha esortato molte volte a pregare per le vocazioni e per la santificazione di tutta la Chiesa. Io stesso vi ho invitati a pregare per i seminari ed i luoghi di preparazione alla vita consacrata perché pochi sono coloro che pregano per questo motivo. Non ci sono più vocazioni perché non si prega abbastanza o si prega male, è diventata una preghiera materiale ed egoista.
Il cuore di molti miei Ministri è arido come il deserto, la loro superbia ed il loro orgoglio li allontana da me. Come posso suscitare vocazioni per poi vedere che divengono non dei santi Sacerdoti ma dei servitori del maligno.
Il maligno ha rapito il cuore e la mente di troppi miei Ministri ed essi trascinano con loro all’inferno tante anime. I miei veri Sacerdoti sanno bene che va dato un tempo consistente alla preghiera, alla penitenza e al sacrificio per santificarsi e santificare.
È vero, figli e miei Ministri amati, che nella Chiesa vi è anche tanto bene. Guai se non fosse così! Ma Io, Gesù Dio, non sono venuto per i giusti, essi non ne hanno bisogno! Io sono venuto per i peccatori, a questi sono rivolte le mie parole, questi in particolare io voglio salvare!
Figli e miei Ministri amati, ecco che voglio rivolgermi oggi ai Pastori della mia Chiesa e li esorto a non dormire, non è tempo di ricevimenti, conferenze e solo protocollo, questo è il tempo della preghiera, questo è il tempo dell’ascolto, questo è il tempo della grazia, questo è il tempo della purificazione! Molti Vescovi, in nome della prudenza, continuano a compiere imprudenze. La loro mancanza, ha arrecato danni gravissimi nelle anime e alla Chiesa che sono chiamati a presiedere.
Dio non finge di amare! Dio non agisce per calcolo! Dio è amore, Io sono amore!
L’amore tutto sopporta, tutto spera, tutto vince e non si perde in compromessi. L’amore è fuoco che brucia e non si arresta. L’Apostolo Paolo ha incontrato l’Amore di Dio. Molti miei Ministri, leggendo attentamente i suoi scritti, ammettano di marciare su un binario diverso.
Ecco che anche oggi, come nei richiami precedenti donati in questo luogo, vi spiego come voglio i miei Ministri… li voglio tutti santi…
La strada da percorrere è la strada della preghiera, della carità e dell’amore…"

Vi benedico di cuore figli e vi esorto a prepararvi con carità ed amore alla nascita del Salvatore, nuovamente un tempo di grazia e di conversione che Dio, nella sua bontà, offre a tutti i suoi figli.

SABATO 9 DICEMBRE 2006
nell'Oasi di
Mbalmayo (Cameorun-Africa)

Figliolo mio amatissimo, ecco, giungo in questo luogo, in questa oasi a me tanto cara, per ringraziare della preghiera che diviene impegno, amore e carità.
Dio opera in voi e voi, come la creta, vi lasciate plasmare dalle Sue mani amorose. Figliolo, il capolavoro di Dio sono i suoi figli, in particolare quando vivono nella sua luce e nella sua grazia…
Prega e offri le tue sofferenze, figlio amatissimo, per la conversione dei Sacerdoti e la santificazione di tutta la Chiesa… Io ti amo e ti stringo al mio cuore con amore…
Grazie per l’offerta quotidiana della tua vita alla Trinità Santissima… Benedico di cuore…

DOMENICA 24 DICEMBRE 2006
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, Dio è amore! Voi avete conosciuto l’amore di Dio, ma molti vostri fratelli sono ancora distratti da questo mondo.
Figli miei, ci sono molti vostri fratelli che attendono aiuti concreti per migliorare la loro condizione di povertà. Fate dei sacrifici, figli miei, sì, privatevi di qualche cosa di vostro per donarlo a chi ha bisogno del necessario per vivere.
È Natale, figli miei, Gesù nuovamente nasce nei vostri cuori per trasformarli con il suo amore. Siate coerenti e vivete il Vangelo, guardate al bambino Gesù e imparate da Lui. Non potete dirvi cristiani e amanti di Cristo Gesù se non lo seguite in ogni istante della vostra vita con semplicità, umiltà, amore e carità.
Figli miei, non giudicate mai ma vivete amando Dio e i fratelli, solo così riceverete il premio che spetta ai fedeli di Cristo.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Il Re della Pace, che ancora nasce per la salvezza vostra e dell’umanità, doni serenità e pace a tutti i cuori. Ciao, figli miei… buon Natale!

LUNEDÌ 25 DICEMBRE 2006
durante l’apparizione nella notte di Natale

Figlioli miei, ecco il Re dei Re tra le mie braccia… Figlioli, pregate, pregate, pregate… La pace è ancora possibile, pregate! La conversione dei cuori è ancora possibile, pregate! Satana si sta scatenando ma la potenza della preghiera vi difende dagli assalti… Pregate, figli, pregate con il cuore… Io vi sono vicina e vi porto Gesù, vi porto a Gesù… Vi benedico tutti di cuore. Ciao, figli.

La Vergine Maria durante l’apparizione del giorno di Natale,
ci riferisce Marco, aveva tra le braccia il Bambino Gesù ed indossavano un abito completamente bianco, un bianco lucente, con una bordatura leggera dorata all’estremità. Era abbastanza sorridente…