Messaggi dell'anno 2007

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
LUGLIO
- AGOSTOSETTEMBRE -   OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


  

GENNAIO
 

SABATO 13 GENNAIO 2007
nell'Oasi di Paratico (Bs)
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli cari, Dio Onnipotente vi concede un altro anno di grazia che vi esorto a vivere con intensità e nella preghiera. Figli cari, l’umanità vive nella distrazione e non si accorge che in un minuto secondo si consuma l’ora più grave dal tempo della sua creazione. All’inizio del nuovo anno, mentre siamo uniti e siamo in preghiera davanti al Cuore Divino di Gesù per la santificazione della Sua Santa Chiesa, Gesù mi sta dicendo per voi e per i suoi Ministri…
"Amati fratelli e figli, mi rivolgo ai miei Sacerdoti perché li desidero riportare sulla strada da me tracciata. Molti miei Ministri non temono Dio, non temono nell’offendere Me, loro Dio e Signore. Molti mi usano, usano le mie parole, usano il mio Corpo ed il mio Sangue, usano e raccontano la mia storia solo per loro fini e scopi personali.
Molti miei Ministri e Pastori di anime, parlano di Me ma non mi conoscono!
È una situazione veramente tragica e drammatica, che sfocia nell’ora della grande purificazione. Incredibile è la cecità degli uomini e la durezza dei loro cuori, inammissibile la condotta di molti cristiani, provocante il tenore di vita di troppi miei Sacerdoti. Troppe volte con le labbra si parla di aiuto ai più povere e ai più miseri ma poi si vive nel lusso e nel benessere… Come posso Io restare in silenzio davanti a questo? La mia Chiesa deve tornare alle origini altrimenti sarà la fine! La mia Chiesa deve difendersi dall’assalto di satana, i mezzi li ha, Io glieli ho dati, altrimenti sarà la persecuzione e la fine!
Oggi non si teme più la giustizia divina. Molti di loro periranno e saranno dispersi come polvere al vento.
Oh, fratelli e figli miei, non sono Io a volere questo, ma la loro ostinazione li porterà a questo! Troppi miei Ministri ed anche Pastori hanno trasformato l’autorità, a loro data da Noi, in autoritarismo. Con le anime serve amore e non autoritarismo! Io ho parlato con amore e voglio che voi mi seguiate in tutto! Troppi miei Ministri dicono: "CREDO A DIO e RINUNCIO A SATANA ED AL MONDO", solo con le labbra e non con il cuore. Sì, il loro cuore e la loro mente godevano del mondo ed il calice dei vizi era sempre pronto per dissetarli…
Figlio mio, tu sai che Io ti amo! Ti ho sempre amato! Oggi ti chiedo di annunciare a tutti che Io, Cristo Gesù, sto tornando nel mondo e sarà la fine… sì, la fine di questi tempi di confusione, disordine, odio e cecità… Preparati, preparatevi a vivere poi con Me il tempo della gioia. Vi benedico con il Padre e lo Spirito Santo. Amen".

Figli miei cari, pregate per la Chiesa e preparare il Regno di Dio che presto trionferà nei cuori e nel mondo intero. Pace, figli… Ciao, figli miei.

DOMENICA 28 GENNAIO 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, in questo luogo a me tanto caro, vi desidero richiamare ancora una volta a tornare a Dio. Tornate, figli, alle origini della vostra fede!
Il maligno si sta scatenando con ogni mezzo contro il mondo, ma la preghiera, il digiuno e la carità sono armi potentissime.
Non rimanete indifferenti davanti alle mie parole, figli cari. Io, Madre vostra, desidero che voi vi salviate tutti. Ecco perché in ogni momento vi ricordo la strada tracciata da Gesù, quella è la via per il Cielo. Percorretela seminando amore ovunque. La Parola di Gesù sia luce nella vostra vita. Figli, non dite domani inizio, il domani potrebbe essere troppo tardi.
Figli miei, ma voi sapete quanto Io vi amo?
Vi amo tantissimo… neppure ve lo immaginate quanto amo ciascuno di voi. Piango quando vi allontanate da Dio, piango quando non ascoltate le mie parole, piango quando disprezzate i miei richiami ed i miei strumenti, piango davanti all’indifferenza di troppi miei figli.
Dio è amore! Dio dona amore ai suoi figli ma troppi non lo accolgono perché sono distratti.
Cristo Gesù è vicino… Io mi sto ritirando nell’ombra per lasciare il posto a Gesù. Camminiamo insieme finché Dio lo concede… camminiamo insieme e preghiamo.
Qui vi attendo, figli miei, ogni quarta domenica del mese, per pregare insieme ed accogliervi nel mio cuore e portarvi a Gesù.
Oggi, vi benedico tutti di cuore. In particolare benedico coloro che soffrono e sono nel bisogno… aiutateli figli, trasmettete loro l’amore che vi è stato donato dal Signore.
Benedico voi qui presenti e tutti coloro che sono uniti a voi in preghiera e sono sparsi per il mondo in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Camminiamo insieme incontro a Gesù… Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

SABATO
3 FEBBRAIO 2007
nell'Oasi di Paratico (Bs)
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli cari, grazie per la vostra presenza… Gesù, mi sta dicendo per la Sua Chiesa:
"Amati fratelli e figli, mi rivolgo ai miei Ministri perché desidero la salvezza della mia Chiesa e dell’umanità intera. Questa generazione perversa e incredula riduce ogni problema ad un problema di benessere materiale, misconoscendo di fatto i valori spirituali della vita umana, annullando quasi completamente la dignità dell’uomo. Buio profondo si è fatto sul mondo!
Gli uomini si sono abbrutiti, molti miei ministri sono diventati gli zimbelli delle potenze del male e si sono allontanati dal mio amore.
Ciò che più rattrista il mio Cuore misericordioso e il Cuore Immacolato della Madre mia e vostra, è che l’amore venga ripudiato, che la luce venga respinta, che Dio venga osteggiato e si faccia di tutto per ostacolare il suo piano di salvezza.
Molti hanno lasciato cadere nel vuoto i richiami di mia Madre, molti Ministri e Pastori combattono con ogni mezzo contro la grazia di Dio. Facendo così l’umanità affronterà la più grande sciagura della storia. Ma i nemici non prevarranno! La mia Misericordia, mai disgiunta dalla mia Giustizia, trionferà. Trionferà la Madre mia e vostra, che fugherà le tenebre calate sul mondo, per ridare all’umanità bene e giustizia. Bella sarà la mia Chiesa purificata, rigenerata a nuova vita. Prenderà nel mondo il posto che le compete, e che nazioni e popoli le riconosceranno, di Maestra e di Guida di tutta la grande famiglia dei figli di Dio.
Molti miei Ministri rendono complicato ciò che è semplice, Io rendo semplice ciò che loro hanno reso complicato.
Al nostro strumento dico: "Non ti meravigliare se molti non accetteranno questi messaggi, se sdegnosamente li respingeranno. Mai ammetteranno, come i dottori del Tempio, la verità che non è da loro, perché essi non sono dalla Verità.
Non ti rattristare, non ti turbare, non piangere… Dammi te stesso, figlio e fratello mio, così come sei e con tutto ciò che hai… dammi le tue sofferenze: le chiuderò nel mio Cuore misericordioso per restituirtele in pioggia di grazie".

Pregate per la mia Chiesa… sono pochi oggi quelli disposti a seguirmi sulla via del Calvario, portando la loro croce e offrendo le loro sofferenze… pregate".

Vi esorto, figli miei, ad ascoltare le parole di Gesù. Vi invito a pregare per la Chiesa di Dio e per la salvezza del mondo intero. Vi benedico con amore…

DOMENICA 25 FEBBRAIO 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, è iniziato il tempo della quaresima e questo tempo vi permette di preparare il cuore alle grazie di Dio.
Vi esorto a mettervi in questo tempo davanti a Dio, non per presentare solo il vostro egoismo e il vostro essere, non per presentare solo le vostre preoccupazioni e le vostre domande di cose materiali. Questo tempo serve per raccogliervi davanti a Dio, adorando e pregando per la glorificazione del Suo Santo nome, per chiedere l’avvento del Suo Regno e per l’attuazione della Sua Divina volontà.
L’uomo di fede, che farà questo, vivrà nell’amore di Dio e tutto il resto gli sarà dato in abbondanza.
In questo tempo ricordatevi di meditare il primo comandamento: "IO SONO IL SIGNORE DIO TUO, NON AVRAI ALTRO DIO AL DI FUORI DI ME".
Figli miei, l’uomo che è creato da Dio è libero ed intelligente di comprendere che è giunto il tempo di tornare a Dio.
Figli miei, vi seguo nel vostro cammino di fede ed è per questo che vi invito a essere sempre qui in preghiera per camminare uniti verso il tempo della grazia.
Vi benedico di cuore e vi esorto ad ascoltare e vivere le mie richieste. Ciao, figli miei.

MARZO

SABATO
3 MARZO 2007
nell'Oasi di Paratico (Bs)
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli cari, sono in preghiera con voi questa sera… In questo momento Gesù mi sta dicendo per ciascuno di voi e per la Sua Chiesa:
"Amati fratelli e figli, ogni uomo è opera di Dio. Lui conosce ogni vostro bisogno e ogni vostro pensiero. L’uomo, opera delle sue mani, percorrendo il suo logico e naturale cammino terreno, alla fine torna a Dio. Vi invito a fare di Dio lo scopo primo e supremo della vostra esistenza. Ricordate: "CONOSCERE, AMARE E SERVIRE DIO IN QUESTA VITA PER POI GODERLO NELLA VITA ETERNA DEL PARADISO!" Questo genuino e semplice catechismo è stato dimenticato, la fede si è spenta nel cuore di molti cristiani e perfino nel cuore dei miei Ministri. Oggi porto la vostra attenzione sul Sacramento della Guarigione, il Sacramento della Confessione e Penitenza. Molti miei Ministri in confessione assolvono senza esigere pentimento e riparazione tutte le impurità, tutti i peccati, compresi aborto e adulterio.
Molti miei Ministri hanno cancellato dalla loro vita e dalla vita di coloro che si accostano al Sacramento non solo il quinto, il sesto e il nono comandamento, ma tutti i comandamenti.
I Pastori non si rendono conto di ciò che sta succedendo nelle loro diocesi e nella Chiesa intera? Quando sanno queste cose, perché non hanno il coraggio di togliere a costoro la facoltà di confessare? Quanta sofferenza nel mio Cuore…
Voi, figli e fratelli diletti, quando vi avvicinate al Ministro di Dio, ricordate che in quel momento siete davanti a Me. Pensate in quel momento che Io vi ho riscattati con il mio Sangue Preziosissimo. Con il sacrificio della Croce vi ho redenti e non con parole retoriche.
Voglio che la mia Chiesa mi ascolti attentamente. Ora siamo nel tempo della grazia e della Misericordia, ma presto il tempo si muterà in quello della perfetta Giustizia.
Al nostro strumento dico: "Non ti rattristare e non piangere se ora il mio Corpo Vivo, Vero e Reale non è più in questo tabernacolo… Pregate sempre per il vostro Pastore… Io sono comunque in mezzo a voi e preparo i tempi nuovi…".

Dopo le parole di Gesù vi invito, figli, a camminare uniti verso la santità. Io sono sempre con voi! Vi benedico di cuore…

DOMENICA 11 MARZO 2007
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, in questi anni mi sono manifestata in questo luogo perché Gesù Dio lo ha voluto. Molti uomini e Ministri di mio Figlio, dopo tanti inviti alla conversione e tanti segni, ancora non hanno compreso che si stanno perdendo ed il tempo della grazia sta terminando.
Ancora dopo tanti anni di cammino trovo cuori spenti e distratti. Gli uomini di questo tempo si rotolano nel fango del peccato e non riconoscono le loro colpe.
Figli, vi ho chiamati qui oggi per pregare insieme… Vi ho chiamati per invitarvi a volgere a Dio il vostro cuore, siano di Dio il vostro pensiero e vostri sentimenti.
Figli, pregate profondamente e consolate il Cuore di Gesù, pregate e riparate per quelli che lo fanno tanto soffrire restando nel peccato senza convertirsi e ravvedersi. La grande sofferenza, la dolorosa Passione di Gesù non è finita…troppe anime si perdono e danno sofferenze a Dio.
Figli, il Pastore di questa diocesi ha chiesto un segno, molti ne ho dati in questo luogo e in questi tempi. Ancora Dio vuole concedere segni affinché sia accolta la Madre vostra e si riportino così tante anime alla luce e all’amore di Dio.
Figli miei, Dio Onnipotente chiama voi. In questo momento ognuno di voi si senta chiamato per la salvezza del mondo, per la salvezza dei peccatori che non vogliono ravvedersi. Ancora vi invito ad essere nell’Opera da me voluta e a me consacrata, attivi e laboriosi per i fratelli più poveri e bisognosi, sempre pronti a testimoniare la vostra fede a qualunque costo. Figli, i sacrifici che avete fatto, fate e che farete, vi saranno ben retribuiti… Non spaventatevi se oggi Gesù vi chiede qualche cosa di più. Oggi Lui è qui con me e vi benedice insieme alla Trinità Santissima
(Marco a questo punto ha allargato le braccia).
Figli, la benedizione invocata per voi e per tutti è in nome di Dio che è Padre, è in nome Suo, è in nome dello Spirito Santo. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi dono la pace… Siate veri testimoni, figli…
Ciao, figli miei.

IL GRANDE SEGNO…

L’apparizione è avvenuta sulla collina attorno alle 15.50. Al termine dell’apparizione è avvenuto un miracolo… Marco, ancora in estasi, si è alzato dal suo posto abituale, il suo sguardo era rivolto verso l’alto, subito si è incamminato e arrampicato sulla collina (non con passo normale ma sembrava volasse)… Ad un certo punto tutti hanno visto che ha allungato le mani verso l’alto e poi è caduto per terra. Sembrava morto, le braccia erano aperte e a forma di croce. È rimasto così con la faccia a terra nell’erba per alcuni istanti… Quando si è ripreso, il suo corpo era immobile a terra, sollevata la testa, dialogava con qualcuno davanti a lui… Poi svenne per alcuni istanti.
Quando si è rialzato tutti i presenti hanno visto ciò che aveva in mano, una grande Ostia bianca. In quel preciso momento il sole si è messo a roteare, sembrava "danzasse" e i presenti hanno iniziato a vedere vari segni nel cielo e nel sole… Tanta gioia, commozione e desiderio di conversione.
Marco, è stato subito raggiunto ed assistito dal medico presente a causa delle fortissime emozioni. Al medico e a coloro che lo hanno raggiunto ripeteva che Maria e Gesù erano ancora lì… Una volta ripresosi dall’estasi, ha riferito quanto segue:
"Questa notte la Mamma ha confermato che avrebbe dato un grande segno per noi e per il Vescovo della Diocesi. Verso le 11.30 di questa mattina, alla presenza di alcuni collaboratori, ho chiamato il Vescovo ed ho fatto giungere l’informazione. Ora il miracolo è avvenuto.
Mentre Maria stava dicendo nel suo messaggio, poco prima della benedizione, "…Non spaventatevi se oggi Gesù vi chiede qualche cosa di più. Oggi Lui è qui con me e vi benedice insieme alla Trinità Santissima…" accanto a Lei è apparso Gesù. Io ho spalancato le braccia dicendogli: "Gesù, ti amo!" Finito il messaggio, dopo il saluto, la visione di Gesù e Maria si è spostata lontana da me di circa 20 metri. Gesù era nel centro, Maria accanto e poi una schiera di Santi, Beati, Angeli e anime… ho riconosciuto tra esse alcune figure come Papa Giovanni Paolo II, Papa Giovanni XXIII e altre ancora…
Gesù in quel momento mi disse:
"Vieni, figlio mio…" e allungò le sue mani verso di me, quasi giunte, per darmi qualche cosa… Io allora sono andato verso di Lui… Arrivato vicino a Gesù mi disse: "Ecco, sono Io! Questo è per voi…" ho allungato le mani verso di Lui e ho ricevuto tra le mani un’Ostia grande e lucente. Dalla grande emozione non ho più capito nulla, credo di essere svenuto per alcuni minuti… quando mi sono ripreso ho dialogato ancora con Gesù che mi ha detto cose che non posso ripetere ora, arriverà il momento. In quel momento il mio corpo era immobile.
Allora Lui mi ha detto:
"Ora alzati, figlio, ti accolgo nel mio Cuore…" e volgendosi verso il sole disse "Ora, tu danza…" Mi sono subito poi ripreso, la bella visione scomparve e tra le mani c’era la grande ostia che poi alzai e mostrai a tutti i presenti. Ora è custodita nel tabernacolo dell’Oasi. Una volta di più, in questi tredici anni, voglio dire a Gesù e Maria il mio sì!".
Tutti i presenti  (più di 100 pellegrini) hanno ricevuto quel pomeriggio dei segni. I segni sono diversi tra loro, ma l’ostia tutti l’hanno potuta vedere apparire e materializzarsi dal nulla. Facciamo tesoro di quanto ricevuto e, come ci invita Maria, diventiamo veri testimoni.

DOMENICA 25 MARZO 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, anche oggi sono con voi perché Gesù Dio lo ha voluto ardentemente. Figli amati, non turbatevi per le difficoltà del momento, non turbatevi per i molti problemi che vi circondano, affidatevi a Gesù con fiducia. Date a Lui, figli, ogni vostra difficoltà, non temete, ma siate certi che Lui scioglierà per voi ogni nodo.
Molti gemono a lungo e vivono nell’ansia e nella pena perché non hanno fiducia vera in Gesù, nel cuore non si volgono a Lui perché non credono abbastanza.

Oggi vi invito a credere in Gesù! Oggi vi invito a sperare in Gesù! Oggi vi invito a guardare con amore a Gesù! In questi anni di cammino vi ho donato tanti richiami, tanti segni e tanti doni, nuovamente vi ripeto con il cuore di ascoltarmi.

Figli, iniziate a rivolgervi a Dio con fede. Figli, iniziate a chiedere a Lui con fede. Figli, iniziate a pregare con fede vera. Oh! I miei figli… Molti non chiedono perché non si fidano di Dio, neppure si rivolgono a Lui col cuore perché non si aspettano aiuto alcuno. Vi sono altri che solo in ultimo rivolgono con languore il pensiero a Dio mettendoLo all’ultimo posto nel loro cuore. Questi commettono un grande errore perché Dio va messo al primo posto. Chi confida in Lui, ottiene con la potenza della preghiera tutto, ma chi non confida e non si fida non ottiene nulla e resta nella pena.

Figli, mi rivolgo all’umanità intera, figli cari, accogliete questo tempo propizio per fare una revisione di vita e riconciliarvi con Dio. Non attendete, non aspettate che finisca questo tempo di grazia, nessuno sa quando esso finirà, è un segreto di Dio, ma vi posso dire che occorre affrettarsi perché è vicino un tempo diverso.

Cogliete, amati miei, le grazie che in questo tempo Dio elargisce su di voi.
Pensate a quelli del diluvio, quando cominciò a piovere ormai era tardi. Pensate a Sodoma, quando dal Cielo cominciò a piovere fuoco era ormai troppo tardi.

Figli cari, Io vi amo! Ascoltate e vivete i miei messaggi.

Vi benedico tutti di cuore, figli miei, in particolar modo oggi benedico il mio strumento e lo ringrazio di aver donato con amore a Dio, senza ripensamenti, il suo cuore, il suo corpo e la sua anima. Tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi seguo alle vostre case e dono ai vostri cuori la pace. Ciao, figli miei.

APRILE

DOMENICA 22 APRILE 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre.
Figli, in questo luogo la misericordia di Dio ha concesso segni irripetibili, ma troppi non hanno compreso, non hanno voluto comprendere.
Figli, Gesù dopo aver tremendamente sofferto, ha offerto il Suo Corpo, il Suo Sangue, la Sua anima e tutto Se stesso per la salvezza dell’umanità.
Figli, Gesù dalla croce vi ha chiamati ad uno ad uno per far parte del suo esercito d’amore.
Figli, Gesù risorgendo vi ha donato la luce, quella luce che deve sempre essere nel vostro cuore, nella vostra mente e nella vostra vita.
Da tempo vi sto ricordando la strada che Lui vi ha tracciato per poter essere sempre più uniti al Signore e al Suo amore. Molti tra voi sono ancora distratti dal perseguire il vero fine della vita. Non abbiate paura a seguire Gesù!
Oggi vedo molti miei figli, tra loro anche sacerdoti, sempre indaffarati come se fossero loro i reggitori del mondo. Troppi sono indaffarati nel perseguire se stessi, molti sono presi a lottare contro Dio e le sue leggi.
Fermate questa guerra invisibile che ogni giorno è in atto nei cuori e nasconde il vero sorriso di Dio. Non accontentatevi mai, figli miei, nel vostro cammino di conversione. Cercate Dio con tutti i mezzi a disposizione, amate Dio sopra ogni cosa, prima di voi stessi, prima dei vostri cari e prima dei vostri interessi.
Vi benedico di cuore e stringo al mio cuore tutti i gruppi e cenacoli di preghiera. La mia benedizione si estende sul mese di maggio che insieme iniziamo. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie della vostra presenza e della vostra testimonianza. Ciao, figli miei.


SABATO 28 APRILE 2007
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
IN
PRATO

Figli cari, è gioia per me poter entrare in punta di piedi nei vostri gruppi e cenacoli di preghiera e restare in ascolto dei vostri cuori… Ogni volta che i miei figli si riuniscono per pregare, io sono accanto a loro e prego con loro e per loro.
Figli, portate ovunque nel mondo la preghiera e riscoprite in ogni attimo la grandezza e la potenza della preghiera. In particolare la preghiera del Santo Rosario è un’arma potentissima che vi difende dal male e vi rende puri e sensibili davanti ai disegni di Dio. Vi benedico di cuore
…  

MAGGIO

SABATO 5 MAGGIO 2007
nell'Oasi di Paratico (Bs)
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa


Figli cari, ho iniziato con voi questo mese a me dedicato e vi ringrazio delle vostre calde preghiere. Ecco, in questo momento Gesù mi sta dicendo per la Sua Chiesa e per ciascuno di voi:
“Amati fratelli e figli, coraggio! Non potete più dubitare, neppure per un attimo-secondo del mio amore e della mia misericordia. Alcuni tra voi hanno fatto delle scelte di vita per seguirmi in modo speciale. Oggi vi invito a essere sempre più coerenti con le scelte fatte. Amati miei, ricordate: o con Me o contro di Me, o con Dio o con il mondo. Se le vostre scelte sono autentiche e non passeggere, ricordatevi che Io mantengo sempre le mie promesse. 
Nel mio Vangelo Io stesso vi insegno che dai frutti riconoscerete l’albero buono dall’albero cattivo. Se le piante vanno giudicate dai loro frutti è facile quindi capire quelle buone da quelle cattive. Per gli uomini vale la stessa regola, se la si può chiamare così. È facile distinguere i frutti di coloro che servono Dio da coloro che al contrario servono il maligno. Anche per i miei Ministri vale la stessa cosa. Voglio che la mia Chiesa richiami gli uomini al mio Cuore Divino e non a se stessa. Ricordatevi, siate membra di un unico corpo, del quale Io sono il capo e voi le sue membra. Vi benedico e vi invito alla conversione vera”.

Figli miei, Gesù è amore, Dio creatore è amore, lo Spirito Santo è amore… abbandonatevi a Lui. Figli, preghiamo con fede… con fede…

DOMENICA 13 MAGGIO 2007
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Cari figli, vi chiedo oggi di non offendere più Dio. Troppi miei figli lo offendono ogni giorno e non vogliono cambiare vita. Non attendete i segni che vi saranno nel cielo e sulla terra per ravvedervi, convertirvi e cambiare vita. Satana semina iniquità e, con false libertà e ideologie, trascina le anime al peccato. Voi contrapponete con la penitenza, la preghiera e la riparazione. L’ora del buio assoluto è già in atto in tanti cuori.
Come vi ho esortati molti anni fa nel vostro tempo alla
“Cova da Iria” attraverso i tre pastorelli che ora sono qui con me nella gloria dopo aver servito Dio nella loro missione terrena, è tempo di non peccare più, è tempo di testimonianza, è tempo di conversione e cambiamenti di vita.
Oggi vi benedico di cuore e vi stringo a me uno ad uno, in particolare stringo a me tutte le mamme del mondo... Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per la vostra preghiera che ha riempito il cuore di gioia. Ciao, figli miei.

SABATO 19 MAGGIO 2007
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
IN
MARLIANA (PISTOIA)

Figli cari, gioisco nel trovarvi qui in preghiera. Figli, portate la preghiera ovunque, portate la preghiera nelle scuole, negli ambienti di lavoro, nelle famiglie, nei luoghi di riposo e di sano divertimento. Figli, portate la preghiera negli ospedali, nelle case di accoglienza ed in ogni ambiente, unite alla preghiera anche la vostra testimonianza e la vostra fede in Dio.
Ognuno di voi riscopra la grandezza e l’importanza della preghiera nella propria giornata e nella vita, figli, siate voi stessi preghiera.
Tutto ciò che voi chiedete alla Santissima Trinità con fede, vi sarà concesso e donato. Raccolgo le vostre intenzioni, le unisco alle mie e le presento al trono dell’Altissimo. Vi benedico e vi ringrazio per questo momento di preghiera e di testimonianza. Ciao, figli miei.

Apparizione di VENERDÌ 25 MAGGIO 2007
in casa di Marco in occasione del suo compleanno.

La Madonna Santissima è apparsa al suo strumento Marco, in occasione del suo genetliaco, con l’abito bianco, ricamo e greca d’oro ed il Rosario in mano. La Mamma dell’Amore sappiamo che si presenta con l’abito bianco solo in occasione di grandi ricorrenze come il Natale e la Pasqua.
Noi deduciamo quindi che il compleanno del suo strumento è un momento particolare di festa e di gioia. Durante l’apparizione Maria ha lasciato un messaggio pubblico che riportiamo.
 

Figli miei, il Rosario è la via per il Cielo. Pregate con fede! Non fate l’errore di pensare o dire: “Ho pregato e quindi in coscienza sono a posto”. La preghiera non è abitudine, la preghiera non è ripetizione di formule, la vera preghiera è il frutto della fede e porta all’amore e alla gioia... La preghiera vi aiuta a superare gli ostacoli messi davanti a voi nel cammino terreno e vi aiuta a portare la croce nella vita quotidiana facendo così la volontà di Dio. La preghiera è un’arma potentissima. Figli, pregate, pregate, pregate di più. Unite sempre alla vostra preghiera la sana operatività quotidiana. Ricordate i due pilastri del vostro cammino: la preghiera, il contatto con Dio e l’amore verso i fratelli, in particolar modo verso chi soffre.
In questo giorno di grazia stringo al mio cuore il mio caro strumento, lo accolgo nel mio Cuore e lo sollevo dalle sofferenze che troppi uomini, anche uomini di Chiesa, gli affliggono… Non temere Gesù Dio è salito al Cielo per preparare un posto e ha mandato lo Spirito Santo, voi pregate. Vi benedico di cuore e vi stringo a me…

Lo strumento di Maria ci riferisce che, al termine dell’apparizione e del messaggio, la Madonna si è intrattenuta qualche istante con lui e gli ha riparlato del settimo segreto. Il settimo segreto è conosciuto da Marco dal 1995 e riguarda il mondo e l’ora della prova.

DOMENICA 27 MAGGIO 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, lo Spirito Santo scenda nei vostri cuori, nelle vostre famiglie e nel mondo intero. Invocate con me, figli amati, la discesa dello Spirito d’Amore…
Abbandonate il peccato ed il vizio, abbandonate le regole e le mode del mondo, vivete in grazia di Dio. Pregate con fede per chi è lontano da Dio, pregate affinché la fede torni a regnare in tutti i cuori assieme alla pace, all’amore e alla giustizia. 
Rifugiatevi nel Cuore Divino di Gesù, non allontanatevi mai dal Suo Cuore Divino, rimanete in Lui e vivete la Sua parola. Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Benedico le vostre intenzioni di preghiera, figli, vi stringo al mio Cuore e accolgo il vostro atto di consacrazione e di affidamento. Grazie per essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 3 GIUGNO 2007
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
A
PUTIGNANO (BARI)

Figli cari, in questo momento il Cuore Divino di Gesù accoglie ciascuno di voi... Figli, amate Gesù e trasmettete ai vostri fratelli l’amore che Lui vi ha riversato abbondantemente nella vostra esistenza terrena.
Davanti al Suo Corpo e al Suo Cuore ci prostriamo e ci affidiamo alla Sua divina volontà. Sempre, figli miei, sostate con fede e devozione davanti a Lui presente nell’Eucaristia e in Lui abbiate fede. Vi benedico e vi stringo a me con amore. Ciao, figli miei.

SABATO 9 GIUGNO 2007
nell'Oasi di Paratico (Bs)
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli cari, ero con voi in preghiera questa sera... Figli amati, riparate alle troppe offese di molti miei figli, tra cui anche ministri di Dio, verso il Cuore Amatissimo di Gesù.
Pregate e riparate! Il Cuore di Gesù sanguina ancora per i peccatori e per la Sua Chiesa... Dico al mondo che non si deve più permettere di offendere Dio. Non allontanatevi dalla fede vera ed autentica... La confusione e le tenebre si avvicinano e troppi miei figli verranno presi di sorpresa. Pregate, figli miei, pregate e riparate...

DOMENICA 17 GIUGNO 2007
AL TERMINE DELL'INCONTRO DI PREGHIERA
A
MOZZATE (COMO)

Figli cari, grazie per aver innalzato alla Trinità Santissima la vostra preghiera e la vostra lode. La preghiera è un’arma potentissima, che vi aiuta sempre nel cammino terreno. Confidate nella sua potenza e non dubitate mai dell’amore di Dio. Siate coerenti con la vostra fede ed amate Dio nei fratelli. Vi benedico di cuore e vi invito a ripetere con me a Gesù il nostro amore: Gesù, ti amo! Grazie Gesù per il tuo amore! Ciao, figli miei.

DOMENICA 24 GIUGNO 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, nuovamente giungo in mezzo a voi per lasciare un accorato richiamo affinché l’umanità si converta e si ravveda.
Figli, voi siete stati chiamati ad un cammino di fede in questo luogo, ma oggi desidero che voi comprendiate che è giunto il tempo di fare veramente sul serio.
Figli, siate come Giovanni Battista, non abbiate timore e preparate la strada al Signore. Gesù sta per tornare nel mondo, ma pochi lo stanno ormai attendendo e quindi saranno presi di sorpresa.
Figli, non sottovalutate il mio intervento in questo lembo di terra benedetto. Molti miei figli e anche ministri di Dio ignorano e disprezzano la mia venuta.
Figli, molti tra voi hanno paura e vergogna di parlare della mia presenza e del loro cammino di fede. Figli, ascoltate e testimoniate fino in fondo i miei messaggi, essi sono il Vangelo di Gesù...
Figli, vi desidero tutti salvi... consacratevi con fede al Cuore Divino di Gesù e pregate, pregate di più e riparate alle troppe offese.
Vi benedico in nome della Trinità Santissima, quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Benedico i profeti degli ultimi tempi ed in modo particolare il mio strumento... lo stringo con amore al mio cuore... Ricordate, figli cari, loro parlano per mandato di Dio, non lasciateli soli... ascoltateli e camminate verso la santità. Figli, sorreggeteli con la vostra preghiera. Loro, per volere di Dio sono scelti per preparare il tempo del Regno dello Spirito Santo.
Grazie per la vostra preghiera, continuate il vostro cammino con fede. Vi bacio...
Ciao, figli miei. 

LUGLIO


DOMENICA 15 LUGLIO 2007
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, con voi ho pregato oggi ed ho invocato per voi e per il mondo intero la pace. Ancora una volta vi invito ad amare Dio sopra ogni cosa nella vostra vita, vi invito ad accogliere sempre i vostri fratelli con carità ed amore.
Figli, amare Dio con tutto il cuore vuol dire anche amare indistintamente tutti i vostri fratelli.
Dal Cuore Divino di Gesù, fonte di amore e misericordia, esce ancora Sangue a causa delle troppe ferite procurate dagli uomini. Voi tutti pregate e riparate…
Di cuore vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio cuore e vi bacio.
Grazie per essere giunti qui in preghiera. Ciao, figli miei.

DOMENICA 22 LUGLIO 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in questo tempo di grazia vi invito ancora una volta a rifugiarvi nel mio Cuore senza esitazioni.
Figli miei, fate la volontà di Dio in ogni attimo della vostra vita. Non sempre, figli, voi fate la Sua volontà, spesse volte credete di essere nel giusto ma invece siete lontani dalla Sua volontà e dalla verità. Soffro molto, figli miei, quando vi vedo lontani dalla Sua volontà, soprattutto quando vi lasciate distrarre nel vostro cammino di fede. Satana è scatenato e vuole entrare in tutti i luoghi, in tutte le famiglie e in tutti i cuori, perché sa che non gli rimane molto tempo ancora. Voi difendetevi con la preghiera, il digiuno e le opere di carità.
Veglio su di voi e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera, io resto qui in ascolto delle vostre preghiere.
Ciao, figli miei.

AGOSTO

SABATO 4 AGOSTO 2007
nell'Oasi di Paratico (Bs)
in occasione della veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa


Figli cari, grazie per la vostra presenza e per la vostra preghiera. Gesù, mi sta dicendo per la Sua amata Chiesa:

“Amati fratelli e figli, mi rivolgo ancora ai miei Ministri perché desidero essere ascoltato e desidero che voi tutti camminiate verso la santità. Desidero la salvezza della mia Chiesa e voglio che l’umanità non si perda.
È necessario, nella vostra vita, fare un serio atto di fede che elevi la vostra anima fino a Dio, il che vuol dire prendere contatto con la Trinità Santissima. A questo atto di fede fanno seguito, e sono necessari, atti di umiltà, di fiducia, di abbandono e di amore che servono ad intensificare il vostro contatto con Noi. Questi atti sono indispensabili per una buona preghiera, perché impediscono un esercizio puramente meccanico che ripugna a Dio. Io allontano da Me coloro che mi onorano solo con le labbra e non con il cuore.
Purtroppo vedo che sono molti, fra i pochi che pregano, quelli che pregano solo materialmente, illudendo se stessi di avere compiuto un dovere che in realtà non è stato compiuto.
Fratelli e figli, da ciò che vengo a dirvi in questo luogo e tramite questo strumento, vedete quali gravi deficienze sono nella vita spirituale dei miei Ministri e dei cristiani. Mi limito per il momento a questa, ma quante altre ve ne sono!
Ecco, “Ama il Signore, Iddio tuo, con tutto il cuore…” Per chi ama veramente Dio, mettendolo al vertice di tutta la sua vita, non vi è pericolo di innalzare a Lui preghiere che siano l’espressione dell’orgoglio e dell’egoismo, come il chiedere solo il successo delle cose materiali, la salute, ricchezze e onori.
Se si chiedono soltanto queste cose, non si può stabilire alcun contatto con Dio.
Dio non entra in anime gonfie di preoccupazioni materiali, assetate di soli beni terreni, queste anime sono avvolte da oscurità.
Chi ama veramente Dio, si pone sul piano giusto dinnanzi a Dio cercandone la gloria e l’amore.
Chi ama veramente Dio, cerca nella sua preghiera, come prima cosa, il Regno di Dio nelle anime per la sua maggior Gloria.
Dio non sarebbe Dio se non fosse fedele alle sue promesse: “Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto…”.
Chi prega e rimane deluso, lo deve al fatto di mettersi fuori dal primo Comandamento: “Io sono il Signore Iddio tuo, non avrai altro Dio al di fuori di Me”. È perché non osserva il Comandamento fondamentale: “Ama Dio con tutto il cuore!” che la sua preghiera non viene esaudita. Si è dimenticato che Io ho insegnato agli Apostoli e a voi come si deve pregare: “Padre nostro che sei nei Cieli…”.
Mettersi alla presenza di Dio è elemento di primo ordine nella preghiera. L’orante, colui che prega, dimentica se stesso per salire con la sua anima a Dio Padre che solo è Grande, che solo è Santo, che solo è Buono. Vi invito a riscoprire la potenza della preghiera e a pregare veramente con fede. Amo i miei Ministri e chiedo a loro di trasmettere l’amore alla preghiera a tutti gli uomini e donne a loro affidati. Vi benedico di cuore”.

Figli miei cari, fate tesoro delle Sue parole e trasformate la vostra preghiera e la vostra vita per essere sempre più conformi alla volontà della Trinità Santissima. Vi accolgo sotto il mio manto e vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.


Domenica
5 agosto 2007
durante l’incontro di preghiera in una famiglia nel
bresciano

Figli cari, grazie della vostra preghiera… In questo giorno di gioia e di grazia, ho gradito di cuore ritrovarvi qui in preghiera in questo cenacolo famigliare. Ogni famiglia sia un luogo di preghiera e di crescita nella vita spirituale…
L’uomo oggi crede di possedere il mondo intero, anzi, crede di possedere l’universo intero, invece nulla possiede, neppure la sua vita. Tutto è di Dio! La vita, il corpo, la mente, tutto è di Dio. Tutto è dono di Dio!
Dio è amore infinito, è Lui che dona… ma già ve lo dissi, figli miei, c’è un tempo per dare ed un tempo per togliere, tutto è dato con amore, tutto è preso per amore.
Vedete, figli miei… guardate dentro di voi e poi guardatevi attorno… le ricchezze, i beni che gli uomini hanno e tengono gelosamente per se stessi.
Ma Gesù ha detto e vi ripete: “C’è più gioia nel dare che nel ricevere.” Ancora una volta vi chiedo di condividere ciò che Dio vi ha dato, sì, è frutto anche del vostro sudore ma tutto è dono Suo, con i vostri fratelli e sorelle che soffrono.
Vi invito, figli, ad adoperarvi con tutte le vostre forze ed energie per il bene di tutti i vostri fratelli, in particolar modo nei confronti dei piccoli, degli ammalati e dei poveri.
Offrite al Signore con gioia, Lui vi riempirà di grazia, pace e serenità per tutta la vita.
Vi benedico, figli, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Grazie per la vostra preghiera.
Vi stringo a me e vi accarezzo ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

L’apparizione a Marco è avvenuta verso le ore 19.20 durante il Santo Rosario in casa di amici.
L’incontro era stato programmato per ringraziare la Madonna delle grazie che elargisce sempre di cuore e soprattutto in occasione della Sua nascita. Infatti stando alle rivelazioni private date a Marco ed a altri veggenti, il 5 agosto è il compleanno della Madonna Santissima. Marco ci riferisce che Maria era sorridente, indossava un abito bianco con una greca color oro sull’estremità. Al termine dell’apparizione Marco ha potuto dialogare alcuni minuti privatamente
con la Madonna prima di risvegliarsi dall’estasi.

DOMENICA 26 AGOSTO 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, dopo tutto questo tempo di grazia e di presenza in mezzo a voi, soffro tremendamente perché vedo troppi miei figli ancora lontani da Dio e dalla salvezza.
Figli, perché vi ostinate e non ascoltate i miei inviti a tornare a Dio? Figli, perché vi ostinate a camminare nelle tenebre e nel buio del mondo? Figli, perché vi ostinate a vivere nel peccato e nel vizio? Figli, perché vi ostinate a non cambiare vita e trasformarla secondo la Parola di Dio?
Figli miei cari, soffro molto perché molto vi amo! Vi desidero tutti nel mio cuore, ecco perché vi invito a trasformare la vostra vita e renderla gradita a Dio. Tutto è dono di Dio quindi vi esorto a guardare verso di Lui. Figli, tornate a Dio! Non camminate seguendo le regole del mondo. Trasformate la vostra vita, le vostre abitudini, i vostri pensieri e siate testimonianza vera per il mondo intero. Avete ancora tempo, figli miei… avete ancora tempo…
L’umanità si sta avvicinando al buio più totale, le nubi si addensano e la confusione penetra nei cuori… Figli miei, pregate, pregate, pregate di più!
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Grazie per la vostra preghiera, vi stringo al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

Messaggi donati duranteil pellegrinaggio in Terra Santa...

Giovedì 6 settembre 2007
al termine della Santa Messa nel Santuario del
MONTE CARMELO

 Figlioli miei cari, grazie della vostra presenza in questi luoghi. Vi invito figli a pregare per la pace. Sia pace nei cuori, sia pace nelle famiglie e nella società, sia pace in questi luoghi, sia pace nel mondo intero. Figli, vi invito a pregare per la pace! Vi seguo in modo particolare durante questo vostro pellegrinaggio, vi benedico e vi stringo al mio cuore.
Ciao, figli miei.

Sabato 8 settembre 2007 al termine della fiaccolata e della preghiera
a
NAZARETH per noi occasione di preghiera per la Chiesa

 Figlioli miei cari, che gioia trovarvi qui nella mia casa… In questo luogo Dio Onnipotente ha posato il Suo sguardo su di me, serva del Signore, qui Dio ha operato meraviglie. L’Arcangelo, messaggero di Dio, mi annunciava il Miracolo dei Miracoli ed Io, serva del Signore, ho detto il mio sì alla volontà del Padre. La mia cara Nazareth… Pregate, figli…
Oggi, vi esorto a dire il vostro sì, affinché la volontà di Dio si compia in voi e in tutti i cuori. Grazie per la vostra presenza e per la vostra testimonianza in questi luoghi.
Ecco, figli miei, Gesù, mi sta dicendo per tutta la Sua amata Chiesa e per i Suoi Ministri:

“Pace ai vostri cuori! Pace a questa terra! Pace al mondo intero! Padre mio… Le mie parole, i miei insegnamenti, il mio sacrificio… non sono stati compresi da molti uomini… Padre mio, concedi ancora tempo all’umanità per ravvedersi… Figli e fratelli, vi ho già detto e nuovamente ve lo ripeto che si è dimenticato che Io ho insegnato agli Apostoli e a voi come si deve pregare: “Padre nostro che sei nei Cieli…”.
Diciamo “Padre nostro” per ricordare l’amore verso i fratelli, tutti figli Dio, figli dello stesso Dio, dello stesso Padre dal quale è scaturita la nostra vita. A Lui dobbiamo fissare il nostro sguardo con fiducia come il naufrago guarda con fiducia e speranza la stella polare.
“Sia santificato il tuo Nome”: dobbiamo santificare, cioè glorificare il Nome santo di Dio, unendoci al coro di tutte le voci, di tutte le creature e soddisfacendo così il fine della Creazione che è glorificazione di Dio.
“Venga il Tuo Regno” chi veramente ama dimentica se stesso, perché il suo pensiero corre verso la persona amata di cui vuole la felicità.
“Sia fatta la tua volontà” il cercare l’attuazione dei desideri e voleri nostri è anteporre noi agli altri e questo è egoismo. L’anteporre alla nostra volontà la Volontà divina, questo è amore.
Amati Ministri e amati figli, se colui che prega, prega con questi sentimenti e si colloca alla presenza di Dio, preoccupato solo della sua gloria, dell’avvento del suo Regno, dell’attuazione della sua Volontà vede la sua preghiera produrre effetti impensabili e meravigliosi. Tutto gli sarà dato ed in misura sovrabbondante. Può forse il Padre mio, Padre infinitamente buono, lasciarsi sopraffare dai suoi figli? No, questo no! Perciò Egli lascerà cadere sull’orante una pioggia di grazie e di doni celesti. Chiedo ai miei Ministri di divenire Maestri di preghiera per le anime loro affidate affinché il mondo si converta e creda. Vi benedico e vi dono la pace!”

Figli miei cari, è il Gesù di ieri, di oggi e di sempre. Lui vi ama e vi invita a seguirlo. Vi benedico e vi seguo. Ciao, figli miei.

Domenica 9 settembre 2007 al termine della Messa a BETHLEMME

Figlioli miei cari, Gesù è nato per salvare il mondo. Siate testimoni nella vostra vita del suo amore. Gesù è nato per portare la pace nei cuori e nel mondo. Ascoltate il Re della Pace, siate operatori di pace per il mondo. Vi benedico e vi seguo…

Martedì 11 settembre 2007 al termine della Messa a GERUSALEMME

Figlioli miei cari, dopo duemila anni di cristianesimo, l’uomo non è molto mutato. Oggi, come allora, con la stessa cieca crudeltà, si rinnova la Sua Passione.
Con la stessa assurda tenacia, l’uomo di questo secolo materialista e miscredente preferisce Barabba e grida “Sia crocifisso il Cristo!”. Pregate per la conversione dei cuori…

 

Mercoledì 12 settembre 2007 al termine dell’ora santa guidata

da Marco nell’orto del Getzemani a GERUSALEMME

Figliolo mio caro, Gesù mi sta dicendo per voi: “La mia Chiesa non perirà! Io la rigenererò nel dolore, come nel dolore, nell’umiliazione e nel sangue Io ho operato il Mistero della salvezza. Il mio Corpo Mistico spargerà il suo Sangue, Io Capo di essa, ho sparso il mio e la Chiesa, dopo questo tempo di grazia che state vivendo, rigenerata e fatta nuova, risalirà il cammino, lei sarà Madre e non matrigna dei popoli.
Non curarti, figlio mio, del giudizio negativo degli uomini e di miei Ministri, ti ho confidato grandi cose. Il loro giudizio scatura dalla presunzione, tale giudizio durerà quanto una bolla di sapone. Ti benedico e ti immergo nel mio Sangue Prezioso qui versato, sì, versato in questo luogo, per il mondo intero…”.
Ciao, figliolo mio caro, ora riposa…

Giovedì 13 settembre 2007 al termine della Messa ad EMMAUS

Figlioli miei cari, Gesù resta con voi… Portate alle vostre case la gioia che Lui vi ha dato… Vi benedico e vi esorto a condividere con i fratelli la vostra fede, testimoniate ancora una volta il Suo amore. Ciao, figli miei.


DOMENICA 23 SETTEMBRE 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi invito oggi alla preghiera del cuore. Figli miei, amate la preghiera e in essa crescete giorno dopo giorno nella fede. Vi invito a fare tesoro dei miei richiami donati in questi ultimi tempi e a preparare il vostro cuore per accogliere sempre la grazia di Dio. Guardate il mondo con gli occhi della fede senza la presunzione di tutto capire.
Assaporate e gustate la grandezza di Dio e abbandonatevi alla sua divina volontà.
Vi benedico in nome della Trinità Santissima, quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per la vostra testimonianza e per essere giunti qui in preghiera. Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 14 OTTOBRE 2007
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, ancora una volta vi esorto alla preghiera del cuore per combattere il maligno che si nasconde nel cuore degli uomini. Il fumo di satana è entrato ovunque!
Molti hanno abbassato la guardia, si sono lasciati attrarre e ingannare dal mondo dimenticandosi della potenza della preghiera, ecco allora che il fumo di satana è entrato anche laddove mai sarebbe dovuto entrare.
Il fumo è come l’acqua, figli miei, lo vedi arrivare e magari non sai da dove arrivi. Si insinua, penetra e tinge senza fare rumore…
Ricordate le parole di Gesù dette ai suoi Apostoli: “Certi demoni non tutti possono scacciarli”. Per scacciare il maligno occorre molta preghiera, penitenza e digiuni.
Benedico oggi coloro che vorranno veramente adoperarsi, in tutti i modi e con tutti i mezzi, per il trionfo del mio Cuore, per la difesa delle anime e per il trionfo del Regno di Dio.
Nell’esortarvi alla conversione e alla preghiera in questo tempo di grazia, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi accarezzo ad uno ad uno e vi bacio. Ciao, figli miei.


DOMENICA 28 OTTOBRE 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi invito oggi a vivere la Parola di Dio.
La Parola di Dio è la via per la vostra salvezza. Figli, ascoltate i miei inviti alla santità, lottate contro il male che vi vuole allontanare da Dio.
Camminate uniti, nessuno si perda, sì, figli miei, nessuno si perda in questo tempo di grazia.
Benedico di cuore i progetti che con amore, fatica, sacrificio ed impegno state portando avanti a favore dei vostri fratelli più bisognosi. Questo è vivere la Parola di Dio, voi fatelo sempre con gioia ed amore.
Benedico di cuore chi sostiene le oasi a me consacrate, esse siano sempre luoghi di amore, di pace e di crescita spirituale. Queste siano veramente oasi dove l’anima si eleva verso il cielo ed entra in sintonia con Dio suo Creatore.
Benedico di cuore chi opera per il bene di tanti miei figli, di cuore li stringo a me e li bacio. Con i vostri Santi Protettori, vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie, figli miei, se veramente seguirete i miei inviti e farete della vostra vita una testimonianza coraggiosa, autentica e sincera dell’amore di Dio. Vi riconosceranno dal profumo della vostra anima.
Grazie della vostra presenza, vi seguo alle vostre case. Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE 2007
presso l'Oasi Mamma dell'Amore in
MBALMAYO (Cameroun-Africa)
 

Figliolo mio caro, figli miei, l’Opera da me richiesta e da voi fondata, non va solo aiutata… va amata e servita. Figli miei, la vostra preghiera si trasformi sempre più in servizio, amore e carità vera. Vi sono vicina e vi esorto a fare con amore tutto ciò che quotidianamente il Signore vi chiede di fare. Vi benedico di cuore…

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, offrite a Gesù, il Re del Mondo e della storia, il vostro cuore, la vostra mente e tutto voi stessi. Abbandonatevi al Suo Cuore Divino con fiducia e vivete la sua Parola. Figli miei, il demonio è arrabbiato, sì, è inferocito in questi ultimi tempi soprattutto con chi vuole servire Dio e fare la sua volontà.
Figli amati, non temete, io sono con voi oggi e sempre!
Figli cari, pregate, vegliate e digiunate per non cadere nella sua rete. Ricordate figli, Dio è luce, lui è tenebra. Dio è amore, lui è odio e rancore. Dio è pace e serenità, lui è discordia e inquietudine. Dio è verità, lui è menzogna. Figli, pregate, vegliate e digiunate per non cadere nella trappola del maligno.
Gesù mi manda in mezzo a voi perché vi ama. Gesù ama tutti! Gesù vuole la salvezza di tutti! Gesù ama anche coloro che non lo accettano come Re e Signore nella loro vita. Gesù ama anche coloro che non mi accettano in questo luogo… Oh, figli miei, molti mi deridono, mi ostacolano… tante volte piango per loro, ma Io li amo. Pregate per loro, figli miei, che accolgano questo tempo di grazia. I disegni di Dio in questo luogo sono meravigliosi ma serve la vostra collaborazione, serve che voi gli rispondiate con generosità.
Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi attendo in preghiera, figli miei, il giorno otto del prossimo mese per lodare insieme la grandezza di Dio e benedire il Suo nome.
Vi seguo alla vostre case e benedico tutti coloro che vi attendono, in particolar modo i malati, i sofferenti ed i bambini. Ciao, figli miei.

DICEMBRE

SABATO 8 DICEMBRE 2007
presso l'Oasi Mamma dell'Amore in
PARATICO (Brescia)
 

Figlioli miei cari ed amati, lodo e ringrazio con voi la grandezza di Dio perché ha compiuto e compie meraviglie. Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente e Santo è il Suo Nome!
Gesù, rivolgendosi a me dalla croce, mi ha affidato l’intera umanità. Gesù, ancora oggi mi ripete: “Ecco tuo figlio, ecco i tuoi figli!”.
Figli cari, con le labbra mi chiedete di esservi accanto nel cammino quotidiano, ma troppe volte il vostro cuore rifiuta il mio aiuto e i miei consigli.
Sono Madre vostra e di tutti gli uomini, è per questo che desidero i vostri cuori puri e lontani dal peccato.
Dio mi ha preservata dal peccato, il mio grembo è divenuto la dimora di Dio e il mio cuore ancora oggi esplode d’amore per ciascuno di voi. Ascoltate i miei inviti alla santità, fuggite il peccato ed il male, pregate con fede. Quanti miei figli non pregano più!... Anche i miei figli prediletti faticano a vivere in sintonia con Dio. Le luci della fede, della speranza e dell’amore sono spente in troppi cuori, ecco perché oggi, rivolgendomi ai miei figli prediletti e ai Pastori della Chiesa di Mio Figlio Gesù, li esorto a spronare le anime loro affidate alla preghiera e ad una vita spirituale per non essere vittime del maligno. La preghiera è un’arma potentissima, ricordatelo figli…
Rifugiatevi senza esitazioni nel mio Cuore Immacolato, restate nel mio cuore e camminiamo insieme verso Gesù.
Vi benedico di cuore e vi invito a preparare il vostro cuore ad accogliere Gesù che viene per voi. Vi stringo a me e vi bacio. Ciao, figli miei.

DOMENICA 23 DICEMBRE 2007
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, avete preparato il vostro cuore ad accogliere il Re dei Re?
Figlioli, durante tutto questo tempo che Dio mi ha permesso di essere in mezzo a voi, vi ho invitati alla preghiera e alla conversione.
Vedo ancora tanti cuori chiusi e distratti. Il vero significato del Natale è stato soffocato dal consumismo, dalle mode e dall’idolatria. Gesù nasce nuovamente per salvare il mondo, ma troppi cuori lo rifiutano. Figlioli, il vostro cuore è pronto per riceverlo?
Figlioli, non distraetevi dal vero significato del Natale, non distraetevi nelle corse ai preparativi esteriori e materiali, correte invece nel preparare il vostro cuore per accogliere al meglio possibile il vostro Dio e Signore.
Gesù bussa alla porta del vostro cuore… Apritegli! Pregatelo con fede! Gesù è la gioia, la pace e l’amore. Figli, decidetevi per Lui!
Chiedete a Lui la grazia di poterlo riconoscere sempre ed in ogni uomo. Figlioli, vi invito a preoccuparvi degli ultimi, dei poveri e dei sofferenti. Sì, figlioli miei, questo è ciò che vi chiedo, preoccupatevi dei vostri fratelli e sorelle che sono nel bisogno.
Vedete, i cuori lontani da Gesù, sono chiusi, freddi, egoisti ed indifferenti. Vedete, i ricchi sono sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri. Ma chi si deve preoccupare di loro?
Se amate Gesù e volete seguire la sua parola, voi vi dovete preoccupare di loro. Se veramente amate Gesù e volete fare la sua Divina Volontà, rinnegate le mode del mondo, abbandonatevi a Lui che tutto può. Gesù nasce, Gesù viene, decidetevi per Dio e mettetelo al primo posto nella vostra vita.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio cuore e con voi ripeto a Gesù il nostro amore... a Lui diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo!
Vi bacio tutti… Ciao, figli miei.

Natale e Capodanno

L’apparizione di Natale
è avvenuta dopo alcune ore dalla Santa Messa di mezzanotte. Maria, ci riferisce Marco, indossava l’abito bianco con una greca dorata sull’estremità ed aveva tra le braccia il Bambino Gesù. Durante l’apparizione Maria ha deposto per alcuni istanti il Bambino Gesù tra le braccia del suo strumento. L’apparizione è durata alcuni minuti e non è stato lasciato nessun messaggio pubblico. Marco ci riferisce che Maria era sorridente.
L’apparizione di capodanno
è avvenuta all’alba del nuovo anno. Maria, che indossava l’abito bianco e aveva tra le braccia il Bambino Gesù, ha lasciato un messaggio privato e riservato al suo strumento. Marco ci riferisce che Maria era abbastanza sorridente.


Viviamo i suoi messaggi e preghiamo...