Messaggi dell'anno 2009

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
LUGLIO
- AGOSTO SETTEMBRE -   OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

L’apparizione di capodanno è avvenuta nella mattinata del primo giorno dell'anno. Ci riferisce il veggente che Maria indossava l’abito bianco e aveva tra le braccia il Bambino Gesù. In questa occasione ha lasciato un breve messaggio da rendere pubblico...

Messaggio in occasione del
1° GENNAIO 2009

Figlioli miei cari, vi invito alla preghiera... pregate con me per la pace nel mondo... Inginocchiamoci davanti a Gesù, davanti a Lui Re della Pace e supplichiamo la sospirata pace per il mondo... Vi benedico all'inizio del nuovo anno e vi invito a pregare per il trionfo della pace e dell'amore in tutti i cuori... Pace, figli miei.

DOMENICA 25 GENNAIO 2009
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi esorto, all’inizio di questo nuovo anno, a pregare molto per la pace. Siate voi stessi, figli cari, preghiera e portate pace ed amore ovunque con i vostri gesti e la vostra testimonianza.
(*) Figli miei, rispondete alla chiamata di Gesù, non restate in silenzio o indifferenti alla Sua divina volontà.
Questo luogo sia per voi la via di Damasco, la luce che oggi irrompe nella vostra vita vi trasformi completamente.
Vi benedico di cuore e vi esorto all’unità vera quale segno di amore a Dio e ai fratelli.
Vi benedico nel nome della Trinità Santissima e vi stringo al mio cuore.
Ciao, figli miei… pregate per la pace…
 

(*) Maria fa un riferimento chiaro al Vangelo domenicale (IIIà dom. del Tempo Ordinario) con riferimento alla “chiamata” come quella di Gesù con i primi Apostoli (Mc. 1,14-20).
Inoltre fa riferimento alla via di Damasco proprio oggi memoria della Conversione dell’Apostolo Paolo (siamo nell’anno Paolino). Ci esorta all’unità vera proprio oggi, chiusura dell’ottavario di preghiera dedicato all’Unità dei Cristiani.

FEBBRAIO

DOMENICA 22 FEBBRAIO 2009
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari e diletti, alzate sovente il vostro sguardo verso Gesù crocefisso. Il crocefisso sia il centro della vostra giornata, sia al centro di tutto e soprattutto della vostra vita.
Vedete il prezzo che Lui ha pagato per le anime? E voi, siete pronti a seguirlo, siete pronti a saziare la sua sete? Gesù ha sete delle vostre anime… ha sete della vostra anima…
Iniziando il cammino quaresimale, cogliete in ogni attimo l’opportunità di offrire qualche cosa a Gesù, una preghiera, una lode, un ringraziamento. Offrite anche qualche sacrificio, qualche digiuno, un po’ di penitenza, senza questo, il cammino verso di Lui e verso la vostra perfezione interiore, diverrà difficile. I vostri sacrifici, le vostre scelte non siano un peso per voi, date ogni cosa a Gesù sempre con amore e con il sorriso. Ricordate Lui vi ha donato tutto, Lui ha donato tutto il Suo Sangue per la salvezza vostra e del mondo intero.
Vi benedico di cuore nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Grazie della vostra presenza e della vostra testimonianza.
Ciao, figli miei.

MARZO

DOMENICA 22 MARZO 2009
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
NELL' OASI DI
ZAMAKOE (MBALMAYO) Cameroun - Africa

Figlioli miei cari ed amati, oggi, posando i miei piedi in mezzo a voi, stringo a me tutti coloro che sono uniti a voi in preghiera in ogni angolo della terra…
(la Vergine ha allargato le sue braccia ed è rimasta in silenzio per alcuni istanti).
In questi anni di grazia vi ho esortati ed ho ripetuto in tanti modi di tornare a Dio ed essere sempre più uomini e donne di preghiera. Oggi più che mai, vi invito ad aggrapparvi con fede alla Croce di Cristo Gesù, siate come l’edera che si arrampica giorno dopo giorno con le sue radici all’albero. Queste piccole radici si aggrappano così bene e con forza che serve molta energia per toglierle dall’albero. Voi, figlioli miei, aggrappatevi forte forte alla Croce di Gesù e vedrete che gli attacchi del maligno non vi persuaderanno nel vostro cammino verso la santità e non vi disturberanno nella missione che il Padre vi ha affidato.
Figlioli miei cari ed amati, in ogni angolo della terra dove Io ho posato e poso i miei piedi chiedo, attraverso i miei docili strumenti, tanta preghiera, sacrificio e carità. Desidero che i miei messaggi alla conversione vera siano ascoltati e portino tanto frutto, sì, ovunque. Vedete questo luogo, questa oasi a me consacrata, è meta ogni attimo di malati, sofferenti nel corpo e nello spirito, di bisognosi… questa è la prova, la grazia della fede e della preghiera si trasforma ogni attimo in carità ed amore. Grazie di cuore per ciò che fate, con tanto impegno e sacrificio, continuate ad essere testimonianza, aggrappatevi forte forte alla Croce di Gesù e vedrete che nessuno riuscirà a distaccarvi da Lui, nulla e nessuno…
Con la gioia nel cuore per avervi qui ritrovati così numerosi in preghiera davanti al Cuore Divino di Gesù presente e vivente nella Santissima Eucaristia, vi esorto a proseguire con fede il vostro pellegrinaggio di conversione e di carità. Vi stringo tutti al mio Cuore e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Da questo luogo a me tanto caro benedico in modo particolare oggi, tutti i malati, i sofferenti, gli orfani ed i bisognosi. Coraggio, figlioli miei, vi stringo a me e vi bacio…
Ciao, figli miei.
 


La Madonna è apparsa al suo strumento alle ore 15.45 nella cappellina dell’Oasi in Africa
 durante l’incontro di preghiera in occasione della quarta domenica del mese.
L’apparizione è durata cinque minuti.
Il suo strumento ci riferisce che Maria era sorridente.
La sera prima, nella cappellina di una comunità religiosa a Yaoundè, si era tenuta una suggestiva e partecipata veglia di preghiera. All’incontro di preghiera domenicale, che si è concluso con una Santa Messa di ringraziamento, erano presenti pellegrini di varie nazionalità
(Italia, Brasile, Repubblica del Congo, Repubblica Centro Africana, Cameroun),
la preghiera è stata quindi alternata da intenzioni e canti in varie lingue…


DOMENICA 29 MARZO 2009
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

La Madonna è apparsa al suo strumento alle ore 16 sulla collina delle apparizioni.
L’apparizione è durata un minuto. Il suo strumento ci riferisce che Maria non ha lasciato nessun messaggio pubblico, era sorridente ed ha benedetto tutti i presenti.

APRILE

DOMENICA 26 APRILE 2009
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, la pace del Signore Risorto sia con voi e con le vostre famiglie… Figli, pregate per un mondo più giusto e più sereno. Figli, pregate per gli uomini soli, per gli uomini vittime delle ingiustizie. Figli, pregate per chi ha fame, chi ha sete, per chi vive nella povertà e nella malattia. Sì, figli, tutti voi potete pregare per loro, ma anche potete diventare operatori d’amore per i vostri fratelli…
La pace del Signore Risorto vi apra il cuore davanti alle troppe sofferenze dell’umanità.
Vi benedico di cuore e vi esorto a guardare ai Santi, loro siano per voi modelli per giungere alla perfezione e alla santità. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 24 MAGGIO 2009
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in questo mese dedicato al Santo Rosario, ho gioito nel trovarvi spesso riuniti in preghiera nelle vostre case e con i vostri famigliari. Continuate, nelle vostre giornate, a dedicare tempo alla preghiera, essa è linfa vera che vi sostiene e vi dà forza.
Oggi, figli, mi venerate con il titolo di Mamma dell’Amore e Ausiliatrice dei Cristiani, sì, figli, desidero tanto aiutarvi nel vostro cammino quotidiano per giungere alla metà che è la santità.
Vi esorto oggi più che mai, e desidero che questo messaggio sia diffuso ovunque, ecco, vi esorto a non offendere più Dio. Il peccato dell’uomo offende Dio a dismisura. Fermatevi! Non offendete più Dio! Dio è amore e misericordia, non offendetelo più!
Figli amati, da questo luogo benedetto vi esorto a correre sovente, durante le vostre giornate, davanti a Gesù Eucaristia. Ricordate Lui è nel tabernacolo come un prigioniero, un prigioniero d’amore.
Vi benedico di cuore, figli, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Nel benedirvi vi stringo tutti a me e vi ringrazio per aver testimoniato il vostro amore a Gesù consacrandovi oggi al Suo Cuore Divino. Vi bacio… Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 28 GIUGNO 2009
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono felice nel trovarvi qui oggi in preghiera.
Figli miei, alzate il vostro sguardo verso il Cuore Divino di Gesù. Ecco la fonte della vita, della pace, della grazia e dell’amore. Lui vi ha chiamati tante volte nel cammino della vostra vita! Ma voi siete rimasti spesso indifferenti alla sua chiamata. Figli miei, guardate a quel Cuore Amatissimo, vi ama come se foste l’universo… Sì, figli miei, Gesù Dio ama ciascuno di voi all’infinito. Amate anche voi Gesù. Amate Gesù…
Figli, vivete la sua Parola, rispettate i suoi Comandi, pregate di più, usate amore e giustizia con tutti, la compassione che spesso avete verso i fratelli bisognosi si trasformi in condivisione fraterna.
Figli miei, decidetevi, è la vostra Mamma che ve lo chiede, decidetevi e mettete una volta per tutte mano all’aratro e non voltatevi più indietro. Figli, è gioia servire il Cuore di Dio! Lui vi ama!
Vi accarezzo tutti e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Nell’esortarvi ancora, in questi tempi di grazia, a continuare nella preghiera vi invito a pregare per la santificazione vostra e di tutti i ministri del Cuore Divino di Gesù.
La mia presenza in mezzo a voi è grazia… Preghiamo insieme…  

 La Madonna è apparsa al suo strumento alle ore 15.35 sulla collina delle apparizioni
al termine della processione. L’apparizione a Marco è durata cinque minuti.
Il suo strumento ci riferisce che Maria era abbastanza sorridente e
 al termine del messaggio è rimasta alcuni istanti con noi in preghiera...
 

LUGLIO

VENERDÌ 17 LUGLIO 2009
messaggio donato privatamente al suo strumento in
occasione dei
10 anni dalla lacrimazione del quadro di Maria
avvenuta alla presenza di 18 testimoni


Figlioli miei cari, con voi prego in modo particolare oggi nel ricordo del grande segno che Dio ha concesso in questo luogo a me tanto caro dieci anni orsono. Con voi, nella preghiera, invoco per voi e per il mondo intero la pace. Figli miei, ho sofferto e soffro per questa umanità. Figli miei, ho pianto e piango per questa umanità, per questa generazione. Figli miei, sul Golgota il Figlio mio vi ha affidati a me, come posso restare indifferente mentre si compie la più grande delle tragedie, la perdita dei valori e della fede. Amate Dio sopra ogni cosa nella vostra vita! Amate i vostri fratelli e condividete i doni che Dio vi dà costantemente. Il Golgota... Gesù sulla Croce... dal Suo Cuore Divino, fonte di amore e misericordia, è uscita il Sangue della nuova ed eterna alleanza... ancora oggi questo Sangue scorre per voi e per il mondo intero... Pregate e riparate! Ho bisogno della vostra preghiera in riparazione alle brutture del mondo. Aiutatemi a salvare il mondo, figli miei. Sì, aiutatemi a salvare il mondo. Vi benedico di cuore e vi stringo tutti a me. Ciao, figli miei, grazie se accoglierete la mia richiesta.

DOMENICA 26 LUGLIO 2009
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, accostatevi sovente al sacramento della confessione, per gustare la Misericordia e l’Amore di Dio.
Figli miei, vivete nella grazia di Dio, fuggite il male ed il peccato con la preghiera e le opere buone. Quando il vostro cuore è pulito ed è nella grazia, voi riuscite ad intravedere la luce della Sua Divina volontà, ma quando il vostro cuore è nel peccato, le tenebre vi circondano ed il maligno prende il sopravvento. Figli miei, per il Sangue Preziosissimo di Gesù, ponete mano all’aratro e operate per il Regno di Dio.
Insieme ai Santi del Paradiso, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio ad uno ad uno e vi esorto alla preghiera del cuore.
Ciao, figli miei.


AGOSTO

MERCOLEDÌ
5 AGOSTO 2009
messaggio donato durante l’incontro di preghiera
in occasione del compleanno di Maria Santissima
sulla collina delle apparizioni di Paratico

Con gioia ho pregato e prego con voi figli… Grazie, figli miei, della vostra presenza questa sera qui sulla collina, grazie della vostra umile testimonianza e delle vostre calde preghiere.
Dio Padre ci ha creati e ci ha amati immensamente fin dal primo istante. Lui ci ha amati e ci ama, ma troppe volte non è amato dagli uomini tutti assorti nei loro affari terreni. In questo luogo, a me tanto caro, perché la Trinità Santissima lo permette sarà dato un grande segno. Quando? Voi pregate… pregate… La forza della preghiera e della vostra fede saranno di aiuto a tanti vostri fratelli ancora dubbiosi. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Ciao, figli miei.

DOMENICA 23 AGOSTO 2009
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, siate preghiera nella vostra vita e trasformate i vostri cuori. Vivete nell’amore di Dio e trasmettete la vostra fede a tutti i vostri fratelli. Perdonate coloro che vi fanno del male e pregate per chi offende Dio e ostacola i suoi disegni.
Vi esorto alla preghiera in attesa del grande dono che Dio farà a questo luogo. Questo sarà il sigillo della mia presenza materna, la grazia ed i benefici saranno per voi e per tutti… Pregate… Pregate… Pregate…
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Andando alle vostre case portate la mia benedizione ovunque e accarezzate tutti coloro che soffrono.
Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

DOMENICA 27 SETTEMBRE 2009
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari e diletti, abbiate sempre fede in Dio. Abbiate fede nel Suo Cuore, sia quando siete nella gioia che quando siete nella sofferenza e nella tristezza. Riponete in Dio tutta la vostra vita. Riponete in Dio il vostro futuro ed i vostri piccoli o grandi progetti. Fidatevi sempre della Sua Parola d’amore. Io sono con voi e prego con voi ogni giorno. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.

Benedico in modo particolare la vostra preghiera offerta per i Sacerdoti e per la santificazione di tutta la Chiesa Santa di Dio. Benedico in modo particolare oggi tutti i missionari e le missionarie sparsi nel mondo intero che testimoniano la loro fede.

Pregate, figli… Pregate e preparate la strada, nei vostri cuori, all’incontro con Lui.

Ciao, figli miei.


OTTOBRE

DOMENICA 25 OTTOBRE 2009
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

 

Figlioli miei cari e diletti, desidero che voi mi ascoltiate e mettiate per sempre il vostro cuore nel mio cuore… Io vi amo, figli! Desidero il vostro bene e la salvezza della vostra anima. Figli, pregate per il mondo! Pregate per il mondo che si allontana sempre più da Dio!
Figli, oggi ho pregato con voi ed ho accolto il vostro atto di affidamento, del mondo intero e di ogni creatura, al mio Cuore Immacolato. Presenterò le mie e le vostre preghiere al Cuore Divino di Dio.
Ecco che vi benedico oggi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. La mia benedizione la estendo in modo particolare su tutti i vostri fratelli che soffrono e sulle oasi a me consacrate. Amen.
Grazie, figli! Quando voi trasformate la vostra preghiera in carità e in gesti concreti per i fratelli, il mio cuore esplode di gioia.
Vi accolgo tutti sotto il mio manto…(*)
Vi stringo stretti a me… e vi esorto a camminare insieme… Ciao, figli miei.

Al termine del messaggio (*) Maria ha allargato le sue braccia per accoglierci tutti sotto il suo manto.

NOVEMBRE

DOMENICA 22 NOVEMBRE 2009
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari e diletti, non dimenticate che Gesù Dio è il Re del mondo, della storia e dell’universo. Il Suo Cuore ha tanto amato il mondo che per redimerlo Lui ha scelto la croce. Sì, la croce che tanti combattono ancora oggi, è il segno dell’Amore di Dio.
Nel benedirvi di cuore vi esorto a fare tesoro dei miei messaggi che sono per voi e per ogni mio figlio… Con il ministro di Dio qui presente, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.

DICEMBRE

DOMENICA 27 DICEMBRE 2009
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, in questo momento di grazia, con il piccolo Gesù tra le braccia, vi invito a mettere Dio al primo posto nella vostra vita. Figli miei, Gesù è nato per portarvi l’amore della Trinità Santissima. Aprite il vostro cuore alla sua parola! Senza di Lui non potete far nulla, senza di Lui il mondo resta nelle tenebre. Senza Dio i vostri progetti restano irrealizzati, Lui è l’amore, Lui è la vita, Lui è la pace.
Benedico in modo particolare oggi tutte le famiglie ed in modo speciale quelle che sono nella prova. Con il Re della pace vi benedico nel nome del Padre, nel nome del Figlio, in nome Suo, nel nome dello Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio. Sia pace nel vostro cuore, sia pace nelle famiglie e nella società, sia pace nel mondo intero.
Ciao, figli miei.