Messaggi dell'anno 2011

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
LUGLIO
- AGOSTOSETTEMBRE OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

DOMENICA 23 GENNAIO 2011
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, i miei richiami non sono accolti in troppi cuori, la mia presenza spesso è ostacolata e rifiutata. Giungo in questo luogo per ripetervi di tornare a Dio. Giungo in questo luogo per invitarvi alla preghiera e per esortarvi ad abbandonare il peccato ed il vizio. Figli miei, solo la preghiera vi avvicina a Dio, solo il rispetto dei Suoi comandi e l’amore alla Sua parola vi santificano.
Figli miei, in questo luogo a me tanto caro non ho chiesto l’edificazione di una Chiesa ma ho chiesto gesti concreti per coloro che soffrono. Ho chiesto e chiedo di vivere il Vangelo, di vivere la carità evangelica.
Tutto ciò che voi fate, fatelo per Dio! Tutto ciò che voi offrite, offritelo a Dio! Tutto ciò che condividete con il fratello in difficoltà, ricordate, Gesù è accanto a voi, Gesù e nel fratello che voi aiutate. Tutto ciò che voi operate, qui in questo luogo ma anche in terre lontane, ricordatelo sempre, figli miei, lo fate a Gesù.
Vi benedico, figli, in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Accarezzo tutti, impongo le mani a ciascuno di voi e tutti stringo al mio cuore.
Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

DOMENICA 27 FEBBRAIO 2011
PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con la gioia nel cuore nel ritrovarvi qui in preghiera giungo nuovamente in mezzo a voi, in questo luogo a me tanto caro, per richiamarvi alla fede vera e per chiedervi di camminare sempre nella luce della Parola di Dio. La sua Parola è luce, la sua Parola è verità, la sua Parola è amore, la sua Parola è libertà, la sua Parola è anche condivisione e carità, la sua Parola è anche sacrificio…
Figli miei, è ora che la vostra vita si trasformi in una testimonianza vera ed autentica dell’amore che Dio ha per tutti e per ciascuno. Figli miei, la vostra vita e la vostra conversione personale siano segno della meravigliosa grandezza di Dio.
Vi esorto, figli miei, a pregare costantemente per la pace… Sì, figli, pregate per il trionfo della pace nei cuori, la pace nelle famiglie, la pace nei gruppi, la pace nella società, la pace nel mondo intero. Mai come oggi, oh figli, mi serve la vostra preghiera per sostenere il braccio di giustizia e misericordia di Dio.
Vi esorto alla testimonianza, ricordate che siete discepoli del suo amore, vi esorto alla preghiera del cuore in attesa di tempi nuovi e meravigliosi. Io sono con voi e vi presento tutti a mio Figlio Gesù, Io intercedo per ciascuno di voi e presento le vostre intenzioni di preghiera.
Con il ministro di Dio qui presente, che alzerà la sua mano per benedirvi con la potenza della Trinità Santissima, vi benedico ed accarezzo in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi attendo sempre qui in preghiera, figli miei, per riempirvi ogni volta della luce e dell’amore che Dio vi dona e per camminare insieme verso la santità. Vi abbraccio e stringo al mio cuore con amore. Ciao, figli miei.

MARZO

DOMENICA 27 MARZO 2011 - 17° anniversario della Apparizioni
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, è gioia per me il trovarvi qui in preghiera!
In questi anni di grazia vi ho chiesto tante volte di essere preghiera, oggi, come avvenne la prima volta che posai i miei piedi in questi luoghi, vi ripeto che è desiderio del Cuore Divino di Gesù e Mio, che voi preghiate, affinché nel mondo regni la pace e l’amore, quell’amore che è sempre minacciato. Figlioli miei cari, vivete i miei messaggi e testimoniateli con la vostra fede e la vostra vita. In modo speciale oggi faccio ricadere su di voi le grazie che implorate. Apro il mio manto su di voi (*) e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
A Gesù, con il cuore per ringraziarlo perché mi invia in mezzo a voi, diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Grazie della vostra preghiera e della vostra testimonianza.
Ciao, figli miei.

(*) Lo strumento di Maria ci riferisce che a questo punto del messaggio la Vergine
ha allargato le Sue braccia sui presenti, li ha accolti sotto il suo manto e
li ha inondati di luce.

APRILE

DOMENICA 24 APRILE 2011 - Pasqua di Resurrezione
PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, giungo con la gioia nel cuore oggi in mezzo a voi, la pace, l’amore, la luce e la grazia del Signore Risorto, siano con tutti voi e con il mondo intero!
Figli miei, fermiamoci un attimo e guardiamo insieme la Croce…
Ecco il nostro amato Gesù! Ecco il Figlio mio amato! Ecco, il piccolo bimbo che stringevo a Betlemme tra le mie braccia… il fanciullo che cresceva a Nazareth con me e Giuseppe… l’uomo che ha camminato guarendo, sanando, liberando e benedicendo… ora lo contempliamo crocifisso.
Lui si è lasciato crocefiggere per amore, Lui è rimasto appeso tra la terra e il cielo per ciascuno di noi. La Croce, che tanti uomini vorrebbero cancellare dalla memoria e dalla storia, è il simbolo dell’amore, sì, la Croce ci parla del supremo amore di Dio per gli uomini. Figli, ripetiamo sovente con il cuore: “Per la Sua dolorosa passione, o Padre, abbi misericordia del mondo intero!”
Figli miei, veramente Dio si è chinato sul mondo intero, si è abbassato fino a giungere nell’angolo più buio della vita di ciascuno, Lui ha amato il vostro cuore e vi tende ancora la mano per portarvi al Suo Cuore. Lui con la Croce ha distrutto la morte ed il peccato. Figli miei, seguite Gesù! Gesù è Risorto e con Lui anche voi risorgerete. Vi esorto ad ascoltare la Sua Parola e a seguire il suo esempio, amatevi gli uni gli altri con amore sincero e puro.
Vi benedico di cuore, figli miei, e vi abbraccio ad uno ad uno. Benedico tutti gli oggetti religiosi che avete portato con voi ed in modo particolare benedico i crocefissi ed i santi rosari… Benedico, come sempre, tutto ciò che viene distribuito dalla mia Opera quale strumento di testimonianza, di fede e di preghiera per il bene delle anime. Tutto e tutti benedico di cuore invocando la Trinità Santissima su di voi e sul mondo intero. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, il Signore Risorto, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo ad uno ad uno e vi seguo nel cammino della vostra vita. La pace del Re della Pace sia con tutti voi e con il mondo intero.
Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 1 MAGGIO 2011 - domenica della Divina Misericordia
DURANTE LA PREGHIERA SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)
 

Figlioli miei cari, cantate in eterno la Misericordia di Dio!
Il mondo guardi verso il Suo Cuore Divino sorgente di amore e di misericordia. Desidero che tutte le anime che giungono qui in preghiera, guardino verso di lui, Dio ricco di amore e di misericordia. Con la gioia nel cuore, dopo aver con voi pregato, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.

DOMENICA 22 MAGGIO 2011
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, è con la gioia nel cuore che con voi ho pregato in questo pomeriggio di grazia. Vi invito ad avere fede nella Parola di Dio e vi esorto a seguire tutto ciò che Gesù vi ha detto. Abbiate fiducia nella grandezza dell’amore di Dio!
Gesù, ama ogni uomo. Gesù, ama ognuno di voi, voi amate Gesù e servitelo ogni attimo amando i fratelli.
Nel benedirvi di cuore oggi, vi stringo tutti al mio Cuore di Madre e vi accolgo tutti sotto il mio manto.
(*) Benedico i Ministri di Dio qui presenti e con loro benedico tutti coloro che portano la Parola di Dio ovunque nel mondo. Benedicendo loro, benedico le anime a loro affidate.
Tutti stringo al mio cuore e tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie, figli miei, delle vostre preghiere, grazie delle vostre attenzioni verso i fratelli che sono nella sofferenza e nella prova. Benedico la vostra Opera e la vostra carità! Vi bacio tutti e vi stringo a me. Ciao, figli miei.

(*) La Madonna, a questo punto del messaggio, si rivolge
al Vescovo indiano e al Sacerdote africano, presenti all’incontro
.

 

GIUGNO

SABATO 4 GIUGNO 2011
AL TERMINE DELLA SANTA MESSA
NELLA CHIESA DI
BEAULIEU-LOCHES (FRANCIA)

Figlioli miei cari, ho raccolto le vostre preghiere ed i vostri sacrifici e li ho presentati al Cuore Divino di Mio Figlio Gesù.
Amati figli, ho accolto nel mio Cuore tutte le vostre intenzioni di preghiera ed in particolare ho accolto tutte le piccole creature uccise nel seno delle loro madri. Vi esorto a pregare per la conversione dei peccatori e per la santificazione delle anime. Benedico di cuore i Ministri di Dio qui presenti che hanno offerto il sacrificio Eucaristico per la salvezza del mondo intero.
Benedico il vostro impegno, la vostra testimonianza e la vostra generosità. Benedico questa terra a me tanto cara e tutti stringo al mio cuore. Vi benedico nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo a me e vi bacio. Ciao, figli miei.

 La Madonna è apparsa alle ore 13.25 al termine della Santa Messa
celebrata in questa occasione da 7 sacerdoti presenti all’incontro.
Ci riferisce il veggente Marco che la Vergine era sorridente.

DOMENICA 26 GIUGNO 2011
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Amati miei, desidero che tutti i miei figli si convertano e tendano i loro cuori verso Dio.
Il Cuore Divino di Gesù attende i vostri cuori per trasformarli, illuminarli ed amarli sempre più. Sì, figli, Gesù bussa al vostro cuore e attende la vostra risposta. Figli, amate Gesù in modo del tutto particolare nella Santissima Eucaristia. Nell’Ostia Gesù è presente, nell’Ostia Gesù è vivo, vero e reale.
Davanti a Lui, quando sostate in adorazione, chiudete gli occhi, fermate le parole, non preoccupatevi più di nulla e spalancate il cuore. Lasciate che sia Gesù a parlare, lasciate che sia Lui il Re e Signore della vostra vita. Vi benedico di cuore e vi stringo al mio Cuore.
Portate la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore ovunque nel mondo. Amen.
A Gesù col cuore ripetete sovente: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo!
Ciao, figli miei.

LUGLIO

DOMENICA 25 LUGLIO 2011
PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi sono rimasta in preghiera ed ho ascoltato le vostre richieste.
Figli, Gesù è il tesoro, è la pietra preziosa della vostra vita. Figli, solo per Lui vale la pena di rinunciare alle cose del mondo. Figli, abbandonate le cose inutili e terrene per mettere Lui al primo posto. Solo Dio può darvi ciò che il mondo non dà, solo Dio dona largamente a tutti i suoi figli.
Gioite, figli miei, della vostra conversione e testimoniate la fede nella Trinità Santissima, Io sono con voi durante la tempesta di questi ultimi tempi e prego che la tempesta passi lontana e non sfiori nessuno dei miei figli amati. Pregate con me, restate nel mio Cuore…
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Grazie della vostra presenza. Ciao, figli miei.

AGOSTO

VENERDI' 5 AGOSTO 2011
DURANTE LA PREGHIERA SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)
 

Figli miei, grazie del tempo che avete trascorso qui in preghiera… ho pregato con voi. Vi stringo al mio cuore in questo giorno di gioia e vi esorto a pregare secondo le mie intenzioni. Vi benedico tutti di cuore. Ciao, figli miei.

DOMENICA 25 AGOSTO 2011
PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi esorto alla preghiera.
Ho posato e poso i miei piedi in questo luogo per richiamare ogni uomo a tornare a Dio. Molti non ascoltano la mia voce e non seguono i miei messaggi, sono distratti dal diavolo che li disturba e li tenta. Voi, figli amati, che avete intrapreso il cammino della conversione scegliendo di seguire e vivere il mio messaggio, pregate ed offrite sacrifici per la conversione dei cuori. Vi stringo al mio cuore e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Andando alle vostre case e tornando nelle vostre comunità portate a tutti la mia carezza ed il mio sorriso. In particolare stringo a me i religiosi qui presenti e li invito a testimoniare sempre l’amore di Dio e la potenza della preghiera.
Grazie per la vostra presenza. Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

DOMENICA 25 SETTEMBRE 2011
PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, soffro quando vedo i miei figli allontanarsi da Dio. Vi esorto tutti, figli miei, alla preghiera del cuore, alla testimonianza e alla penitenza.
Il mondo ha bisogno di testimoni veri ed autentici della grandezza di Dio. Voi, con la vostra testimonianza, portate l’amore e la misericordia di Dio nelle vostre famiglie e nella società. Pregate, figli miei, pregate affinché ogni uomo, anche il più lontano, torni a Dio!
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo tutti al mio cuore e vi accarezzo uno ad uno. Grazie della vostra presenza. Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 23 OTTOBRE 2011
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari e diletti, preghiamo incessantemente per la pace!
Figli cari, preghiamo per la pace nei cuori, per la pace nelle famiglie, per la pace nella società e nel mondo intero. La pace, figli miei, è dono di Dio ma è costantemente minacciata dal maligno che vuole il male e vuole disperdere le anime. Figli, pregate!
I tempi sono maturi, figli miei, pregate con me e restate sotto il mio manto per affrontare e superare gli assalti del maligno. Figli, pregate!
Ho accolto le vostre preghiere e l’atto di affidamento del mondo intero al mio Cuore. Figli, presento tutto alla Trinità Santissima e dal Cielo scenderanno le sospirate grazie.
Vi benedico oggi invocando per voi e per il mondo intero il dono della pace. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi abbraccio ad uno ad uno. Figli, al mio strumento dico di continuare a testimoniare la grandezza e l’amore di Dio anche se il mondo non vuole ascoltare ed è distratto.
Siete nel mio cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

DOMENICA 27 NOVEMBRE 2011
PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono felice nel ritrovarvi qui riuniti in preghiera e la mia gioia è grande nel vedere che in questo attimo molti sono uniti a voi seppur a distanza. In questo attimo molti sono davanti al Santissimo Sacramento, altri sono in raccoglimento nelle loro case, da soli, in famiglia o in gruppo, altri sono in preghiera in un letto di sofferenza. Tutti abbraccio in questo momento…
Posando i miei piedi qui in questo lembo di terra, desidero posarli accanto a tutti i miei figli per accarezzarli e baciarli.
La preghiera non ha distanze, non vede confini, la preghiera vostra, unita a quella di tanti miei figli ora sta salendo verso il trono di Dio. La Santissima Trinità ascolta i vostri cuori…
Figli miei, state vivendo un tempo di grazia, vi invito a distaccarvi dalle cose terrene che appesantiscono il vostro cammino, vi esorto a non farvi distrarre dal mondo che vi circonda e vi chiedo di stringere la mia mano e camminare insieme verso la santità.
Figli miei, troppe volte i miei richiami non vengono ascoltati, ai miei accorati appelli non viene data molta importanza, davanti alle mie lacrime vedo tanta indifferenza e solitudine. Figli miei, rialzatevi! Figli miei, questo è un tempo di grazia e di preparazione, tornate a Dio!
Vi benedico di cuore invocando per voi e per tutti il dono della pace, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo ad uno ad uno e vi ringrazio per essere giunti qui in ascolto delle mie parole, figli, vivete i miei richiami. Vi bacio…
Ciao, figli miei.

DICEMBRE

GIOVEDI' 8 DICEMBRE 2011
DURANTE LA PREGHIERA NELLA CAPPELLINA
DELL'OASI IN
PARATICO (BRESCIA)
 

Figlioli miei cari ed amati, oggi è una grande giornata: gioite con me!
Grazie della vostra presenza e della vostra preghiera. Figli miei, pregate affinché tutti possano conoscere la pace che non viene da voi, ma da Dio.
Ho scelto questo luogo, in particolare questa parrocchia ed è mio desiderio guidarvi verso la santità. Con amore proteggo questa comunità e desidero che tutti siano miei.
Vedete, figli miei, solo attraverso la donazione totale, potete comprendere il dono del sacrificio di Gesù sulla croce per ciascuno di voi. Figli miei, date il vostro tempo a Dio, abbiate fiducia in Lui, Lui vi trasforma e riempie della sua grazia cosicché voi diventerete grazia per gli altri.
Figli, pregate di più! Da questo luogo salga sovente il profumo della preghiera e dell’amore. Figli, nei vostri cuori vedo tristezze ed angosce, ma nuovamente vi esorto ad essere testimonianza vera e condividere la gioia della fede con i vostri fratelli.
Tutti accolgo nel mio Cuore Immacolato, tutti accarezzo e tutti benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie della vostra preghiera. Ciao, figli miei.

DOMENICA 25 DICEMBRE 2011 - NATALE DI NOSTRO SIGNORE
PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Saluto all’inizio della preghiera alle ore 15.15

Figlioli miei cari ed amati, gioite e pregate con me…

Messaggio della Vergine Maria alle ore 16.10

Figlioli miei cari ed amati, la gloria di Dio è scesa sulla terra...
Sia pace agli uomini che Egli ama! Tra le mie braccia stringo il piccolo Gesù e con il mio sposo Giuseppe lo adoriamo e lo deponiamo in mezzo a voi.
Vi sono ancora troppi cuori chiusi, come vi dissi all’inizio delle mie apparizioni in questo luogo a me tanto caro, molti miei figli hanno perso la fede e troppi vivono nelle tenebre e nell’apostasia.
Figli miei, solo Gesù è la vita! Solo Lui dona la grazia! Solo Lui dona la pace e l’amore ai cuori. Figli miei, tornate a Dio e non perseguitate con le vostre parole ed azioni coloro che Dio ha chiamato a preparare il Suo ritorno. Dio ama il mondo ed ogni creatura, tornate a Dio!
Con il mio sposo Giuseppe e con il piccolo Gesù tra le mie braccia, benedico ogni famiglia e benedico il mondo intero. La nostra benedizione, la benedizione della Famiglia di Nazareth giunga ovunque nel nome di Dio che è Padre, nel Suo nome, Gesù, nel nome dello Spirito Santo, Spirito d’Amore. Amen.
A Gesù, che crescerà nei vostri cuori, diciamo il nostro amore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Salva il mondo Gesù!
Vi stringo tutti e vi bacio. Buon Natale, figli! Ciao, figli miei.

Gioia e grazia... Sono state due le estasi del giorno di Natale 2011.
La prima alle 15.15 durante l'inizio della preghiera e la seconda alle 16.10
ove la Madonna ha lasciato il suo messaggio.
Marco riferisce ai presenti che la Madonna è apparsa la seconda volta con il Bambino Gesù
tra le sue braccia ed accanto a lei vi era San Giuseppe il suo casto sposo.
La Sacra famiglia indossava l'abito coloro oro ed erano immersi in una luce immensa.