Messaggi dell'anno 2013

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
   LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio in occasione del 1° GENNAIO 2013

Figlioli miei cari ed amati, all’alba nel nuovo anno vi accolgo tutti nel mio cuore e vi benedico… Mentre ringraziamo Dio per le grazie ed i benefici concessi nel tempo passato, preghiamo assieme affinché la fede e l’amore si risveglino in tutti i cuori. Molte volte in questi anni di cammino vi ho invitati ad abbandonarvi con fiducia tra le mie braccia, a seguire senza indugio i grandi progetti che Dio aveva su voi e per voi. Ancora oggi, all’inizio di un nuovo anno, che è come l’inizio di un nuovo cammino, vi ripeto di abbandonarvi tra le mie braccia e di aver fiducia nella grandezza di Dio. Figli cari, insieme potremo costruire un Regno di Pace ed Amore.
L’anno che si sta aprendo sarà ricco di episodi, alcuni di gioia altri di sofferenza. Eventi nazionali ed internazionali scuoteranno molti miei figli. Le crisi prenderanno il sopravvento laddove si è costruito sulla sabbia e laddove si sono creati sistemi puramente umani, sistemi pronti solo a fare l’interesse di pochi e non di tutti gli uomini. Pregate in questo nuovo anno affinché i grandi sistemi mondiali siano rivisti alla luce del Vangelo e alla luce del messaggio del Signore Gesù.
Vi benedico e vi ringrazio perché con le vostre opere di bene e di carità, continuate così figli miei, voi allietate i nostri Cuori e portate conforto spirituale e materiale laddove c’è disperazione e sconforto. Vivete la Parola di Dio nella vostra vita e trasformatela in azione nella vita quotidiana. Veglio su di voi e vi benedico. Ciao, figli miei.
 

La Madonna è apparsa al suo strumento durante la notte di capodanno.
Marco ci riferisce che Maria, durante l’apparizione  avvenuta nella sua abitazione, era sorridente e  teneva tra le braccia il bambino Gesù. Maria ed il piccolo Gesù  indossavano l’abito bianco con un profilo color oro.

DOMENICA 27 GENNAIO 2013
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, restate vicini a me, restate sotto il mio manto. I vostri angeli custodi vegliano accanto a ciascuno di voi e vi difendono nei momenti più pesanti.
Figli, vi ripeto che Satana vuole distruggere il mio piano per la salvezza delle anime. Da questo luogo sto invitando il mondo intero a tornare alla fede. Alcuni hanno risposto ma, cari figli, è enorme il numero di coloro che non vogliono ascoltare né accettare il mio invito alla conversione. Vi invito alla preghiera, la guerra che Satana ha dichiarato al mondo la possiamo vincere solo con la preghiera, la carità ed il digiuno.
Figli, non sottovalutate questo tempo, non disprezzate i messaggi donati in questo luogo e in questo tempo di grazia, perché non ce ne sarà un altro. Dio mi sta mandando qui e in molti luoghi sulla terra perché vi ama e vi vuole nella sua luce. Il mondo è ricoperto da tragedie, guerre e da ogni sorta di oscurità. Io oggi vi porto la luce del Paradiso. La terra ed i cuori dei miei figli sono privi di pace ed amore. Io oggi vi porto la pace e l’amore del Paradiso.
Pregate, pregate e convertitevi. Amate la preghiera e ascoltate i miei richiami. Vi benedico tutti, figli miei, in particolare gli ammalati ed i bisognosi, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo ad uno ad uno e vi esorto a vivere i miei messaggi. Portate la vostra testimonianza ovunque.
Grazie della vostra presenza e della vostra preghiera.
Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

DOMENICA 24 FEBBRAIO 2013
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi esorto oggi a pregare intensamente per la vostra patria. Pregate per  l’Italia, a me tanto cara, affinché conservi le sue nobili tradizioni religiose e civili. Pregate affinché siano conservati ovunque i veri valori e rispettati i comandi di Dio.
La vostra preghiera sia molto intensa anche per il Papa e per la Santa Chiesa di Dio. Figli miei, pregate, pregate, pregate! Le nubi nere che si addensano all’orizzonte le potete allontanare con la preghiera. Pregate, pregate, pregate!
Vi benedico tutti, figli miei, in nome della Trinità Santissima, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi abbraccio e vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.

MARZO

DOMENICA 24 MARZO 2013 - 19° anniversario della Apparizioni
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel trovarvi qui in devoto raccoglimento ed in profonda preghiera. Amati miei, vivete con intensità ed impegno il messaggio che sto donando in questo luogo per volere di Dio. Figli amati, troppe volte però vi vedo distratti. Vi lasciate distrarre da colui che ha il solo scopo di dividere e di distruggere il mio piano di salvezza per le anime, sì figli, vi lasciate spesse volte distrarre dal diavolo nel vostro cammino verso la santità.
Quando voi pregate ed operate il bene per coloro che soffrono, come avviene da sempre in questo luogo attraverso il mio docile ed amato strumento, il maligno diviene ancora più inferocito e vuole ad ogni costo distruggere e destabilizzare la pace che c’è nel vostro cuore. Figli, la preghiera è la vostra arma potentissima! La preghiera, l’amore e la carità sono le vostre armi di difesa. Solo con questo potrete combattere e vincere. Dio è dalla vostra parte, seguitelo sempre!
Il mondo odia ciò che non è suo, Gesù ve lo ha ricordato nelle Sacre Scritture. Il mondo di oggi non segue e non rispetta più la Parola di Dio, ma Gesù, non dimenticatelo mai, figli miei, è salito sulla croce per voi tutti. Non dimenticate il suo infinito amore per voi.
Figli miei, ecco perché scendo in mezzo a voi da molti anni, perché Gesù vi ama e vi vuole tutti con Lui. Benedico oggi tutti voi qui presenti e tutti coloro a cui corre il vostro ricordo, tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Tutti benedico e tutti accarezzo.
Figli miei, vi amo tutti e vi porto a Gesù. Grazie, figli miei. Ciao, figli miei.

APRILE

DOMENICA 28 APRILE 2013
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi ho sempre esortati alla preghiera, alla carità e alla testimonianza. State vivendo un tempo di grazia, che Dio vi concede con la mia presenza in questo luogo, ma troppe volte vedo i vostri cuori distratti e lontani dal mio cuore. In questo luogo mi sto manifestando, attraverso il mio strumento, come Mamma dell’Amore, ma troppe volte non trovo amore in mezzo a voi. Gesù, nel suo Santo Vangelo, vi ricorda che l’amore è fondamentale nella vita di colui che desidera seguirlo.
Figli miei, abbandonate la via del male e del mondo, abbracciate la croce di Cristo e pregate, che lo Spirito Santo, scenda in tutti i cuori.
Nel benedirvi di cuore vi invito alla preghiera, alla carità e alla testimonianza. Vi riconosceranno che siete di Gesù dal profumo della vostra anima e dall’amore che seminate e diffondete a chi vi sta vicino. Vi benedico e vi invito a seguire il mio richiamo.
La mia benedizione è in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, buon mese di maggio! Restate sotto il mio manto!
Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 26 MAGGIO 2013
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sia lodata, amata, adorata e ringraziata la Trinità Santissima in ogni luogo ed in ogni momento. Figli miei, con il segno della santa croce voi ricordate sempre che Dio Padre è creatore e datore della vita, che Dio Figlio è salvatore e redentore del mondo, che Dio Spirito Santo è fonte di amore che ispira e guida i cuori. Non dimenticatelo mai, figli miei, il segno della croce è il gesto più semplice che potete compiere ma è il gesto più profondo che vi lega a Dio.
Figli miei, mentre vi ringrazio per l’impegno e per le preghiere che avete innalzato alla Trinità Santissima, vi esorto nuovamente ad un cammino di preghiera, carità e testimonianza.
Figli miei, la mia presenza in questo luogo non è solo un richiamo alla conversione e alla preghiera, è soprattutto un richiamo accorato a vivere il Santo Vangelo.
Gesù, vi ricorda, figli miei: “Tutto quello che avete fatto ad uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”. Gesù, figli amati, vi invita all’amore vero! Oh, figli miei, mi raccomando: la carità, l’amore e la misericordia siano sempre nei vostri cuori, nelle vostre azioni e nella vostra vita.
Sappiate amare Dio nei fratelli e amare i vostri fratelli in Dio. Non rimanete indifferenti ai miei richiami, ascoltateli con cuore aperto, diffondeteli ovunque e con ogni mezzo, ma soprattutto, figli, viveteli!
Benedico oggi in modo speciale, amati figli miei, il Vicario di Cristo il Papa, mio grande innamorato, assieme a tutti voi lo copro con il mio manto. A voi tutti l’invito di pregare ogni giorno per il Papa e per tutti i Pastori della Chiesa. A voi l’invito di essere testimoni coraggiosi della fede.
Vi benedico in nome della Trinità Santissima, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Tutti benedico e tutti stringo al mio cuore. Grazie per la vostra presenza.
Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 23 GIUGNO 2013
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ringraziate Dio per le meraviglie che compie ogni giorno nella vostra vita. Figli miei, riparate alle offese di molti uomini verso il Cuore di Gesù, riparate con la preghiera, il digiuno, la carità e la testimonianza.
Desidero che tutti i gruppi di preghiera e tutte le vostre famiglie si consacrino al Cuore Divino di Gesù. Figli miei, Gesù vi ama immensamente! Amate Gesù, tornate a Lui e vivete il Suo Vangelo.
Ancora una volta vi esorto ad avere il coraggio della testimonianza, sempre, in ogni momento ed ovunque. La vostra fede non tenetela gelosamente per voi, non tenetela nascosta, abbiate la gioia della fede e siate testimoni. Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
A Gesù, col cuore, ripetiamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo!
Grazie, figli miei. Ciao, figli miei.

LUGLIO

DOMENICA 28 LUGLIO 2013
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)
 

Figlioli miei cari ed amati, vivete la vostra fede e testimoniatela sempre con gioia! Figli, ascoltate la Parola di Gesù e vivetela sempre nella vostra vita. La Sua parola vi salva, la Sua parola vi rende liberi, la Sua parola vi rende gioiosi, la Sua parola vi allontana dal peccato e dall’egoismo.
Figli miei, scendo in mezzo a voi perché mi preoccupo di voi, sì, di tutti voi. Figli miei, tutti amo e tutti porto a Dio. Figli, una mamma non si dimentica mai dei suoi figlioli e per loro desidera le cose migliori. Figli miei, ricordate che sono Mamma di tutti, sono Mamma vostra, di voi cristiani, sì, di tutti i cristiani: dei cattolici, degli ortodossi, degli anglicani, dei protestanti… e pure sono Mamma dei mussulmani, degli ebrei, degli indù, dei buddisti… di tutti… Io, sono Mamma di tutti e tutti amo! Figli cari, per tutti invoco la benedizione della Trinità Santissima che è la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, oggi vi lascio un’intenzione di preghiera: “Pregate ogni giorno per i non credenti, per coloro che non conoscono l’amore di Dio”. Grazie, per la vostra preghiera!
Figli miei, prima di lasciarvi oggi, ma voi sapete che io sono sempre con voi eh!, prima di andare in altri luoghi vi chiedo di essere solidali e generosi con tutti, soprattutto con chi è piagato dalla vita. Pregate per chi soffre, operate con tanta intensità per chi soffre. Asciugate le lacrime e date speranza. Siate voi stessi, con la vostra testimonianza, un messaggio di pace ed amore.
Prego per voi e vi benedico. Con voi benedico ora il Papa, in questo momento sta celebrando la Santa Messa con i giovani e per i giovani in Brasile, e con lui benedico e stringo al mio cuore tutti i giovani del mondo. Tutti stringo al mio cuore… Tutti… Grazie, per la vostra presenza.
Ciao, figli miei.

AGOSTO

DOMENICA 25 AGOSTO 2013
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)
 

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Oh, figli miei, quanto mi piacerebbe trovarvi spesso qui riuniti e assidui nella preghiera. Oggi vi esorto alla preghiera del cuore! Siate preghiera e camminate verso la santità.
Figli miei, vi esorto a vivere i messaggi che vi sto donando in questo luogo, vi invito non solo a leggerli o ad ascoltarli, vi invito a viverli nella vostra vita. Questo tempo, è tempo di grazia, è tempo di conversione per tutti.
Quante volte vi ho esortati alla preghiera, all’amore e alla carità. Questo è il centro del mio richiamo. I due pilastri del Vangelo, i due pilastri della vostra vita, i due pilastri della fede, i due pilastri della mia Opera, che si sta diffondendo in tante parti del mondo. Figli cari, preghiera, amore e carità! La vostra carità è il profumo della fede, la vostra gioia è il frutto della preghiera.
Figli, ho posato e poso i miei piedi in questo luogo per richiamare ogni uomo a tornare a Dio. Questo è un tempo di grazia, tornate a Dio!
Già ve l’ho detto in passato ma oggi ve lo ripeto, il diavolo è inferocito e disturba con ogni mezzo il cammino dei miei figli. Lui vi tenta con dubbi, incomprensioni, difficoltà, inimicizie  ed anche sofferenze. Figli miei, pregate, pregate, pregate di più.
Vi stringo al mio cuore e vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, anche oggi vi lascio un’intenzione di preghiera: “Pregate ogni giorno per gli ammalati”. Grazie, della vostra presenza e della vostra preghiera! Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, giungo in mezzo a voi, su questa collina amata e benedetta, per esortarvi a vivere la Parola di Gesù. Figli, mettete il Vangelo al centro della vostra vita. Figli, vivete ed amate il Vangelo.
Il Vangelo non è vissuto ed amato da troppi miei figli oggi più di ieri. Il Vangelo, le parole di Gesù, sono perle preziosissime per il cammino della vostra vita. Il Vangelo illumina la vita, il Vangelo è luce per il mondo. Tornate a Dio, figli cari, vivere il Santo Vangelo. Io vi amo tutti e vi invito a seguire Gesù vivendo il Suo Vangelo.
Mentre vi stringo al mio cuore invoco su di voi la benedizione della Trinità Santissima che è la benedizione in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, oggi desidero lasciarvi una speciale intenzione di preghiera: “Pregate ogni giorno per le famiglie. Pregate per le famiglie che vivono la crisi e per quelle che non conoscono l’amore di Dio. Pregate per la vostra famiglia e per tutte le famiglie del mondo”.
Grazie, amati figli, della vostra presenza e della vostra preghiera! Continuate nella preghiera… continuate nell’amore e nella carità…
Ciao, figli miei.

DOMENICA 29 SETTEMBRE 2013

nel gruppo di
PUTIGNANO (BARI)

Figli cari, grazie per la vostra preghiera. Gioisco nel ritrovarvi qui davanti a Gesù, vivo, vero e reale nella Santissima Eucaristia, per dire insieme grazie del suo amore per voi e per il mondo intero. Affidatevi completamente tra le mie braccia, Io vi stringo al mio Cuore e vi porto tutti a Gesù. Superate ogni difficoltà e camminate sempre uniti verso la santità. Stringo a me gli ammalati, i bambini e quanti sono nel bisogno, benedico di cuore voi tutti, le vostre famiglie, i vostri sacerdoti e questa comunità. Grazie per la vostra presenza. Ciao, figli miei.

OTTOBRE

Messaggio del 13 OTTOBRE 2013
in occasione dell’atto di Consacrazione del Mondo a Maria

Figlioli miei cari ed amati, oggi ho ascoltato la richiesta del mio innamorato, il Papa, che davanti alla mia immagine statuaria mi ha affidato il mondo intero e mi ha chiesto di benedire ed accogliere nel mio cuore ogni creatura. Figli, con gioia benedico ogni creatura e tutti accolgo nel mio Cuore di Madre. Siete tutti preziosi ai miei occhi, siete tutti preziosi per la vostra Mamma!
Cari figli, ho ascoltato le vostre preoccupazioni, ho raccolto le vostre preghiere e le vostre intenzioni, tutto presento alla Trinità Santissima. Figli miei, voi pregate, pregate, pregate di più! Siate con la vostra vita un esempio di testimonianza e di preghiera. Ascoltate e vivete la Parola di Gesù, restate nel mio cuore, qui trovate rifugio, ma mi raccomando, figli, restate saldi nella fede. Vi benedico tutti di cuore.

 Domenica 13 ottobre Papa Francesco in Piazza San Pietro - Roma - davanti alla Statua della Madonna di Fatima ha affidato il mondo intero al Cuore Immacolato di Maria.
Nel pomeriggio, quale momento di ringraziamento, si è tenuta la preghiera sulla collina delle apparizioni di Paratico.
Non c’è stata l’apparizione pubblica, il messaggio di Maria è stato donato dal suo strumento in tarda serata.

DOMENICA 27 OTTOBRE 2013
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ho pregato con voi ed ho presentato le vostre intenzioni alla Trinità Santissima. Figli, aggrappatevi alla corona del Santo Rosario e pregate con fede. La fede sia gioia, la fede sia amore e carità, la fede sia testimonianza. Figli, nel benedirvi di cuore vi ringrazio per tutti i gesti di amore e carità che offrite a tanti vostri fratelli che soffrono.
Andate avanti a seminare il bene attorno a voi e a quanti lontano attendono i vostri gesti di solidarietà. Io seguo il vostro impegno e benedico le vostre opere buone.
Figli, Gesù nel Vangelo vi ha esortati ad amare Dio ed amare il fratello, questa è la strada verso la santità. Vivete il Santo Vangelo con gioia!
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi copro con il mio manto e vi accarezzo. Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2013
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, siate testimoni veri ed autentici della vostra fede. Aprite il vostro cuore a Gesù, Re e Signore del mondo e della vostra vita. La preghiera vi aiuti a seguire e vivere la Parola di Gesù e testimoniare sempre la vostra fede in Lui, soprattutto nei momenti bui e di sofferenza.
Vi benedico di cuore e vi esorto alla preghiera ed alla carità verso chi vive nella sofferenza e nel bisogno. Seguo i vostri gesti, le vostre opere buone e vi benedico in nome della Trinità Santissima.
Sì, figli, invoco su voi e su tutti la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi abbraccio tutti e vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.

DICEMBRE

DOMENICA 22 DICEMBRE 2013
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, coraggio, manca poco tempo. Gesù sta per nascere e voi non avete ancora preparato il vostro cuore. Figli, avete pensato a tutto anche quest’anno, sì, avete pensato ai regali, alle lettere, ai messaggi di auguri, ai presepi, agli alberi, alle feste, alle dispense, agli armadi e al desco... però, figli miei, vi siete dimenticati di preparare il vostro cuore all’incontro con Dio. Avete pensato a tutto e a tutti, soprattutto a chi vi sta vicino, ma spesse volte dimenticate chi soffre, o se vi ricordate di loro, gli riservate piccoli gesti, come dissi in un messaggio, a loro avete riservato le briciole. Non è così che la vostra Mamma del Cielo vi desidera dopo tanti anni di presenza in mezzo a voi e di richiami. Vi desidero tutti santi ed attenti al fratello che soffre e che vive nell’indigenza.
È Natale ogni volta che vivete il Vangelo. È Natale ogni volta che vi preoccupate di un fratello o di una sorella povero e abbandonato. Sì, è Natale ogni volta che fate un gesto concreto di amore e carità per chi è solo ed è nel bisogno.
Figli miei, correte davanti al ministro di Dio, accostatevi al Sacramento della Guarigione chiedendo misericordia e pace interiore per ricominciare, con Gesù nel cuore, il cammino della vostra vita. Vi benedico e vi attendo in preghiera, in questo Santo Natale, accanto a me e a Giuseppe mentre stringiamo tra le braccia il Re dei Re per potervelo donare e per poterlo assieme adorare.
Dite a Lui con tutto il cuore: Grazie, Gesù, che nasci per me! Grazie, amato Gesù! Gesù, io ti amo!
Vi benedico tutti, figli amati, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, mi raccomando, preparate il vostro cuore e vivete sempre la Sua Parola. Ciao, figli miei.