Messaggi dell'anno 2016

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
   LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio in occasione del 1° GENNAIO 2016

Figli amati, sono felice di essere in mezzo a voi proprio all’inizio di un nuovo anno...
Figli, Gesù desidera che ancora camminiamo insieme…ringraziatelo. Ecco che io desidero ancora parlarvi di mio Figlio, del Suo amore infinito per voi, per le vostre anime e per il mondo.
Amati figli, oggi troppi miei figli non amano più Dio, vivono come se Lui non esistesse, ma Lui, infinito amore e misericordia, ama tutti. Dio mi manda da molti anni in mezzo a voi, vi porto un messaggio chiaro ed attuale per questi tempi e molti lo hanno rifiutato. Vi mostro con pazienza come stanno le cose e voi non volete vederle. Vi parlo con il cuore di Madre e voi non ascoltate. Vi aiuto a rialzarvi e preferite rimanere seduti. Vi chiamo e non rispondete. Quando vi faccio dei doni, voi non sapete accoglierli e non volete testimoniarli. Quando Gesù permette delle grazie straordinarie spesso le giustificate con il vostro orgoglio e presunzione di essere perfetti…
Figli miei, accettatemi in mezzo a voi con il cuore disponibile alla grazia affinché le parole di mio Figlio ed il Suo amore entrino in voi, Lui è l’unica luce, Lui è la speranza del mondo che sconfigge il buio del mondo che vi circonda oggi. Vi invito ad amarvi tutti,come veri fratelli, aiutandovi gli uni gli altri nel cammino di ogni giorno. Amatevi come Lui vi ama!Vi esorto a vivere sempre il Vangelo… ma non con delle belle parole, ma a viverlo con opere concrete.
Figli miei, da molto tempo vi sto richiamando,attraverso la mia presenza in questo luogo, a tornare a Dio. Figli, si avvicinano tempi duri, tempi di purificazione, questi tempi difficili sono sempre più vicini, ma ciò non vi deve spaventare, ma vi deve avvicinare a Lui. Figli amati, il Suo immenso amore, permette che intensifichi la mia presenza in mezzo a voi e in molte parti del mondo per chiedervi preghiera, per ammonirvi, per avvertirvi di ciò che accadrà e non per spaventarvi, ma per darvi la possibilità di capire e di prepararvi. Il grande avvertimento, che verrà dato da Dio al mondo, non vi trovi impreparati o distratti… Per questo, figlioli, vi invito a prepararvi al ritorno di Mio Figlio Gesù, vivendo ogni giorno nella santità e dando molti frutti buoni.
Continuate a camminare, figli, vivendo i miei richiami alla conversione, diffondendo il mio messaggio e pregando con fede. Condividete la grazia che vi sto donando qui, in questo luogo, e attraverso il mio docile ed amato strumento con tutti. Figli, diffondete il mio messaggio, amate la mia opera, sostenete il mio strumento con la preghiera,lui spesso è attaccato dal maligno, ma io lo proteggo e non permetto che sia rallentata la mia opera, per il bene vostro e delle anime. Lo accarezzo e lo custodisco sotto il mio manto…
Figli miei, avvicinatevi al sacramento della guarigione, della santa confessione, così da potervi accostare all’altare e cibarvi di mio Figlio con cuore puro e umile. Figli miei, trovate il tempo e siate sempre pronti ad inginocchiarvi dinanzi al sacramento vivo e vero del Santissimo Sacramento. Lì c’è Gesù! Figli miei, trovate il tempo per avvicinarvi sovente al capezzale di chi malato o solo ha bisogno di una parola, una carezza, un gesto concreto o un sorriso… Figli miei, trovate il tempo per Dio ed il tempo per chi soffre… Siete nel tempo della misericordia e della grazia!
Figli miei, vi chiedo ancora di pregare per la Santa Chiesa, per i miei figli prediletti e ancor più per il Papa; gravi decisioni dipendono da lui. Figli miei, come già ho detto a Fatima, ci sarà una grande divisione e scissione nella Chiesa, pregate figli, pregate! Satana è sciolto dalle catene e sta tormentando il mondo intero.
Figli, ricordate che chi è nel Mio Cuore non deve temere alcun male perché io veglio su di voi. Figli miei, alla fine il male perirà e il mio cuore Immacolato trionferà. Vi amo figli miei, vi sono accanto e vi invito tutti all’unità. Ricordate che senza unità i cristiani non possono essere il sale e la luce del mondo portando Gesù a tutti. Come vostra Mamma, Mamma dell’Amore e Mamma dei Sofferenti, vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Camminiamo ancora insieme... ascoltate i miei richiami… vi accarezzo tutti…Ciao, figli miei.

DOMENICA 24 GENNAIO 2016
INCONTRO DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, giungo oggi in mezzo a voi, con la gioia nel cuore, per dirvi che sono con voi in preghiera.
Figli, supplichiamo la Misericordia di Dio:
“Padre Buono, abbi misericordia di noi e del mondo intero!
Amato Gesù, abbi misericordia di noi e del mondo intero!
Spirito Santo, abbi misericordia di noi e del mondo intero!”
Figli, chiedete sovente a Dio il dono della pace, della giustizia e della misericordia… per questo mondo e soprattutto per i vostri cuori.
Vi invito, figli miei, a vivere fino in fondo i miei messaggi, i miei richiami… viveteli e diffondeteli perché il tempo della prova si avvicina e vorrei che tutti i miei figli entrassero nel Mio Cuore. Figli miei, vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo ad uno ad uno e vi bacio. Grazie per essere venuti qui in preghiera. Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://www.youtube.com/watch?v=cwYXQVsinEM

FEBBRAIO

DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016
INCONTRO DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in questo tempo di grazia vi invito a seguire la Parola di Gesù quale luce nella vostra vita. Figli miei, pregate con fede e supplicate, per la Sua dolorosa passione, la Misericordia di Dio. Figli miei, pregate in famiglia, quelle famiglie che insieme pregano, insieme cammineranno e resteranno unite nelle prove.
Vi benedico di cuore e vi accarezzo ad uno ad uno… vi benedico con il ministro di Dio qui presente nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie delle vostre preghiere… vi bacio… Ciao, figli miei.
 

video incontro e apparizione https://www.youtube.com/watch?v=CxnJVe-JT_o

MARZO

DOMENICA 27 MARZO 2016 - PASQUA di RESURREZIONE
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DI MARIA
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre! Figli, oggi gioisco nell’essere qui con voi in preghiera. Oggi la luce del Signore Risorto, il suo amore e la sua misericordia, hanno spazzato via il buio e le tenebre dai vostri cuori.
Figli, ringraziamo la Trinità Santissima che mi permette ancora di venire, in questo lembo di terra benedetto, a richiamarvi alla conversione.
Figli amati, vi invito ad amare Dio al di sopra di ogni cosa. Figli amati, vi invito ad amare tutti i vostri fratelli, in modo particolare coloro che soffrono. Figli, vi invito ad essere misericordiosi con tutti, ad amare sempre tutti e senza ripensamenti. Vi esorto a camminare uniti verso la santità, vi invito quindi alla preghiera, alla carità e all'amore.
Benedico questo luogo di grazia, benedico il mio strumento, benedico le opere da voi fondate per gli ultimi e consacrate al mio Cuore, benedico le vostre intenzioni e i vostri cuori, benedico chi soffre e chi attende una carezza, benedico tutti di vero cuore nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie della vostra presenza e della vostra preghiera.
Vi bacio... Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://www.youtube.com/watch?v=b0mMbA1fXOY

APRILE

DOMENICA 24 APRILE 2016
INCONTRO DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, grazie della vostra presenza e della vostra preghiera! Giungo in questo luogo, da molti anni ormai, per richiamarvi a vivere il Vangelo.
Figli miei, mi sono presentata e mi presento al mio strumento, con il titolo di Mamma dell’Amore perché desidero che qui e ovunque trionfi l’amore. Sono vostra Mamma e, come una mamma, tutti amo, tutti accarezzo e tutti richiamo a tornare a Dio.
Figli miei, troppe volte nelle famiglie manca l’amore, nella società manca l’amore, nei gruppi, nelle istituzioni e nelle comunità manca l’amore, nei cuori manca l’amore... Vi invito ad amare Dio e trasformare questo amore in amore verso tutti i vostri fratelli.
Figli miei, amate tutti, per tutti pregate e siate uomini e donne che seminano pace ed amore.  Figli, molti inquinano il mondo con il male e l’odio, a voi dico di diffondere e contaminare il mondo con l’amore, sì, portate amore e carità ovunque nel mondo.
Vi benedico nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Portate la mia benedizione ovunque... portatela laddove manca l’amore, manca pace, giustizia e misericordia. Grazie per la vostra presenza.
Vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://www.youtube.com/watch?v=uVC7eYvvjIw&feature=youtu.be

MAGGIO

DOMENICA 22 MAGGIO 2016 - solennità della Santissima Trinità
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DI MARIA
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre… Grazie per la vostra presenza e per la vostra preghiera.
Figli amati, assieme lodiamo e ringraziamo la Trinità Santissima: Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, sia onore e gloria alla Trinità che tutti ama!
Figli cari, mentre vi invito a essere uomini e donne di preghiera, vi esorto a diffondere e portare la preghiera in ogni famiglia, in ogni luogo ed in ogni ambiente. Siate apostoli della preghiera, dell’amore, della misericordia e della carità. Figli, la preghiera vi avvicina a Dio, la preghiera non è l’andare alla ricerca di qualche segno particolare, se Dio li concede ringraziatelo, la preghiera è il mettersi con fede in colloquio con Dio. Figli, non vergognatevi di pregare, non vergognatevi della vostra fede! Quando pregate, figli, ripetete con fede a Dio: “Sia fatta la tua volontà nella mia vita…”

Figli, io prego con voi e per voi, accolgo le vostre intenzioni e di cuore vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi accarezzo tutti e vi bacio ad uno ad uno. Tutti accolgo nel mio Cuore… Ciao, amati e cari figli.

video incontro e apparizione
https://www.youtube.com/watch?v=j3FVaSulqBU

GIUGNO

DOMENICA 26 GIUGNO 2016
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DI MARIA
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, giungo in mezzo a voi con amore e desidero guidarvi tutti verso il Cuore Divino di Gesù. Figli cari, Lui è la vita, Lui è l’amore, Lui è la ricchezza, Lui la gioia, la pace e la misericordia. Oh figli, Lui vi ama tutti, tutti… tutti vi ama! Amate Gesù, figli! (*)
Figli, prego per tutti voi, ascolto le vostre suppliche e, cari figli, in modo particolare oggi intercedo presso mio Figlio per gli ammalati e per i miei figli che vivono nella povertà e nelle sofferenze.
Figli amati, a voi chiedo di pregare, di essere preghiera, di perseverare nella preghiera e di camminare con fede portando buona testimonianza in ogni luogo.
Figli, Io giungo in questo luogo per dirvi di cambiare vita, di convertirvi e di tornare a Dio. Il mio cuore piange perché troppi miei figli sono lontani dal Suo Cuore Divino e vivono nel peccato lontani dalla Sua Parola. Accogliete la mia presenza in mezzo a voi come grazia per tutti voi e la mia benedizione, figli, portatela alle vostre case, portatela nel mondo. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Tutti accarezzo con amore…
Grazie per la vostra presenza e la vostra preghiera. Ciao, figli miei.

(*) il veggente ci riferisce che alla Madonna è scesa una lacrima dagli occhi…

video incontro e apparizione
https://youtu.be/X-hJEShkHEc

LUGLIO

DOMENICA 17 LUGLIO 2016
Messaggio ricevuto privatamente durante la notte dal Suo strumento e reso pubblico (era l'anniversario del miracolo della lacrimazione http://www.mammadellamore.it/mammapiange.htm)

Cari figli, anche oggi, come quando Dio volle darvi il segno delle mie lacrime, vi chiedo preghiera, penitenza e sacrifici per salvare il mondo.
Il mondo
vive nell'angoscia, nella paura... vive in una grande confusione... e questo perchè gli uomini si sono messi al posto del Creatore e si sono allontanati da Lui.
Ma Dio mi manda in mezzo a voi per dirvi, ancora con le lacrime agli occhi, figli, di TORNARE A DIO! Ascoltate, figli, i miei ultimi appelli... figli vi prego, rifugiatevi nel mio Cuore, convertitevi e pregate... pregate... pregate... Io prego con voi e per voi...

DOMENICA 24 LUGLIO 2016
INCONTRO DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono rimasta con voi in preghiera e presento le vostre intenzioni alla Trinità Santissima. Figli amati, voi siete la mia gioia quando vi ritrovate in preghiera. Amo i gruppi e cenacoli di preghiera che innalzano le loro preghiere e le loro lodi a Dio con fede ed amore. Amo quei miei figli che lottano e non si lasciano influenzare nel giudizio verso il fratello e non si lasciano distrarre nel loro cammino di fede. Figli, poso i miei piedi in questo luogo da molti anni per portarvi tutti a Dio… ecco perché vi invito a vivere fino in fondo i miei messaggi… Oh, figli, pochi mi stanno ascoltando veramente anche in questo luogo…
Molti sono distratti, vanno alla ricerca di cose che non servono per la vostra santificazione e non pregano più!
Figli miei, il demonio sta seminando odio e confusine in molte parti del mondo, voi restate fedeli alla Parola di Gesù, al Santo Vangelo, e, mi raccomando, andate sovente a pregare davanti a Gesù Eucaristia. Figli amati, con il cuore purificato dai vostri peccati, accostatevi a riceverLo, e portateLo nel mondo con la vostra testimonianza di vita. Che il Sangue Preziosissimo di Gesù scenda su questa umanità per lavarla, purificarla e benedirla, di cuore vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo ad uno ad uno, vi stringo a me e vi seguo alle vostre case.
Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/OhsrjpfWNjY

AGOSTO

DOMENICA 28 AGOSTO 2016
INCONTRO DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, tendete ancora una volta le vostre mani verso di me…(*) ecco, Io prendo le vostre mani per guidarvi, in queste terribili oscurità che vedo oggi nel mondo, per guidarvi verso la luce della Trinità Santissima.
Figli miei, costruite la vostra vita sulla roccia della Parola di Gesù, non sulla sabbia del mondo ma sull’amore della sua Parola che salva. Io vi porto tutti a Lui!
Pregate, figli cari, pregate per la vostra Patria e per tutti coloro che sono colpiti dalle forze della natura, pregate, figli cari, per chi è vittima dell’indifferenza dei cuori e vittima dell’odio dei fratelli. Vi chiedo di riunirvi spesso in preghiera, di stare sovente davanti al Santissimo in adorazione e, quando la salute ve lo permette, fate penitenza e digiuno. Pregate, figli cari, pregate, pregate sempre con fede…
Vi benedico con amore, figli, benedico chi soffre, benedico i bambini, gli anziani e coloro che sono soli. Benedico le vostre famiglie e i gruppi di preghiera, tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi bacio ad uno ad uno...
Ciao, figli miei.

(*) Durante l'estasi, a questo punto del messaggio, Marco ha allungato le sue mani ed ha afferrato quelle della Madonna... i presenti hanno visto questo e dopo l'apparizione le sue mani profumavano intensamente di rose e ne sono testimoni molti tra i presenti...

video incontro e apparizione https://www.youtube.com/watch?v=szohgyUtYrU

SETTEMBRE

DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016
INCONTRO DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi con voi ho camminato, con voi ho pregato e con voi ho implorato Dio per il dono della pace…
Figli cari, Io sono venuta per preparare la strada a mio Figlio, sì, figli, sono venuta per il vostro bene, per il bene della Santa Chiesa e del mondo intero… ma voi non volete comprendere questo tempo di grazia straordinario che Dio vi sta concedendo.
Figli miei, il tempo rimasto è poco e vedo che voi siete distratti. Non permettete che la fiamma della fede, dell’amore e della carità sia spenta dentro i vostri cuori. Figli miei, coraggio, succeda quel che succeda, non allontanatevi mai dal cammino che in questo luogo Io vi ho indicato tramite questo docile strumento. Non tiratevi mai indietro, non voltatevi dopo aver messo mano all’aratro. Figli, restate con Gesù, restate fedeli a Gesù e sarete vittoriosi. Io sono con voi e mai vi abbandono! Figli, questo il richiamo che vi trasmetto in nome della Santissima Trinità… e nel Suo nome vi benedico, nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio che è Figlio, nel nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie, perché vi siete riuniti qui, ancora una volta, in preghiera… ora andate alle vostre case e vivete il mio richiamo, portate la mia opera e la mia benedizione in tutto il mondo…
Vi bacio… Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/EKqXMBYT5c0

OTTOBRE

DOMENICA 23 OTTOBRE 2016
INCONTRO DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi prego, con voi lodo e ringrazio la Trinità Santissima. Amati figli miei, siate preghiera, abbandonatevi totalmente alla volontà di Dio e aggrappatevi fortemente a Me, nessuno potrà strapparvi dal mio Cuore. Io sono con voi in ogni attimo! Figli, Io sono con voi e vi porto tutti a Lui.
Figli miei, oggi vi invito a pregare per tutti coloro che portano il Vangelo ovunque nel mondo, anche laddove non è sempre accolto. Figli, ho accompagnato il mio strumento in terre lontane e, tramite lui, la sua parola, la sua presenza, la sua testimonianza, ho benedetto di cuore quelle care nazioni ed ho invocato il dono della pace per tutti i miei figli. Figli miei, tramite lui ho accarezzato e consolato i miei figli che sono nella prova, nella malattia, nella povertà e nella sofferenza, ecco, figli miei, ognuno di voi sia uno strumento nelle mani di Dio e porti la mia Opera ovunque nel mondo. Figli amati, vi benedico di cuore nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Portate la mia benedizione alle vostre case, portate la mia carezza ed il mio sorriso a tutti coloro che incontrate.
Ricordate, figli miei, Io sono con voi sempre! Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/yeQwsBqp634

NOVEMBRE

DOMENICA 27 NOVEMBRE 2016
INCONTRO DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui in preghiera…
Figli miei, vedo che siete tremendamente distratti dai beni effimeri di questo mondo. Figli miei, ho visto e vedo ancora oggi molti miei figli perdersi, ecco perché sono venuta e vengo in mezzo a voi.
Figli, Io vengo per mostrarvi la vera strada. Ecco, oggi la vostra Mamma vi ripete che la vera strada, è quella tracciata da Gesù, la vera strada è la strada del Vangelo, la vera strada è amare Dio e amare i fratelli, sempre… sempre… anche quando è difficile… sempre amare Dio e i vostri fratelli. La vera strada, figli miei, è la conversione dei cuori che passa attraverso la preghiera, la penitenza ed il sacrificio, per la salvezza vostra e delle anime. La vera strada, figli miei, passa attraverso la coerenza e la testimonianza, non attraverso le parole, quelle restano solo parole se non si trasformano in Parola, in Vangelo vissuto! Sì, figli amati, non attraverso le belle parole che dite… ma attraverso i gesti concreti, che si trasformano in gesti di amore, riconosceranno che siete di Gesù! Ricordate figli, già ve l’ho detto in questo luogo, vi riconosceranno che siete miei, dal profumo della vostra anima, quindi la vostra anima profumi di pace, amore e carità. Leggete i miei richiami, sono un tesoro per voi e per tutti nel cammino verso la santità… leggeteli, meditateli e viveteli con la testimonianza. Figli miei, appaio in questo luogo perché vi amo ma troppi non vogliono seguire i miei richiami, troppi restano lontani dal mio Cuore che vi ama.
Figli, insieme camminiamo, insieme preghiamo, insieme lodiamo la Trinità Santissima… di cuore vi benedico oggi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, fate un grande regalo alla vostra Mamma che tanto vi ama, ecco, ascoltatemi e seguite il Vangelo di Gesù!
Vi bacio tutti… Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/HZrXusFp3c4

DICEMBRE

DOMENICA 25 DICEMBRE 2016 - NATALE DI NOSTRO SIGNORE
PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ecco il Bambino Gesù… Figli amati, tra le mie braccia stringo il piccolo Gesù e con voi desidero adorarlo, ringraziarlo e lodarlo…
Figli, depongo nei vostri cuori il Re dei Re, il Re della storia, il Re del mondo. Lui, Gesù, è la pace, l’amore, la misericordia, Lui è la luce del mondo! Figli amati, sia pace nei cuori che Egli ama!
Figli, accogliete Gesù Dio nei vostri cuori! Figli, vedo ancora troppi cuori chiusi, distratti, aridi… molti miei figli hanno perso la fede e troppi vivono nelle tenebre e nel peccato.
Accogliete il mio messaggio e le mie richieste, oh! figli miei, sapete, arrivano tutte da Dio! Sì, Io sono solo l’umile serva del Signore, Io sto preparando la strada e desidero che Lui trovi tutti pronti per far festa. Figli miei, vi stringo al mio cuore come faccio ora con Gesù, ad uno ad uno, tutti stringo al mio cuore, anche chi vorrebbe scappare lontano da me e dalla mia opera… tutti stringo con amore… e la mia benedizione è per questo luogo ed è per il mondo intero, la nostra benedizione, è nel nome di Dio che è Padre, nel nome Suo, nel nome di Gesù, nel nome dello Spirito Santo, Spirito d’Amore. Amen.
Figli, a Gesù, che crescerà nei vostri cuori, che camminerà sempre con voi, diciamo assieme: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Salva il mondo Gesù! Vi stringo tutti e vi bacio. Buon Natale, figli! Ciao, figli miei.

L'apparizione è avvenuta durante la recita del Santo Rosario (durante la recita del 3° mistero gaudioso). Marco riferisce ai presenti che la Madonna
è apparsa con il Bambino Gesù tra le braccia e stringeva la corona del Santo Rosario.

video incontro e apparizione https://youtu.be/o4AVQHIRTXU