Messaggi dell'anno 2019

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
 
  LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio in occasione del 1° GENNAIO 2019
L'apparizione è avvenuta nell'abitazione di Marco.

DOMENICA 27 GENNAIO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vedo tanta sofferenza nei cuori…
Figli, la confusione, l’indifferenza, l’odio, le ingiustizie… stanno portando troppo male nel cuore di chi vuole seguire il Vangelo di Gesù.
Figli, il mondo è distratto, il mondo vive in una nebbia che non gli permette di seguire la luce che esce dal Cuore di Gesù.
Figli, voi pregate, pregate, pregate.
Figli, seguite la Sua Parola e portatela al mondo.
Figli, restate sotto il mio manto e diventate apostoli del Suo amore attraverso la testimonianza e le opere buone.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi bacio ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

video dell'apparizione https://youtu.be/dnfk3k_-9yE

FEBBRAIO

DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi amo tutti e tutti accolgo nel mio Cuore di Madre…
Nel mio Cuore c’è spazio per tutti i miei figli, dai più piccoli, dai bambini e, via via, ai più attempati… tutti accolgo con amore e tutti porto a Gesù che mi manda in mezzo a voi.
Figli miei, vi invito oggi a pregare per coloro che sono lontani da Dio, per chi non crede, per chi non ha fede e per quelli che non conoscono il Suo amore.
Figli miei, pregate… pregate… pregate di più, figli, vi esorto a prepararvi con fede al prossimo incontro che avremo in questo luogo, sarà per molti di voi un’occasione di grazia, vi invito quindi a prepararvi con la preghiera per accogliere la grazia di Dio nei vostri cuori e diventare ogni giorno di più veri apostoli del Suo amore.
Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi bacio, figli. Ciao, figli miei.

MARZO

DOMENICA 24 MARZO 2019 (25° anniversario delle Sue apparizioni)
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui numerosi oggi in preghiera. Grazie, figli, avete reso felice il Cuore della Trinità Santissima.
Figli miei, vi esorto a portare con coraggio il Vangelo di Gesù nel mondo di oggi, voi stessi vivete con coraggio la Sua Parola ricordando, se fate fatica a farlo, che Lui vi ama immensamente.
Figli miei, vi esorto ad annunciare e testimoniare il Vangelo anche in mezzo alle lotte del mondo e tra le indifferenze dei cuori. Chi ama il Vangelo non teme nulla e vive in vista della vita eterna in cielo con Dio.
Figli miei, vi esorto a non adeguarvi alle mode del mondo, vi invito, con il Vangelo nel cuore ad andare controcorrente ed essere voi strumenti del Suo amore.
Figli miei, ringraziamo la Trinità Santissima per questo lungo cammino insieme, voi pregate, amate e vivete il mio messaggio. Figli miei, come la natura che vi circonda, così, anche la vostra fede rifiorisca.
Vi benedico tutti di cuore nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio tutti con amore. Ciao, figli miei.

diretta in occasione dei 25 anni su Super TV - https://www.youtube.com/watch?v=Nx4uF_w3dVU

MARTEDÌ 26 MARZO 2019 (25° anniversario delle Sue apparizioni)
DURANTE LA PREGHIERA SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui in preghiera dopo aver fatto compagnia a Gesù.
Vi avevo promesso, all’inizio delle mie apparizioni, che avrei guidato il mio strumento verso la fonte dell’acqua… voi berrete e riceverete benefici fisici e spirituali…
Molti di voi hanno creduto nella mia promessa ed hanno pregato per questo dono, ed ecco, figli, che stendo la mia mano, perché Dio lo vuole, verso quella fonte di acqua e… che sia benedetta…
(i presenti vedono che Marco allunga la sua mano e rotea il suo corpo verso il lato destro della collina… dopo l’apparizione dice: “La Madonna ha allungato il braccio verso la fonte dell’acqua presente ai piedi della collina delle apparizioni ed una immensa luce è uscita dal suo manto verso il luogo preciso della fonte”).
Figli miei, a chi attingerà con fede, il giorno 26 di ogni mese da questa fonte, prometto che riceverà sollievo, grazie fisiche e spirituali. Figli, pregate e ricordate, di attingere con fede! Vi benedico tutti, benedico il vostro cammino e benedico la fonte dell’acqua con amore. Vi porto tutti nel mio cuore e vi bacio.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Lodate la Trinità Santissima e ringraziatela. Ciao, figli miei.

     dopo l'apparizione ci si reca alla fonte per raccogliere la prima brocca di acqua

APRILE

DOMENICA 28 APRILE 2019 (Domenica della Divina Misericordia)
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, rallegratevi ed esultate nel Signore Risorto!
Gesù vive, Gesù è vivo ed è con noi, Lui vi inonda della Sua Divina Misericordia. Il mondo ha bisogno della Sua Misericordia.
Figli, Gesù ha vinto la morte ed ha distrutto le tenebre con la Sua passione, morte e resurrezione, Lui ha distrutto l’odio e vi invita ad entrare nel Suo Cuore per essere anche voi trasformati dal Suo amore.
Figli, molti vivono la persecuzione a causa della loro fede in Gesù, sono vicina a chi soffre, a voi vicino o lontano, e vorrei ricordare al mondo che Dio è amore, misericordia, pace e luce… chi vive in Dio percorre la strada dell’amore, chi invece si oppone all’amore di Dio e diffonde odio e morte, è vittima nelle mani di satana che cerca solo divisione, confusione, morte e terrore. Pregate, pregate ed invocate la Sua Divina Misericordia, le nubi nere che si sono addensate sopra di voi le potrete allontanare e sconfiggere solo con la preghiera, la penitenza e le opere di carità ed amore.
Io sono con voi e come Madre del Signore Risorto vi invito a risorgere dalle tenebre che si annidano nel cammino della vostra fede e rallentano la vostra santificazione.
Vi benedico con amore nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi accolgo sotto il mio manto. Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 26 MAGGIO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono rimasta anche oggi in preghiera con voi… grazie per la vostra presenza e per la vostra preghiera.
Figli amati, mio Figlio Gesù ed Io, siamo sempre accanto a ciascuno di voi, figli, noi non vi abbandoniamo mai soprattutto quando siete nella sofferenza.
Molti miei figli, sono solo curiosi di ascoltare il mio ultimo messaggio, di vedere segni… pochi sono ancora oggi, dopo tutti questi anni, coloro che mettono in pratica il mio messaggio d’amore.
Oh figli, quello che manca in tanti cuori è la fede, quello che manca è l’amore, quello che manca è vivere la preghiera ed operare ogni giorno con amore.
Figli, vi invito ad essere l’amore del Padre, l’amore della Trinità Santissima, figli, Io vi guido alla santità, siate voi stessi preghiera e diventate il riflesso dell’amore di Dio per tutti coloro che sono lontani da Lui e dal Suo amore… Figli, siate parola vivente, siate la Sua Parola, siate luce in un mondo buio e cieco che non conosce il Suo amore… Io vi guido alla santità… siate gioiosi nella vostra fede e non temete la persecuzione…
Benedico oggi l’acqua della fonte, figli, raccoglietela con fede… e benedico tutti voi con amore nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio che è Figlio, nel nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio Cuore e vi bacio. La pace e la gioia restino nei vostri cuori! Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 23 GIUGNO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato anche oggi, con voi prego e con voi pregherò sempre…
Figli, amate il Cuore Divino di Gesù, Lui sia il centro della vostra vita e del vostro cammino terreno. Figli, amate il Cuore Divino di Gesù e da Lui attingete amore, pace e luce. Figli, amate il Cuore Divino di Gesù e da Lui imparate la misericordia ed il perdono.
Figli, a Lui con fede ed amore diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi accarezzo e vi bacio con amore. Ciao, figli miei.

LUGLIO

DOMENICA 28 LUGLIO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi sono con voi in preghiera e vi ringrazio per la vostra presenza in questo luogo a me tanto caro.
Figli amati,
voi siete la mia gioia quando vi ritrovate insieme per pregare. Figli amati, create gruppi e cenacoli di preghiera e diffondete la preghiera in ogni famiglia ed in ogni comunità.

Figli cari, oggi vi chiedo preghiera e testimonianza vera! Figli, le grandi prove voi le potete superare solo con la preghiera, solo con la forza e la potenza della preghiera potrete vincere l’odio e la cattiveria che vi circonda.
Figli miei, pregate e chiedete che il Sangue Preziosissimo di Gesù lavi da ogni peccato i vostri cuori e purifichi ogni vostra azione, pregate e chiedete che il Sangue di Gesù benedica questa umanità che, aimè, si allontana sempre più dall’amore di Dio.   

Figli miei, ritornate alla preghiera, non fatevi distrarre dal mondo e dalle sue regole, figli, tornate ad amare Dio, figli, tornate alla preghiera affinché essa diventi grazia, gioia, vita, forza, luce ed amore per voi e per coloro che vi sono vicini.
Vi seguo alle vostre case e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio e vi accarezzo ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

AGOSTO

DOMENICA 25 AGOSTO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel trovarvi qui in preghiera…
Un breve saluto oggi per chiedervi di tornare alla preghiera, sì figli, alla preghiera vera, profonda ed autentica, affinché la preghiera diventi per tutti voi vita.
Figli amati, vi chiedo che, preghiera, diventi ogni vostro gesto, ogni vostra azione, ogni vostra parola… vi chiedo che, preghiera, sia il vivere la Parola di Gesù, il Vangelo, fino in fondo senza ripensamenti e senza dubitare.
Figli, Io vi accolgo tutti nel Mio Cuore, figli, camminiamo insieme, figli, restate vigili ma al sicuro nel Mio Cuore. Figli amati, Io vi amo!
Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio ad uno ad uno… Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ho pregato con voi e vi ringrazio per essere giunti qui in preghiera.
Figli amati, vedo troppi cuori chiusi e lontani dalla grazia di Dio. Vedo troppi miei figli che vivono nel peccato e troppe anime, lontane dall’Amore di Dio, che brancolano nel buio.
Figli miei, Io sono vostra Madre e vi amo tutti! Ecco perché, figli miei, vi chiedo oggi di accogliermi nel vostro cuore, di accogliermi nella vostra vita, nella vostra casa, nel vostro ambiente di lavoro e nella vostra famiglia. Figli, vi chiedo di accogliermi veramente per permettermi di parlarvi di Gesù, di presentarvi l’Amore di Gesù, di portarvi Gesù nella vita e per permettermi di farvi crescere nella fede e nell’amore.
Figli miei, se mi accogliete nella vostra vita non vi sentirete più soli, anche se il maligno cercherà di farvi allontanare da Dio, con la potenza della preghiera e dei Santi Sacramenti lotteremo assieme, figli, e la vincita sarà la gloria di Dio.
Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi bacio. Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 27 OTTOBRE 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho camminato e con voi ho pregato in questa giornata di grazia.
Figli miei, vi esorto alla preghiera, sì, ad essere voi stessi preghiera e, con la vostra fede e testimonianza, portare la luce e l’amore ai vostri fratelli.
Figli miei, la preghiera è luce, la preghiera è pace del cuore, la preghiera è forza, la preghiera è perdono ed amore, la preghiera è l’arma potentissima che apre le porte del Paradiso. Figli miei, pregate sempre!
Figli miei, siate preghiera e trasformatela in opere verso coloro che soffrono ed attendono da voi un gesto concreto. Figli miei, siate amore verso i vostri fratelli!
Figli miei, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio e vi accarezzo. Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui così numerosi in preghiera.
Figli miei, vi ho esortato molte volte alla preghiera in questi anni, oggi vi esorto alla carità ed all’amore.
Figli miei, il dono più grande che Dio vi ha fatto è la vita, se voi amate il fratello state in quel momento amando Dio. Figli miei, il dono più grande che potete fare è trasformare la vostra preghiera in amore vero verso chi soffre, trasformare l’amore e la carità in un gesto, in un sorriso, in una parola e se serve anche in perdono.
Figli miei, Gesù, il Re dei Re, vi ha dato l’esempio con la Sua nascita, vita e missione sulla terra… voi seguite le Sue orme e seguite la Sua Parola.
Figli, amate Dio ed amate i fratelli, in modo speciale coloro che soffrono e sono abbandonati. Ecco, quello che vi chiedo: Figli, amate come Dio vi ama!
Vi benedico di cuore oggi, vi accarezzo e vi bacio ad uno ad uno. Andando alle vostre case portate la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Grazie per la vostra presenza e portate il mio messaggio nel mondo, portate l’amore di Gesù nel mondo. Ciao, figli miei.

DICEMBRE

SABATO (primo sabato del mese) 7 DICEMBRE 2019
DURANTE IL CENACOLO DI PREGHIERA
A
BRIGNANO GERA D'ADDA (BERGAMO)

Figlioli miei cari, giungo in questo cenacolo per salutarvi e benedirvi con amore. Amati figli, pregate, pregate, pregate di più… questa la via per il Cielo: preghiera ed amore verso i fratelli. Come Madre Immacolata vi benedico, voi qui presenti… ed apro il mio manto sul mondo intero e tutti benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, Gesù, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Andate, figli, per le vie del mondo e portate la carezza di Maria la Madre vostra. Ciao, figli miei.

DOMENICA 22 DICEMBRE 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi sono rimasta in preghiera… raccolgo oggi ogni vostra intenzione e la presento alla Trinità Santissima…
Figli miei, quello a cui vi state preparando è il Natale ma non è il Santo Natale di Gesù!
Figli, il miracolo del Santo Natale è oscurato sempre più dal mondo; il vero senso, il vero messaggio del Santo Natale non è quello che state vivendo oggi. Il miracolo del Santo Natale è oscurato da un finto amore e da un limitato senso di bontà e condivisione. Figli miei, il Natale è grazia per voi, una grazia che va accolta solo se attesa e solo se ci si prepara ad accoglierla, altrimenti è una grazia che ci passa vicino e non entra in voi. Natale è amore vero, Natale è accogliere l’amore di Dio, accogliere il Suo progetto, accogliere Lui, il Bambino Gesù, per accogliere il fratello che soffre abbandonato dal mondo, isolato dal mondo di oggi.
Figli miei, è Natale se accogliete in voi l’amore di Dio che si presenta a voi nella semplicità e nell’umiltà di un fratello bisognoso.
Figli miei, ecco perché Natale è ogni giorno della nostra vita.
Vi benedico tutti di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi accolgo nel mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.