Messaggi dell'anno 2023

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
  
LUGLIO -
AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

DOMENICA 22 GENNAIO 2023
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel trovarvi qui uniti in preghiera, oggi avete reso felice il mio Cuore. Figli amati, nuovamente vi esorto a tornare a Dio, a tornare alla fede, a tornare all’amore misericordioso, a tornare alla testimonianza vera per portare a Dio anche coloro che faticano e Lo rifiutano. Figli miei, siate miei strumenti!
Figli miei, vi chiedo di fare digiuni e rinunce, vi chiedo di pregare tanto per la Chiesa, la Santa Chiesa corre grandi pericoli. La lotta si sta facendo sempre più accesa e per la Chiesa ci sarà un momento di grande prova e di grande buio, voi pregate. Figli, voi non temete, la confusione non vincerà e le forze del male non prevarranno, non trionferanno mai sulla Chiesa di mio Figlio Gesù perché è stata riscattata con il Suo Prezioso Sangue.
Vi invito, figli miei, ad accogliere nella vostra vita il Vangelo, a viverlo e metterlo sempre al centro delle vostre scelte e del vostro cammino.
Figli, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio e in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo, vi bacio, vi stringo tutti al mio cuore. Vi amo, figli!
Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

DOMENICA 26 FEBBRAIO 2023
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, quando mio Figlio Gesù verrà di nuovo sulla terra, cercherà la fede e l’amore nei vostri cuori, ricordate figli, sarete giudicati sull’amore, sì, figli, sull’amore.
Figli miei, Gesù ha dato la vita per voi, Lui quando era sulla terra ha fatto molte opere d’amore e continua a farle ancora oggi, ecco perché io vi invito ad amare e vedere la Sua opera che cresce in voi e con voi, la Sua opera che si diffonde nel mondo per amore, figli, rendete grazie a Gesù amandolo nei fratelli più poveri ed abbandonati, figli amatevi perdonando sempre a tutti.
Amare mio Figlio vuol dire perdonare sempre a tutti coloro che vi offendono. Figli, non si ama mio Figlio Gesù, se non si riesce a perdonare il fratello, se non ci si sforza di capire il prossimo, se lo si giudica solamente senza correggerlo fraternamente con amore e per amore. Figli miei, potete essere uomini e donne di preghiera, ma, a cosa serve la preghiera, se non sapete amare e perdonare i vostri fratelli? Pregate e vivete nell’amore, chiedete in questo tempo di grazia a Dio il dono di una fede che sa amare tutti senza pregiudizi. Figli, nel mondo manca l’amore, voi siate strumenti di amore.
Vi accarezzo e benedico tutti nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio e di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera. Ciao, figli miei.

MARZO

DOMENICA 26 MARZO 2023
(29° anniversario delle apparizioni)
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi il mio cuore gioisce nel trovarvi qui, con il mio amato e docile strumento, uniti in preghiera. Figli, restate nel mio Cuore Immacolato e vivete con Me i momenti della dolorosa passione che ormai è iniziata per questa umanità. La passione, figli miei, vivetela anche voi come ha fatto mio Figlio Gesù; abbandonandovi tra le braccia del Padre!
Figli, siete entrati nel tempo che il Padre ha disposto, perché il suo disegno si compia, figli, dite anche voi il vostro sì al volere del Padre, figli amati, ditelo con Gesù, Suo Figlio e vostro fratello, che ancora ogni giorno si immola per voi.
Figli miei, in questo lembo di terra benedetta vi sto richiamando alla preghiera, a vivere il Vangelo nelle opere di misericordia e a tornare a Dio, in passato vi ebbi a dire che nubi nere si addensavano all’orizzonte ma poi, alcuni anni fa, vi dissi che quelle nubi lontane erano sempre più vicine a voi, figli, ora quelle nubi sono sopra di voi.
Figli miei, oggi il mondo sta vivendo l’ora del buio e delle tenebre!
Figli miei, voi pregate, pregate, pregate!
Vi benedico con amore e vi accolgo tutti nel Mio Cuore, anche coloro che faticano a camminare e a vivere il Santo Vangelo, tutti benedico perché sono Mamma di tutti voi in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie della vostra testimonianza, vi aspetto sempre numerosi in preghiera in questo luogo di grazia per pregare con voi.
Vi bacio e vi accarezzo. Ciao figli miei.

APRILE

DOMENICA 23 APRILE 2023
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono rimasta oggi con voi in preghiera ed ho ascoltato le vostre richieste che presenterò alla Trinità Santissima.
Figli miei, la luce del Signore Risorto irradi i vostri cuori ed il mondo intero.
Figli, accogliete l’amore, la misericordia e la pace che Gesù vi dona e portateli ai vostri fratelli che soffrono nel corpo e nello spirito.
Io sono con voi e vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi invito a portare il mio messaggio, qui donato, a tutti i vostri fratelli e sorelle, ricordando loro che Gesù è amore e vi vuole tutti nel Suo Cuore. Accarezzo coloro che soffrono e sono nel bisogno. Grazie per la vostra presenza e continuate ad essere preghiera.
Ciao, figli miei. 

MAGGIO

DOMENICA 28 MAGGIO 2023 (Solennità di Pentecoste)
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, il mio cuore gioisce nel trovarvi qui in preghiera.
Figli amati, lo Spirito Santo scenda oggi nei vostri cuori, scenda in questo luogo, scenda sui Pastori, sui Sacerdoti e sulle anime consacrate. Lo Spirito Santo scenda sugli ammalati, sui poveri, sui sofferenti, lo Spirito Santo scenda nel mondo con una nuova Pentecoste.
Figli, il demonio è sempre più scatenato contro le anime. Voi pregate! Le nubi nere portatrici di tenebre si sono diffuse in tante parti del mondo e gli uomini; mentre si illudono di aver raggiunto la vetta di ogni progresso, camminano sempre nelle tenebre. Troppi miei figli non chiedono più aiuto al Dio creatore e datore di ogni bene, bensì continuano a camminare e vivere nella più profonda oscurità e nel peccato. Tutto è diventato oscurato dall’ombra della morte che uccide, del peccato che imprigiona le anime e dell’odio che distrugge i cuori ed i rapporti. Il buio e le tenebre hanno oscurato anche la Santa Chiesa. Voi pregate! Figli, la confusione ed il buio, si estendono sempre di più ed il demonio, ogni giorno, miete vittime tra i miei figli, anche fra i miei figli prediletti. Voi pregate, pregate, pregate!
Lo Spirito Santo vi doni la pace, quella pace che vi invito a portare nel mondo.
Vi benedico nel nome della Trinità Santissima, in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, continuate a pregare, non fatevi distrarre da nulla, pregate, pregate, pregate, Io sono con voi, vi accarezzo e stringo a me. Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 25 GIUGNO 2023
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi sono rimasta in preghiera.
Vi invito oggi ad aprire il vostro cuore all’amore di Dio affinché Lui possa entrare in voi ed operare nel mondo attraverso di voi.
Vi invito a vivere il Vangelo nella vostra vita e testimoniare la Sua Parola a coloro che sono lontani dalla fede.
Vi accolgo tutti nel Mio Cuore e vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi stringo al mio Cuore per portarvi tutti al Cuore Divino di Gesù.
Ciao, figli miei.

LUGLIO

DOMENICA 23 LUGLIO 2023
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono rimasta con voi in preghiera e con voi ho lodato la Trinità Santissima.
Figli miei, accogliete nel vostro cuore e nella vostra vita la buona semente che Dio ha seminato in voi.
Amati figli, con la preghiera, la penitenza ed i sacrifici, lottate affinché la zizzania non prevalga nel vostro cuore e nel vostro cammino. Figli miei, accogliete la Parola di Gesù come la semente per voi, accogliete anche la Sua chiamata ad essere testimoni del Suo amore. Il mondo continua a vivere senza pace e senza speranza, voi siate testimoni della luce e della gioia che avete ricevuto.
La mia presenza in questo luogo è per portarvi tutti al Cuore Divino di Gesù, voi figli, ascoltate e vivete il mio messaggio, ma prima ancora accoglitelo come la semente.
Vi benedico tutti di cuore, benedico oggi coloro che soffrono e vivono il dramma dell’abbandono, benedico coloro che con il loro lavoro ed il loro impegno diventano strumenti nelle mani di Dio. Tutti benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.

Vi bacio e vi accarezzo. Ciao, figli miei.

AGOSTO

DOMENICA 27 AGOSTO 2023
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco quando vi trovo qui in raccoglimento e in preghiera.
Figli, nuovamente vi invito a innalzare il vostro cuore a Dio, ad essere apostoli della preghiera e testimoni del Suo amore misericordioso per il mondo.
Figli miei, il vostro cuore, la vostra mente, il vostro essere siano rivolti con fiducia a Lui che tutto può. Io vi porto la luce e vi invito a camminare verso la santità.
Vi benedico, figli miei, in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio e vi accarezzo ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, il mio cuore di Madre gioisce nel ritrovarvi qui in preghiera.
Figli amati, lo Spirito Santo scenda su voi, scenda nei vostri cuori, scenda in questo luogo, scenda sui Pastori della Chiesa e sui Sacerdoti, scenda sugli ammalati e sugli abbandonati… chiediamo insieme, figli, che lo Spirito d'Amore scenda nel mondo e per il mondo con i Suoi santi doni.
Amati figli, anche a voi Dio ha dato dei talenti, dei doni e delle doti, ringraziateLo di questo e mettete tutto a disposizione dei vostri fratelli. Siate operatori di pace, seminate l’amore e la carità nel mondo, siate voi stessi testimoni e strumenti dell’amore di Dio per le anime.
Io vi benedico di cuore nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi stringo sotto il mio manto.
Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 22 OTTOBRE 2023
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, grazie per essere giunti qui in preghiera e grazie per la vostra testimonianza di fede!  
Figli amati, o
ggi l’umanità sta vivendo un tempo buio e di confusione, di paura e di tenebre! Le nubi nere sono addensate, il fumo di satana si è impadronito dei cuori e delle menti di tanti miei figli. Pregate, figli!
Figli miei, il Mio Cuore soffre tremendamente perché il mio invito ad essere preghiera, ad amare ed essere operatori di pace non è stato ascoltato neppure in questo luogo a me tanto caro.
Sedotti da satana, quanti miei figli hanno perso la luce, l’amore e la pace del cuore, sì, hanno perso la luce vera che viene dal Cuore di Dio e serve per camminare sulla strada giusta.
Non abbandonate la strada che vi ho invitati a seguire in questi anni: della preghiera, della testimonianza, della condivisione, della fedeltà alla Sua Parola, della vita di grazia, dell’amore e della santità! Figli, pregate! C’è ancora tempo, figli, pregate!
Vi accolgo tutti nel Mio Cuore e vi benedico, questo è il vostro rifugio, non dimenticatelo figli miei, il Mio Cuore è il vostro rifugio!
Vi benedico tutti, in modo particolare coloro che soffrono, nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio, vi stringo a me e vi accompagno ogni giorno.
Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

DOMENICA 26 NOVEMBRE 2023
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono rimasta anche oggi con voi in preghiera.
Figli, ripetete sovente a Gesù, con amore vero ed autentico:
Vieni o Re dei Re, vieni o Signore della storia, vieni Signore Gesù! Amato Gesù, vieni nel mio cuore e trasformalo come piace a Te! Gesù, entra nella mia vita e guidala come piace a Te! Gesù, vieni nella mia casa e dona la Tua pace ai nostri giorni! Gesù, vieni nell’ambiente di lavoro, illumina i miei passi e proteggi le nostre azioni! Gesù, vieni nella tua Chiesa e guidala per il bene delle anime! Gesù, vieni in mezzo a noi e trasforma il mondo intero! Amen!
Figli, vi invito alla preghiera del cuore, vi invito a trasformare la preghiera in carità ed amore. Figli, donate a Dio il vostro tempo, donate a Dio le vostre azioni, donate a Dio le vostre stanchezze, donate a Dio le vostre angosce e preoccupazioni, donate a Dio tutto, Lui trasformerà in grazie quando a Lui donate con fede!
Oggi benedico l’acqua che sgorga dalla fonte e tutti vi benedico di cuore, figli miei, in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Tutti accolgo sotto il mio manto e tutti accarezzo con amore. Ciao, figli miei.

DICEMBRE

DOMENICA 24 DICEMBRE 2023
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, il vostro cuore si prepari a ricevere la luce e l’amore che Gesù, Re del mondo e della storia, sta portando nel mondo.
Vi invito, figli amati, vi esorto con il cuore di Madre, ad accogliere Gesù e la Sua Parola nella vostra vita. Accogliete la Sua Parola, vivetela, amatela e portatela nel mondo attraverso la vostra testimonianza. Figli miei, accogliete Gesù nella vostra vita!
Tutti benedico di cuore, figli miei, in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio e vi stringo a me.
Ciao, figli miei.

 

L’apparizione di oggi a Marco (in questa foto)
è avvenuta alle ore 15:10 nella cappellina del
centro “Oasi” di Paratico durante il Santo Rosario
cui hanno partecipato solo alcuni suoi famigliari