qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


 

APRILE

DOMENICA 28 APRILE 2024
DOPO LA PROCESSIONE VERSO LA COLLINA DURANTE
LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ho ascoltato le vostre intenzioni, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre.
Figli, oggi penso alla Chiesa di Mio Figlio Gesù e piango per lei, quanti miei figli ancora oggi abbandonano la Chiesa, la criticano e la contestano, addirittura la tradiscono e la consegnano nelle mani del suo avversario! Figli, pregate per la Chiesa!
Figli miei, vi esorto ad ascoltare la voce di Dio che ancora oggi parla attraverso la Sua Parola, il Vangelo di Gesù, ed attraverso la testimonianza di tanti uomini di fede.
Figli, ricordate che Gesù ha scelto la croce per salvare il mondo, per salvare tutti, non come qualcuno pensa, per salvarne solo alcuni, Lui ha scelto la croce per salvare tutti. Gesù, dopo aver camminato su questa terra e dopo aver amato ogni uomo che ha incontrato, ha sofferto, è morto e risorto per tutti noi, Lui si rivolge oggi a ciascuno di voi e vi dice: “Pace a te, ora vieni e seguimi!” A voi, figli la risposta… 
Nel salutarvi di cuore vi benedico tutti in nome della Trinità Santissima, in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Ciao, figli miei.