qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


Figli, preghiera, penitenza ed opere di carità ed amore...


APRILE

DOMENICA 28 APRILE 2019 (Domenica della Divina Misericordia)
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, rallegratevi ed esultate nel Signore Risorto!
Gesù vive, Gesù è vivo ed è con noi, Lui vi inonda della Sua Divina Misericordia. Il mondo ha bisogno della Sua Misericordia.
Figli, Gesù ha vinto la morte ed ha distrutto le tenebre con la Sua passione, morte e resurrezione, Lui ha distrutto l’odio e vi invita ad entrare nel Suo Cuore per essere anche voi trasformati dal Suo amore.
Figli, molti vivono la persecuzione a causa della loro fede in Gesù, sono vicina a chi soffre, a voi vicino o lontano, e vorrei ricordare al mondo che Dio è amore, misericordia, pace e luce… chi vive in Dio percorre la strada dell’amore, chi invece si oppone all’amore di Dio e diffonde odio e morte, è vittima nelle mani di satana che cerca solo divisione, confusione, morte e terrore. Pregate, pregate ed invocate la Sua Divina Misericordia, le nubi nere che si sono addensate sopra di voi le potrete allontanare e sconfiggere solo con la preghiera, la penitenza e le opere di carità ed amore.
Io sono con voi e come Madre del Signore Risorto vi invito a risorgere dalle tenebre che si annidano nel cammino della vostra fede e rallentano la vostra santificazione.
Vi benedico con amore nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi accolgo sotto il mio manto. Ciao, figli miei.