Messaggi dell'anno 2005

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

La Mamma dell’Amore è apparsa durante la veglia di preghiera del 31 dicembre nella cappella dell’Oasi di Paratico alcuni minuti prima della mezzanotte. Ha deposto tra le braccia di Marco il Bambino Gesù, che stringeva a Lei subito dopo la mezzanotte, benedicendo così il nuovo anno. Durante l’estasi le parole che abbiamo sentito uscire dalla bocca di Marco, commosso per il momento splendido, erano una costante richiesta di donare la pace e l’amore al mondo intero.
Dalla testimonianza di Marco sappiamo che la Madonna era abbastanza sorridente e ci riferisce inoltre che la Vergine Maria indossava un abito completamente bianco (un bianco lucente e brillante) con un bordino in oro come l’abito di Gesù bambino.
Il veggente, obbedendo alle volontà della Madonna, non ha reso pubblico il messaggio. Ai presenti ha chiesto di pregare per il mondo, per le sorti di tanti uomini e per la conversione dei cuori.

DOMENICA 16 GENNAIO 2005
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
IN
VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA)

Figli cari, nel ringraziarvi della vostra presenza, giungo in mezzo a voi per portare il mio richiamo materno. Nel mio cuore ci sono tante sofferenze, sì, figli miei, ricordatevi che chi ama soffre. Io vi amo tantissimo, neppure riuscite ad immaginare quanto è grande l’amore che Io ho per ciascuno di voi.
Figli, soffro e piango nel vedere tanti miei figli che vanno alla deriva e si perdono. Una Mamma come me soffre e piange perché tanti suoi figli vivono come se Dio non esistesse. Taluni miei figli invece, riconoscono l’esistenza di Dio ma non riconoscono la sua grandezza e potenza. Figli cari, riconoscete i segni dei tempi, aprite gli occhi, le orecchie ed il cuore… Tornate a Dio! Dio vi concede ancora tempo per tornare a Lui, non perdete altro tempo prezioso, cambiate vita e tornate a Dio! Solo nel Suo Cuore, troverete rifugio, solo nel Suo Cuore troverete conforto, solo nel Suo Cuore troverete la forza ed imparerete ad amare i fratelli. Figli cari, se scendo in mezzo a voi oggi, è perché vi amo e vi desidero tutti salvi, si figli, ho detto TUTTI e non alcuni.
Ringraziate la Trinità Santissima che vi concede ancora il tempo per tornare a Lei in questo mondo distratto e tenebroso. Figli cari, siate esempio per i fratelli che vi circondano, vi supplico, siate di esempio e non di scandalo.
Vi benedico tutti di cuore all’inizio del nuovo anno in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 23 GENNAIO 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Amati figli, il ritrovarvi qui in preghiera riempie il mio cuore di tanta gioia.
Figli amati, nuovamente vi invito a vivere la Legge di Dio, sì, figli miei, vi esorto a vivere e rispettare i Comandi che Dio vi ha donato.
Figli amati, il mondo non vuole riconoscere i segni dei tempi, il mondo vive distratto da tante cose e si allontana sempre più dall’amore della Santissima Trinità.
Figli amati, vi prego, tornate a Dio! Figli amati, vi prego, siate preghiera e siate esempio! Figli amati, sia Gesù la sorgente della vostra vita, sia Gesù il centro della vostra vita.
Figli cari, quando sostate davanti al Cuore Divino di Gesù, prigioniero nei tabernacoli del mondo, chiedete l’eroismo dell’amore e dell’umiltà. Figli, siatene certi, Gesù vi ascolterà.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Benedico la vostra preghiera ed in modo particolare benedico il vostro impegno offerto amorevolmente per chi soffre.
Vi seguo e vi bacio ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.


FEBBRAIO

DOMENICA 27 FEBBRAIO 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli miei cari, grazie di essere giunti in preghiera in questo lembo di terra benedetto. Figli, vi invito alla penitenza, al digiuno e alla preghiera del cuore.
Figli miei, il mio richiamo oggi è per i ministri di Dio, a loro chiedo di essere come il Buon Pastore sempre pronti a sacrificarsi per il bene delle anime.
A voi, figli prediletti, chiedo di amare, curare, nutrire, rispettare, esortare e benedire le anime che Dio vi ha affidato.
A voi, figli prediletti, chiedo di non bere il calice del vizio e del peccato, fuggite il mondo, fuggite dalle sue mode e tentazioni.
Figli miei cari, a voi tutti dico di lasciarvi amare e guidare dallo Spirito di Dio per le vie del mondo.
Vi stringo al mio cuore e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie delle vostre preghiere, grazie del vostro impegno offerto per coloro che soffrono e vivono nel bisogno. Seguo e benedico di cuore i vostri gesti d’amore e di carità.
Ciao, figli miei.

MARZO

SABATO 26 MARZO 2005
IN OCCASIONE DELL' 11° ANNIVERSARIO
DELLE APPARIZIONI DI MARIA A MARCO
AL TERMINE DELLA VEGLIA DI PASQUA
NELL'OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli miei cari, ringraziamo di cuore la Santissima Trinità per aver donato all’umanità questo Anno di Grazia, ringraziamo la Santissima Trinità per aver elargito in questo luogo tante grazie e benedizioni.
Figli miei, in questo giorno di grazia, mentre ricordiamo insieme l’Amore di Gesù che mi ha mandata e mi manda in mezzo a voi, vi esorto ad abbandonare il peccato, a vivere in grazia di Dio e seguire la Sua parola.
Figli miei, oggi vorrei ricordare con voi la parabola del giovane ricco, sì, di quel giovane desideroso di seguire Gesù. Ecco, figli, dopo la risposta del Maestro il giovane se ne va rattristato.
Figli, ogni giorno molti miei figli dedicano il loro tempo servendo il mondo e le sue leggi. Oh, quanto tempo sprecato!… Molti miei figli vivono come se Dio non esistesse ed alcuni, seppur ammettono la Sua esistenza, Lo considerano lontanissimo dalla loro vita.
Oggi vi invito ad abbandonare tutto e seguire Gesù. Sì, figli miei, vi sto chiamando a uno ad uno come Gesù ha fatto con i suoi Apostoli e vi dico: Figli diletti, abbandonate le vostre reti, abbandonate il mondo e le sue regole, figli, seguite Gesù…
Dio Onnipotente vi ha scelti per essere sale, siate sale. Dio Onnipotente vi ha scelti per essere luce, siate luce nel mondo. Dio Onnipotente vi ha chiamati ad essere suoi annunciatori, suoi testimoni, figli, preparate la strada a Gesù!
Figli miei, guardatevi attorno. La natura si risveglia e loda il Suo Dio Creatore, così voi, figli diletti, svegliatevi e lodate, servite ed amate Dio in ogni istante della vostra vita.
Figli miei, concludendo con voi questa notte l’Anno di Grazia, desidero benedire di cuore tutti coloro che hanno ascoltato il mio invito e si sono Consacrati al Cuore Divino di Gesù e al mio Cuore Immacolato.
Ecco, figli diletti, la grande promessa fatta, perché Dio lo vuole, viene mantenuta e continua finché Dio mi permetterà di posare i piedi in questo luogo attraverso il mio docile strumento.
Figli miei, a tutti coloro che dopo essersi preparati, ravveduti e, dopo aver fatto la loro scelta, si Consacreranno ai nostri Cuori, prometto di preservarli dalla dannazione eterna e, quando saranno chiamati al cospetto di Dio, di accompagnarli tra le mie braccia davanti al Giudice Eterno e Misericordioso.
Figli miei, ai vostri fratelli che amano e servono con fedeltà ed amore l’Opera da me voluta e benedetta, chiedo di continuare ad operare per il bene spirituale e materiale di tanti miei figli che attendono. Di cuore la vostra Mamma dice grazie per tutto quello che fate nel sacrificio, nel silenzio, nell’umiltà e nella carità. Sì, figli miei, vi dico grazie e vi benedico.
Vi invito ad essere uniti oggi più che mai ricordandovi che Dio, tramite me, Sua umile ancella, vi ha chiesto e vi chiede di amarLo, rispettarLo e servirLo nei vostri fratelli.
Vi invito a pregare con il cuore per il mio Innamorato, il Vicario di Cristo in terra il Papa, e per tutta la Santa Chiesa di Dio. Pregate per la Chiesa, figli,… pregate per la Chiesa Santa di Dio… Di cuore vi benedico e vi stringo al mio cuore. Grazie per essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 27 MARZO 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli miei cari, con la gioia nel cuore giungo in mezzo a voi con Gesù Risorto per benedirvi ad uno ad uno.
Figli miei, oggi Gesù vi invita a seguirLo, oggi Gesù vi invita ad abbandonare tutto e pronunciare il vostro "eccomi, Signore, Ti seguirò ovunque Tu vorrai"!
Gesù vi invita a preparargli la strada, sì, figli miei, a preparare la strada a Gesù che sta tornando a visitare l’umanità. Figli miei, questo mondo Lo rifiuta, ma questo mondo è Suo, questo mondo gli appartiene. Gesù vi ha Redenti, Gesù vi ha salvati!
Guardate a Lui, dal Suo Cuore Amatissimo attingete la luce, la pace, la serenità e l’amore che vi darà la forza di testimoniarLo e di annunciarLo.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, il Redentore del mondo, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera. Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.

APRILE

DOMENICA 24 APRILE 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli mie cari, grazie per essere giunti qui in preghiera, grazie per essere giunti in ascolto del mio richiamo.
Figli, nel mio ultimo messaggio donato in questo luogo prescelto dalla Misericordia di Dio, vi ho invitati a seguire Gesù. Figli, il mio messaggio non è stato accolto in tanti cuori. Ecco perché nuovamente giungo in mezzo a voi per dirvi: "Figli, vi prego, abbandonate il peccato, abbandonate il vizio, abbandonate il mondo e seguite senza ripensamenti Gesù."
Amati miei, solo Gesù può riempire il vostro cuore di tutto ciò che voi desiderate e cercate… solamente la preghiera vi può avvicinare al Signore vivo, vero e reale presente in mezzo a voi.
Ascoltate e vivete i miei messaggi! Poso i miei piedi in tutto il mondo per portarvi a Dio, poso i miei piedi in questo lembo di terra perché vi amo. Figli, apprezzate ed accogliete la mia presenza in questi tempi di grazia. Figli, amate Gesù in ogni istante della giornata! Figli, amatevi tra di voi e preparate il vostro cuore a ricevere lo Spirito Santo.
Vi stringo tutti al mio cuore di madre e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Anche se faticate ad accettarmi e a vivere il mio messaggio tutti accolgo sotto il mio manto. Sotto il mio manto accolgo tutti i miei figli, in particolare coloro che soffrono, gli ammalati, i carcerati, i drogati e coloro che faticano a vivere rispettando i comandi di Dio. Siete tutti miei figli, tutti accolgo e tutti bacio di cuore!
Ciao, figli miei… attendo il vostro impegno… attendo le vostre preghiere. Non deludete Gesù che mi manda in mezzo a voi. Vi bacio, ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 22 MAGGIO 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, in questo mese dedicato dalla Santa Chiesa di Dio al mio Cuore Immacolato ed in particolare alla preghiera del Santo Rosario, vi invito a vivere nella luce, nella pace e nell’amore. Vi esorto, figli miei, a vivere la vostra appartenenza al Corpo Mistico di Cristo, siate cellule vive, testimoniate sempre la vostra fede.
Grazie per la vostra presenza in questo luogo di grazia e benedizioni, la mia benedizione è per voi e per tutti invocata dalla Trinità Santissima e quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Benedico in modo particolare oggi, tutti quei miei figli che si accostano ai Santi Sacramenti e vi esorto a riscoprire la grandezza di ogni Sacramento dono della Trinità Santissima.
Vi stringo al mio cuore e vi invito a vivere ed amare il mio messaggio diffondendolo a tutti i vostri fratelli. Vi dono la pace e vi stringo a me con amore. Ciao, figli miei.

DOMENICA 29 MAGGIO 2005
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
IN
VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA)

Figli miei cari, in questi tempi di grazia vi invito a vegliare e a essere pronti. Figli miei, vi esorto a riscoprire nella vostra vita la sorgente di acqua pura che vi rigenera e rinvigorisce.
La sorgente è Gesù, il Suo Corpo ed il Suo Sangue che troppe volte voi ricevete con superficialità.
Figli miei, tornate alle origini, tornate alla fede pura. Vi esorto per questo alla preghiera ed a un cammino vero di fede.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Tutti stringo al mio cuore e a tutti dono la mia carezza. Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 26 GIUGNO 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli miei cari, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre.
Figli, oggi vi invito a imitare sempre più Cristo Gesù. Sì, figli cari, imitate il Suo Cuore Divino.
Figli, come potete parlare di Cristo Gesù e testimoniarlo se prima non lo conoscete veramente?
Figli amati, il Cuore di mio Figlio Gesù soffre tremendamente perché troppi uomini vivono nel peccato e nell’indifferenza. Figli, voi che siete in cammino verso la santità, non fate l’errore di dire: "Io prego e quindi conosco Gesù".
Figli miei, non basta dire Signore, Signore per ottenere la vita eterna… Entrate nel Suo Cuore Divino ed imparate da Lui ad amare, a vivere nella pace e nella serenità, imparate da Lui la giustizia e la carità…
Figli diletti, in questo luogo a me tanto caro, appaio con il titolo di Mamma dell’Amore perché desidero riportarvi all’amore vero e desidero che l’amore entri nei vostri cuori, nelle vostre famiglie e nel mondo intero.
Figli miei, l’amore è comprensione, l’amore è pace, l’amore è carità, l’amore è solidarietà, l’amore è giustizia, l’amore è lealtà e rispetto…
Vi esorto a vivere nell’amore della Trinità Santissima, che invoco benedicendovi di cuore in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Tutti bacio ed accarezzo di cuore, grazie per essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

LUGLIO

DOMENICA 17 LUGLIO 2005
6° anno della lacrimazione del quadro

Figli miei, siate strumenti di pace ed amore in tutto il mondo. In questa umanità regna l’odio, la guerra, la fame, la discordia… il fumo di satana invade le menti di moltissimi uomini, a voi chiedo di essere Cristiani veri ed autentici.
Figli miei, la pace è ancora possibile, l’amore e la giustizia possono ancora trionfare… Figli miei, pregate, pregate, pregate di più… Vi benedico di cuore, resto in attesa del vostro impegno e delle vostre preghiere. Ciao, figli miei.

DOMENICA 24 LUGLIO 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli miei cari, vi invito oggi alla preghiera del cuore ed in particolar modo vi esorto a tornare alla fede autentica.
Figli miei, vi esorto a tornare a Dio amando e vivendo la Sua parola.
Amati miei, mentre l’umanità sta vivendo un tempo di grazia vi invito a non distrarvi, continuate il vostro cammino di fede senza lasciarvi distrarre dal nemico di Dio e dei vostri cuori. Siate, figli miei, strumenti di pace ed amore.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Portate, figli, la benedizione della Trinità Santissima alle vostre case e quando entrerete dite a Gesù con il cuore: "Entra Gesù nel mio cuore, entra Gesù nella mia casa, porta la Tua benedizione o Gesù in mezzo a noi. Gesù, io ti amo! Gesù, io confido in Te! Salva il mondo Gesù!"
Figli cari, grazie per essere giunti qui in preghiera, vi seguo alle vostre case, vi bacio e vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.

AGOSTO

SABATO 6 AGOSTO 2005
nell'Oasi di Paratico

Figlioli miei cari, grazie delle vostre preghiere. Figli, vi esorto a pregare per la Chiesa Santa di Dio, vi esorto a pregare per i Ministri di Mio Figlio.
Figli, Gesù Dio mi sta dicendo: "Nella mia Chiesa, fatta nuova, voglio solo Sacerdoti Santi per santificare, voglio solo Sacerdoti coscienti e responsabili della loro grandezza, potenza e dignità sacerdotale. Disperderò gli altri come pula al vento e di essi non resterà tra i miei santi ricordo alcuno. Saranno i miei Sacerdoti, animati dall’amore vero verso Dio e dal santo suo timore, loro saranno coscienti di essere strumenti di pace ed amore nelle mie mani."
Figli miei diletti, preghiamo per la salvezza della Chiesa, preghiamo affinché sia preservata dagli artigli di satana che la vorrebbe distrutta.
Figli miei, sarà tempo di vittorie e di trionfi, sarà il tempo del trionfo del Mio Cuore Immacolato, per la seconda volta con il mio calcagno schiaccerò la testa malvagia del serpente, sarà tempo di vita e di risurrezione.
Voi, figli miei, vi desidero con me, aiutatemi e preghiamo insieme…

LUNEDÌ 15 AGOSTO 2005
nell'Oasi di Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, grazie delle preghiere che oggi avete elevato alla Trinità Santissima in questo giorno e da questo luogo a Me tanto caro.
Figli miei, non abbiate timore, non abbiate paura e non siate spaventati di ciò che avverrà nel mondo. La più grande battaglia, che mai vi sia stata sulla terra, presto comincerà. I tempi sono maturi e voi figli diletti siate i miei soldati, i soldati dell’amore e della preghiera.
Figli miei, nuovamente vi invito a Consacrarvi al Cuore Divino di Gesù e al Mio Cuore Immacolato. A tutti i miei figli chiedo di consacrarsi ai nostri cuori quotidianamente e in ogni circostanza per rimanere nel nostro amore e comprendere i tesori ineffabili che vi sono racchiusi e che vi sono stati preparati.
Figli miei cari, la mia presenza in mezzo a voi è Opera della Sua Divina Misericordia, non ignorate i miei ultimi messaggi all’umanità, aiutatemi con la preghiera, il digiuno e i sacrifici a salvare il mondo, a salvare il salvabile.
Figli diletti, tutti coloro che crederanno nelle mie parole e si affideranno a me percorreranno la via della santità, diventeranno i nuovi testimoni di Cristo Gesù e della Sua Chiesa.
Figli diletti, al mio strumento ho chiesto e chiedo di parlare al mondo del Suo prossimo Ritorno, voi sostenetelo e testimoniate la mia volontà.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.

DOMENICA 28 AGOSTO 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, oggi giungo in mezzo a voi per invitarvi a preparare il vostro cuore, con preghiere, digiuni e opere di carità, al Grande Avvertimento che Dio darà al mondo.
Figli, date una risposta di fede a Gesù che vi sta chiamando, vivete con Lui questi tempi di grazia e di benedizioni.
Figli, in questi tempi il Padre mi manda in tanti luoghi sulla terra per richiamarvi a tornare a Lui. In molti luoghi Io appaio ed in altri mostro la nostra sofferenza attraverso lacrimazioni di immagini e statue sacre.
Figli, non restate increduli, non mostrate la vostra indifferenza, ormai avete segni nel cielo e sulla terra che vi mostrano la presenza di Dio e l’urgenza dei tempi.
Perché, figli amati, non volete seguirmi? Aprite i vostri cuori e vivete i miei messaggi. Figli, vivete e testimoniate le mie parole in questi tempi meravigliosi di attesa.
La Trinità Santissima sta riversando il Suo amore sulla terra, voi siate apostoli e testimoni della Sua grandezza.
Vi seguo e vi benedico tutti di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera, vi accompagno alle vostre case e vi bacio di cuore.
Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

SABATO 10 SETTEMBRE 2005
nell'Oasi di Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli miei cari, il ritrovarvi qui in preghiera questa sera riempie il mio cuore di gioia.
Grazie, figli miei!
Ho gradito ascoltare le vostre intenzioni e le vostre preghiere offerte per la santificazione dei miei figli prediletti. Ho pregato con voi e presenterò tutto alla Trinità Santissima.
Nuovamente giungo in mezzo a voi perché Gesù lo desidera. Figli, Gesù mi sta dicendo: "Nella mia Chiesa desidero che i miei Sacerdoti si abbandonino a me e si offrano senza riserve per la salvezza delle anime a loro affidate.
Io, il Buon Pastore, vi ho dato l’esempio e vi esorto a seguirlo.
A voi figli e fratelli chiedo di curare, rispettare, amare, benedire, liberare, ammonire ed esortare i vostri fratelli.
A voi è affidato in modo particolare il compito di combattere contro le forze dell’inferno che vogliono impadronirsi di tutte le anime.
Vi invito alla santità, alla preghiera e alla mortificazione".

Figli miei cari, Gesù, Re di Misericordia infinita, ha scelto questo suo docile strumento per donare alcune sue richieste alla Chiesa e ai Suoi ministri in attesa di tempi nuovi.
Vi esorto tutti alla preghiera, al digiuno e alla carità vera in attesa del trionfo del Regno di Dio. Vi benedico di cuore e vi invito a continuare nella preghiera…

SABATO 17 SETTEMBRE 2005
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
IN
CALENZANO (FIRENZE)

Figlioli miei cari, vi invito oggi alla preghiera del cuore in attesa di tempi nuovi e meravigliosi.
Figli, oggi sono scesa in mezzo a voi perché vi amo e vi desidero stringere tutti a me con amore. Molti miei figli, non vogliono credere alla mia presenza, hanno paura di dover credere nella mia venuta in mezzo a voi e quindi seguire Gesù che li chiama.
Questa generazione perversa neppure vuole conoscere ciò che Dio Creatore, il Figlio Redentore e lo Spirito d’Amore compiono ogni giorno per sottrarla alla rovina e alla perdizione eterna. Figli miei, non ignorate i miei interventi nel mondo!
Non abbiate timore, paura e vergogna di parlare della grande Opera di salvezza attuata per salvare il mondo intero. Molti miei figli, anche ministri di Dio, rifiutano le acque pure e cristalline della verità e continuano a dissetarsi nelle acque putride del mondo.
Figli miei, vi invito ad accendere tanti fuochi d’amore nelle famiglie, nei paesi e nelle città. Questi fuochi sono la preghiera che rischiara le tenebre del mondo e spazza via il fumo di satana. Conto sul vostro aiuto e sulle vostre preghiere.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata, vi bacio e vi stringo al mio cuore.
Ciao, figli miei.


DOMENICA 25 SETTEMBRE 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, nuovamente giungo in mezzo a voi per invitarvi alla preghiera in attesa del trionfo del Regno dello Spirito d’Amore.
Figli, vi invito alla preghiera e al digiuno per la salvezza vostra, di tutte le anime e del mondo intero. Figli miei, pregate! Pregate di più! Pregate con il cuore!...
In questi tempi di grazia vi esorto ad accogliere e vivere i miei messaggi. Figli, vi supplico, non indurite il vostro cuore, amate e diffondete ovunque i miei messaggi per preparare i cuori all’Opera Misericordiosa di Dio.
Figli miei, con voi oggi desidero iniziare il mese dedicato alla preghiera del Santo Rosario e ai fratelli che vivono nella povertà. Apprezzo e benedico il vostro impegno.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo tutti al mio Cuore per stringervi al Cuore Divino di Gesù che tanto vi ama.
Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 2 OTTOBRE 2005
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
IN
PUTIGNANO (BARI)

Figli miei cari, state vivendo il tempo della grazia e della grande purificazione. Amati figli, vi esorto nuovamente alla preghiera del cuore per sconfiggere il male che si annida nel cuore degli uomini e sembra trionfare nel mondo intero.
Figli cari, accogliete le mie parole nel vostro cuore, accogliete la grazia della Trinità Santissima nel vostro cuore e custoditela, guai a coloro che si opporranno alla volontà di Dio e ai suoi amorevoli disegni.
Pregate in modo particolare per la Santa Chiesa di Dio, perché tutti si abbandonino alla Divina Volontà del Padre, all’Amore del Figlio e al Consiglio dello Spirito Santo.
Vi benedico di cuore nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Resto con voi in preghiera e in questo mese dedicato al Santo Rosario e alle missioni, attendo il vostro particolare impegno.
Benedico la vostra preghiera, benedico le vostre intenzioni e benedico la vostra carità. Grazie per essere giunti qui in preghiera, grazie per aver fatto gioire il Cuore Divino di Gesù.
Vi amo, figli miei! Ciao, figli miei.

SABATO 8 OTTOBRE 2005
nell'Oasi di Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa


Figli miei cari, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Gioisco nel trovarvi qui in preghiera e di cuore vi ringrazio.
Figli, Gesù mi manda oggi in questo luogo per esortare i Suoi Ministri.
Amati miei, Gesù Dio mi sta dicendo: "Nella mia Chiesa desidero che i miei Sacerdoti siano oranti e operanti con Me nella Santa Eucaristia. Dai miei Sacerdoti voglio una attiva partecipazione alla mia Redenzione. Desidero tutti i miei Sacerdoti con Me sul Calvario…
Molti si rifiutano di seguirmi nella mia dolorosa ascesa. Se i miei Sacerdoti saranno con Me sul Calvario, loro saranno costruttori del mio Regno nelle anime a loro affidate, non saranno confusi dal nemico e non saranno devastatori della mia opera.
Amo i miei Sacerdoti, per loro ho versato il Mio Sangue. Figli e fratelli, amatemi e siate consapevoli del vostro ruolo nel Corpo Mistico".

Ecco, figli miei, a voi tutti chiedo di pregare per la Santa Chiesa di Dio ed in particolar modo per il Papa, i Vescovi e i Sacerdoti.
Grazie, figli, delle vostre preghiere, grazie del vostro amore per Gesù e per la Sua Chiesa. Vi benedico tutti di cuore, aiutatemi e preghiamo…

DOMENICA 23 OTTOBRE 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, in questo mese che si sta chiudendo avrei desiderato da ciascuno di voi maggior impegno. Sono rimasta in attesa delle vostre preghiere e dei vostri gesti di carità ma troppe volte avete donato solo piccole briciole…
Figli amati, non indurite i vostri cuori, non rimanete indifferenti. Nuovamente vi invito a donare tutto alla Trinità Santissima, sì, figli diletti, donate tutto e confidate nella Sua grandezza. Figli, nubi nere si stanno addensando nei cieli dell’umanità, troppi miei figli non vogliono riconoscere i segni dei tempi e non vivono con fede questi tempi di grazia e di purificazione. Amati figli, i cori dei Santi e dei Martiri della Santa Chiesa di Dio vegliano e guardano su di voi, questo avviene dai tempi più antichi della storia e in questi tempi si domandano: Perché non difendete la vostra fede?
Figli miei, trasformate la vostra vita e siate preghiera, sì, figli miei, pregate ed impegnatevi, vi desidero tutti santi… Pregate con il cuore, io vi seguo e vi indico la strada che porta al Cuore Divino di Gesù. Ho accolto nel mio Cuore oggi il vostro Atto di Consacrazione, lo presenterò alla Trinità Santissima e dal cielo scendano grazie e benedizioni.
Vi benedico figli in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio Cuore e vi ringrazio di essere giunti qui in preghiera. Tornando alle vostre case portate il mio sorriso a coloro che vi attendono.
Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

DOMENICA 6 NOVEMBRE 2005
DURANTE L'INCONTRO DI PREGHIERA
IN
VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA)

Figli miei cari, vi esorto nuovamente oggi a vivere la Parola di Dio senza ripensamenti.
Desidero oggi ricordare ai vostri cuori le parole di Gesù: "Questo è il mio comandamento, che vi amiate gli uni gli altri come Io vi ho amati." Ecco, amati figli, oggi in molti cuori manca l’amore. Da molti anni Io vi esorto ad amare Dio tornando a Lui e di amare i vostri fratelli lontani e vicini.
Molti miei figli, tra questi anche Ministri di Dio, vagano nell’oscurità, molti miei figli disprezzano e ignorano i miei interventi nel mondo. La loro indifferenza li porta ad ignorare colpevolmente ciò a cui vanno incontro.
Molti miei figli sono accecati, non hanno accolto con cosciente responsabilità i miei amorevoli e numerosi interventi nel mondo. La presunzione, l’orgoglio, il rispetto umano, l’incredulità li ha allontanati dal Cuore Divino di Gesù e dal mio Cuore di Madre.
Figli miei, accogliete i miei richiami e tornate a Dio!

(La parte del messaggio che ora seguirà è riservata a Marco, lui l’ha voluta rendere pubblica perché può aiutare la crescita spirituale di ciascuno.)
Nuovamente oggi chiedo al mio docile ed amato strumento atti di amore e di riparazione, ecco perché chiedo con insistenza la preghiera del cuore. Non lasciare passare, figlio diletto, un’ora della giornata senza innalzare la tua anima alla Trinità Santissima con atti di fede, di amore e speranza, di pentimento, di umiltà e di riparazione.
Si, figlio diletto, ripara con la tua offerta totale gli innumerevoli Giuda che quotidianamente tradiscono Gesù e la fede in Lui. Così darai un poco di gioia a Gesù.
Figli, a tutti dico di non negare un poco di gioia al suo Cuore Divino che ancora soffre per il mondo. Ti benedico e con te benedico tutte le persone care per le quali preghi.

Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli miei, accogliete nel vostro cuore il mio richiamo e la mia benedizione, portateli nel mondo senza timore, Io sono con voi!
Vegliate, figli miei, siate pronti e preparate il Regno di Dio, Io attendo i vostri cuori per portarli a Gesù. Grazie delle vostre preghiere, grazie della vostra testimonianza. Ciao, figli miei.

SABATO 11 NOVEMBRE 2005
nell'Oasi di MBALMAYO (CAMEROUN-AFRICA)
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa

Figli miei cari, giungo per portare il mio saluto ed il mio richiamo mentre il mio docile strumento è in terre lontane quale missionario d’amore del mio Cuore. Figli miei, la misericordia di Dio ha desiderato che in questo luogo nascesse un’opera d’amore per molti miei figli, voi così siete divenuti collaboratori veri del piano di Dio. Dono il mio saluto materno mentre il mio amato strumento è assorto in preghiera davanti al Cuore Divino di Gesù vivente nella Santissima Eucaristia. Questo, figli, è per ricordare che i miei messaggi sono per tutti e per ciascuno. Amati miei, Gesù Dio mi sta dicendo questa sera:
"Nella mia Chiesa desidero che i miei Sacerdoti siano coscienti della loro vocazione.
Io vi ho scelti fino dall’eternità, vi ho scelti con speciale amore e predilezione. Voi dovete essere coscienti della vostra partecipazione al mio sacrificio. Non è simbolico, è reale!
Tutto questo comporta unione e fusione totale, sì, in tutto ed anche nella sofferenza. Unitevi a me nell’offerta di me stesso al Padre Onnipotente. Figli e fratelli, vivete la Santa Messa!
Pensate… a voi ho dato una grandezza ed una potenza particolare, nelle vostre mani ogni giorno si ripete il prodigio dell’Incarnazione, voi avete il potere di trasformare il pane e il vino nel mio Corpo e nel mio Sangue, in Me stesso.
Figli e fratelli, offritevi a me, abbandonatevi a me, Io vi amo e vi benedico".

Ecco, figlioli miei, le parole di Gesù per la Sua Chiesa, pregate affinché siano accolte in tutti i cuori. Benedico di vero cuore il Pastore di questa Diocesi e con lui tutti i Pastori e le anime consacrate di questa terra, di questo continente a me tanto caro. A loro il mio incoraggiamento a continuare superando ogni ostacolo con la preghiera e l’offerta totale di sé alla Santissima Trinità. Io, figli amati e prediletti, veglio su di voi, veglio sulle vostre fatiche e sulle vostre angosce. Io veglio sulle vostre sofferenze e sulle vostre gioie, allievo le vostre croci e persecuzioni, vi stringo a me e vi ringrazio per l’amore che donate a Gesù. La vostra fede è giovane ma autentica, cresce nel vostro cuore ogni giorno a lode della Trinità Santissima. Vi benedico tutti di cuore…

DOMENICA 27 NOVEMBRE 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, in questo tempo di grazia e di attesa, vi invito a preparare il vostro cuore. Figli miei, nei vostri cuori c’è posto per Dio? C’è posto per accogliere il Re della pace e dell’amore? C’è posto per accogliere il Re del Mondo e della Storia?
Figli miei, non distraetevi, non togliete il vostro sguardo dalla vera Luce, solo Gesù è la Luce del mondo. Non rincorrete le luci che il mondo vi presenta, esse presto si spegneranno, la vera Luce invece irradierà il mondo e l’universo.
Figli, preparate i vostri cuori con la preghiera e le opere buone.
Siate discepoli di Cristo, siate quindi Cristiani, non solo di nome ma di fatto, siate veri Cristiani e testimoniate la vostra fede in Lui.
Gesù Dio nuovamente bussa alla porta del vostro cuore… Oh, figli miei, apriteGli!
Aprite a Lui, non solo il cuore ma anche la mente e l’anima. Fuggite il peccato e preparate con amore e sincerità il vostro cuore all’incontro con Lui.
Grazie, figlioli miei, se mi ascolterete e preparerete il vostro cuore al Mio e vostro Gesù.
Vi benedico di cuore, figli, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, il Salvatore del mondo, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio Cuore… Oggi in particolare stringo a me coloro che si sono consacrati ai nostri Cuori secondo la grande promessa a voi donata in questo luogo a noi tanto caro. Vi ringrazio di essere giunti qui in preghiera anche da molto lontano.
Vi seguo alle vostre case e vi bacio… Ciao, figli miei.

DICEMBRE

GIOVEDI 8 DICEMBRE 2005
Solennità dell'Immacolata Concezione
dopo la preghiera nell'Oasi di
PARATICO


Figli miei, nuovamente vi esorto ad entrare nel mio Cuore per camminare verso Gesù, nuovamente vi invito ad abbandonarvi alla volontà di Dio.
Amati figli, nel mio Cuore Immacolato per volere di Dio, c’è posto per tutti gli uomini, in esso tutti possono trovare l’amore vero e la consolazione.
Vi invito oggi, figli miei, alla preghiera del cuore!
Cari figli, dovete ancora crescere, sì, dovete crescere molto nella vita di preghiera. Spesse volte la vostra preghiera è distratta e imperfetta, troppe volte la vostra preghiera si limita solo alla richiesta di ciò che a voi serve. Troppe volte la vostra preghiera, le vostre richieste sono egoiste e poco consone alla vostra fede.
Figli miei, guardate Gesù… Mentre l’ora della sofferenza si avvicinava, lui accoglieva senza ripensamenti l’opera della redenzione affidandosi alla volontà del Padre.
Figli miei, quante volte ripetete con le vostre labbra a Dio: "Sia fatta la Tua volontà!", mentre nel vostro cuore è radicata la vostra volontà e continuate con i vostri progetti.
Figlioli miei, camminiamo insieme finché Dio lo permette… Figlioli miei, cresciamo insieme… Figlioli miei, prepariamo il cuore per accogliere Dio e i suoi divini voleri…. Sgombrate il vostro cuore dalle luci del mondo, sgombrate il cuore dal peccato e dalla imperfezione.
Come può Gesù entrare e trovare posto in cuori lontani da Lui?
Io vi seguo in ogni momento e vi invito sempre alla preghiera, sono qui con voi, figli, per portarvi tutti a Dio, non rimandate il vostro cammino verso la Santissima Trinità, ascoltatemi e seguitemi.
Vi benedico tutti e vi accolgo nel mio Cuore donandovi la mia carezza. Grazie per essere rimasti qui in preghiera in questo giorno di grazia.
Ciao, figli miei.

SABATO 10 DICEMBRE 2005
nell'Oasi di Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa


Figli miei cari, anche oggi avete reso felice il mio cuore e giungendo qui in preghiera avete ascoltato la mia richiesta. Figli, continuate a pregare per la santificazione della Santa Chiesa di Dio. Grazie, figli miei, io conto sulle vostre preghiere. Con l’amore nel cuore giungo in mezzo a voi perché Gesù Dio lo desidera. Figli, Gesù mi sta dicendo in questo momento:
"Nella mia Chiesa desidero essere accolto ed ascoltato…
In questo luogo, tramite questo nostro amato strumento, sto parlando ai miei Sacerdoti perché li amo e li desidero tutti nel mio Cuore Divino.
Diletti figli e fratelli, più volte ho lamentato la crisi della fede che contagia anche la mia Chiesa. La mia Chiesa soffre tremendamente, sì, perché sono contagiati gravemente i miei ministri.
Quando voi non alimentate il corpo, le forze vengono meno, il corpo indebolito non reagisce davanti al nemico che lo aggredisce e lentamente muore. La lampada non alimentata si spegne.
Anche i fiori, se non ricevono acqua, avvizziscono e muoiono.
Figli e fratelli miei, quando nell’anima di un cristiano non c’è la fede, lui è fragile ed è vulnerabile. L’anima senza fede è come il corpo senza cibo o il fiore senza acqua.
Figli e fratelli miei, quando nell’anima di un mio Sacerdote non c’è fede e vita interiore spirituale, egli diventa facilmente lo zimbello di satana. Su di lui sfoga il suo odio, la sua gelosia e lo rende suo schiavo.
Figli e fratelli miei, il mezzo di difesa è la preghiera.
Quante volte mia Madre in questo luogo ve lo ha ripetuto.
Sì, la preghiera eleva l’anima a Dio, è il respiro dell’anima, è l’ossigeno dell’anima. Io, Figlio di Dio, ho pregato giorno e notte pur non avendone necessità. Ho voluto dare l’esempio ma per molti miei figli e ministri esso non è valso.
Preparate il vostro cuore, Io vengo! Preparate il vostro cuore, Io vengo per portarvi la vera Luce e la vera Pace. Figli e fratelli miei, voi dovete essere con me sempre. Vi benedico di cuore con il Padre e lo Spirito Santo. Amen."

Figli miei cari, ecco, preparate veramente il vostro cuore, è Gesù che ve lo chiede. Gesù sta per nascere nei vostri cuori, fategli posto perché lui vuole trasformarvi con il suo amore.
Vi benedico di cuore in attesa di deporre Gesù nei vostri cuori… Continuate ad essere preghiera e testimonianza. Vi seguo…

DOMENICA 25 DICEMBRE 2005
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, nei miei ultimi messaggi, donati in questo luogo, vi ho amorevolmente esortati. Grazie perché mi avete ascoltata. Voi vi siete impegnati e avete preparato il vostro cuore con atti d’amore, preghiere ed opere buone. Ecco, figli miei, il mio regalo… in questo momento depongo nei vostri cuori il piccolo Bambino Gesù… Sì, figli miei, depongo il Re del Mondo, il Re della Storia e della vostra vita, nel cuore di ciascuno di voi.
Non temete, cari figli, nel vostro cuore ora c’è Gesù. È Lui la Luce del mondo, è Lui la fonte dell’amore, della gioia e della carità. Figli, fate crescere Gesù nei vostri cuori, Lui vi ama e desidera restare in voi e camminare con voi.
Anche in questo Santo Natale ho deposto Gesù nel cuore di tutti i miei figli, ma molti lo hanno rifiutato, molti hanno soffocato e respinto la Luce del mondo. Molti miei figli vogliono camminare nelle tenebre, pregate, preghiamo per loro…
Figli amati, durante il tempo dell’avvento avete vigilato e atteso la Sua nascita, ora attendete con trepidazione il Regno che Lui porta e che deve ancora radicarsi qui sulla terra.
Figli miei, attendete il Regno di Dio e preparate il Suo Ritorno.
Io conto sulle vostre preghiere e attendo che questo luogo fiorisca sempre più. Impegnatevi tutti e preparate il Regno di Dio, che è Regno di pace e di amore.
Benedico di cuore oggi tutti i miei figli sparsi in ogni angolo della terra, ma in particolar modo desidero stringere al mio Cuore voi che siete giunti qui pellegrini in attesa del mio saluto e della mia benedizione. Figli miei, da questa collina, vi invito a portare a ogni uomo e in ogni luogo la mia materna benedizione che è invocata dalla Trinità Santissima e quindi è in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
La pace del Re della Pace sia con voi oggi e sempre. Vi amo, figli… e vi bacio ad uno ad uno.
Grazie se attenderete il nuovo anno in preghiera e raccoglimento.
Ciao, figli miei.