Ultimo aggiornamento dei messaggi: 24 marzo 2014


Se desideri ricevere al tuo indirizzo di posta ogni mese il messaggio di Maria, manda un messaggio a mammadellamore@odeon.it


La Mamma dell'Amore appare al suo strumento ogni quarta domenica del mese in PARATICO (Brescia) e non solo. Infatti la Vergine si degna di posare i suoi piedi in mezzo ai suoi figli anche durante alcuni cenacoli e veglie di preghiera. Fedeli alla sua richiesta, più volte ripetuta: "diffondete ogni mio richiamo, ogni mio messaggio ed ogni mia parola...", desideriamo offrirvi tutte le sue parole così raccolte:

Il Decreto della Congregazione per la Propagazione della Fede (A. A. S. n. 58-18 del 29 dicembre 1966) che abroga i canoni 1399 e 2318, fu approvato da S. S. Paolo VI il 14 ottobre 1966; venne poi pubblicato per volere di Sua Santità stessa, per cui: non è più proibito divulgare senza l'imprimatur scritti riguardanti nuove Apparizioni, rivelazioni, visioni, profezie e miracoli. In ossequio ai Decreti VII e ai Decreti della Sacra Congregazione dei Riti, si dichiara che a quanto viene esposto nel presente sito non va data altra fede se non quella che merita attendibili testimonianze umane, e che non si intende, in alcun modo, prevenire il giudizio della Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.